PDA

Visualizza Versione Completa : [ BAR CAMPANIA] Estate in moto con il tanga "3"



Pagine : [1] 2

Crescè
09/08/2007, 18:41
topic non c'è.........
sim salabim..... il topic c'è!

miei cari campani per la seconda volta il nostro bar è scomparso, quindi mi sono preso la briga di riaprirne un'altro, proseguiamo le nostre discussioni qua! :wink:

FunZen
09/08/2007, 18:50
ed io che pensavo che il bar fosse chiuso per ferie..
..signori io sono in montragna (a Castel di Sangro) dai miei.. ..se volete venirmi a trovare domenica mi fa piacere.. ..oggi ho sentito anche il caro fergi e mi ha detto che c avrebbe fatto un pensierino.. ..fate vobis! :wink:

NIKNOR73
09/08/2007, 19:57
Quà c'è qualcosa che non quaglia :roll: :shocked_001: è la seconda volta in poco tempo che qualcuno o qualcosa cancella il nostro ''topic bar'' :evil:
Chi può avercela con noi :roll: :? :?:

NIKNOR73
09/08/2007, 20:05
ed io che pensavo che il bar fosse chiuso per ferie..
..signori io sono in montragna (a Castel di Sangro) dai miei.. ..se volete venirmi a trovare domenica mi fa piacere.. ..oggi ho sentito anche il caro fergi e mi ha detto che c avrebbe fatto un pensierino.. ..fate vobis! :wink:

Ti sei inguaiato con le tue stesse mani :twisted:
Organizziamo subito una spedizione punitiva :toothy_016:

A parte gli scherzi...se riusciamo ad organizzarci veniamo con piacere 8) :wink:
Però dopo ferragosto 8)
Tu fino a quando rimarrai là :?:

FunZen
09/08/2007, 21:30
..fino a fine mese 8) !
Vi aspetto! :mrgreen:

astio
09/08/2007, 22:10
raga credo che sia un problema di server, mica ce l'hanno col nostro topic...
8)

astio
09/08/2007, 22:17
che strano però, il mio numero di messaggi è sceso di almeno 50
:? :? :? :? :?

NIKNOR73
09/08/2007, 22:51
che strano però, il mio numero di messaggi è sceso di almeno 50
:? :? :? :? :?

Già :? che in@ulatura :evil:

astio
09/08/2007, 22:55
nik anche i tuoi??
8)

astio
09/08/2007, 23:00
raga scusate ma non si può riaprire il Tanga Bar senza l'insegna...

che ne dite vi piace il posteriore della MV Agusta??
:) :) :) :) :) :)

NIKNOR73
09/08/2007, 23:11
raga scusate ma non si può riaprire il Tanga Bar senza l'insegna...

che ne dite vi piace il posteriore della MV Agusta??
:) :) :) :) :) :)

Non c'è che dire :tongue_004: ha proprio un bel posteriore :mrgreen: :confused_002: :toothy_015:

Crescè
09/08/2007, 23:45
raga scusate ma non si può riaprire il Tanga Bar senza l'insegna...

che ne dite vi piace il posteriore della MV Agusta??
:) :) :) :) :) :)

che dire, anche yamaha ha preso spunto da quel posteriore, anche se......
......secondo me, proprio l'insegna fa cancellare i topic miracolosamente, visto il discorso di non cazzeggiare troppo! O forse sono io che mi sto fissando, però è strano :roll:

Crescè
09/08/2007, 23:47
anche i miei messaagi sono scesi, più di 50 :evil: :evil: :evil: :evil:

NIKNOR73
10/08/2007, 00:05
raga scusate ma non si può riaprire il Tanga Bar senza l'insegna...

che ne dite vi piace il posteriore della MV Agusta??
:) :) :) :) :) :)

che dire, anche yamaha ha preso spunto da quel posteriore, anche se......
......secondo me, proprio l'insegna fa cancellare i topic miracolosamente, visto il discorso di non cazzeggiare troppo! O forse sono io che mi sto fissando, però è strano :roll:

Hò avuto anch'io questo dubbio :roll: :?
Però ci sono topic ben più ''cazzeggiati'' :roll: :?
sono spariti anche a me non sò quanti messaggi :evil: :evil: :evil:

Italianblu
10/08/2007, 09:07
Buongiorno cari vicini di casa.......... mi sa che non devo postare più nel vostro bar perchè è dannoso......... anche il mio ranking è sceso...... praticamente mi mancano i miei post precedenti nel vostro bar....... :roll: :roll:

Comunque visto che il topic di prima è sparito un'altra volta (ma avete chiesto lumi a Marte? :shock: ) ripeto l'invito per la nostra uscita di lunedì 13, più o meno avevate già detto che non c'era disponibilità da parte vostra cmq io lo ridico perchè non si sa mai....... altrimenti mi date un bel 'no' secco e non ne parliamo più :lol: :lol: :wink: :wink:

Italianblu
10/08/2007, 09:09
Però ci sono topic ben più ''cazzeggiati'' :roll: :?

.....alludi??............ :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque non credo proprio che la cosa abbia a che fare col cazzeggio........ qua è roba di server se non proprio di hackering......... :roll:

Crescè
10/08/2007, 10:15
Buongiorno cari vicini di casa.......... mi sa che non devo postare più nel vostro bar perchè è dannoso......... anche il mio ranking è sceso...... praticamente mi mancano i miei post precedenti nel vostro bar....... :roll: :roll:

Comunque visto che il topic di prima è sparito un'altra volta (ma avete chiesto lumi a Marte? :shock: ) ripeto l'invito per la nostra uscita di lunedì 13, più o meno avevate già detto che non c'era disponibilità da parte vostra cmq io lo ridico perchè non si sa mai....... altrimenti mi date un bel 'no' secco e non ne parliamo più :lol: :lol: :wink: :wink:
io non potrei esserci, le uscite in moto per me ripartono dal 24 agosto!

katana
10/08/2007, 18:28
Buongiorno cari vicini di casa.......... mi sa che non devo postare più nel vostro bar perchè è dannoso......... anche il mio ranking è sceso...... praticamente mi mancano i miei post precedenti nel vostro bar....... :roll: :roll:

Comunque visto che il topic di prima è sparito un'altra volta (ma avete chiesto lumi a Marte? :shock: ) ripeto l'invito per la nostra uscita di lunedì 13, più o meno avevate già detto che non c'era disponibilità da parte vostra cmq io lo ridico perchè non si sa mai....... altrimenti mi date un bel 'no' secco e non ne parliamo più :lol: :lol: :wink: :wink:
se il meteo è buono mi aggrego, come ho già scritto sul post pugliese...
è più di un anno ke cerco di portare i campani a fare la ss92 in basilicata (ora ho anke scoperto la fantastica SS95!!!) ma non c'è verso :cry:

Raf70
10/08/2007, 19:10
lunedì non posso :cry: :cry: :cry: dopo la sgasata di melfi con i cugini pugliesi credo di essermi follemente "innamorato" della basilicata...................un vero peccato non potermi aggregare all'allegra brigata pugliese :evil: :evil: insieme ai mitici fazer campani ovviamente :!:

Raf70
10/08/2007, 19:15
:shock :shock: :shock: :shock: ma chi s'è magnato i miei mesaggi :?: :evil: :evil: :evil: .................................e i topic :?: , dove sono finiti i topic precedenti :?:

katana
10/08/2007, 19:35
lunedì non posso :cry: :cry: :cry: dopo la sgasata di melfi con i cugini pugliesi credo di essermi follemente "innamorato" della basilicata...................un vero peccato non potermi aggregare all'allegra brigata pugliese :evil: :evil: insieme ai mitici fazer campani ovviamente :!:
è da qualke anno ke vado sostenendo ai vari amici motociclisti ke la basilicata è un piccolo "luna park motociclistico"...
tante strade ricche di curve, non per niente in basilicata si trovano le dolomiti lucane! sono quasi sempre poco trafficate e la maggior parte con un asfalto decente...

NIKNOR73
10/08/2007, 20:05
lunedì non posso :cry: :cry: :cry: dopo la sgasata di melfi con i cugini pugliesi credo di essermi follemente "innamorato" della basilicata...................un vero peccato non potermi aggregare all'allegra brigata pugliese :evil: :evil: insieme ai mitici fazer campani ovviamente :!:
è da qualke anno ke vado sostenendo ai vari amici motociclisti ke la basilicata è un piccolo "luna park motociclistico"...
tante strade ricche di curve, non per niente in basilicata si trovano le dolomiti lucane! sono quasi sempre poco trafficate e la maggior parte con un asfalto decente...

Quoto alla grande riguardo alle ottime e divertenti strade della Basilicata, praticamente un paradiso dei motociclisti :wink: 8)
Ma a malincuore non potrò esserci :(
Causa: impegni con la mia famigliola :roll: 8)
Comunque non mancheranno occasioni :wink:

drodo
10/08/2007, 20:07
Cacchio ma se siete così sfuggenti anche nelle uscite mi sa che vi perderò spesso!!!! :P Ciò messo un pò a ritrovarvi....ma mica mi state evitando!!! :lol:

alfio
10/08/2007, 20:35
un aperitivo pre-serale con annesso giretto domani pomeriggio?
C' è qualcuno interessato?
Io propongo appuntamento alle 17:00 ad Angri e arrivo a Ravello.
Belle curvette e strada in massima parte da poco asfaltata.
Altre proposte sono bene accette.

NIKNOR73
10/08/2007, 20:54
un aperitivo pre-serale con annesso giretto domani pomeriggio?
C' è qualcuno interessato?
Io propongo appuntamento alle 17:00 ad Angri e arrivo a Ravello.
Belle curvette e strada in massima parte da poco asfaltata.
Altre proposte sono bene accette.

Se si aggrega qualche altro dei nostri ci stò volentieri :wink:

Teniamoci aggiornati :wink:

Raf70
11/08/2007, 14:42
leggo solo adesso, per me si può fare, nonostante un nuvolone a bassa quota bello carico carico :evil: :evil:
attendiamo miglioramenti :wink: :wink:

NIKNOR73
11/08/2007, 14:53
leggo solo adesso, per me si può fare, nonostante un nuvolone a bassa quota bello carico carico :evil: :evil:
attendiamo miglioramenti :wink: :wink:

In effetti il tempo non sembra dei migliori :roll: :? io comunque se vengo mi porto l'antipioggia :wink:
Se si fà, fatemi sapere entro non oltre le 16:30 luogo preciso e orario dell'appuntamento, considerando che con il tutor non posso superare i 130
e ho più di 60Km da farmi :wink: 8)

alfio
11/08/2007, 15:28
Per me si può fare, non credo che il tempo ci tradisca, al massimo qualche breve precipitazione.
Se no l' antipioggia che c'è l' abbiamo a fare.
Restiamo per le 17:00 uscita A3 di Angri.
In ogni caso abbiamo i cellulari.

Raf70
11/08/2007, 15:57
Restiamo per le 17:00 uscita A3 di Angri.
In ogni caso abbiamo i cellulari.

OCCHEI

NIKNOR73
11/08/2007, 16:00
Ragazzi io frà 10 minuti mi avvio, ci vediamo all'uscita del casello di Angri :wink:

Raf70
11/08/2007, 16:01
Ragazzi io frà 10 minuti mi avvio, ci vediamo all'uscita del casello di Angri :wink:

non vedo l'ora di riabbracciarti :oops: :oops:

NIKNOR73
11/08/2007, 22:48
Ritorno alla base, tutto ok :wink: la strada che porta a Ravello è veramente divertente :) ottimo l'aperitivo offerto da alfio e ottimo anche il dolce con il caffè preso a Vietri :wink:

@ alfio: mi hai fatto prendere un bello spavento :shocked_006: :?

astio
11/08/2007, 23:02
bravi raga vi siete fatti ungirettino, io sto a preparà i bagagli...

Ele quest'anno si porta pure la moto nella valigia...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
11/08/2007, 23:18
bravi raga vi siete fatti ungirettino, io sto a preparà i bagagli...

Ele quest'anno si porta pure la moto nella valigia...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Raf70
12/08/2007, 04:40
effettivamente alfio ci ha regalato un pò di tensione :shock: :shock: :?
devo dire che solo grazie al suo sangue freddo, alla sua esperienza e ad una buona dose di fortuna è riuscito a districarsi da una situazione moooooooooooolto pericolosa................per il resto, l'ennesima piacevole giornata :D :D :D :wink:

Raf70
12/08/2007, 04:47
@ Eleonora: ho saputo che hai acquistatouna splendida tuta. è proprio vero, dunque, che alla benetton 0-12 si fanno ottimi affari :?: :lol: :lol: :lol:

astio
12/08/2007, 09:22
si può sapere che è successo ad Alfio??
spero tutto Ok....
:? :? :?

dulcinea
12/08/2007, 09:30
@ Eleonora: ho saputo che hai acquistatouna splendida tuta. è proprio vero, dunque, che alla benetton 0-12 si fanno ottimi affari :?: :lol: :lol: :lol:

si!! taglia 38.......ma la sto ancora aspettando e spero mi arrivi per il raduno nazionale :happy_004:

naturalmente vista la taglia, lo spacciatore di tute è lo stesso del nostro cugino pugliese Italianblu (Raffaele)..... :shocked_001:

dulcinea
12/08/2007, 09:35
@ Alfio
siete andati a bere senza di me?:evil:
è cosa che mi devi far stare preoccupata!! :sad_005:

alfio
12/08/2007, 10:05
si può sapere che è successo ad Alfio??
spero tutto Ok....
:? :? :?

mi stavo solo stampando nella fiancata di una macchina per essere uscito largo in una curva.
L' ho proprio sfiorata :confused_002:
alla fine tutto bene: mi è solo venuta via l' abbronzatura :(

Raf70
12/08/2007, 11:07
naturalmente vista la taglia, lo spacciatore di tute è lo stesso del nostro cugino pugliese Italianblu (Raffaele)..... :shocked_001:

:love_014: :love_014: :love_014: :love_014: :love_014:

Raf70
12/08/2007, 11:09
mi stavo solo stampando nella fiancata di una macchina per essere uscito largo in una curva.
L' ho proprio sfiorata :confused_002:
alla fine tutto bene: mi è solo venuta via l' abbronzatura :(


diciamo la verità, nella tua scia non si poteva proprio stare :tongue_012: :tongue_012: 8) 8) 8)

astio
12/08/2007, 14:07
Mi sono svegliato con la febbre :!: :evil: :evil: :evil:
come i bimbi...

vabbè ma avevi programmato di partire?

astio
12/08/2007, 14:07
alla fine tutto bene: mi è solo venuta via l' abbronzatura :(

ed anche qualcos'altro credo...
:) :) :) :)

Raf70
12/08/2007, 20:17
Ieri è stato il mio primo giorno di ferie e indovinate un pò che mi è successo :?:

Mi sono svegliato con la febbre :!: :evil: :evil: :evil:

piccolo di mamma sua :( :(, gli è venuto la febbre :cry: :cry: , hai preso lo sciroppo?, ti sei messo la suppostina? 8) 8) 8)
emilio riprenditi presto, i miei migliori auguri di una prontissima guarigione :wink: :wink:

Bart
13/08/2007, 11:10
Salve a tutti!!!!

è parecchio che non mi faccio vivo...
ma son pronto a recuperare :wink:

in primis penso al nazionale :wink: :mrgreen:

buon ferragosto ragazzi!!!

NIKNOR73
13/08/2007, 11:58
Ieri è stato il mio primo giorno di ferie e indovinate un pò che mi è successo :?:

Mi sono svegliato con la febbre :!: :evil: :evil: :evil:

E che c@zz :roll: :? e che ''ciort'' :(
Rimettiti presto che la moto scalpita :wink:

A proposito, un consiglio per la guarigione :roll: : una bella supposta di penetril inteculax :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
13/08/2007, 12:13
mi stavo solo stampando nella fiancata di una macchina per essere uscito largo in una curva.
L' ho proprio sfiorata :confused_002:
alla fine tutto bene: mi è solo venuta via l' abbronzatura :(


diciamo la verità, nella tua scia non si poteva proprio stare :tongue_012: :tongue_012: 8) 8) 8)

Io stavo nella sua scia :shock: fortunatamente che quando ho frenato le gommine nuove non mi hanno tradito :wink:
Ho visto tutta la scena :shock: mi ha fatto letteralmente sbiancare dalla paura :shocked_006: :shocked_008:

NIKNOR73
13/08/2007, 15:14
Grazie dell'interessamento al mio stato febbrile e delle cure che parsimoniosamente avete proposto al mio deretano..... :roll:

Ma oggi stò già meglio e dopo ferragosto parto per la Sicilia..... ci vediamo a settembre :wink:

Buone vacanze e divertiti :glasses_003: :glasses_002: :wink:

NIKNOR73
13/08/2007, 15:17
Salve a tutti!!!!

è parecchio che non mi faccio vivo...
ma son pronto a recuperare :wink:

in primis penso al nazionale :wink: :mrgreen:

buon ferragosto ragazzi!!!

Bentornato Bart :wink:
Cerca di esserci al nazionale, che facciamo un bel gruppo di campani :wink:

Bart
13/08/2007, 15:40
ciao nik

ho da poco sentito la direzione dell'albergo sembra che ci sia ancora qualcosa :wink:

sto aspettando una loro risposta nonchè le cordinate per il bonifico :wink:

a presto 8)

astio
13/08/2007, 20:52
Ciao Bart, bentornato...

cerca di venire al nazionale che ti assicuro il divertimento èp garantito...
inoltre la domenica prima c'è il Roby tour dai che è parecchio che non ci si vede...
8)

Raf70
14/08/2007, 19:26
@ emilio: buone vacanze 8) 8) 8) 8) 8)
@ Bart: bentornato e fatti "vivo":) :) :)

Raf70
14/08/2007, 19:28
8) 8) 8) 8) 8) BUON FERRAGOSTO A TUTTI 8) 8) 8) 8) 8)

NIKNOR73
14/08/2007, 22:32
Ciao Bart, bentornato...

cerca di venire al nazionale che ti assicuro il divertimento èp garantito...
inoltre la domenica prima c'è il Roby tour dai che è parecchio che non ci si vede...
8)

Ho già effettuata l'iscrizione al Robytour che partirà da Formia il 09-09-2007 :wink:
Da quello che ho visto deve essere veramente un bel percorso :wink:
Per iscriversi gratuitamente ed avere ulteriori informazioni, clikkate sui seguenti links 8)

http://www.robytour.it/registra.htm

http://www.robytour.it/tour/settour.htm

astio
14/08/2007, 22:37
Nik stai tranquillo che andremo come gruppo FazerCampania...
8)

NIKNOR73
14/08/2007, 22:57
Nik stai tranquillo che andremo come gruppo FazerCampania...
8)

Lo sò Antò :roll: :wink:
Era solo per informazione :wink:
Se ci hai dato un occhiata hai sicuramente visto che ci sono molte notizie utili, compresa la mappa con le posizioni degli autovelox :twisted: :wink:

Un lamps a te e Eleonora :wink:

astio
14/08/2007, 23:08
Yes!!!

raga io domani me ne fuggo a Creta, purtroppo in auto a causa del cagnolino che quest'anno dobbiamo portare con noi..

sempre che all'ultimo non decida di mettere la moto, anzi le moto sul carrello e via....

saluti ci vediamo al mio ritorno...
:wink: :wink:

NIKNOR73
15/08/2007, 00:00
Yes!!!

raga io domani me ne fuggo a Creta, purtroppo in auto a causa del cagnolino che quest'anno dobbiamo portare con noi..

sempre che all'ultimo non decida di mettere la moto, anzi le moto sul carrello e via....

saluti ci vediamo al mio ritorno...
:wink: :wink:
Divertitevi e buon Ferragosto :wink:

katana
15/08/2007, 11:32
Nik, hai fatto un calcolo di quanti km sono per il robytour :?:
il giro da atina a villetta barrea sono 140km
ps: ma non sei in vacanza? :?:

NIKNOR73
15/08/2007, 15:41
Nik, hai fatto un calcolo di quanti km sono per il robytour :?:

E qual'è il problema :roll: :?:
Non mi dire che ti spaventa fare qualche Km in più :roll: :?:
In fondo siamo centauri o no :?: :!: :wink: 8)

Per i chilometri in totale clikka sul seguente link del forum TING'AVERT :wink:

http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=142142

katana
16/08/2007, 17:52
Sono in ferie e parto domani.... ci rivediamo a settembre al robytour :wink:
cià

Raf70
16/08/2007, 18:59
NUNCIAFACCIACCHIùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :angry_011: :angry_011: :angry_011:

NIKNOR73
16/08/2007, 22:52
NUNCIAFACCIACCHIùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :angry_011: :angry_011: :angry_011:

Rafè :!: ...hai bisogno di una vacanza al più presto :roll: 8) 8) :wink:

Frex
17/08/2007, 10:25
:mrgreen: saluti da Venessia! :mrgreen:


:wink:

NIKNOR73
17/08/2007, 17:44
:mrgreen: saluti da Venessia! :mrgreen:


:wink:

Ciao Frex saluti anche a te da Caserta :wink:

NIKNOR73
17/08/2007, 17:49
Alfò :!: ...Rafè :!: ...ma domani non dovevamo andare ad Acciaroli a bagnarci le chiappe :?: :obscene_007: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Raf70
17/08/2007, 19:07
:mrgreen: saluti da Venessia! :mrgreen:


:wink:

Salutoni Frex :wink: :wink: :wink:

Raf70
17/08/2007, 19:09
Alfò :!: ...Rafè :!: ...ma domani non dovevamo andare ad Acciaroli a bagnarci le chiappe :?: :obscene_007: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nik ti contatto più tardi a mezzo cell. e ti farò sapere come sono messo per domani e poi avviseremo anche alfio :wink:

NIKNOR73
17/08/2007, 20:18
Alfò :!: ...Rafè :!: ...ma domani non dovevamo andare ad Acciaroli a bagnarci le chiappe :?: :obscene_007: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nik ti contatto più tardi a mezzo cell. e ti farò sapere come sono messo per domani e poi avviseremo anche alfio :wink:

OK ricevuto :wink:

Crescè
17/08/2007, 23:19
eccomi qua, sono scomparso per qualche giorno, ma per una giusta causa, visto che ero sotto peso ed un po bianchiccio, mi sono dovuto prendere al volo l'occasione di andarmi a mangiare la 'nduja al sole,
sono appena rientrato, nero come un turchiciello e.... ingrassato di qualche chilo :shock: :shock:

NIKNOR73
18/08/2007, 00:37
eccomi qua, sono scomparso per qualche giorno, ma per una gista causa, visto che ero sotto peso ed un po bianchiccio, mi sono dovuto prendere al volo l'occasione di andarmi a mangiare la 'nduja al sole,
sono appena rientrato, nero come un turchiciello e.... ingrassato di qualche chilo :shock: :shock:

Bentornato crescè :wink:
Saluti anche a Yoko :wink:

drodo
18/08/2007, 12:01
Uaglioniiiiii :D
Mi piacerebbe conoscervi...almeno quelli che sono ancora qui a napoli e dintorni!
Facciamo un giretto?
Fateme sapè...
byez!

matador69
18/08/2007, 20:16
ciao a tutti appena rientrato da ferie in sella ma già pronto alla ripresa dei giri assieme!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
19/08/2007, 16:07
eccomi qua, sono scomparso per qualche giorno, ma per una giusta causa, visto che ero sotto peso ed un po bianchiccio, mi sono dovuto prendere al volo l'occasione di andarmi a mangiare la 'nduja al sole,
sono appena rientrato, nero come un turchiciello e.... ingrassato di qualche chilo :shock: :shock:

Su... su... a lavorare :twisted: che quì è tutto il mese che non faccio altro :evil:

Crescè
19/08/2007, 17:49
eccomi qua, sono scomparso per qualche giorno, ma per una giusta causa, visto che ero sotto peso ed un po bianchiccio, mi sono dovuto prendere al volo l'occasione di andarmi a mangiare la 'nduja al sole,
sono appena rientrato, nero come un turchiciello e.... ingrassato di qualche chilo :shock: :shock:

Su... su... a lavorare :twisted: che quì è tutto il mese che non faccio altro :evil:

io invece è tutto il mese che non lavoro, mi sta prendendo un'ansia pre lavorativa!!!
se sta accussi bell!!!

Crescè
19/08/2007, 18:21
raga io domani me ne fuggo a Creta,

saluti ci vediamo al mio ritorno...
:wink: :wink:
occhio che li è pieno di
CRETINI!!!

alfio
19/08/2007, 20:39
sono appena rientrato, nero come un turchiciello e.... ingrassato di qualche chilo :shock: :shock:

non è che ti dovrò ricambiare il pantalone e riprendere la taglia più grande?

p.s. eccomi di ritorno da una settimana di ferie, starò qui due-tre giorni prima di un' ultima breve vacanza.
Tanti saluti a tutti

Raf70
19/08/2007, 21:07
dato che molti di voi sono in ferie ad oziare, perchè non organizziamo una bella rimpatriata infrasettimanale :?: :?: :?: , una uscitina su qualche cucuzzolo di montagna dove potersene stare un pò al fresco con colazione a sacco però :mrgreen: :mrgreen:
io questa settimana ho deciso di non lavorare e.............. vai con le proposte :wink: :wink:

NIKNOR73
20/08/2007, 00:54
dato che molti di voi sono in ferie ad oziare, perchè non organizziamo una bella rimpatriata infrasettimanale :?: :?: :?: , una uscitina su qualche cucuzzolo di montagna dove potersene stare un pò al fresco con colazione a sacco però :mrgreen: :mrgreen:
io questa settimana ho deciso di non lavorare e.............. vai con le proposte :wink: :wink:

Purtroppo io questa settimana ciò da ''laurà'' :( :?
quindi sono libero solo nel week end :roll: e cioè se vogliamo organizzare l'uscitina sono disponibile purtroppo solo Sabato o Domenica :roll: 8)

Crescè
20/08/2007, 01:19
non è che ti dovrò ricambiare il pantalone e riprendere la taglia più grande?




NOOOOOOOOO,
al massimo uso il trucco del bottone sbottonato! :wink:

Crescè
20/08/2007, 01:21
dato che molti di voi sono in ferie ad oziare, perchè non organizziamo una bella rimpatriata infrasettimanale :?: :?: :?: , una uscitina su qualche cucuzzolo di montagna dove potersene stare un pò al fresco con colazione a sacco però :mrgreen: :mrgreen:
io questa settimana ho deciso di non lavorare e.............. vai con le proposte :wink: :wink:

io prima di sabato niente moto!! :( :(

Crescè
20/08/2007, 01:38
dato che molti di voi sono in ferie ad oziare, perchè non organizziamo una bella rimpatriata infrasettimanale :?: :?: :?: , una uscitina su qualche cucuzzolo di montagna dove potersene stare un pò al fresco con colazione a sacco però :mrgreen: :mrgreen:
io questa settimana ho deciso di non lavorare e.............. vai con le proposte :wink: :wink:

io prima di sabato niente moto!! :( :(

Raf70
20/08/2007, 09:22
.............allora auguro a tutti voi buon lavoro e buon inizio di settimana 8) 8) 8)
lamp's lamp's

Bart
20/08/2007, 19:26
Salve a tutti

che piacere essere ritornato!!!

anche se a milano marittima si stava d'incanto!!! :wink:

risolto il problema prenotazione per il nazionale...son dei vostri!!!

X Raf
ho letto qualche settimana fa che hai acquistato un casco marushin...
mi ha i fatto venir voglia...
ne ho visto uno proprio bello...
ma mi dici un po come sono qualitativamente???
grazie

dulcinea
21/08/2007, 07:57
Ciao ragazzuoli,
anche se le nostre membra sono in ammollo in questo mare incantevole, un salutino come vedete ve lo facciamo...

l'albergo ha una postazione internet, cosi' possiamo scrivere qualche messaggino... :wink_007:

P.S. prima di settembre non ci vedrete!!!!! :toothy_009:


saluti anche da Antonio

alfio
21/08/2007, 08:38
Divertitevi ma senza esagerare 8) Per settembre vi vogliamo in piena forma che ci aspetta un mese di fuoco!

Raf70
21/08/2007, 15:04
Ciao ragazzuoli,
anche se le nostre membra sono in ammollo in questo mare incantevole, un salutino come vedete ve lo facciamo...

l'albergo ha una postazione internet, cosi' possiamo scrivere qualche messaggino... :wink_007:

P.S. prima di settembre non ci vedrete!!!!! :toothy_009:


saluti anche da Antonio

............meglio così :!: , stiamo un pò più larghi 8) 8) 8)
scherzi a parte godetevi le vostre meritate vacanze e fate un tuffo anche per me in quello splendido mare :wink: :wink: :wink:

Raf70
21/08/2007, 15:22
X Raf
ho letto qualche settimana fa che hai acquistato un casco marushin...
mi ha i fatto venir voglia...
ne ho visto uno proprio bello...
ma mi dici un po come sono qualitativamente???
grazie

Ciao Bart, il mio marushin è il modello kintaro, lo trovo un buon prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo dalle ottime rifiniture. non è cosa facile trovare un casco in doppia calotta in fibra di vetro a 150eurozzi :wink: :wink: :wink: , ad ogni modo,anche se poco conosciuto da noi in italia è molto diffuso in germania dove oltre a dover superare le "severe" normative di sicurezza imposte dalla comunità europea per essere commercializzato nel vecchio continente, viene anche sottoposto ai severi controlli "T.U.V." un ente super partes preposto ai controlli di qualità e sicurezza molto intransigente. fattore che mi da tranquillità e sicurezza più di qualunque altra cosa :wink: :wink: :wink:
P.S. tempo fa la marushin produceva caschi per AXO e DAINESE :!: :!: puntualmente commercializzati anche in italia, ma chi lo sapeva :?:

Bart
21/08/2007, 20:18
Grazie Raf, mi hai convinto...
solo un ultima cosa...

ho letto dal link che mi hai segnalato che calzano un pochino larghi, quindi io che di airoh matisse porto 57 M devo acquistare una 56 S???
tu come ti sei regolato???

considerando anche che seguendo le istruzioni del tizio che li vende su ebay la mia circonferenza è 56 :shock: boh!!!

Raf70
21/08/2007, 20:22
Grazie Raf, mi hai convinto...
solo un ultima cosa...

ho letto dal link che mi hai segnalato che calzano un pochino larghi, quindi io che di airoh matisse porto 57 M devo acquistare una 56 S???
tu come ti sei regolato???

considerando anche che seguendo le istruzioni del tizio che li vende su ebay la mia circonferenza è 56 :shock: boh!!!

a scanso di equivoci posso sempre farti provare il mio...
non faccio il necrologo :mrgreen: :mrgreen: e non è che abbia tanta dimestichezza con le misure anatomiche(tranne che per quelle femminili s'intende), ma non mi sembra affatto che tu abbia 56 di circonferenza cranica

Raf70
21/08/2007, 20:24
io sono andato sul sicuro acquistando una L la stessa taglia del mio nolan modulare

katana
21/08/2007, 20:36
tranne che per quelle femminili s'intende

:laughing_004: :laughing_004: :laughing_004:

Bart
21/08/2007, 20:48
non è che abbia tanta dimestichezza con le misure anatomiche(tranne che per quelle femminili s'intende)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bellissima questa!!!!


beh visto che siamo in tema di battute...
e visto che per un po non ci sono donzelle in giro per il post...



ma non mi sembra affatto che tu abbia 56 di circonferenza cranica
...il 56 non è di circonferenza!!!! :wink:






:shock: :shock: :shock:





...ma di spalle!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

astio
21/08/2007, 20:53
aspita perö solo 150 euro sti maruschin per un casco in fibra è bono, ma dove sempre su e-bay?
8)

Bart
21/08/2007, 20:59
si,
proprio adesso mi stavo documentando su ebay

Sto concludendo per 120euro si tratta di un negozio ebay di napoli

astio
21/08/2007, 20:59
cia a tutti,
visto che stamane ha scritto Ele, ora lo faccio io...

siamo appena tornati da una giornata di mare a dir poco fantastica, qui a Creta ci sono delle spiagge favolose, ed alcune di esse non a caso le piü belle, sono difficili da raggiungere, per cui per i prossimi due giorni mi sono attrezzato con una bella Xt 660 presa a noleggio, con cui mi farö gli 8 km di fuoristrada per raggiungere la laguna di Balos...

l'unico problema è che non so se Ele me la farä guidare... :cry: :cry:

Raf70
21/08/2007, 21:01
cia a tutti,
visto che stamane ha scritto Ele, ora lo faccio io...

siamo appena tornati da una giornata di mare a dir poco fantastica, qui a Creta ci sono delle spiagge favolose, ed alcune di esse non a caso le piü belle, sono difficili da raggiungere, per cui per i prossimi due giorni mi sono attrezzato con una bella Xt 660 presa a noleggio, con cui mi farö gli 8 km di fuoristrada per raggiungere la laguna di Balos...

l'unico problema è che non so se Ele me la farä guidare... :cry: :cry:

noleggiale un cammello o similari 8) 8) 8)

astio
21/08/2007, 21:01
si,
proprio adesso mi stavo documentando su ebay

Sto concludendo per 120euro si tratta di un negozio ebay di napoli

ottimo!!
magari quando lo vai a prendere ti accompagno...
:wink:

Raf70
21/08/2007, 21:02
si,
proprio adesso mi stavo documentando su ebay

Sto concludendo per 120euro si tratta di un negozio ebay di napoli

per quale modello?

Raf70
21/08/2007, 21:09
il prossimo autinno uscirà una tiratura limitata di un casco con grafiche color oro su fondo bianco :!: sbavvvvvvvvv :shock:

Bart
21/08/2007, 21:12
si,
proprio adesso mi stavo documentando su ebay

Sto concludendo per 120euro si tratta di un negozio ebay di napoli

per quale modello?


vi linko il modello
http://www.marushin.it/marushin07/888_haguro.html

i colori sono il grigio/nero


X astio
non so se vengo a napoli o me lo faccio recapitare, visto che cmq faccio la spola tra battipaglia e casa a mare!!!In ogni caso ti faccio sapere :wink:
Buon divertimento!!!!

Raf70
21/08/2007, 21:17
si,
proprio adesso mi stavo documentando su ebay

Sto concludendo per 120euro si tratta di un negozio ebay di napoli

per quale modello?


vi linko il modello
http://www.marushin.it/marushin07/888_haguro.html

i colori sono il grigio/nero


X astio
non so se vengo a napoli o me lo faccio recapitare, visto che cmq faccio la spola tra battipaglia e casa a mare!!!In ogni caso ti faccio sapere :wink:
Buon divertimento!!!!

anche rosso e bianco è fantastico

Bart
21/08/2007, 21:24
si, infatti.

solo che ho la tuta in tessuto che riprende quei colori lì :wink:

devo risolvere solo il mezzo dilemma dei "centimetri" :)

domani vado da un rivenditore ufficiale che sta dalle mie parti non si sa mai e mi fa lo stesso prezzo :wink:

vi tengo aggiornati

sto in ritardo...
devo scappare, altrimenti la testa me la spacca lei!!!!

Raf70
21/08/2007, 21:33
si, infatti.

solo che ho la tuta in tessuto che riprende quei colori lì :wink:

devo risolvere solo il mezzo dilemma dei "centimetri" :)

domani vado da un rivenditore ufficiale che sta dalle mie parti non si sa mai e mi fa lo stesso prezzo :wink:

vi tengo aggiornati

sto in ritardo...
devo scappare, altrimenti la testa me la spacca lei!!!!

ti lascio il mio cell. domani sono libero e se vuoi ci possiamo incontrare per un caffè e ti faccio provare il mio così potrai decidere per lat aglia.
3345626524

NIKNOR73
21/08/2007, 23:38
cia a tutti,
visto che stamane ha scritto Ele, ora lo faccio io...

siamo appena tornati da una giornata di mare a dir poco fantastica, qui a Creta ci sono delle spiagge favolose, ed alcune di esse non a caso le piü belle, sono difficili da raggiungere, per cui per i prossimi due giorni mi sono attrezzato con una bella Xt 660 presa a noleggio, con cui mi farö gli 8 km di fuoristrada per raggiungere la laguna di Balos...

l'unico problema è che non so se Ele me la farä guidare... :cry: :cry:

Ragà :!: divertitevi anche per me che le mie ferie le hò aimè terminate o quasi :evil:
Mi raccomando per settembre tornate belli freschi e tosti :wink: che abbiamo degli eventi a cui non possiamo mancare assolutamente 8) 8) 8)
Un abbraccio a voi da Nik e famiglia :wink_001:

Crescè
22/08/2007, 00:43
vi linko il modello
http://www.marushin.it/marushin07/888_haguro.html

a me piace molto la grafica del samura, beh io c'ho n'affezione particolare per il giappone e quei disegni tipici di tale cultura, me fann murì,
@raf, ma tu quale modello hai preso?

Crescè
22/08/2007, 01:10
oggi 22 agosto è il compleanno di girino,
BUON COMPLEANNO :occasions_011:

Bart
22/08/2007, 01:53
si, infatti.

solo che ho la tuta in tessuto che riprende quei colori lì :wink:

devo risolvere solo il mezzo dilemma dei "centimetri" :)

domani vado da un rivenditore ufficiale che sta dalle mie parti non si sa mai e mi fa lo stesso prezzo :wink:

vi tengo aggiornati

sto in ritardo...
devo scappare, altrimenti la testa me la spacca lei!!!!

ti lascio il mio cell. domani sono libero e se vuoi ci possiamo incontrare per un caffè e ti faccio provare il mio così potrai decidere per lat aglia.
3345626524

Ti ringrazio, ho preso il numero, ma domani non ci sono tutta la giornata!!!
Cmq non mancherà occasione :wink:

P.S. questo è il mio numero 3208277338 :wink:

a presto

Bart
22/08/2007, 01:57
Buon compleanno girino!!!! :D

NIKNOR73
22/08/2007, 10:00
:occasions_011: AUGURI GIRINO :occasions_011: :occasions_012:

Raf70
22/08/2007, 15:54
Buoncompleanno Girì :occasions_011:

Raf70
22/08/2007, 15:57
@raf, ma tu quale modello hai preso?

modello kintaro :signs_003:

Crescè
22/08/2007, 18:12
@raf, ma tu quale modello hai preso?

modello kintaro :signs_003:

bello, poi un kantaro col kintaro in testa, non può esserci accoppiamento migliore! :lol: :lol: :lol:

Raf70
22/08/2007, 20:54
@raf, ma tu quale modello hai preso?

modello kintaro :signs_003:

bello, poi un kantaro col kintaro in testa, non può esserci accoppiamento migliore! :lol: :lol: :lol:

:obscene_005: :obscene_005: :signs_004:

astio
23/08/2007, 08:24
bello, poi un kantaro col kintaro in testa, non può esserci accoppiamento migliore! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
questo è umorismo giapponese....

astio
23/08/2007, 21:25
aspita so tornato adesso da una giornata piena di mare e nessuno ha scritto niente, vuol dire che ste veramente tutti in ferie...

vabbü a domani, mi aspetta un grandissimo spaghetto a vongole, o almeno ci assomigliano, pescate da me e Ele oggi pomerigio...
8)

NIKNOR73
23/08/2007, 22:36
Buon appetito ragà :mrgreen: :wink:

Paperino
23/08/2007, 22:43
salve campanari....un salutino dal rientro dalle ferie è doveroso 8) :lol:

NIKNOR73
23/08/2007, 22:44
Essendomi iscritto al robytour mi hanno inviata questa email per ricordarmi l'evento :wink:

IN ANTEPRIMA IL NOSTRO MANIFESTO DEL ROBYTOUR 2007

Tutte le notizie sul V Robytour.
Partecipate ed invitate i vostri amici alla grande festa!!
Anche senza moto assisterete ad un grande spettacolo, mai visto prima.
Il raduno inizia alle ore 8:30 al Centro Commerciale ITACA a Formia (LT)

http://www.robytour.it/

NIKNOR73
23/08/2007, 22:59
salve campanari....un salutino dal rientro dalle ferie è doveroso 8) :lol:

Ciao Pap :!: saluti anche a tè dalla terra del sole e del mare :glasses_003: :wink_001:

Crescè
23/08/2007, 23:21
aspita so tornato adesso da una giornata piena di mare e nessuno ha scritto niente, vuol dire che ste veramente tutti in ferie...

vabbü a domani, mi aspetta un grandissimo spaghetto a vongole, o almeno ci assomigliano, pescate da me e Ele oggi pomerigio...
8)

io mi devo mettere assolutamente a dieta, rivedo le foto e non mi piace l'effetto 16:9 vorrei ritornare un 4:3

NIKNOR73
23/08/2007, 23:26
aspita so tornato adesso da una giornata piena di mare e nessuno ha scritto niente, vuol dire che ste veramente tutti in ferie...

vabbü a domani, mi aspetta un grandissimo spaghetto a vongole, o almeno ci assomigliano, pescate da me e Ele oggi pomerigio...
8)

io mi devo mettere assolutamente a dieta, rivedo le foto e non mi piace l'effetto 16:9 vorrei ritornare un 4:3

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

astio
24/08/2007, 11:35
raga ion sto per lasciare questo albergo, e non so se per la prossima sistemazione potrö godere di queste tecnologie per cui un saluto al max ci vediamo al rientro...
8)

Raf70
24/08/2007, 15:05
@ crescè: come si dice in certi casi,................quando il gatto non c'è il topo balla 8) 8) perchè non ne approfitti anche tu :happy_017: :happy_017:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39289&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Raf70
24/08/2007, 15:06
raga ion sto per lasciare questo albergo, e non so se per la prossima sistemazione potrö godere di queste tecnologie per cui un saluto al max ci vediamo al rientro...
8)

cià cià antò, a presto :!: :D :D

Raf70
24/08/2007, 15:08
salve campanari....un salutino dal rientro dalle ferie è doveroso 8) :lol:

gentile da parte tua, bentornato :wink:

prod
24/08/2007, 16:58
Ciao a tutti, metteteci un po di passione!!!

Crescè
25/08/2007, 03:44
@ crescè: come si dice in certi casi,................quando il gatto non c'è il topo balla 8) 8) perchè non ne approfitti anche tu :happy_017: :happy_017:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39289&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
non posso, logicamente scriverei a favore della mia zavorrina, sotto questo punto di vista sono fortunatisssimo, è come se fossi da solo! :wink:

Raf70
25/08/2007, 21:47
@ crescè: come si dice in certi casi,................quando il gatto non c'è il topo balla 8) 8) perchè non ne approfitti anche tu :happy_017: :happy_017:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39289&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
non posso, logicamente scriverei a favore della mia zavorrina, sotto questo punto di vista sono fortunatisssimo, è come se fossi da solo! :wink:

che paraculo :!: 8) 8) 8)

IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.....................CE NESSUNO :?:

NIKNOR73
25/08/2007, 22:14
@ crescè: come si dice in certi casi,................quando il gatto non c'è il topo balla 8) 8) perchè non ne approfitti anche tu :happy_017: :happy_017:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39289&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
non posso, logicamente scriverei a favore della mia zavorrina, sotto questo punto di vista sono fortunatisssimo, è come se fossi da solo! :wink:

che paraculo :!: 8) 8) 8)

IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.....................CE NESSUNO :?:

Cià Rafè c'è stò io 8) :wink:

Mi sà che fino alla fine di Agosto nel Bar tanga ci saremo solo io tu e Crescenzo :roll: :?
Stanno ancora tutti in ferie stì ''FAZERVIP VACANZIERI'' 8) 8) 8) :mrgreen:

Crescè
25/08/2007, 23:44
@ crescè: come si dice in certi casi,................quando il gatto non c'è il topo balla 8) 8) perchè non ne approfitti anche tu :happy_017: :happy_017:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=39289&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
non posso, logicamente scriverei a favore della mia zavorrina, sotto questo punto di vista sono fortunatisssimo, è come se fossi da solo! :wink:

che paraculo :!: 8) 8) 8)

IUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.....................CE NESSUNO :?:

Cià Rafè c'è stò io 8) :wink:

Mi sà che fino alla fine di Agosto nel Bar tanga ci saremo solo io tu e Crescenzo :roll: :?
Stanno ancora tutti in ferie stì ''FAZERVIP VACANZIERI'' 8) 8) 8) :mrgreen:allora fino a settembre non posterò nemmeno io,
almeno m'atteggio a vip anche io :D :D

Raf70
26/08/2007, 12:17
...............meno male NIk che ci siete anche tu e crescenzo, stavo quasi per migrare verso altri "Bar", mi sto facendo certi solitari :!: :shock: :shock: :shock: :lol:

Crescè
26/08/2007, 12:21
mi sto facendo certi solitari :!: :shock: :shock: :shock: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Raf70
26/08/2007, 12:23
non ce la faccio più a tenerlo su da solo :shock: :shock:





























































il topic cosa avevate capito :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfio
26/08/2007, 18:13
Beh, sò tornato anch' io ma mi vorrei tanto ammazzare perché qui non si può proprio stare :cry:

Crescè
26/08/2007, 18:15
ue alfio, bentornato, ora si che siamo quattro gatti!!

Raf70
26/08/2007, 19:15
Beh, sò tornato anch' io ma mi vorrei tanto ammazzare perché qui non si può proprio stare :cry:

ciao alfio, ben tornato :wink: :wink: :wink:

NIKNOR73
27/08/2007, 18:07
ue alfio, bentornato, ora si che siamo quattro gatti!!

Sì quattro gatti ma...graffianti però :wink: 8) 8)

Cià alfò...bentornato :wink:

Raf70
27/08/2007, 20:22
Sì quattro gatti ma...graffianti però :wink: 8) 8)

Si grand Nico' 8) 8) 8)
Sarà mica l'effetto M3 :?: :happy_017: :happy_017: :happy_017:

Raf70
27/08/2007, 20:24
@ Bart: se vieni anche tu al ROBY TOUR fammi sapere perchè con molta probabilità si aggregherà al gruppo un amico su FZ1 che parte anch'egli da battipaglia.
Lamp's

Crescè
27/08/2007, 20:40
@ raf li hai montati gli stipes?

alfio
27/08/2007, 23:19
Grazie per il bentornato, anche se poi non è che sono stato assente tanto.
Comunque, organizziamo almeno per un aperitivo tra sabato e domenica così ci sgranchiamo un pò 8)

Crescè
27/08/2007, 23:46
se po fà!

matador69
28/08/2007, 11:09
Ciao Alfio bentornato!!!!
allora chi si aggrega per il robytour????
anche se io ed altri amici probabilmente ad un certo punto faremo una deviazione mangereccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfio
28/08/2007, 14:03
Ciao Alfio bentornato!!!!
allora chi si aggrega per il robytour????
anche se io ed altri amici probabilmente ad un certo punto faremo una deviazione mangereccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie, è un picere risentirti.
Comunque al Robytour ci saremo quasi tutti e penso che sono tutti interessati alla deviazione di cui parlavi.
Approfondiamo... :D

matador69
28/08/2007, 15:46
Questo è il quinto anno che ci vado e il percorso purtroppo è sempre lo stesso, quindi stiamo organizzando per effettuare una bella deviazione dopo la sosta rifornimento in corrispondenza di villetta barrea, per dirigerci a fare una bella mangiata :mrgreen:
considera che gli altri anni il robytour completo andata e ritorno sommava un kilometraggio di circa 400 km ed un anno che ci perdemmo ne facemmo oltre 600 perchè ci ritrovammo 50 km oltre roma :twisted:
Vabbè allora non resta che organizzarsi, anche perchè sembra che mia moglie quest'anno venga con il proprio mezzo di locomozione ed allora due curvette in allegria non me le tolgie nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
28/08/2007, 19:45
Grazie per il bentornato, anche se poi non è che sono stato assente tanto.
Comunque, organizziamo almeno per un aperitivo tra sabato e domenica così ci sgranchiamo un pò 8)

Ok :wink: io per Sabato non ho problemi, però Domenica si :roll: quindi se per voi va bene :roll: :oops: potremmo organizzare per sabato :wink: 8)

NIKNOR73
28/08/2007, 19:53
Questo è il quinto anno che ci vado e il percorso purtroppo è sempre lo stesso, quindi stiamo organizzando per effettuare una bella deviazione dopo la sosta rifornimento in corrispondenza di villetta barrea, per dirigerci a fare una bella mangiata :mrgreen:
considera che gli altri anni il robytour completo andata e ritorno sommava un kilometraggio di circa 400 km ed un anno che ci perdemmo ne facemmo oltre 600 perchè ci ritrovammo 50 km oltre roma :twisted:
Vabbè allora non resta che organizzarsi, anche perchè sembra che mia moglie quest'anno venga con il proprio mezzo di locomozione ed allora due curvette in allegria non me le tolgie nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Diego bentornato :wink:
Per la magnata siamo sicuramente tutti daccordo :wink: :mrgreen:
Speriamo solo che per l'andatura riuscirò a starvi dietro :roll: dato che molto probabilmente verrò con la mia zavorrina che mi limita un pò :roll: :angry_004: :angry_011: :shorts_004: :toothy_015:

Crescè
28/08/2007, 20:05
Speriamo solo che per l'andatura riuscirò a starvi dietro :roll: dato che molto probabilmente verrò con la mia zavorrina che mi limita un pò :roll: :angry_004: :angry_011: :shorts_004: :toothy_015:
allora la tua dolce metà ci sta prendendo gusto, bene!!
io verrò da solo. la mia zavorrina mi lascia solo!
Cmq astio ha aperto un topic per il robytour, possiamo quatarci li anche se macano ancora 11 giorni! https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42112

Raf70
28/08/2007, 20:17
@ raf li hai montati gli stipes?

no :!: gli "stipi" non li ho ancora montati 8) 8) 8)

Raf70
28/08/2007, 20:33
Questo è il quinto anno che ci vado e il percorso purtroppo è sempre lo stesso, quindi stiamo organizzando per effettuare una bella deviazione dopo la sosta rifornimento in corrispondenza di villetta barrea, per dirigerci a fare una bella mangiata :mrgreen:
considera che gli altri anni il robytour completo andata e ritorno sommava un kilometraggio di circa 400 km ed un anno che ci perdemmo ne facemmo oltre 600 perchè ci ritrovammo 50 km oltre roma :twisted:
Vabbè allora non resta che organizzarsi, anche perchè sembra che mia moglie quest'anno venga con il proprio mezzo di locomozione ed allora due curvette in allegria non me le tolgie nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

felice di risentirti matador :D :D . penso che per la magnatella difficilmente ci saranno defezioni, già assaporo gli arrosticini :tongue_004:

Per sabato vi darò conferma tra qualche giorno, domani porto la moto dal mecca,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, finalmente oggetto di qualche "trapianto" :happy_017: :happy_017:
e se facciamo in tempo avrei propio voglia di provarla per benino il prossimo week end
:wink: :wink:

alfio
28/08/2007, 20:33
Ok :wink: io per Sabato non ho problemi, però Domenica si :roll: quindi se per voi va bene :roll: :oops: potremmo organizzare per sabato :wink: 8)

sabato per me è ok, avanzate proposte che io sono un pò a corto di idee :?

Raf70
28/08/2007, 20:35
Ok :wink: io per Sabato non ho problemi, però Domenica si :roll: quindi se per voi va bene :roll: :oops: potremmo organizzare per sabato :wink: 8)

sabato per me è ok, avanzate proposte che io sono un pò a corto di idee :?

se continua sto caldo opterei per zone montane

Crescè
28/08/2007, 20:42
anche per noi sabato va bene!

FunZen
30/08/2007, 16:48
Cu cù! :mrgreen:

Crescè
30/08/2007, 18:10
Return at home :!:

Home sweet home 8)

ueee, qua ti danno per disperso, https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42400 bentornato

Paperino
30/08/2007, 18:56
Return at home :!:

Home sweet home 8)

ueee, qua ti danno per disperso, https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42400 bentornato


ogni favola è un gioco :( :( :( 8) 8) :lol: :wink:

Raf70
30/08/2007, 19:19
ciao bella gente, innanzitutto un doveroso saluto di bentornato ad emilio ed enrico che non incontravo sul forum da un pò.
ho la moto dal mecca già da ieri mattina :( :( e sono riuscito a strappargli una mezza promessa per farmela riconsegnare sabato prossimo, speriamo bene :!:

Crescè
30/08/2007, 19:35
ciao bella gente, innanzitutto un doveroso saluto di bentornato ad emilio ed enrico che non incontravo sul forum da un pò.
ho la moto dal mecca già da ieri mattina :( :( e sono riuscito a strappargli una mezza promessa per farmela riconsegnare sabato prossimo, speriamo bene :!: puoi sempre fare la zavorrina di qualcuno!

Raf70
30/08/2007, 21:40
ciao bella gente, innanzitutto un doveroso saluto di bentornato ad emilio ed enrico che non incontravo sul forum da un pò.
ho la moto dal mecca già da ieri mattina :( :( e sono riuscito a strappargli una mezza promessa per farmela riconsegnare sabato prossimo, speriamo bene :!: puoi sempre fare la zavorrina di qualcuno!

sesse :!: :!: 8) 8) 8)

Raf70
30/08/2007, 23:09
Ho tolto il sedile passeggero......... :roll:

dopo il "zuzzusi raid" non ti riconosco più :shock: :shock:

Crescè
30/08/2007, 23:30
Per sabato vi darò conferma tra qualche giorno, domani porto la moto dal mecca,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, finalmente oggetto di qualche "trapianto" :happy_017: :happy_017:
e se facciamo in tempo avrei propio voglia di provarla per benino il prossimo week end
:wink: :wink:
stai facendo le sospenzioni eh???? :lol:

Raf70
30/08/2007, 23:48
Per sabato vi darò conferma tra qualche giorno, domani porto la moto dal mecca,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, finalmente oggetto di qualche "trapianto" :happy_017: :happy_017:
e se facciamo in tempo avrei propio voglia di provarla per benino il prossimo week end
:wink: :wink:
stai facendo le sospenzioni eh???? :lol:

era quasi ora! con il caldo degli ultimi tempi non riuscivo neanchè più ad impostare una curva tanto erano diventate di burro, alchè mi sono deciso e l'ho portata dritto dritto dal mecca.
kit cartuccia completa con regolazione precarico WP suspension + olio e tubi in treccia :!: .............afangul :!: :!:

Crescè
30/08/2007, 23:51
Per sabato vi darò conferma tra qualche giorno, domani porto la moto dal mecca,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, finalmente oggetto di qualche "trapianto" :happy_017: :happy_017:
e se facciamo in tempo avrei propio voglia di provarla per benino il prossimo week end
:wink: :wink:
stai facendo le sospenzioni eh???? :lol:

era quasi ora! con il caldo degli ultimi tempi non riuscivo neanchè più ad impostare una curva tanto erano diventate di burro, alchè mi sono deciso e l'ho portata dritto dritto dal mecca.
kit cartuccia completa con regolazione precarico WP suspension + olio e tubi in treccia :!: .............afangul :!: :!:
bello :wink: allora sabato testiamo!!!

Raf70
30/08/2007, 23:56
:!:
bello :wink: allora sabato testiamo!!![/quote]

se per sabato me la consegnano :cry: :cry:

Crescè
30/08/2007, 23:58
fossi in te passerei tutto il venerdì dal meccanico :wink:

Raf70
31/08/2007, 00:03
fossi in te passerei tutto il venerdì dal meccanico :wink:

non posso, ma credo d'esser riuscito a corrompere il capo officina :happy_017:

NIKNOR73
31/08/2007, 00:07
Allora ragassuoli :roll: si esce sabato :?:
Dai che sono rientrati quasi tutti ed è doveroso farci un bel giretto anche solo per un aperitivo :wink:

@ Raf: mi induci in tentazione di kittare anche la mia ''bimba'' :roll:

Crescè
31/08/2007, 00:07
quindi per sabato che si fa?
alla fine niente proposte, me ne devo uscire da solo?

NIKNOR73
31/08/2007, 00:14
quindi per sabato che si fa?
alla fine niente proposte, me ne devo uscire da solo?

Vediamo di organizzare qualcosa a metà strada :roll: diciamo trà Napoli e Caserta così non mi fate fare una sfacchinata in pallostrada :roll: potremmo andare anche sul Taburno nel Beneventano però non sono pratico della zona :roll: fate un pò voi per me va bene qualsiasi itinerario basta che non sia eccessivamente kilometrico 8) :wink:
Adesso però vado a nanna che domattina la sveglia infame trilla alle 05:20 :sleepy_002: :evil:
Buonanotte ragà :sleepy_002: :sleepy_004: :sleepy_004: :sleepy_004:

alfio
31/08/2007, 02:34
c'è questa cosa nel beneventano:
http://www.comune.torrecuso.bn.it/turismo/vinestate/programma.htm

può interessare una spedizione punitiva?

katana
31/08/2007, 08:11
kit cartuccia completa con regolazione precarico WP suspension + olio e tubi in treccia .............afangul

e per il posteriore???

Crescè
31/08/2007, 17:20
c'è questa cosa nel beneventano:
http://www.comune.torrecuso.bn.it/turismo/vinestate/programma.htm

può interessare una spedizione punitiva?
Per me va bene tutto!!!
ma quale spedizione punitiva?
astio non c'è, emilio non s'è quotato, raf non è sicuro!!!
ho sentito fergi e mi ha detto di avvisarlo se facciamo qualcosa, ma non so se viene!!
va buo, io mi ricollego stasera e vediamo che cosa abbiamo combinato!

NIKNOR73
31/08/2007, 18:43
c'è questa cosa nel beneventano:
http://www.comune.torrecuso.bn.it/turismo/vinestate/programma.htm

può interessare una spedizione punitiva?

Sembra interessante :roll: come minimo dovremmo assaggiare almeno un pò di vinello :mrgreen:

Io ci stò :wink: e comunque ci aggiorniamo in tarda serata :roll: :wink:

Però guardate un pò quà :roll: :? http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?regione=Campania&g=2

FunZen
31/08/2007, 18:48
Ragazzi salve a tutti..
Scusate un po', ma questo che rè???
Mi so perso qualcosa??? :shock:

http://win.fazeritalia.it/forum/default.asp

NIKNOR73
31/08/2007, 18:59
Ragazzi salve a tutti..
Scusate un po', ma questo che rè???
Mi so perso qualcosa??? :shock:

http://win.fazeritalia.it/forum/default.asp

NOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:

Mannaggia a morte :!: :evil: Tutto da rifare cazzarola :!: :evil: :?

FunZen
31/08/2007, 19:02
Cià nicò! :wink:

Paperino
31/08/2007, 19:19
nulla di rilevante



Ma chi sei ? da un po di tempo vedi che bazzichi in questa zona :roll: :roll: :roll:







PS. -14 :evil: :evil: :wink:

Raf70
31/08/2007, 19:33
kit cartuccia completa con regolazione precarico WP suspension + olio e tubi in treccia .............afangul

e per il posteriore???

o mes ca tras :shock: :shock:

NIKNOR73
31/08/2007, 19:34
nulla di rilevante



Ma chi sei ? da un po di tempo vedi che bazzichi in questa zona :roll: :roll: :roll:







PS. -14 :evil: :evil: :wink:

:shock: :shock: :shock: :roll: :?

alfio
31/08/2007, 19:54
astio non c'è, emilio non s'è quotato, raf non è sicuro!!!
ho sentito fergi e mi ha detto di avvisarlo se facciamo qualcosa, ma non so se viene!!
va buo, io mi ricollego stasera e vediamo che cosa abbiamo combinato!

per lo meno ci siamo io, te e Nicola sicuri :)
Più che altro il programma sembra interessante nel pomeriggio, ma per me si potrebbe anche andare a dare un' occhiata prima.
Per la strada, da quanto ho capito si deve uscire a Caianello e poi.....e poi vediamo!

Paperino
31/08/2007, 21:36
Domani anniversario di matrimonio..... 17 :!: 8)


Caspiterina....beh...allora tanti auguri :wink: :wink:

Paperino
31/08/2007, 21:41
Denghiu e birra pagata al nazionale :wink:


:blobs_014: :blobs_014: :blobs_014: :blobs_014:

kimiko
31/08/2007, 21:45
AUGURI EMILIOOOOOOOOOOOOOOO






p.s.:siccome non vengo al nazionale :oops: me la mandi a casa la birra????

luke_magic
31/08/2007, 21:48
auguroni emilio


(p.s. a me rossa grazie) :mrgreen:

MgbFz1fazer
31/08/2007, 21:51
Auguri Emilio!!

(bionda doppio malto, grassie :mrgreen: :mrgreen: )

NIKNOR73
31/08/2007, 22:20
Auguroni a Emilio e consorte :occasions_012: davvero complimenti :wink:

NIKNOR73
31/08/2007, 22:25
astio non c'è, emilio non s'è quotato, raf non è sicuro!!!
ho sentito fergi e mi ha detto di avvisarlo se facciamo qualcosa, ma non so se viene!!
va buo, io mi ricollego stasera e vediamo che cosa abbiamo combinato!

per lo meno ci siamo io, te e Nicola sicuri :)
Più che altro il programma sembra interessante nel pomeriggio, ma per me si potrebbe anche andare a dare un' occhiata prima.
Per la strada, da quanto ho capito si deve uscire a Caianello e poi.....e poi vediamo!

Facciamo così :roll: : Appuntamento ore 10:30 all'uscita casello Caianello dell' A1 io vi aspetto lì e poi prendiamo la Telesina che ci porta direttamente a Benevento :wink:

alfio
31/08/2007, 23:15
Facciamo così :roll: : Appuntamento ore 10:30 all'uscita casello Caianello dell' A1 io vi aspetto lì e poi prendiamo la Telesina che ci porta direttamente a Benevento :wink:

Ho controllato meglio le strade e risulta di gran lunga più breve il tragitto da Caserta sud fino a Telese che tra l' altro abbiamo già fatto.
Per chi viene da Napoli o Salerno sono circa 50 Km in meno.
Per cui io direi di vederci all' uscita di Caserta sud, se per voi va bene.

alfio
31/08/2007, 23:18
Tanti auguri Emilio :occasions_008:

Superpippo
31/08/2007, 23:28
Auguri Emì! :D :wink:

p.s. grazie! 8) :mrgreen:

Gilles
01/09/2007, 00:02
Emilio carissimo i miei sinceri e disinteressati auguri :P
Poca schiuma grazie :mrgreen:

Scherzi a parte auguri di cuore :D

Frex
01/09/2007, 00:23
AUGURISSIMI!!! :mrgreen:




8) io mi accontento del barilotto da 3lt...grassie! :mrgreen:


:wink:

pippo72
01/09/2007, 01:02
:mrgreen: :mrgreen:


Auguroni Emilio !!!


...cassa di Moretti ! fenghiù ! 8)

Crescè
01/09/2007, 01:46
azz 17 anni che ti sopporta!!!
emilio e consorte auguroni di cuore

Crescè
01/09/2007, 01:52
Facciamo così :roll: : Appuntamento ore 10:30 all'uscita casello Caianello dell' A1 io vi aspetto lì e poi prendiamo la Telesina che ci porta direttamente a Benevento :wink:

Ho controllato meglio le strade e risulta di gran lunga più breve il tragitto da Caserta sud fino a Telese che tra l' altro abbiamo già fatto.
Per chi viene da Napoli o Salerno sono circa 50 Km in meno.
Per cui io direi di vederci all' uscita di Caserta sud, se per voi va bene.

10,30 caserta sud, per me va bene,
per chi viene come me dalla A30 l'uscita di caserta sud è diversa quindi, appuntamento non dopo i caselli, ma un po più avanti, appena finiscono le rampe autostradali a dx.

Crescè
01/09/2007, 02:28
darò un'occhiata prima di partire e vedere se l'app. è ok, quando mi sveglio contatterò anche a fergi, buona notte

FunZen
01/09/2007, 03:14
Emilio augurissimi.. ..17anni.. ..ammazza! so na cifra! :shock:
:mrgreen:

alfio
01/09/2007, 04:17
Emilio augurissimi.. ..17anni.. ..ammazza! so na cifra! :shock:
:mrgreen:

mah...è ancora minorenne 8)

alfio
01/09/2007, 04:20
10,30 caserta sud, per me va bene,
per chi viene come me dalla A30 l'uscita di caserta sud è diversa quindi, appuntamento non dopo i caselli, ma un po più avanti, appena finiscono le rampe autostradali a dx.

:) :) :)

Raf70
01/09/2007, 09:40
D emilio e signora i più sinceri auguri di buon anniversario :occasions_012:

P.S. data la possibilità di scelta gradirei un' HY :occasions_009:

Crescè
01/09/2007, 09:45
rafè, allora che fai? la moto la proviamo?

Crescè
01/09/2007, 10:01
ragassuol, ci vediamo dopo,

alfio
01/09/2007, 10:02
Allora io parto!
mi sono sentito telefonicamente con Nik: tutto OK :)

Raf70
01/09/2007, 10:03
rafè, allora che fai? la moto la proviamo?


:evil_004: :evil_004: :evil_004: :evil_004: forse per ora di pranzo :evil_003: :evil_003:
no comment :!:

Crescè
01/09/2007, 17:42
giro finito, stamattina grande sorpresa al casello di CE sud, c'era anche emilio che ha deciso di unirsi al gruppo, abbiamo fatto una piccolissima passeggiata in confronto a quello che siamo abituati a fare, ma sempre bello incontrare gli amici, peccato per raf che non ce l'ha fatta e per fergi, con la quale non siamo riusciti a beccarci.
Al ritorno, da montesarchio ad avellino, la strada è simpatica e con alfio ci siamo fatti due curvette, ad ospitaletto ci siamo fermati a prendere il torrone, l'insegna diceva città del torrone!
buon fine settimana a tutti

ignis
01/09/2007, 18:39
Buon Anniversario Emiglio!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)

la birra, bionda alla spina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
01/09/2007, 18:57
Buon Anniversario Emiglio!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8)

la birra, bionda alla spina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

certo che promettere birre prima del nazionale è da incoscienti, mammamia emilio, mi sa che farai male!! :D

Raf70
01/09/2007, 19:29
raga' non esagerate con le birre, recano gonfiore: :lol: :lol:

alfio
01/09/2007, 19:52
Certo che siamo proprio fuori allenamento: Nik l' abbiamo dovuto tirare giù dal letto, avremo fatto al max un paio di centinaia di Km e soprattutto, non avevamo nemmeno fame :shock:

alfio
01/09/2007, 19:59
ad ospitaletto ci siamo fermati a prendere il torrone, l'insegna diceva città del torrone!

certo che sarebbe stato meglio se l' insegna fosse stata "città della f*ca", sarebbero stati soldi MOLTO ben spesi :mrgreen:

Crescè
01/09/2007, 20:42
ad ospitaletto ci siamo fermati a prendere il torrone, l'insegna diceva città del torrone!

certo che sarebbe stato meglio se l' insegna fosse stata "città della f*ca", sarebbero stati soldi MOLTO ben spesi :mrgreen:
non sapevo che eri un'animalista......
....amante delle foche!!!

