Visualizza Versione Completa : [FZ1] Montare Mivv
Ciao a tutti
ho acquistato una Mivv gp Titanio ma nella confezione non c'è nessun libretto per il montaggio... non dovrebbe essere cosa complicata ma c'è un tubo di plastica nero, dove deve essere montato?? e per togliere il dbkiller devo trapanare il rivetto che lo tiene?
grazie
*** Oggetto modificato da MartePower - Inserire il modello come prescritto!!! ***
Ciao a tutti
ho acquistato una Mivv gp Titanio ma nella confezione non c'è nessun libretto per il montaggio... non dovrebbe essere cosa complicata ma c'è un tubo di plastica nero, dove deve essere montato?? e per togliere il dbkiller devo trapanare il rivetto che lo tiene?
grazie
x db killer si devi trapanare... tubo di pastica????di quello non mi ricordo...
Per essere più precisi è un tubo di gomma nero...
scusate ma la valvola collegata alla marmitta originale si togli e basta?
anche io ho montato sulla mia fz1 fazer il mivv gp titanio....però non ricordo nessun tubo di plastica nero :?
per togliere il dbkiller devi usare il trapano per togliere il rivetto che lo fissa!!! :wink:
la valvola dello scarico èfacilissomo toglierla....basta staccare i due cavi che la fanno aprire e chiudere.....poi, per sistemare i cavi, hai due possibilità....o li "arrotoli" (non troppo stretti mi raccomando) per poi metterli nel vano sottosella pilota, oppure li stacchi anche dal motorino che li comanda che si trova sempre nel sottosella!!!!
per curiosità.. quali problemi può generare arrotolare quei tubi stringendoli di più?
l'importante è che ti assicuri che i cavi interni siano sempre liberi nel muoversi...... :wink:
io li ho arrotolati e riposti nel vanmo sottosella pilota....e mi sono + che assicurato che i cavetti non si incastrino e si possano muovere....altrimenti rischi che se si blocca uno dei due laa centralina riconosce qualche anomalia e va in recovery!!! :wink:
Tutankamon
08/08/2007, 16:26
Per essere più precisi è un tubo di gomma nero...
Per caso ti riferisci al tubicino nero in gomma che deve andare sopra la molla che tieni il terminale con il raccordo? :wink:
Lamps :wink:
Tutankamon
08/08/2007, 16:27
l'importante è che ti assicuri che i cavi interni siano sempre liberi nel muoversi...... :wink:
io li ho arrotolati e riposti nel vanmo sottosella pilota....e mi sono + che assicurato che i cavetti non si incastrino e si possano muovere....altrimenti rischi che se si blocca uno dei due laa centralina riconosce qualche anomalia e va in recovery!!! :wink:
IO li ho tolti...con un po' di bestemmie ma alla fine ci sono riuscito :wink:
e hai fatto la cosa migliore di tutte!!!!! :wink:
Tutankamon
08/08/2007, 16:36
Ma ti riferisci alle bestemmie o al fatto di aver tolto i cavi?
:lol: :lol: :lol:
Quindi basta staccare i tubicini e lasciare gli attacchi dai quali provengono liberi?
cmq grazie ecco a cosa serve quel tubo di gomma....per coprire la molletta!!!!! :roll:
quindi basta staccarli e lasciare gli attacchi sotto la sella liberi..??
Cmq grazie ecco a cosa serve quel tubo di gomma a coprire la molla!!!!! :lol: :lol:
Ma ti riferisci alle bestemmie o al fatto di aver tolto i cavi?
:lol: :lol: :lol:
ahhahahaha....ai cavi!!!! :wink: :lol:
Tutankamon
12/08/2007, 23:38
Ma adesso ho anche io una domanda da fare.
Dopo aver montato il Mivv, ho dovuto togliere anche il cavalletto centrale perchè quando il mono si comprimeva, la catena toccava il cavalletto centrale stesso.
Per altri scarichi ho notato da alcune foto che non è necessaria questa operazione perchè, se non erro, veniva fornita una staffa.
Effettivamente mi è spiaciuto un pochino togliere il cavalletto centrale perchè in alcune situazioni può rivelarsi utile.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie mille.
PS: DImenticavo...io ho la FZ1 Fazer...come potete ben immaginare
Lamps :wink: