Accedi

Visualizza Versione Completa : Girettino sabato 25 Agosto

Tutankamon
20/08/2007, 11:46
Ciao a tutti
con Christian (christian408) stavamo pensando di fare un giretto con partenza abbastanza presto (verso le 8 - 8.30) e con rientro nel primo pomeriggio per sabato 25 Agosto.
Pensavamo di fare San Marco ma sono accette anche altre proposte.
Tenete conto che io abito in culo ai lupi :?

Quindi per il momento siamo:

1. Tutankamon
2. christian408 + amico
3. Renato (così mi hanno detto :wink: )
4. Pregno (così mi ha detto)
5. Impeggiato (così ho detto :D )
6. ...

impeggiato
20/08/2007, 12:11
Ciao a tutti
con Christian (christian408) stavamo pensando di fare un giretto con partenza abbastanza presto (verso le 8 - 8.30) e con rientro nel primo pomeriggio per sabato 25 Agosto.

1. Tutankamon
2. christian408 + amico
6. ...

uè mummia. io il san marco non lo faccio. nun me pias.

io rifarei il giro di sabato scorso e al max chi deve andare via si stacca prima.

pregno
20/08/2007, 12:20
Ciao a tutti

1. Tutankamon
2. christian408 + amico
6. ...

uè mummia. io il san marco non lo faccio. nun me pias.

io rifarei il giro di sabato scorso e al max chi deve andare via si stacca prima.

se il giro di sabato è stato bello io proporrei di bissarlo, magari con le rivisitazioni del caso.

magari studiamo in modo che chi si deves staccare lo possa fare il + agevolmente possibile

One
20/08/2007, 12:41
Quoto Pregno e in linea di max ci sarei ... :wink:

Tutankamon
20/08/2007, 13:21
Ragazzi...per me va benissimo. Io devo essere a casa per le 15.30 al massimo. Se ci si organizza in modo che possa tornare per quell'ora non ci sono assolutamente problemi.
Anzi...+ che volentieri.
Non so però se impeggiato avrà voglia di rifarlo... :?

impeggiato
20/08/2007, 13:47
per rifarlo no problem.

entro stasera posto la mappa va

Tutankamon
20/08/2007, 14:06
per rifarlo no problem.

Bravissimo!!!

Tieni in considerazione che io devo tornare per l'ora che ho indicato prima :wink:

impeggiato
20/08/2007, 15:27
per rifarlo no problem.

Bravissimo!!!

Tieni in considerazione che io devo tornare per l'ora che ho indicato prima :wink:

e te ti levi dalle palle prima :D

Tutankamon
20/08/2007, 15:52
Simpatia :?

One
20/08/2007, 16:51
Anch'io devo stare home nel 1°missimo pomeriggio o se viene anche la lei, no problem !!! :mrgreen: ...

pregno
20/08/2007, 17:21
se la mummia deve essere a casa x le 15.30 penso che almeno x le 14.00 mi sa che bisognerà essere dalle parti di colico almeno alle 14.30, l'ideale sarebbe:
-s.Marco(xè non vi piace? almeno si evitano le galleria almeno all'andata)
-tirano
-bernina
-livigno(?)
-maloja
-chiavenna

impegg, pensavi a una cosa simile?

...se si va "di fretta" penso che che la parte + sacrificabile sia il pranzo :roll:, panini al volo o ancora + veloce pranzo al sacco

Tutankamon
20/08/2007, 17:29
Ragazzi...per me va benissimo qualsiasi cosa.
Cmq sono d'accordo sul pranzo al sacco...magari non proprio di corsa: una mezz'oretta fermi. Troppo??? :roll:

@impeggiato: io il San Marco non l'ho mai fatto...ma che cosa ha di così brutto???

Adry
20/08/2007, 21:19
Il S. Marco e' stato riasfaltato di recente...per il giro d'Italia, ora non e' per nulla male, l'abbiamo fatto io, Otto e Renato gli ultimi giorni di Luglio! :wink:

christian408
20/08/2007, 22:05
Il S. Marco e' stato riasfaltato di recente...per il giro d'Italia, ora non e' per nulla male, l'abbiamo fatto io, Otto e Renato gli ultimi giorni di Luglio! :wink:

quotone..2 week end fa c'era uno col cbr 900 rr quasi col gomito a terra in una curva con strapiombo sfruttando tutta la strada.. :shock: :shock: (quella dove sgorga l'acqua)...

ps: che buona sembra uscita dal freezer se la bevi.. 8)
pps: se volete fare altro no problem anche se ora è diventato veramente carino il S.Marco.. :)

impeggiato
20/08/2007, 23:54
Cmq sono d'accordo sul pranzo al sacco...magari non proprio di corsa: una mezz'oretta fermi. Troppo??? :roll:

@impeggiato: io il San Marco non l'ho mai fatto...ma che cosa ha di così brutto???

diciamo che il paesaggio può anche andare, ma la strada è troppo stretta e l'avvicendamento dalla val brembana è lunga e noiosa.

impeggiato
21/08/2007, 00:07
allora come promesso, posto il giro fatto da me con compari sabato, successivamente delle varianti con kilometraggi vari per vedere di accontentare tutti.

