Accedi

Visualizza Versione Completa : BRNO

MartePower
20/08/2007, 01:14
Sono andato a dormire alle 8.30
Tornato tardi e ho cercato se trovavo il mootogp in stereaming su eurosport

Ero distrutto
Ce l'ho fatta

Ma che noia, ma chi me l'ha fatto fare?! :?

MartePower
20/08/2007, 01:31
comunque non tanto per rossi, certo mi piace come pilota
ma la garà l'ho trovata di un noioso

vero anche che quando non aveva la moto con questi problema con i suoi numeri ti faceva saltare dal divano
finchè la moto non andacchiava riusciva, ora mi pare che proprio la moto non vada e non è solo una questione di gomme :?

Shark76
20/08/2007, 08:46

vero anche che quando non aveva la moto con questi problema con i suoi numeri ti faceva saltare dal divano
finchè la moto non andacchiava riusciva, ora mi pare che proprio la moto non vada e non è solo una questione di gomme :?
quoto
e aggiungo che quando la moto non andava lui riusciva a metterci del suo...ieri sembrava svogliato e rassegnato :cry:

One
20/08/2007, 10:07

quoto
e aggiungo che quando la moto non andava lui riusciva a metterci del suo...ieri sembrava svogliato e rassegnato :cry:

Pensava a risparmiare in vista della multina :lol: :twisted:

mp
20/08/2007, 11:37
Sei svogliato si quando lotti con De Puniet per il settimo posto!
Comunque, come avevo già detto sul topic delle gomme, tra 2 gare brindiamo a Stoner e ci godiamo questa "bella" motogp fatta di gare in solitario; quest'anno è toccato spesso a Stoner e poche volte agli altri ma sempre vittorie in solitario sono state. Colpa delle gomme che regalano secondi a chi azzecca la mistura giusta. Ora speriamo che le nuove michelin e il nuovo motore Yamaha possano rimettere un po' di equilibrio e farci godere le ultime gare. Il mondiale è ormai andato, con TUTTI I MERITI POSSIBILI, a un GRANDE Stoner e a una GRANDE Ducati che, non diomentichiamicelo, è stata la prima a provare la 800. E il lavoro ha pagato. Peccato solo che Capirex non abbia trovato le misure giuste a questa nuova moto.
Ora tocca a Misano che è nuova per tutti, vedremo chi azzeccherà la gomma giusta. Fossi in Yamaha la darei persa e metterei in campo tutto quello che c'è di nuovo, almeno si porta avanti per il 2008 che ho tanto l'impressione che sarà l'ultimo anno di Valentino in sella ai tre diapason se non in sella ad una moto.

vir28
20/08/2007, 13:23
Sei svogliato si quando lotti con De Puniet per il settimo posto!
Comunque, come avevo già detto sul topic delle gomme, tra 2 gare brindiamo a Stoner e ci godiamo questa "bella" motogp fatta di gare in solitario; quest'anno è toccato spesso a Stoner e poche volte agli altri ma sempre vittorie in solitario sono state. Colpa delle gomme che regalano secondi a chi azzecca la mistura giusta. Ora speriamo che le nuove michelin e il nuovo motore Yamaha possano rimettere un po' di equilibrio e farci godere le ultime gare. Il mondiale è ormai andato, con TUTTI I MERITI POSSIBILI, a un GRANDE Stoner e a una GRANDE Ducati che, non diomentichiamicelo, è stata la prima a provare la 800. E il lavoro ha pagato. Peccato solo che Capirex non abbia trovato le misure giuste a questa nuova moto.
Ora tocca a Misano che è nuova per tutti, vedremo chi azzeccherà la gomma giusta. Fossi in Yamaha la darei persa e metterei in campo tutto quello che c'è di nuovo, almeno si porta avanti per il 2008 che ho tanto l'impressione che sarà l'ultimo anno di Valentino in sella ai tre diapason se non in sella ad una moto.

Chissà però perchè quando era Rossi a fare il solitario e la Bridgestone non valeva una mazza, nessuno protestava.... :roll:

Stuka78
20/08/2007, 13:52
i problemi di Rossi sono:

1- il motore
2- le gomme
3- il fisco
4- la Canalis

...

a voi la scelta! :wink:

mp
20/08/2007, 17:14
[quote]
Chissà però perchè quando era Rossi a fare il solitario e la Bridgestone non valeva una mazza, nessuno protestava.... :roll:

Perché le bridgestone ce le aveva solo Tamada che c'ha pure vinto due gp? Oppure una Ducati che certo non puntava al mondiale?
Mo vabbè che la Yamaha non è un mostro, che Rossi si sarà pure rincoglionito ma mica penserai sul serio che De Puniet con la Kawa gli sta dietro perchè è un gran manico?
In realtà nessuno protestava perchè, gomme o non gomme, Rossi non ha mai vinto ne perso in solitario ma abbiamo assistito a 4 anni di gare tirate dal primo all'ultimo giro. Ora sembra di vedere le gare di F1. Va bene anche prenderle come a Barcellona ma almeno, fino a 2 giri dalla fine, se le sono date di santa ragione! E questo, vedrai, lo capirà anche Stoner; se hai del margine è controproducente aprire il gas e andarsene. Meglio che il pubblico e, soprattutto, l'avversario pensi che tu sei al limite. Poi all'ultimo giro saluti tutti e te ne vai. Se vinci a mani basse ti segano in nome dello spettacolo. E' per questo che Rossi è durato tutto questo tempo, perchè ha sempre dato spettacolo.

vir28
20/08/2007, 17:35
Sinceramente mi ricordo di gare in cui Vale partiva e non c'era storia per nessuno. ;)
Se combatteva era solo perchè partiva male e recuperava.
Poi a me piace lo spettacolo chi sta davanti mi è indifferente.
Ma tutto questo tifo per Rossi quando abbiamo anche altri grandi manici, proprio non lo capisco. Chiaro che se non lotta tra i primi ci sono dei problemi, (motore, gomme, telaio, ecc. anche la testa forse), ma se i problemi sono degli altri nessuno è deluso come lo sono per lui.
Tutti sono partiti quest'anno con una moto completamente nuova, la sua comunque non va. Rispetto a tutte, anche Kawasaki e Suzuki che prima lasciavano a desiderare... :roll:
Se permetti sono i piloti i primi a prendere parte allo sviluppo di una moto, specialmente se nuova.

Giovane
20/08/2007, 22:07
Raga, a Rossi quest'anno girano un po' tutte storte. Già l'anno scorso la Yamaha non andava benissimo, e soltanto grazie a Vale è riuscita a lottare fino all'ultimo per il campionato.
Quest'anno a Iwata non hanno proprio imbroccato nulla sull'800, in più aggiungi che le michelin hanno messo del loro per peggiorare la situazione... Al momento è una delle squadre peggiori insieme alla KR, e i punti che ha sono farina esclusiva di Valentino.
E valentino non può sempre essere al massimo e fare magie, in una situazione del genere è umano avere dei cedimenti che non ti fanno dare il 100%. Vale è un uomo che dimostra le sue debolezze se messo alle corde, come tutti.
Secondo me con la M1 di Guintolin gommata Dunlop Vale sarebbe arrivato al podio.

mp
21/08/2007, 12:56
Io di gare vinte in solitario ne ricordo proprio poche. Comunque il discorso è che anche tu apprezzi lo spettacolo e ammetterai che con questo stato dei fatti se ne vede poco. ù
Gli altri grandi manici (italiani) poi, onestamente, non ne vedo. Fermo restando Stoner che, lo ribadisco a chiare lettere, E' L'ARTEFICE PRIMO DI QUESTI SUOI GRANDI SUCCESSI.
Concordo invece sul fatto dello svilupo della moto. E qui casca un asino grosso: Honda e Yamaha dall'alto della loro esperienza hanno puntato su un disegno tradizionale pensando che la sfruttabilità fosse di gran lunga da preferire alla potenza massima; che facciano pure i 19.000 giri quelli della Ducati che tanto poi a fine gara non ci arrivano. La risposta è nei due gp e passa di vantaggio che ha Stoner...