Visualizza Versione Completa : [FZ1] Particolari estetici per tutti
pilotaveloce
08/08/2007, 13:23
Saluti a tutti
Se può far comodo date uno sguardo a questo sito, permette di scaricare il loro catalogo in formato pdf, niente male, ci sono molti particolari interessanti per la FZ 1; ecco il sito :
www.ermax.fr
Ciao Pilot 8)
Grazie della segnalazione!!
peterpan
08/08/2007, 15:11
non solo per la fz1
cmq grazie dell'info
thank :)
carino il cupolino per la naked, peccato che costa quanto l'originale :(
Attenzione, le parti della Ermax hanno un costo inferiore ad altri produttori perché i materiali da loro usati sono meno "nobili". Puntali, fianchetti radiatore, passaruota ed affini hanno la spiacevole tendenza a creparsi e sono più pesanti dei prodotti in vetroresina.
Spesso, però, il prezzo Ermax fa la differenza (ho un puntale Ermax anch'io, ed ho avuto un sottocodone per la FZS1000) :wink:
dadomail
08/08/2007, 17:07
Attenzione, le parti della Ermax hanno un costo inferiore ad altri produttori perché i materiali da loro usati sono meno "nobili". Puntali, fianchetti radiatore, passaruota ed affini hanno la spiacevole tendenza a creparsi e sono più pesanti dei prodotti in vetroresina.
Spesso, però, il prezzo Ermax fa la differenza (ho un puntale Ermax anch'io, ed ho avuto un sottocodone per la FZS1000) :wink:
si vede che si ripagano coi cupolini... :?
io x un unghietta x il superduke ho speso 95!!! euro.. :shock:
ma non avevo alternative.. :evil:
SE volete quqlcosa di spettacolare comprese le pedane(non sono loro)andate sul sito della /www.bikeside.de io preso il puntale fazer 1000ed era perfetto la scocca in vetroresina rigida va su al millimetro ( il miglior ezzo di vetroresina mai visto) poi per rendere tutto bello liscio e pronto una passata esterna di geccot(non mi ricordo come si scrive). me lo hanno limato anche un pò sotto quelli della rivista superbike quando hanno provato la moto ma non si è incrinato di un millimetro. MI sa che durerà più della moto :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: costano cari i loro prodotti ma hanno il triplo di resitenza alla torsione degli ermax :P :P :P :P :P