Visualizza Versione Completa : LA MIA ODISSEA!!
rotto,avvelenato e demoralizzato!!
e perchè?!
sono (siamo) partito per la grecia......il 14 lug......appena toccato il suolo ellenico,vengo preso da spasmi muscolari e dolori che non auguro a nessuno.
diagnosi:probabile ernia del disco L5-S1
recatomi al P.S. di Lefkada vengo liquidato con una iniezione,ma la sera il problema si ripresenta....altra iniezione.....e 9 giorni immobile al letto,aspettando che il dolore si attenui...per rimpatriare......ad Ancona mi aspettavano Dany182 e mio fratello per recuperare moto,passeggero e ciò che rimaneva di me......non saprò mai ringraziarli abbastanza !!
ora giaccio in un letto a casa mia aspettando che le cure farmacologiche cortisoniche funzionino(?) oltretutto DEVO fare una risonanza magnetica prenotata per il 27 agosto (checcazzo!!!io stò male adesso!!)
la sfiga ci ha visto beniximo!!!!
fatta la RMN:
come mi aspettavo la TRANVATA è arrivata!!!mi dovrò operare.....ho un'ernia esplosa tra L4-L5!quindi ,penso che per i proximi mesi niente moto per riabilitazione motoria,degenza etc.....spero di tornare presto....e di essere presente al FazerNazionale a settembre.
ma ne dubito......
un abbraccio a tuttti!! :cry:
pianoscarano
07/08/2007, 17:58
ke te devo dì :( sò di quelle n'culate ke t'arriveno d'improvviso e magari nei momento meno opportuni :evil: comunque conserva la serenità x quanto possibile è fondamentale e ti permetterà di raggiungere di nuovo la forma migliore :wink:
sò di quelle n'culate ke t'arriveno d'improvviso e magari nei momento meno opportuni
Questa si chiama filosofia...
Scherzi a parte, buona riabilitazione, ci conto nel vederti al nazionale :wink:
Di sicuro questa vacanza la ricorderai... :(
Auguri, speriamo che tutto si sistemi nel migliore dei modi :wink:
Ke dire... Tanti auguri di pronta guarigione... le ernie sono una vera rottura, ma se affrontate con cautela attenendosi alle indicazioni mediche senza strafare se ne esce!!! Forza e coraggio! :wink:
Yanez 55
07/08/2007, 18:42
In bocca al lupo e auguri per una ripresa velocissima :wink:
Cavolo che sfiga :shock: :shock:
Imbocca al lupo :wink: :wink:
skyblade2
07/08/2007, 19:08
ora giaccio in un letto a casa mia aspettando che le cure farmacologiche cortisoniche funzionino(?) oltretutto DEVO fare una risonanza magnetica prenotata per il 27 agosto (checcazzo!!!io stò male adesso!!)
Scusa fatti fare l'urgenza dal medico. Tempo MASSIMO due giorni di attesa.
Scusa fatti fare l'urgenza dal medico. Tempo MASSIMO due giorni di attesa.
Se hai un assicurazione infortuni vai da privato
spendi di piu ( ti rimborsa l'assicurazione ) ma ti fanno subito :wink:
Letto e mi spiace tantissimo...che sfiga! :|
Auguri di cuore e a presto in sella! :D ...chissà che per il nazionale... :wink:
Giringiro
07/08/2007, 21:12
Uno sculo al cubo, non c'è che dire. :(
Pero',...Ha da passà a nuttata! :wink: Rimettiti in un beep! :D
il prox giro fallo a lourdes... :? :? :? :wink:
Non ti abbattere troppo: le tecniche in questo campo si sono decisamente evolute. Per il nazionale direi che è difficile, ma in moto ci torni e senza grossi problemi :wink:
luke_magic
08/08/2007, 00:54
mazza che sfiga..............già l'ernia è una seccatura, in vacanza poi è una disdetta!
Auguroni per le tue prossime avventure. Non ti invidio proprio.
Al limite per il nazionale ci puoi raggiungere in auto :wink: :wink:
Ziotoposky
08/08/2007, 08:52
In bocca al lupo CX.. 8)
della sfiga non ne parliamo perchè tanto ormai è fatta... :evil:
pensa positivo per il resto e tienici aggiornati occhei? :wink:
Al Nazionale anhe in macchina ma vienici 8)
Daffy Duck
08/08/2007, 08:55
Mamma mia che sfortuna! Ernia... che odio! :evil:
Rimettiti presto... :wink:
Petarello
08/08/2007, 09:05
In bocca al lupo, é a dir poco fastidiosa, ma un leggero cambiamento dello stile di vita può fare miracoli :wink:
Se hai un assicurazione infortuni vai da privato
spendi di piu ( ti rimborsa l'assicurazione ):wink:
ocio ai consigli: l'ernia, non essendo un evento violento fortuito ed esterno, non può essere catalogata come infortunio; una polizza contro tale rischio, non indennizzerebbe alcunchè. :wink:
...azz cx :shock:
mi sa che tornando a lavorare potrai dire di esserti riposato, st'estate, he? :?
ceccevoiffà...tieni duro, che in sella ci torni presto.....da noi si dice "un pò ffari cchiù scuru i mienzanuotte !" (non può fare più buio di mezzanotte n.d.t. :wink: )
lamps 8)
Lizard71
08/08/2007, 13:05
dire sfiga è poco :evil:
in bocca al lupo :wink:
azz.. :shock: purtroppo ti posso capire :evil: cmq stai tranquillo vedrai che tornerai presto in moto :wink: al Nazionale puoi venirci anche in auto :wink: un pò di caciara fà sempre bene :lol: :lol: :wink:
inboccalupo!!! :wink:
grazie per la solidarietà a tutti Voi,ed in particolare a ciò che mi dite....sicuramente un cambio di lavoro-stile di vita sarà d'obbligo......e poi posso solo aspettare che mi chiami l'ospedale per l'intervento......DEVO estirpare l'alieno che è in me!!!di assicurazione non ne ho,visto che purtroppo lavoro in nero (l'edilizia a Roma funziona così...nessuno ti mette in regola!! :evil: ) ecco perchè ho deciso anche di cambiare professione.Cercherò di essere presente al Nazionale in un qualche modo.....grazie ancora a tutti!!!
Maurizio :mrgreen:
...ci vediamo al Naz, allora :mrgreen:
NIKNOR73
08/08/2007, 22:57
Cavolo mi dispiace :(
Rimettiti presto e cerca di essere al nazionale :wink:
Che lo sculo di adesso di trasformi in fortuna (tanta) prossimamente :wink:
Che lo sculo di adesso di trasformi in fortuna (tanta) prossimamente :wink:
speriamo....in fondo si dice: PER ASPERA AD ASTRA ovvero: attraverso le asperità fino alle stelle.
grazie a tutti. :wink:
jerryfast
09/08/2007, 22:03
Forza e coraggio!! ti rivogliamo tutti in sellaal piu' presto.....di vacanze nella vita ce ne saranno altre.
Va bene cambiare vita e lavoro ma la moto no! chiaro!
devo dire che m'era venuta una certa voglia di cambiare moto...ma per adesso la Black è "congelata",stò pensando di modificare un pò l'assetto per avere una posizione di guida più corretta,visto che la seduta è il mio grande problema...
avrei pensato:
un manubrio più largo e ribassato in modo di scaricare il peso del corpo sulle braccia e non sul tronco,per non assumere la posizione infossata....ma di tutto ciò ne dovrò parlare con qualcuno che ne capisce di antropometria ed adattamento del corpo,credo sia d'obbligo sentire un medico dello sport.......vedremo.....intanto grazie a tutti per la compagnia che mi tenete...almeno rompo un pò l'ansia dell'attesa dell'intervento.... 8) :mrgreen:
:? :?
eh, ma che nera però !!!
non si può commentare !!
Forza, che come diceva Tomcat, nel campo le cose si sono evolute ! :wink:
A presto in sella....
...e al Nazionale per forza ! 8)
:? :?
eh, ma che nera però !!!
non si può commentare !!
Forza, che come diceva Tomcat, nel campo le cose si sono evolute ! :wink:
A presto in sella....
...e al Nazionale per forza ! 8)
non sai quanto lo desidero!!!grazie
Mau :wink:
HeartattacK
12/08/2007, 10:10
Sfighe varie a parte ... auguri di pronta guarigione :wink:
..Auguroni di vero cuore ke tutto vada x il verso giusto..e ricorda ke quando ci sembra di toccare il fondo si può soltanto risalire.. :wink: ..a presto in sella..!! :D
grazie ancora a tutti....... :mrgreen: