Visualizza Versione Completa : [FZS 600] Filtro aria e candele
è arrivato il momento del tagliando dei 20k km per la mia fzs600 del 2000
dato che devo comprare un filtro dell'aria e candele...
per il filtro.. meglio un bmc o un k&n?
poi le candele all'iridio, durano di piu? migliorano le prestazioni?
o mi conviene mettere quelle normali?
inoltre :rotfl: che differenza c'è tra
Candela NGK Standard (CR8E)
Candela NGK Standard (CR9E)
grazie e scusate i numerosi punti interrogativi :P
lamps
*** Oggetto modificato da MartePower - E' obbligatorio che l'oggetto contenga il modello della moto!!!! ***
grazie marte, me l'èro scordato :P
entro lunedi volevo far partire l'ordine :P
ma ho paura di comprare qualcosa di sbagliato..
se qualcuno mi potesse dire qualcosa a riguardo :P
anche un insulto è piu che gradito :hat_014:
(per adesso sono propenso a filtro aria k&n e candele normali cr8e)
YA6089 Filtro Aria K&N (spero sia la versione giusta per fzs 600 '00)
4 candele e filtro mi viene 95 e spiccioli spedizione inclusa
prese da tagomotocorse unico sito che ha sia filtro aria e candele (naturalmente l'unico che ho trovato :P)
le candele io le prendo sempre in concessionaria, originali yamaha..cr8e
la differenza sta solo nel grado termico le 9 dovrebbero essere un pelo piu calde...
se la moto non da problemi con quelle che ha su, montale uguali
prendi bmc costa meno ed e uguale a k&n (io ho bmc)
la differenza tra le iridio e le normali sono solo i soldi che costano!almeno a livello di motore di serie :|
la differenza sta solo nel grado termico le 9 dovrebbero essere un pelo piu calde...
la differenza tra le iridio e le normali sono solo i soldi che costano!almeno a livello di motore di serie :|
ottimo... allora con la differenza ci compro le frecce che quelle originali sono abnormi... ma nn so quali scegliere!!
vabbeh cerco un po di foto e sfoglio il forum...!
grazie mad :D
allora: per le candele secondo me quelle che hai fanno bene, anzi, sono sull'indistruttibile andante :wink: e per il filtro aria mi associo a Mad, anche io monto il BMC e mi trovo davvero bene, il prezzo è accettabile, buon "respiro" e resa infinita, quando è intasato lo lavi con i prodotti dedicati e via...
Per le frecce beh, è tanto soggettiva come cosa, basta che siano omologate (sennò ti spaccano il cu#o) e mi permetto di darti un consiglio (per esperienza diretta), prendi quelle che hanno la plastica arancione e non quelle con la plastica trasparente e la lampadina arancione perchè col calore, l'usura ecc ecc la vernice arancione sulla lampadina tende a scomparire con la conseguenza che "il lampeggio" risulterà semi invisibile... :wink:
ottimo... allora con la differenza ci compro le frecce che quelle originali sono abnormi... ma nn so quali scegliere!!
vabbeh cerco un po di foto e sfoglio il forum...!
grazie mad :D
se le trovi prendi quelle della motrax, sono piccoline e hai anche scelta cromatica per i vetrini
grazie mad.. adesso le cerco sul sito dove devo fare l'ordine e spero che ci siano:P che nn ho voglia di pagare 2 spedizioni...