NIKNOR73
01/09/2007, 22:51
ad ospitaletto ci siamo fermati a prendere il torrone, l'insegna diceva città del torrone!

certo che sarebbe stato meglio se l' insegna fosse stata "città della f*ca", sarebbero stati soldi MOLTO ben spesi :mrgreen:
non sapevo che eri un'animalista......
....amante delle foche!!!


Gli serve il grasso di foca per la catena..... :mrgreen:

No il grasso di foca non va bene :roll: schizza e sporca il cerchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ alfio: :sleepy_001: :sleepy_004: :sleepy_002: :sleepy_003: :shocked_010: solo adesso me stò a ripiglià un pò :sad_005: :mrgreen:

Crescè
02/09/2007, 00:14
ad ospitaletto ci siamo fermati a prendere il torrone, l'insegna diceva città del torrone!

certo che sarebbe stato meglio se l' insegna fosse stata "città della f*ca", sarebbero stati soldi MOLTO ben spesi :mrgreen:
non sapevo che eri un'animalista......
....amante delle foche!!!


Gli serve il grasso di foca per la catena..... :mrgreen:

No il grasso di foca non va bene :roll: schizza e sporca il cerchio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ alfio: :sleepy_001: :sleepy_004: :sleepy_002: :sleepy_003: :shocked_010: solo adesso me stò a ripiglià un pò :sad_005: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

astio
02/09/2007, 21:25
ehilà,
eccomi di ritorno dalle vacanze...

ho anche una bella notizia da darvi:
Eleonora l'ho lasciata a Creta, l'ho sperduta tra le rovine della civiltà minoica...
precisamente l'ho lasciata nel labirinto del palazzo di Knosso, il Minotauro purtroppo non c'era ma in compenso c'era il Minollo...
e Vaii!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Crescè
02/09/2007, 23:36
e i rostocchi c'erano?
Bentornati/o :roll:

alfio
03/09/2007, 00:22
ehilà,
eccomi di ritorno dalle vacanze...

ho anche una bella notizia da darvi:
Eleonora l'ho lasciata a Creta, l'ho sperduta tra le rovine della civiltà minoica...
precisamente l'ho lasciata nel labirinto del palazzo di Knosso, il Minotauro purtroppo non c'era ma in compenso c'era il Minollo...
e Vaii!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anvedi chi è tornato dopo un mese di vacanza 8)
bentornato!


p.s. figurati se ti liberavi di Ele così facilmente, ti si sarà attaccata alle caviglie come un chiwawa :mrgreen:

FunZen
03/09/2007, 11:37
in compenso c'era il Minollo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ben tornato Antò.. ..wà il minollo..!! Che cavolo hai ricacciato! :lol: :lol: :lol: :lol:
..povera ele.. ..mi stava così simpatica! :cry:

dulcinea
03/09/2007, 14:58
Eccomi :wink_007:

Il Minollo mi ha rimandato in Italia xchè portavo spese..........mangiavo e bevevo troppo!!!!! :sad_004:

astio
03/09/2007, 17:28
anvedi chi è tornato dopo un mese di vacanza 8)
bentornato!

magari un mese, solo 15 giorni... 8)

NIKNOR73
03/09/2007, 19:29
anvedi chi è tornato dopo un mese di vacanza 8)
bentornato!

magari un mese, solo 15 giorni... 8)

Ciao ragà :wink: bentornati :) ci si vede al Robytour :wink:

Raf70
03/09/2007, 20:43
Ciao ragazzi, bentornati :wink: :wink:

Crescè
03/09/2007, 20:59
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421

Raf70
03/09/2007, 21:10
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421


incredibbbile :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Paperino
03/09/2007, 22:22
nikknoooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:







































PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

alfio
03/09/2007, 23:20
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421

:shock: :shock: :shock:
e ho detto tutto!

FunZen
04/09/2007, 01:30
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421

oddio... ...c'è un pirla tra noi! :lol:

Crescè
04/09/2007, 01:49
oddio... ...c'è un pirla tra noi! :lol:
tra noi non direi, è napoletano, ma ce ne sono tanti di PIRLA a napoli, ma tra di noi direi di no, almeno per quelli che conosco io :wink:
certo che questo è prorio!

Paperino
04/09/2007, 08:13
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421



oddio... ...c'è un pirla tra noi!


Vendo scarichi akrapovic :!:

sbagliato....sono 2 !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FunZen
04/09/2007, 08:58
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421



oddio... ...c'è un pirla tra noi!


Vendo scarichi akrapovic :!:

sbagliato....sono 2 !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Non sai nemmeno contare, ora sono 3 :!: :mrgreen:

No no.. ..ho detto bene io... ce n'è uno.. ..e non sa nemmeno più quotare! :lol:

Paperino
04/09/2007, 09:13
Ok...adesso sono in 4!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

katana
04/09/2007, 16:24
ragazzi se ancora dovete vederlo, ecco il topic più intrigante del momento, ormai è evoluto ed è diventato lungo, ma è da leggere https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42421

oddio... ...c'è un pirla tra noi! :lol:
non c'erano dubbi.... :D

Raf70
04/09/2007, 20:57
Ok...adesso sono in 4!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma che è una malatia contagiosa :?: :!:

astio
04/09/2007, 21:28
azz, ma sono l'unico che ancora non se lo è letto...

mo vado di corsa allora....

Crescè
04/09/2007, 21:56
azz, ma sono l'unico che ancora non se lo è letto...

mo vado di corsa allora....stai ancora leggendo?

astio
04/09/2007, 22:09
mi sono fermato a pag 8, ma ora vado a cenare e dopo continuo ne vale la pena...
8)

Crescè
04/09/2007, 22:41
mi sono fermato a pag 8, ma ora vado a cenare e dopo continuo ne vale la pena...
8)
:wink:

Pippo53
04/09/2007, 22:55
mi sono fermato a pag 8, ma ora vado a cenare e dopo continuo ne vale la pena...
8)

Mi fate un riassunto? :wink:

astio
04/09/2007, 23:09
c'era una volta uno scarico Akrapovic...
8)

Crescè
04/09/2007, 23:32
siete tutt c.....oni, teste di c...o, portami tua sorella, vieni qua che ti faccio vedere etc etc etc

Paperino
04/09/2007, 23:45
Ok...adesso sono in 4!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma che è una malatia contagiosa :?: :!:


cinqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

astio
05/09/2007, 00:12
letto tutto..

però non mi pronuncio...

alfio
05/09/2007, 03:39
letto tutto..

però non mi pronuncio...

forse perché anche a te servirebbe un Akra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FunZen
05/09/2007, 10:41
siete tutt c.....oni, teste di c...o, portami tua sorella, vieni qua che ti faccio vedere etc etc etc

dicci la verità.. ..hai un doppio account! Sei tu il fortunato?? :lol: :lol:

Crescè
05/09/2007, 19:16
siete tutt c.....oni, teste di c...o, portami tua sorella, vieni qua che ti faccio vedere etc etc etc

dicci la verità.. ..hai un doppio account! Sei tu il fortunato?? :lol: :lol:mannaggia m'hai sgamato :roll: :roll: :P :P

astio
05/09/2007, 19:36
cmq a parte gli scherzi quella discussione a me non è piaciuta e non mi sono piaicuti tutti coloro che infierivano...

si all'inizio mi sono divertito ma ben presto la situazione è degenerata e peggio ancora nessuno che prendeva l'iniziativa di chiudere una polemica diventata inutile...

cmq sembra che il topic sia stato rimosso

NIKNOR73
05/09/2007, 20:09
nikknoooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:







































PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

''A SORETA'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
05/09/2007, 21:54
cmq a parte gli scherzi quella discussione a me non è piaciuta e non mi sono piaicuti tutti coloro che infierivano...

si all'inizio mi sono divertito ma ben presto la situazione è degenerata e peggio ancora nessuno che prendeva l'iniziativa di chiudere una polemica diventata inutile...

cmq sembra che il topic sia stato rimosso

ciao Astio, scusami se intervengo però non sono d'accordo con quello che dici.

Abbiamo proprio fatto tutto ciò (tutti quanti) perchè il signor Olef stava veramente degenerando nella volgarita. Quindi l'unica azione (oltre a chiudere il topic) era di deviare sulle solite battute fra amici. Molti all'inizio hanno tentato di fargli capire un po' di cose ma lui non aveva occhi per leggere ma solo odio verso una comunità che si è dimostrata unita.

Come è un mio parere! :wink:

astio
05/09/2007, 23:27
ciao Astio, scusami se intervengo però non sono d'accordo con quello che dici.


ciao papero,
in particolare su cosa non sei d'accordo?
perchè io mi trovo con quello che dici tu, ossia che all'inizio tutti hanno cercato di fargli capire ma poi la situazione è degenerata pesantemente nella volgarità e senza via di uscita perchè tanto si era capito che le scuse non sarebbero arrivate...
quello che non mi è piaciuto è che ma ad un certo punto era diventata una discussione squallida e se io fossi stato moderatore avrei terminato prima senza arrivare a sorelle e fidanzate (tra l'altro la mia è qui nei paraggi)...

papero ma oltre a fare ripetute incursioni nel nostro bar ti vedremo al nazionale?? così ci consciamo...
:wink: