Visualizza Versione Completa : Lascio acceso tutto I
A furia di leggere topic "Spengo tutto", ora apro un "Lascio acceso"...
Oggi (sabato) ho lavorato, domani (domenica" pure, lunedì e martedì anche, e mercoledì di Ferragosto... anche, per completare anche giovedì 16 giusto per non perdere l'abitudine.
Weekend lungo (venerdi/domenica) e poi si ricomincia un'altra settimana e così fino a fine agosto.
Il primo che scrive "divertiti", "riposati" lo faccio bannare :twisted: :twisted: :twisted:
PS. Per il piacere personale lavorerò anche il weekend del 1-2 settembre
:roll:
beh... se le abitudini dei transalpini sono simili a quelle degli italioti.... riposati e divertiti dovrebbero essere scontati ! :wink:
con nessuno in giro, metà lavoro = mezze ferie..... poi ti rifarai, no ?
:shock:
Sarà l'effetto Sarkò ? :lol:
35 ore al giorno ? :roll:
Buon Lavoro Davide !! :wink:
i gusti personali non si discutono... :lol: :lol: :lol:
:wink:
:shock:
Sarà l'effetto Sarkò ? :lol:
35 ore al giorno ? :roll:
Buon Lavoro Davide !! :wink:
beh, insomma... mi sembra un filino esagerato||||| :lol:
:mrgreen: Sono le 35 ore di Sarkò :lol:
Le 35 ore ora non sono più obbligatorie (come aveva imposto la sinistra due legislature fa), il datore di lavoro può scegliere e, naturalmente, la base salariale è oraria e non più mensile. Dove lavoro adesso (Jan de Rijk, un gruppo olandese) stiamo a 39 ore settimanali, quindi più soldi a fine mese :mrgreen:
Per il mezzo lavoro... bé un par de balle... nel mio settore (trasferte aeroportuali via camion) il lavoro c'è 365 giorni l'anno e 24 ore/24, quindi anche ad agosto si fatica. Anzi, con molti autisti in ferie, praticamente è ancora più complicato fare il planning, spesso bisogna fare ricorso a charter oppure autisti interinali; solo oggi ho movimentato una trentina di carichi...
:roll: :roll:
insomma...
8)
ti becchi tutto il merito ! :mrgreen:
A furia di leggere topic "Spengo tutto", ora apro un "Lascio acceso"...
sabato ho lavorato, pure, lunedì e martedì, per completare anche giovedì 16 giusto per non perdere l'abitudine.
Il primo che scrive "divertitevi", "riposatevi" lo facciamo bannare :twisted: :twisted: :twisted:
come vedi c'è chi ti tiene compagnia :roll: :wink:
banna che te passa 8)
e' vietato bannare from outside itali... 8) 8)
le regole le faccio io, taci ho ti mando in astinenza 8)
....ti stai inglesizzando? :lol:
....ti stai inglesizzando? :lol:effettiamente, oggi sono un poco in palla con le lingue :oops: :lol:
....ti stai inglesizzando? :lol: :laughing_006:
....ti stai inglesizzando? :lol:effettiamente, oggi sono un poco in palla con le lingue :oops: :lol:
ma come si dice porchetta in inglese? :roll: :roll: :roll:
Dove lavoro adesso (Jan de Rijk, un gruppo olandese)
(Lontano, scusami l'intervento ot)
Nooooo!
Uno di questi autoarticolati è stato il responsabile di un piccolo mio incidente al lavoro.
Ha fatto un divieto di accesso agli oltre 3,5t. Ho dovuto sterzare tutto a destra perché non ci passavamo in 2. A destra c'erano macchine in sosta (non vietata). La sottoscritta andava di corsa ad un intervento. Morale: non ho più visto il mio specchietto di destra. :evil: :evil: :evil: :evil:
Adesso mi domandate: perché non gli ho fatto tutto quello che potevo come verbale? Perché ero fuori comune, porca pupazza. :evil: :evil:
Meno male che il tutto è stato di 22 euro di danni. 8) + IVA! :evil:
ma come si dice porchetta in inglese? :roll: :roll: :roll:porchet 8)
si...come no.... :happy_001: :happy_001: :happy_001:
Dove lavoro adesso (Jan de Rijk, un gruppo olandese)
(Lontano, scusami l'intervento ot)
Nooooo!
Uno di questi autoarticolati è stato il responsabile di un piccolo mio incidente al lavoro.
Ha fatto un divieto di accesso agli oltre 3,5t. Ho dovuto sterzare tutto a destra perché non ci passavamo in 2. A destra c'erano macchine in sosta (non vietata). La sottoscritta andava di corsa ad un intervento. Morale: non ho più visto il mio specchietto di destra. :evil: :evil: :evil: :evil:
Adesso mi domandate: perché non gli ho fatto tutto quello che potevo come verbale? Perché ero fuori comune, porca pupazza. :evil: :evil:
Meno male che il tutto è stato di 22 euro di danni. 8) + IVA! :evil:Era Davide in trasferta 8)
de porchet :D
Adesso mi domandate: perché non gli ho fatto tutto quello che potevo come verbale?
perché sono brava gente i miei autisti olandesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LESSON NAMBER UAN:
ripit end transleit:
"ai beg ioar pardon, sir... ciù paunds of porchet, plis !" :lol:
LESSON NAMBER UAN:
ripit end transleit:
"ai beg ioar pardon, sir... ciù paunds of porchet, plis !" :lol:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: