Visualizza Versione Completa : [FZ6 N] Parafango Posteriore In Carbonio
Ciao ragazzi....sapreste aiutarmi a trovare il parafango posteriore in carbonio per la mia ina....nn lo voglio verniciato, ma nn riesco a trovarlo in nessun posto....:( HELpppppp
Io su ebay tempo fa avevo visto anche i fianchetti in carbonio... ;)
Prova a cercare su www.ebay.com mi sembra venissero dall'Inghilterra. :)
Io su ebay tempo fa avevo visto anche i fianchetti in carbonio... ;)
Prova a cercare su www.ebay.com mi sembra venissero dall'Inghilterra. :)
Grazie 1000...vediamo se trovo qualcosa....
carognus
18/08/2007, 11:26
Interessa pure a me, se trovi qlc posta per favore!!
Interessa pure a me, se trovi qlc posta per favore!!
Vai tranquillo, è normale ke ti faccio saxe, ma fin'ora sto passando nottate davanti al pc senza ottenere nulla...x qst moto è maledettamente difficile trovare pezzi in carbonio... :cry:
carognus
18/08/2007, 12:54
Purtroppo pare che chi fa pezzi per il tuning sia molto propenso a produrre per le supersportive dimenticando le naked...è un problema anche trovare altri pezzi, mica solo il carbonio! O se ci sono, c'è poca varietà
La cosa che mi imbufalisce è che x Fz1 si trova parecchia roba!
carognus
18/08/2007, 13:45
già...e da come hanno impostato il progetto s2 in yamaha ho il sospetto che anche per l's2 si troverà molto di più!
già...e da come hanno impostato il progetto s2 in yamaha ho il sospetto che anche per l's2 si troverà molto di più!
Spero che da quanto hai detto riusciremo a trovare una buona compatibilità con la ns moto :love_014:
Arcistolfi
20/08/2007, 12:43
Eccovi qua il rivenditoresu ebay che tatta il parafango posteriore in fibra:
http://cgi.ebay.co.uk/YAMAHA-FZ6-FZ6-FAZER-Carbon-Fibre-Hugger_W0QQitemZ220140477215QQihZ012QQcategoryZ10490QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
perche'? come lo hanno impostato?
perche'? come lo hanno impostato?
sicuramente l'avranno impostato che produrranno molta + roba di quanta ne producano con fz6 2004/2006 no? :twisted:
Eccovi qua il rivenditoresu ebay che tatta il parafango posteriore in fibra
grazie arcistolfi....sei un grande....vediamo ke fare adesso ;)