Visualizza Versione Completa : [panzapirla]....chicchirichi preferragostano....
....martedi 14....agrate-spluga e ritorno...divagazioni on the road qua e la....
ricordo che panza e' come la Luisa....comincia presto, finisce presto e.....
se q.cuno si vuole aggiungere
1- panza
:wink: :wink:
E di solito pulisci il water ? :lol:
Vediamo, dammi il tempo di ricomporre le idee, resto sintonizzato :wink:
E di solito pulisci il water ? :lol:
Vediamo, dammi il tempo di ricomporre le idee, resto sintonizzato :wink:
ecco bravo.... 8) 8)
mmmm..... non assicuro, ma credo si possa fare!! Marco, sentiamoci che casomai ci avviciniamo insieme!! :wink:
mmmm..... non assicuro, ma credo si possa fare!! Marco, sentiamoci che casomai ci avviciniamo insieme!! :wink:Ok :wink:
muccettin
13/08/2007, 08:39
Ci sto pensando...
mi date un cell ed un appuntamento di massima così ci teniamo in contatto e vedo di raggiungervi dalla bella Liguria :D
Ci sto pensando...
mi date un cell ed un appuntamento di massima così ci teniamo in contatto e vedo di raggiungervi dalla bella Liguria :D
partenza ore 8 alla stazione agip fuori dal casello di agrate brianza (in direzione mi)
direzione calco
deviazione a s.maria oe' per scaldar le gomme
lecco
lago fino a colico
a novate mezzola si gira a sx per arrivare a chiavenna
arrivo a madesimo -pit stop caffe-
passo spluga
spluga
alla prima rotonda si gira indietro
colico
morbegno
passo san marco
val taleggio
zogno
rientro
...per il pranzo...a caso..dove ci coglie la fame :wink: :wink: :wink:
se riuscite a farmi sapere entro stasera se c'e' qualcuno..se son solo...non mi aspetto... :lol: :lol:
mucettin..per il tel hai mp :wink:
Letto, vedo cosa fanno le mie donne domani, te faccio sapè :wink:
Letto, vedo cosa fanno le mie donne domani, te faccio sapè :wink:
:wink: :wink:
pare che il tempo non prometta nulla di buono... anzi...! :?
pare che il tempo non prometta nulla di buono... anzi...! :?
ottimismo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e tuta dell'acqua ...... 8) 8)
:? Niente da fare, domani nun je la faccio, alla prossima :wink:
ok....quindi....panzapirla in solitaria...non sara' la prima e non sara' l'ultima volta...solo io e le mie chiappe a dettar i tempi....domani, a meno di pioggia battente in partenza, io VO'...se becchero' pioggia...FOTTESEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
:roll: Partito ? :roll:
Tornato!!!!!!!!!!
Allora...mi alzo e guardo fuori dalla finestra..pesanti nuvole nere, ma non piove...quindi inizio a prepararmi...un occhiata al meteo e mi sgorgano le madonne...pero'...faccio finta di nulla e proseguo a vetsirmi...
Ore 7.45 partenza dal box..il cielo piu' nero e' proprio dove andare io ..ma ...mi dico...panza ...l'hai comprata l';antipioggi?...e allora al max la usi...altrimenti cazzo l;hai comprata a fare...
Siccome non trovo falle in questo ragionamento , metto la 1 e vado...
Agrate..calco..maria ohe'...lecco..finora tiene...certo che li e' proprio nero...esco dalle gallerie che taglian fuoei lecco e...ACQUA..vabbe' panza...lo so che l;acqua non ti piace ..meglio il vino..pero' 4 gocce non han mai ucciso nessuno..AVANTI...
A mandello le 4 gocce han trovato compagnia..tanta compagnia...mi fermo ad un distrib..tanto devo anche fare il pieno ...e con i consueti contorsionismi mi infilo l'antipioggio (devo comprarne una nuava...i calzoni di questa mi ammazzano)
Punto verso colico...nella salita a dubino, non so se uno sconnessione o cosa dell'asfalto e la moto punta pari verso l'est. di una curva a dx...mi spavento un po' ma la testa dura mi dice AVANTI...
Novate mezzola..a dx...chiavenna...smette di piovere..su verso campodolcino/madesimo/spluga... 9su uno dei primi tornanti un mega camper si incastra col fondo e se ne sta con l'ant. sx all'aria...non che mi freghi piu' di tanto...pero' si fa un po' di coda e inizio a bollire...
Si riprende madesaimo....sms a casa....via...passo dello spluga e discesa a spluga...WOW il sole...che ffaccio tolgo la tuta? No di la piove...arrivo a spluga dietro front e si risale...madesimo...chiavenna..non piove e ci sono sprazzi di sole pure qui..la tolgo?
Noooooooooo mi dico, sul san marco ho provato ha prender secchiate d'acqua quando nel resto dell'universo c'era il sole percio'...avante...verceia..dubino..morbegno...via si attacca il san marco....strada un po' umida e all'inizio parecchie foglie...machissefrega...salgo...arrivo in cima (sento che ormai stpo andando lesso...manco una goccia d'acqua..porcaminchia!)
Mi ricordo di un risto dove con Bruno avevamo preso il caffe in un giretto...scendo e...eccolo li...e' l'una..son stanco...mi faro il classico panino..entro e..paperino, non volermene male...mi son fatto tentare dalla gola...un bel piatto di pizzoccheri seguita da una fettazza di scrostata fihi e noci...mezzo di rosso..mezzo d'acqua...caffe ' grappino..e via 2 meno venti son di nuovo in strada...q,ta volta senza antipioggia...non mi servira' piu' fino a casa...
Scendo....san giovanni...val taleggio...brembilla..dx...verso sant'omobono...val secca, val cav ..giu///punto leggermentae a dx verso lecco e poi ancora su a sx verso maria ohe'...e alla fine punto verso casa...16.30 son di nuovo davanti al box...sudato quanto una gallina in forno ma con una contentezza enorme dentro....404km...ok...quando si riparte? :D :D :D
:roll:
Lo dico sempre io che non sei mika a posto... :lol:
Alla prossima (magari sabato ? ) :wink:
sabato sono a pranzo dai miei..magari venerdi? 8) 8)
ah...grazie per il complimento...era un complimento...giusto?? :lol: :lol:
Bella lì panza...!! bravissimo!! :P ottimo report, peccato nessuno ti abbia accompagnato ma... alla prossima cercherò di esserci dai!!! :wink:
Bella lì panza...!! bravissimo!! :P ottimo report, peccato nessuno ti abbia accompagnato ma... alla prossima cercherò di esserci dai!!! :wink:
ecco...bravo :wink: :wink:
muccettin
14/08/2007, 20:45
Grande Panza!!!! :!: :!: :!:
ti comunico che alcuni dei liguri meditano lo stesso giro x i primi di settembre
8) Lamps
Grande Panza!!!! :!: :!: :!:
ti comunico che alcuni dei liguri meditano lo stesso giro x i primi di settembre
8) Lamps
appero'.... 8)
ah...grazie per il complimento...era un complimento...giusto?? :lol: :lol: :lol: cerrrrrto :lol:
Vediamo cosa si riesce a fare per venerdì, magari qualcosa di + corto da mezza giornata :wink:
ah...grazie per il complimento...era un complimento...giusto?? :lol: :lol: :lol: cerrrrrto :lol:
Vediamo cosa si riesce a fare per venerdì, magari qualcosa di + corto da mezza giornata :wink:
proponi...al limite poi proseguo in solitaria :wink: :wink:
Paperino
15/08/2007, 15:47
Tocca solo a me andare con il panza in giro? Cos'e una penitenza?
Il piatto di pizzoccheri lo sai dove devi mettertelo?
Cmq cartellino giallo per non essere passato dalle mie parti!!!!
i pizzoccheri?..in bocca..e dove senno'??? 8) 8) :lol:
Paperino
15/08/2007, 20:13
i pizzoccheri?..in bocca..e dove senno'??? 8) 8) :lol:
Sempre detto che hai la faccia da kiulo !!
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...di preciso dove sei dislocato...saimai che venerdi.... :roll: :roll:
Paperino
15/08/2007, 20:47
Valsesia - campertogno......se vieni ti preparo pure braciole con polenta! (Ovvero gli avanzi di ferragosto).... Cmq 2 cose :
1 se io non ci sono non puoi chiamarlo panzapirla ma al massimo panzasenzapirla
2 hai i mio cell se vieni call me!
Valsesia - campertogno......se vieni ti preparo pure braciole con polenta! (Ovvero gli avanzi di ferragosto).... Cmq 2 cose :
1 se io non ci sono non puoi chiamarlo panzapirla ma al massimo panzasenzapirla
2 hai i mio cell se vieni call me!
non ti prometto nulla...ma nel caso.... :wink: :wink:
proponi...al limite poi proseguo in solitaria :wink: :wink:Le previsioni non sono il massimo :?
Comunque propongo :
Selvino
Passo di Zambla
Passo della Presolana
a seguire (a seconda del tempo) scelta se puntare verso Vivione-Valtellina-San Marco o se andare verso il Crocedomini-Lago d'Idro..
Postato qua : https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=950837#950837
:wink: