Visualizza Versione Completa : [Fz6]Dunlop d252 (quelle di serie)
Ragazzi ma secondo voi posso osare con questa gomme?
é una mia impressione ma fanno una fatica a scendere in piega?
Ieri in serravalle per poco le curve non le facevo dritte!
Con 3000km le gomme sono ancora nuove..
Mi spiacerebbe cambiarle perchè sono nuove e vorrei sfruttarle ma se mi dite che sono davvero pericolose le cambio sicuro.
grazie :cry:
christian408
17/08/2007, 10:41
pericolose mi sembra eccessivo..ma come tutte le gomme di serie sono dure per arrivare a più km possibili :wink:
dieguitos82
17/08/2007, 10:48
Dire che sono pericolose è un pò esagerato :roll:
Sicuramente non hanno le stesse caratteristiche di gomme più sportive, per cui ne risentono la tenuta e la maneggevolezza, ma tutto lì.
Il fatto che tu abbia difficoltà a scendere in piega è dovuto al profilo più piatto della gomma turistica, ma si tratta si spingerla giù con un pò più di decisione.
Io le mie sono riuscito a usarle fino in fondo senza particolari problemi... :wink:
Forse dipende dallo stile di guida..
Cmq fossi in te ci farei almeno altri 3/4000Km proprio per non "sprecarle", altrimenti fuori il money e vai di Diablo :wink:
Lamps
LUKKINEN
17/08/2007, 13:34
:D lascia perdere le diablo e mettici su un bel paio di Michelin pilot Power e ti pieghi che è una favola, oppure se le vuoi più turistiche e di maggior durata: Michelin Pilot Road.........
ma soprattutto butta immmeddiiaattaammeennttee quel pericolo che ti trovi a contatto con la strada, io l'avrei denunciata la Yamaha per aver montato quelle gomme...io le ho avute!!! ed ho temporeggiato troppo per eliminarle e nel frattempo non mi sono mai goduto la moto....non fare come me
ciaux :D
Io le ho cambiate a 13000 km una pazzia... :shock: erano praticamente + dure del marmo...ora mi sono deciso e ho messo le diablo strada....tutta un'altra cosa!!! :D