PDA

Visualizza Versione Completa : giro in costa azzurra e provenza sabato 11 o domenica 12

fox68
09/08/2007, 13:08
come in oggetto.
partiamo da genova per cannes-san paul de vence,giro fino a frejus su una strada famosa per curve ed asfalto perfetto(esterel), e rientro sulla litoranea a picco sul mare da saint raphael a nizza.successivamente da decidere se autostrada o altro.
chi vuole può aggregarsi.
lamps fox&connie

dieguitos82
09/08/2007, 13:54
Interessante...
Peccato che le previsioni non diano tempo perfetto come nei weekend scorsi...
Mi riservo di dare una sicura conferma per domani, io però potrei esserci solo sabato.
Hai già un'idea sull'orario di partenza e il luogo d ritrovo?

Lamps

panza96
09/08/2007, 20:51
bei posti...ne abbiamo fatto un bel pezzo in viaggio di nozze...chi puo'...consiglio aggregarsi...l'unica cosa brutta...la faccia di fox...ma si sa'....mica puo' essere tutto perfetto... :lol: :lol: :lol:

ot

ciao bestio :wink:

come sta renato?

dieguitos82
10/08/2007, 10:30
Brutte notizie, domani dovrò lavorare :evil: :evil: per cui niente di fatto...
Peccato perchè sarebbe stato un bel giro, ma mi riservo di farlo a più presto!!!
Mi spiace :(

Lamps

muccettin
11/08/2007, 11:24
Hei raga, io sono rientrato oggi da 10gg pallosissimi di passeggiate (senza moto). Per domenica posso esserci...se non siete già andati sabato! fatemi sapere in qualsiasi momento. cell 3472218649
lamps

fox68
11/08/2007, 12:29
no non siamo andati.si và domani :mrgreen:
lamps fox

max65
11/08/2007, 20:11
Che fate, andate?

fox68
11/08/2007, 20:25
ore 8 al benzinaio agip all'ingresso della A7.per chi vuole aggregarsi strada facendo può telefonare e concordiamo un'aggancio prima di ventimiglia.
3920322568
lamps fox

GianFZGE
11/08/2007, 20:37
Bel giretto. Divertitevi. Mi dispiace non potermi aggregare.
Ciao Fabio, ciao Connie.

muccettin
11/08/2007, 20:39
Io ci sono! :lol:

muccettin
13/08/2007, 08:20
Grazie Fox(+ signora) ed Alf per la splendida giornata!
Mi spiace che sul ritorno, tra telefonate e benza non sono + riuscito a beccarvi x salutarci. Ci vediamo allla prossima ed attendo le foto

@tutti: il giro merita veramente: è un po lungo il trasferimento x arrivare ma alla fine la strada è veramente goduriosa (leggi pista pubblica!) :shock:
Lamps

fox68
13/08/2007, 11:57
ciao mucc.....ci siamo persi subito dopo perchè ci siamo fermati a fare benza al primo autogrill dopo che ti eri fermato tu.alf ti aveva avvisato alla partenza ma eri troppo preso da trovare scuse con la moglie :mrgreen: :mrgreen: dai poco male :wink:
gran bel giro e belle strade.l'esterel poi è una favola,sia la strada che la costa fino a cannes.
grazie a tutti della compagnia.
lamps fox

Otto
13/08/2007, 12:14
ciao mucc.....ci siamo persi subito dopo perchè ci siamo fermati a fare benza al primo autogrill dopo che ti eri fermato tu.alf ti aveva avvisato alla partenza ma eri troppo preso da trovare scuse con la moglie :mrgreen: :mrgreen: dai poco male :wink:
gran bel giro e belle strade.l'esterel poi è una favola,sia la strada che la costa fino a cannes.
grazie a tutti della compagnia.
lamps fox

...Ciao bell'uomo! :P ...Tornato iri da Rap. Via Montallegro, Cicagna, Favale, Montebruno, Val Trebbia.... Bellissimo! 8) ....Vi siete fatti un bel giretto....ma Bravi!!

Un salutone a Voi tutti e alla Connie ...in particolare 8) :lol: ..A settembre Ciao.

ALF
13/08/2007, 14:30
Si, mi spoiace che ci siamo persi, avremo modo di rifarci! :P

connie
14/08/2007, 10:25
Ciao bell'uomo! ...Tornato iri da Rap. Via Montallegro, Cicagna, Favale, Montebruno, Val Trebbia.... Bellissimo! ....Vi siete fatti un bel giretto....ma Bravi!!

Un salutone a Voi tutti e alla Connie ...in particolare ..A settembre Ciao

Ciao, è sempre 1 piacere vedervi, grazie ancora x la bella serata trascorsa insieme, peccato che siete già ritornati a casa! Saluti e baci a te e Morghi, alla prossima!