Accedi

Visualizza Versione Completa : E' una cavolata ma voglio condividere la mia paura

Bozo
12/08/2007, 13:13
Oggi tornando da lavoro (10 minuti fa) è successa una cosa strana, in partenza da un semaforo vado di 1°, 2° e mentre metto la terza, nel momento di dare un filo di gas e lasciare la frizione, mi scivola la leva e la moto si alza... di circa 2mm, ma inizia a sbecchettare in maniera paurosa, in quei circa 4 secondi di sbecchetto mi sono già immaginato la scivolata, la caduta, il finanziamento della moto da finire di pagare e quello per sistemarla, la ragazza che bestemmia e mi lascia e io che mi impicco, allora mentre facevo questi pensieri è subentrato il Rigor Mortis che mi ha irrigidito le braccia e la moto è ricominciare a filare dritto.... Gli ultimi 800mt di strada ci ho messo 40 minuti a farli.... Grazie per la comprensione!

andytel
12/08/2007, 14:13
Come diceva quel famoso slogan:

“L’ottimismo è il profumo della vita” … Gianni! :D :D :D (nel tuo caso Bozo)

Giro
12/08/2007, 16:50
mamma mia ...ok ad aver avuto paura, ma arrivare a pensare alla donna che ti lascia e ti impicchi ...davvero mi pare eccessivo!
Cerca di stare più rilassato altrimenti rischi di non godertela più ;) ...e salire sulla moto avendo paura ...bèh ....meglio venderla e non pensarci più!

panza96
12/08/2007, 17:59
:shock: :shock: :shock:

Bozo
12/08/2007, 20:36
mamma mia ...ok ad aver avuto paura, ma arrivare a pensare alla donna che ti lascia e ti impicchi ...davvero mi pare eccessivo!
Cerca di stare più rilassato altrimenti rischi di non godertela più ;) ...e salire sulla moto avendo paura ...bèh ....meglio venderla e non pensarci più!

Vabè raga... C'era anche un filo di tono ironico...

pippo72
12/08/2007, 23:14

Vabè raga... C'era anche un filo di tono ironico...

e anche un filo della frizione da cambiare ! 8)

Tomcat
12/08/2007, 23:18
O investi qualche soldino in un ammortizzatore di sterzo o impari a non irrigidirti per una sbacchettata...se non sei proprio con la ruota anteriore bella girata la moto si ristabilizza da sè :wink:

Steboga
13/08/2007, 10:47

ma, un filo di paura l'ho sempre avuto, è quello che molte volte mi ha portato a casa sano e salvo

ultimamente ne ho un pò di +, infatti oltre essere diventato un fermone uso poco la moto.

salire sulla moto senza temere nulla mi sembra pericoloso, lo facevo anni fa!

Elettrico
13/08/2007, 10:54

ma, un filo di paura l'ho sempre avuto, è quello che molte volte mi ha portato a casa sano e salvo

ultimamente ne ho un pò di +, infatti oltre essere diventato un fermone uso poco la moto.

salire sulla moto senza temere nulla mi sembra pericoloso, lo facevo anni fa!

E' vero quello che scrivi. La paura, generalmente, ti evita le cazzate. In contropartita troppa paura te le fa fare più grosse, le cazzate! Di conseguenza una giusta via di mezzo! :wink:
PS mi sono sempre chiesto come mai queste paure prendono solo la guida della moto e non dell'auto. Forse si crede di avere più sicurezza?

Bozo
13/08/2007, 19:48
p.s. le mutande le hai cambiate? :wink:
Diciamo che sono ripartito "Sgommando" :oops:

Ti sei aggrappato troppo al manubrio, mi succede spesso, ma mi piace
E' stata colpa dell'effetto sorpresa!

:lol:

LUKKINEN
13/08/2007, 22:40
:mrgreen: vabbè è passata e stai qui a raccontarla e la tua raga è fra le tue braccia.......................scusa ma con la corda che abbiamo comprato mo che ci facciamo????? :shock: :mrgreen:

xarmix
14/08/2007, 00:30
Alla fine che hai deciso? ti impicchi o no? Se lo fai poi posta una foto :D :D
Dai scherzo :o
Capita di prendersi male dopo certe improvvise manovre..

skukko
22/08/2007, 10:04
forza forza!
a chi di noi non è capitato di "sgommare" sulla moto!! :mrgreen:

Green
23/08/2007, 00:30
dai tranquillo....la tua ragazza la portiamo in giro noi :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
23/08/2007, 02:07
tutto normale, vai tranquillo.............steboga dice bene............

Italianblu
29/09/2007, 09:50

BASTARD INSIDE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rummico
30/09/2007, 13:33
Ho avuto un colpo da paura anch'io. Tro la seconda in pieno e passo proprio sopra la giuntura di due strati di asfalto, per giunta fatta male. Lo sterzo ha cominciato a sbacchettare da un lato all'altro. Per due giorni velocità massima 40 km orari.
Dai ci è andata bene...

Bozo
06/10/2007, 13:46

Grazie!!!!!!!!!