Visualizza Versione Completa : [fzs600]tagliando 40.000 fatto!
eccomi qua, son stato a ritirare la motina dal meccanico, la avevo portata giovedi scorso per il tagliando dei 40.000 km
mi ha registrato le valvole, ne avevo 9 fuori tolleranza :shock: mi ha smontato pulito e controllato i carburatori, ha dato un occhiata generale alla moto e mi ha revisionato completamente il mono fg sostituendo spillo e valvola dell estensione.
adesso la motina gira meglio e si sente che il mono lavora (prima era una gondola)
totale della spesa, 450€ con regolare fattura, tempo fermo moto: da giovedi scorso a oggi e ferragosto e salvo! :wink: :wink:
mazza che batosta, certo che gli interventi sono lunghetti, la cosa che mi fa specie è che a a 40000 c'erano già le valvole fuori fase, la mia ne ha 67 e la distribizione non fa particolare rumore, pensa che angelo le ha regolate a oltre 90000 :!:
vado a memoria, avevo fatto le stesse cose (tranne la regolazione dato che montavo ancora il mono originale), ma avevo speso la metà ... sarà stato anche il 2005
ti ha fatto altri lavori?
freni?
dovete togliere 150€ che e quello che mi ha chiesto per sistemare il mono, quindi il tagliando e venuto 300€ comprensivo dei ricambi
mazza che batosta, certo che gli interventi sono lunghetti, la cosa che mi fa specie è che a a 40000 c'erano già le valvole fuori fase, la mia ne ha 67 e la distribizione non fa particolare rumore, pensa che angelo le ha regolate a oltre 90000 :!:
nemmeno la mia faceva rumore di distribuzione, adesso sono a posto per altri 60.000 km
dovete togliere 150€ che e quello che mi ha chiesto per sistemare il mono, quindi il tagliando e venuto 300€ comprensivo dei ricambi
nessun altro lavoro, la moto era a posto, anche perche tutto il resto me lo faccio da solo
Tiziano11
16/08/2007, 23:19
Per quanto riguarda la spesa siamo abbastanza allneati ... io avevo speso 200 euri di piu´ma avevo rifatto anche i freni e la revisione ..... :cry:
scramjet
20/08/2007, 09:27
...ammazza...raga la mia ina ne ha 22000 e quando metto in moto da fredda sento tin tin tin tin per un bel pezzo... :? , mi devo preoccupare??
Massimino
20/08/2007, 11:10
...ammazza...raga la mia ina ne ha 22000 e quando metto in moto da fredda sento tin tin tin tin per un bel pezzo... :? , mi devo preoccupare??
Io avevo stesso ruore credo, era il tendicatena che non tendeva la catena. Faceva trumore che pareva un bicilindrico
scramjet
20/08/2007, 17:32
OT-vero vero!!!!sembra na frizione a secco!!!e che devo da fà??-fine OT
nessuno sa darmi info sul tagliando dei 40000km per FZ6!!!!???????