GIRO <A> Originale (escluso avvicendamento a chiavenna e ritorno)

initerario: chiavenna, malojapass, julierpass, albulapass, berninapass, st moritz, malojapass, chiavenna

km 230, tempo a velocità codice 3 ore 12 minuti

http://img252.imageshack.us/img252/6876/girosabato19bf9.png

APPUNTI DI VIAGGIO
l'albulapass fa cagare per i miei gusti (molto simile al s. marco)
il julierpass è un must

impeggiato
21/08/2007, 00:15
GIRO -B- ovvero A castrato (escluso avvicendamento a chiavenna e ritorno)

initerario: chiavenna, malojapass, julierpass, albulapass, st moritz, malojapass, chiavenna

km 189, tempo a velocità codice 2 ore 50 minuti

http://img502.imageshack.us/img502/6554/girettobrx9.png

APPUNTI DI VIAGGIO
leviamo il bernina per risparmiare tempo (massì è quello con meno curve in assoluto)

impeggiato
21/08/2007, 00:19
GIRO -C- ovvero B castrato (escluso avvicendamento a chiavenna e ritorno)

initerario: chiavenna, malojapass, julierpass, splugapass, chiavenna

km 167, tempo a velocità codice 2 ore 23 minuti

http://img213.imageshack.us/img213/9360/girettoclv5.png

APPUNTI DI VIAGGIO
vabè l'albula non mi piace, famo lo spluga che non ho mai fatto (cmq nulla di eccelso mi dicono dalla regia)

impeggiato
21/08/2007, 00:24
GIRO -D- ovvero Apocalypto :) (escluso avvicendamento a chiavenna e ritorno)

initerario: chiavenna, malojapass, julierpass, davos, fuelapass, malojapass, chiavenna

km 236, tempo a velocità codice 3 ore 36 minuti

http://img248.imageshack.us/img248/764/girettoddb6.png

APPUNTI DI VIAGGIO
vabè l'albula non mi piace, famo il fuela che non ho mai fatto

impeggiato
21/08/2007, 00:28
dando per scontato che ci si trova alle 9:00 (max 9:30 si parte) al BAR MORESCO prima di CHIAVENNA, mangiando paninazzo al sacco, diciamo che tutti gli itinerari sono fattibili entro le ore 13:00 -> 14:00. (dipende dalla andatura, e cmq il julier si fa a 200kmh :mrgreen: )

si potrebbe alla fine dello julier distaccare i gruppi volendo ...

fate vobis io ho dato :wink:

PS. il meteo dovrebbe andare a migliorare da mercoledì notte

One
21/08/2007, 01:53
Segno segno segno e riporto in un paio di giorni la decisione ... :wink:

pregno
21/08/2007, 09:21
madò che efficenza :shock:

proponpo Impeggiato come "grand routiere ufficial" :)

a me piaciono le alternative C o D

Slimer
21/08/2007, 09:31
...il meteo dovrebbe andare a migliorare da mercoledì notte

Confermo e rilancio con le ultime informazioni di Giuliacci stamane alle 8:15: "...nel week-end temperature in forte rialzo sopra la media..." :D
E a questo punto rimarrei sintonizzato... :wink:
Lamps

Tutankamon
21/08/2007, 09:32
E forse non devo neanche rientrare prima :)

E via e :wink:

andarco
21/08/2007, 14:35
Attenzione, per l'occasione potrei rimontare in moto pure io... :wink:

One
21/08/2007, 15:19
Attenzione, per l'occasione potrei rimontare in moto pure io... :wink:

Dai dai dai ... :D
Tanto pure io sto con la moto nuova e andiamo pianino pianino vicini vicini :wink:

pipes
21/08/2007, 15:44
dando per scontato che ci si trova alle 9:00 (max 9:30 si parte) al BAR MORESCO prima di CHIAVENNA

io son pigro.. x essere lì alle 9 devo partire intorno alle 7.... mi sa che riposo...

Tutankamon
21/08/2007, 16:02
dando per scontato che ci si trova alle 9:00 (max 9:30 si parte) al BAR MORESCO prima di CHIAVENNA

io son pigro.. x essere lì alle 9 devo partire intorno alle 7.... mi sa che riposo...

Beh...sinceramente io pensavo di trovarci per le 9 a Como, come ero d'accordo con Christian settimana scorsa.
Anche per me essere alle 9 a chiavenna vuol direi alzarmi all'alba... :?

impeggiato
21/08/2007, 16:16

nel senso vedete voi l'orario. io son libero tutto il giorno posso essere al moresco anche alle 12 :wink:

sarebbe perfetto (per i miei gusti) al moresco per le 10:30->11:00

impeggiato
21/08/2007, 16:17

Beh...sinceramente io pensavo di trovarci per le 9 a Como, come ero d'accordo con Christian settimana scorsa.

allora poi non lamentarti " devo essere dalla donna per le 15 :D "

Tutankamon
21/08/2007, 16:24

Cazzo...io abito in culo ai lupi. Essere a chiavenna per le 9 vuol dire davvero partire alle 7.
Va beh...adesso vedo come organizzarmi...al massimo facciamo 2 gruppi come avremmo dovuto fare settimana scorsa.

PS: tu per il compleanno della tua donna che cosa faresti? :wink:

pregno
21/08/2007, 16:54
a chiavenna alle 10 penso sarebbe perfetto ...alemno x me :oops:

..vorrebe dire partire da casa per le 8.30-9, se poffà :wink:

impeggiato
21/08/2007, 17:49

Cazzo...io abito in culo ai lupi. Essere a chiavenna per le 9 vuol dire davvero partire alle 7.
Va beh...adesso vedo come organizzarmi...al massimo facciamo 2 gruppi come avremmo dovuto fare settimana scorsa.

calci in culo.

già me la sorbisco 24h su 24h

christian408
21/08/2007, 20:42

diciamo che il paesaggio può anche andare, ma la strada è troppo stretta e l'avvicendamento dalla val brembana è lunga e noiosa.

da piazza brembana non mi risulta sia noiosa..dall'altro lato si..(ma anche arrivare a chiavenna non è che strada dritta con tunnel che non finiscono mai)..per la strada stretta cmq è a due corsie....mai fatto il vivione?Il san marco in confronto è un highway americana.. :roll: :roll: :wink:

my think :wink:

per me va bene qualunque giro basta che non piova c**o!!! :evil: :lol: 8)

ps: ma stamin**a siete tutti con l'fz1?? :shock:

impeggiato
21/08/2007, 22:14
ok domani inziamo la conta e fissiamo i puntelli :mrgreen:

Tutankamon
21/08/2007, 22:31

calci in culo.

già me la sorbisco 24h su 24h

Ok. Grazie.
Ho capito: se posso rientrare quando voglio vengo altrimenti nulla.

andarco
22/08/2007, 09:36
Ma con gli itinerari descritti non c'è il rischio di gelarsi i chapett in tuta? :roll:

Tutankamon
22/08/2007, 09:51
Ma con gli itinerari descritti non c'è il rischio di gelarsi i chapett in tuta? :roll:

Non credo faccia così freddo da gelarsi le chiappe...almeno credo :?

andarco
22/08/2007, 10:21
Boh, stamattina sono venuto in ufficio in motorino e faceva freschino... a Milano :roll:
Speriamo...
Ora do un'occhiata alle previsioni :wink:

pregno
22/08/2007, 10:22

credo che una felpetta o un pile sotto la tuta siano sufficienti per fare i passi + alti.

ciao

Tutankamon
22/08/2007, 10:36

credo che una felpetta o un pile sotto la tuta siano sufficienti per fare i passi + alti.

ciao

Addirittura? Io ho l'abbigliamento sottotuta della dainese...
non credo ci voglia altro...o no? :?

pregno
22/08/2007, 11:21
dipende da te, io un pile leggero me lo porto sempre dietro quando vado x passi alpini, parto con sotto la magliettina e poi all'occorrenza mi incipollo 8)

impeggiato
22/08/2007, 12:47
sabato ero solo con la maglietta a maniche corte sotto la tuta, era fresco, ma non freddo

andarco
22/08/2007, 14:15
Eh già, ma tu hai il fisico... :roll: :mrgreen:

impeggiato
22/08/2007, 14:37
Eh già, ma tu hai il fisico... :roll:

grasso di balena :mrgreen:

pregno
22/08/2007, 15:56
torniamo a bomba sull'argomento, solo io(C) e paolo(D) c siamo espressi sul giro da fare.

il discorso sicuramente dipende dalla mummia e da one, dovete o no essere a casa nel primo pomeriggio? se così fosse la proposta D credo non sia fattibile.

gli altri che dicono?

Tutankamon
22/08/2007, 16:24
torniamo a bomba sull'argomento, solo io(C) e paolo(D) c siamo espressi sul giro da fare.

il discorso sicuramente dipende dalla mummia e da one, dovete o no essere a casa nel primo pomeriggio? se così fosse la proposta D credo non sia fattibile.

gli altri che dicono?

Io al massimo domani (spero) so se sono libero o meno.
Se fossi libero qualsiasi giro va bene :wink:

andarco
22/08/2007, 17:18
Io voto il C...
Almeno abbiamo orari un po' più flessibili e se qualcuno ha impegni ci si può gestire.

Slimer
22/08/2007, 17:45
Stasera gli do un'occhiata un po' più approfondita e poi vi dico...comunque nessun problema di orario :wink:

impeggiato
22/08/2007, 17:56
riassunto delle puntate precedenti :wink:

in teoria i partecipanti sono
- impeggiato ( D o eventualmente C )
- pregno ( C )
- paolo64 ( D )
- tutankamion ( ? )
- one ( ? )
- andarco ( ? )
- slimer ( ? )
- christian408 ( ? )
- ....

appuntamento al BAR MORESCO prima di chiavenna (sulla SX sembra un autogrill, abbastanza grosso) alle 10:00 (colazione, pausetta, riposino) e partenza per il giro alle 10:45 ( tempo ultimo per i ritardatari ).

se volete mi faccio trovare per le 9:00 da pogliani per il gruppetto dei milanesi.

eventualmente alla fine del julierpass ci si può separare in 2 gruppi (chi torna a casa per il giro C e chi prosegue per il giro D )

il meteo dovrebbe essere bello

la strada fino al julier è uno spasso e probabilità di velox == 0.

Slimer
22/08/2007, 19:25
Diciamo che la scelta ricade sul giro D. Per il ritrovo attenderei Venerdì per definire gli ultimi dettagli...eventualmente Pogliani andrebbe bene...anche l'idea dell'eventuale sdoppiamento mi pare ragionevole e molto flessibile :wink:

christian408
22/08/2007, 19:45
in teoria i partecipanti sono:
- pregno ( C )
- paolo64 ( D )
- tutankamion ( ? )
- one ( ? )
- andarco ( ? )
- slimer ( D )
- christian408 ( D )
- amico di christian408 ( D ) [voto doppio per me 8) :lol: ]
- ....

ps: io devo sentire Christian (la mummietta) per il ritrovo di partenza....per il bar va bene anche se non me lo ricordo dovè.. :oops: :oops:

pps: - temperature previste sabato a chiavenna dai 16 ai 29 gradi
- sereno con venti deboli
- umidità min 45% max 89%

impeggiato
22/08/2007, 20:04
ps: io devo sentire Christian (la mummietta) per il ritrovo di partenza....per il bar va bene anche se non me lo ricordo dovè.. :oops: :oops:

http://www.moreschichiavenna.it/

ci sta una foto sl sito

cmq è poco prima di chiavenna sulla sx. abbastanza grosso

pregno
23/08/2007, 10:15

http://www.moreschichiavenna.it/

ci sta una foto sl sito

cmq è poco prima di chiavenna sulla sx. abbastanza grosso

quel posto è veramente bellino, ottimi prodotti comodo per il parcheggio e perfetto x mezz'ora di fazer-chiacchere :wink:

One
23/08/2007, 10:29
come dicevo nell'altro 3d causa aria condizionata dell'ufficio rotta dopo essere stata impostata a -15° nn sto in gran forma ... Vi faccio sapere ... :wink:

pregno
23/08/2007, 10:30
e se mi facessi trovare alle 9.20 alla prima piazzola di sosta sulla vallassina dopo l'uscita di carate.

ciao

andarco
23/08/2007, 10:43
Ok alle 9.00 da Pogliani e mi adeguo al giro D 8)

pregno
23/08/2007, 13:53
prov. Sondrio
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo/previsioni.php?citta=Sondrio&c=6977&g=2

sembra ottimo :wink:

Tutankamon
23/08/2007, 15:05
Fantastico!!!

:D :D :D

pregno
23/08/2007, 15:21
quindi per adesso:

alle 9 da Pogliani per i milanes
alle 9.20 a Carate
alle 10 al Bar Moresco
itinerario D

S.E.& O.

credo d sì

domani ruriamo le somme

pregno
23/08/2007, 16:10
vedi tu, secondo me poi vedi che ti piace :lol:

Tutankamon
23/08/2007, 22:59
Niente ragazzi.
Io per le 15 devo essere a casa.
Io non conosco le strade. Se mi dite che ce la faccio bene...altrimenti nulla.

blackbird
23/08/2007, 23:03
O.T.

Ciao a tutti domani Venerdi , dopo settimana di malattia , vado con la zavorrina a fare il giro di cui parlate.

Chiavenna - Passo Spluga - Julier pass- Albula pass - Fleula pass - Pass dal Fuorn - Umbrail - Stelvio - Bormio con pernottamento.

Sabato : passo Foscagno - Livigno - Bernina - Maloja - Chiavenna

Se qualcuno vuole info su temperatura - condizioni strade ....... lascio numero.
Magari Sabato ci si incrocia così per caso.

Giovanni blackbird 347 5744597

Ciao e buon giro a voi.

Si Parte!? :happy_007:

impeggiato
24/08/2007, 00:10
Niente ragazzi.

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Tutankamon
24/08/2007, 00:24
Niente ragazzi.

Dici che riesco ad essere a luino per quell'ora?
Credo che col giro C ce la posso fare...col giro D non credo.

impeggiato
24/08/2007, 00:53
Niente ragazzi.

Dici che riesco ad essere a luino per quell'ora?
Credo che col giro C ce la posso fare...col giro D non credo.

bè altra gente fa il C

di sicuro non sei solo

One
24/08/2007, 01:07
Ragazzi io ho combinato un casino coi percorsi :oops: , io vado per il C.

Puntello a Chiavenna ore 10 - 10.15, partenza ore 10.45 precise :lol: ... :wink:

Il giro dura 2h e 30minuti mettiamoci un 1h e 15min maximo tra soste varie pisciate e benza, si fanno le 14:30 a Chiavenna e alle 16:00 max per chi lo fa è a Milano :wink:

i partecipanti sono:
- pregno ( C )
- paolo64 ( D )
- tutankamion ( ? )
- one ( C )
- andarco ( D )
- slimer ( D )
- christian408 ( D )
- amico di christian408 ( D )

Ritrovi:
9.00 al Pogliani
9.15 alla prima spiazzola dopo l'uscita di Carate Brianza

Pregno al max siamo in due a tornare prima ... :wink:

Tutankamon
24/08/2007, 01:11
Ragazzi...io non ce la posso fare davvero.
Al massimo me lo faccio da solo settimana prossima...meteo permettendo.

Non preoccupatevi. Visto che immagino di essere l'unico a fare il giro C voi andate senza problemi.

Mi spiace.

christian408
24/08/2007, 08:09
Ragazzi...io non ce la posso fare davvero.
Al massimo me lo faccio da solo settimana prossima...meteo permettendo.

Non preoccupatevi. Visto che immagino di essere l'unico a fare il giro C voi andate senza problemi.

Mi spiace.

:?
ci sentiamo per telefono
:wink:

Ma è pogliani di cinisello o sesto? :? :oops:

One
24/08/2007, 09:37
è alla fine di viale zara .

pregno
24/08/2007, 09:44
l'unica cosa che ho capito è che alle 9.20 incontrerò quanc1 sulla vallassina dopo carate, dopo di che si va da moreschi e lì se magna qualcosa.

spiegatemi se poi ho capito male, si fa tutti insieme lo juler e si pranza al sacco dopo di che arrivati aa Alvaneu qualc1 torna x lo sluga (+ veloce) e qualc1 prende x il fuela.

GIUSTO???

io pendo che deciderò sul posto se continuare x l'itinerarrio C o D.

ciao

andarco
24/08/2007, 11:34
Per me va bene, colazione insieme, poi compriamo qualcosa per il pranzo al sacco, ok?

sullivan
24/08/2007, 11:40
Ciao, non ci conosciamo. Mi piacerebbe fare un giro con voi ma non vorrei intralciare gli smanettoni. Mi fate capire con che filosofia fate questi giri? Io sinceramente ho cambiato moto da poco e sarebbe il primo giro serio, nei gruppi si crea un certo affiatamento e capitare dentro con un ritmo troppo diverso dal vs potrebbe sballare i programmi. Ditemi un pò. In ogni caso potrò decidere solo in serata se esserci. Io di solito dico:- Chi c'è, c'è.
Per me va bene alle 09:00 da Pogliani poi per il giro mi adeguo anche in base all'orario.

impeggiato
24/08/2007, 12:01
l'unica cosa che ho capito è che alle 9.20 incontrerò quanc1 sulla vallassina dopo carate, dopo di che si va da moreschi e lì se magna qualcosa.

spiegatemi se poi ho capito male, si fa tutti insieme lo juler e si pranza al sacco dopo di che arrivati aa Alvaneu qualc1 torna x lo sluga (+ veloce) e qualc1 prende x il fuela.

GIUSTO???

io pendo che deciderò sul posto se continuare x l'itinerarrio C o D.

ciao

ci si unisce tutti a chiavenna al moreschi.

famo assieme il maloja e il julier.

quasi alla fine del julier pranziamo (alla mega diga artificiale).

tiriamo le somme, chi fa il giro C a tiefencastel va a SX e segue per lo spluga, chi va per il D va a DX e segue per davos

:D

impeggiato
24/08/2007, 12:03
Ciao, non ci conosciamo. Mi piacerebbe fare un giro con voi ma non vorrei intralciare gli smanettoni. Mi fate capire con che filosofia fate questi giri? Io sinceramente ho cambiato moto da poco e sarebbe il primo giro serio, nei gruppi si crea un certo affiatamento e capitare dentro con un ritmo troppo diverso dal vs potrebbe sballare i programmi. Ditemi un pò. In ogni caso potrò decidere solo in serata se esserci. Io di solito dico:- Chi c'è, c'è.
Per me va bene alle 09:00 da Pogliani poi per il giro mi adeguo anche in base all'orario.

guarda di solito c'e' sempre chi va un po' + forte degli altri, ma ognuno tiene il ritmo che si sente di tenere, da buon fazeristi, ci si aspetta sempre.

non esiste proprio il fatto che uno viene e rovina il giro agli altri se va troppo piano. l'importante è stare in compagnia, senò tanto vale uscire da solo. :wink:

andarco
24/08/2007, 12:40

Non si pone nemmeno il problema...
Dove ci raggiungi? :wink:

andarco
24/08/2007, 12:42

tiriamo le somme, chi fa il giro C a tiefencastel va a SX e segue per lo spluga, chi va per il D va a DX e segue per davos

Per me ok.
C'è un posto dove prendere 2 panini prima di espatriare?

sullivan
24/08/2007, 13:08
Allora se mi libero alle 09:00 da Pogliani. Per il mangiare si compra qualcosa per strada.....ho capito bene? Più tardi mi ricollego e mi aggiorno. Ciao e grazie.

pregno
24/08/2007, 13:20

Per me ok.

sicuramente da moreschi si trova qualcosa pa portare via x pranzare (pizze, focacce, ..se non ricordo male).ù

io personalmente lì farò uno spuntino, x il pranzo mi porto un paio di panini da casa.

dai che viene un bel giro!

P.S. nel pomeriggio aggiorniamo l'elenco dei partecipanti e dei ritrovi???

ciao

andarco
24/08/2007, 13:40
Ricapitolando

POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3-

CARATE Ore 9.15

1-
2-

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

Inseritevi nella lista, così sappiamo per certo chi dobbiamo aspettare 8)

pregno
24/08/2007, 13:59
Ricapitolando

POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3-

CARATE Ore 9.15

1- pregno
2-

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

Inseritevi nella lista, così sappiamo per certo chi dobbiamo aspettare

One
24/08/2007, 14:56
Ricapitolando

POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
4 -

CARATE Ore 9.15

1- pregno
2-

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

Nel caso avessi problemi smsizzo Paolo64 che si trova al 1° puntello :wink:

impeggiato
24/08/2007, 15:38

Per me ok.

al moreschi fanno i panini

impeggiato
24/08/2007, 15:43
Ricapitolando

POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
4 -

CARATE Ore 9.15 (? primo benzinaro dopo carate ?)

1- pregno
2- impeggiato

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

Nel caso avessi problemi smsizzo Paolo64 che si trova al 1° puntello Wink

strom74
24/08/2007, 16:20
Potrei esserci pure io, ma non lo so ancora con precisione. Al massimo mi faccio trovare al bar moresco...anche se non so bene dove sta.
Qualcuno mi lascia il num. di cell. in mp per eventuali comunicazioni?
Gracias

strom74
24/08/2007, 16:56
Per il bar moresco, ho visto che avete spiegato prima dove trovarlo, forse ci sono passato davanti qualche volta...vedem

sullivan
24/08/2007, 19:36
Ricapitolando

POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
4 - Sullivan (al 90%) - Io sono puntuale, se non ci sono andate.

1- pregno
2- impeggiato

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

PiDi
24/08/2007, 19:40
ciao a tutti oggi dopo un giretto per sgranchire la ina direi che domani ci sarei anche io!!
Io mi troverei alle 9.15 al primo benzinaio dopo l'uscita di Carate (direzione Lecco) MA....... confesso la mia "fermitudine" :oops: :oops:
non vorrei essere d'impaccio anche perchè con la FZ6 senza manco un cupolino non è che riesca a tenere grandi medie...

che dite?

strom74
24/08/2007, 19:44
Il mio numero:3471000824. Qualcuno del giro può darmi il suo numero così posso avvertire domani mattina se ci sono oppure no?

Slimer
24/08/2007, 19:44
ciao a tutti oggi dopo un giretto per sgranchire la ina direi che domani ci sarei anche io!!
Io mi troverei alle 9.15 al primo benzinaio dopo l'uscita di Carate (direzione Lecco) MA....... confesso la mia "fermitudine" :oops: :oops:
non vorrei essere d'impaccio anche perchè con la FZ6 senza manco un cupolino non è che riesca a tenere grandi medie...

che dite?
Dico che puoi venire tranquillo, non dobbiamo battere il tempo sul giro...io poi mi porto anche la fotocamera perchè vorrei fare qualche fotina , per cui secondo me no problem...:wink:

Slimer
24/08/2007, 19:45
Ricapitolando

POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
4 -Sullivan (al 90%) - Io sono puntuale, se non ci sono andate.
5 -Slimer

1- pregno
2- impeggiato

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

impeggiato
24/08/2007, 20:23

che dite?

no problem :wink:

PiDi
24/08/2007, 21:16
POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
5 -Slimer

CARATE Ore 9.15 ( primo benzinaro dopo carate )

1- pregno
2- impeggiato
3- PiDi

BAR MORESCO Ore 10.00

1-
2-

mi avete convinto, mi aggrego :D
1° benzinaio dopo l'uscita di Carate B.za

strom74
24/08/2007, 21:19
POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
5 -Slimer

1- pregno
2- impeggiato
3- PiDi

BAR MORESCO Ore 10.00

1- strom74(da confermare)
2-

sullivan
24/08/2007, 22:27
:( Scusate l'ora tarda, volevo avvertire che NON ci sono. Alla prossima.

One
24/08/2007, 22:43
POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
4 -Slimer

1- pregno
2- impeggiato
3- PiDi

BAR MORESCO Ore 10.00

2-

andarco
24/08/2007, 22:56
Che burdel! :mrgreen:

A domani :wink:

Tutankamon
24/08/2007, 23:49
POGLIANI Ore 9.00

1- Paolo64
2- Andarco
3- One
4 -Slimer

1- pregno
2- impeggiato
3- PiDi

BAR MORESCO Ore 10.00

2- Tutankamon (da confermare via sms ad impeggiato strada facendo)
3- Christian408 (idem come sopra)

PS: Strom74...se vuoi ci possiamo trovare prima. Che strada fai?
PS2: Io cmq ad un certo punto mi sgancio per il rientro.

blackbird
25/08/2007, 18:20
Se non sbaglio oggi ci siamo incrociati a Silvaplana, eravate voi?

Ciao

jakeblues
25/08/2007, 18:29
rientrato or ora: grazie a tutti, è stato un giro davvero piacevole!

alla prossima!

PiDi
25/08/2007, 19:08
bran bel giro e gran bella giornata!! :D:D

Grazie a tutti per la compagnia...per le foto le posto domani!

impeggiato
25/08/2007, 19:32

Ciao

allora eri tu la fazer blu :D

impeggiato
25/08/2007, 19:33
19.30 moto in box, gomme finite :|

urge treno nuovo :roll:

strom74
25/08/2007, 20:17
Arrivato da 10 min., inutile dire che sono devastato ma contento per la piacevolissima giornata....pure la mia gomma posteriore non è messa tanto bene :(

strom74
25/08/2007, 20:19
Cacchio blackbird... potevi fare inversione a U e inseguirci, io non mi sono mica accorto :roll:

blackbird
25/08/2007, 20:35
Ero zavorrato di ritorno dal giro di ieri.

Ho visto che eravate un bel gruppetto di Fazeristi: molto bene.

Alla prossima

strom74
25/08/2007, 20:37
Una rosicatina per chi è dovuto rientrare...... :mrgreen: :mrgreen:

Slimer
25/08/2007, 21:31
Sono devastato!! :shock:
Però con una giornata del genere non si poteva farne a meno :D
Domani arriveranno le foto...sto già lavorando :wink:
Grazie a tutti per la gradevolissima compagnia :D
Lamps

Slimer
25/08/2007, 21:34

Ciao

Cavolaccio Blackbird non ti ho visto! :roll:

panza96
25/08/2007, 21:34
ciao belli alla prossima grazie della compagnia.

Paolo...sei proprio come il prezzemolo....OVUNQUE :lol: :lol: :lol:

:wink: :wink:

Slimer
25/08/2007, 21:39
:shorts_002: alla faccia dell'aperitivo :shock: :shock: sto ancora rotolando.C'è stato spazio solo per una minestrina stasera a casa :wink:

Quoto al 100%...potevo anche far a meno di mangiare stasera... :shock:

blackbird
25/08/2007, 22:33
E domani con i colleghi d'ufficio faccio questo percorso svizzero.
Spero di reggere dopo oggi :wink: :violent_003: .

Milano-Biasca(CH)
Biasca-Disentis passo del lucomagno 1916
Disentis-Andermatt passo dell'oberalpass 2044
Andermatt-Wassen
Wassen-Innertkrchen passo sustenpass 2224
Innertkrchen-Gletsch passo Grimselpass 2165
Gletsch-Hospental passo furkapass 2431
Hospental-Airolo(CH) passo S.Gottardo 2108
Airolo-Milano

Tot 563 km :?

Fatto quasi uguale qualche settimana fà, vai tranquillo uno spettacolo anche per la vista oltre che per la manetta.

Buon giro

Si parte!? :happy_007:

maniscalco
25/08/2007, 22:37
ciao raga :D
oggi vi ho beccato sotto l'albulapass......mi avete parcheggiato tutti intorno, io ero con il tmax giallo insieme a quelli con il ktm :wink:
ho intuito che eravate del fazer-italia ( eravate tutti fazer :lol: ) solo che i miei soci erani in ripartenza e non volevo farmi aspettare sotto il sole :wink:
spero sia stato un bel giro :wink:

strom74
25/08/2007, 22:42
Mi ricordo di voi maniscalco, io ti ho parcheggiato esattamente di fianco :lol: .E' stato proprio un bel giro :wink:

impeggiato
25/08/2007, 23:13
devo dire che nella top davos+fuelpass ci entra di prepotenza. :mrgreen:

ma gli altri poi sono arrivati in tempo ?

One
26/08/2007, 00:25
Arrivati a casa alle 18:00, lo Spluga (scusate sin d'ora) è una merda !!! TRafficatissimo, strettissimo, asfalto pessimo e solo tornanti strettissimi ... ci abbiamo messo una vita a farlo e quando eravamo giù eravamo semi-bolliti ... :evil: :? Cmq il giro è un bel giro grazie a tutti come al solito per la compagnia ... Cya :D :wink:

@Blackbird: t'ho visto, t'ho visto e salutato .... :wink:

Io e Pregno a Moreschi al ritorno ci siamo fatti la spesa di strudel e crostatine .... :mrgreen:

andarco
26/08/2007, 11:59
Un saluto a tutti :wink:

Giro molto bello, tempo splendido e paesaggi spettacolari e soprattutto tante belle curvette :mrgreen: .

Non parliamo poi dell'aperitivo al ritorno... :shock:
Adesso aspetto le foto, mi raccomando 8)

Alla prox!

impeggiato
26/08/2007, 12:00
Arrivati a casa alle 18:00, lo Spluga (scusate sin d'ora) è una merda !!! TRafficatissimo, strettissimo, asfalto pessimo e solo tornanti strettissimi ... ci abbiamo messo una vita a farlo e quando eravamo giù eravamo semi-bolliti ... :evil: :? Cmq il giro è un bel giro grazie a tutti come al solito per la compagnia ... Cya :D :wink:

@Blackbird: t'ho visto, t'ho visto e salutato .... :wink:

Io e Pregno a Moreschi al ritorno ci siamo fatti la spesa di strudel e crostatine .... :mrgreen:

mi sa che vi conveniva venire con noi :D

Slimer
26/08/2007, 12:09
...lo Spluga (scusate sin d'ora) è una merda !!! TRafficatissimo, strettissimo, asfalto pessimo e solo tornanti strettissimi ...
Insomma proprio come aveva detto strom... :roll:
Quoto impegg... dovevate venire con noi :wink:

One
26/08/2007, 12:21
Tiè... :twisted:

:mrgreen:

One
26/08/2007, 12:31
Eccone un paio ....

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/IMG_0303.jpg

e

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10061/IMG_0308.jpg

impeggiato
26/08/2007, 14:47
io ero al benzinaro :mrgreen:

Slimer
26/08/2007, 14:53
io ero al benzinaro :mrgreen:
Che novità... :lol:

panza96
26/08/2007, 14:59
E domani con i colleghi d'ufficio faccio questo percorso svizzero.
Spero di reggere dopo oggi :wink: :violent_003: .

Milano-Biasca(CH)
Biasca-Disentis passo del lucomagno 1916
Disentis-Andermatt passo dell'oberalpass 2044
Andermatt-Wassen
Wassen-Innertkrchen passo sustenpass 2224
Innertkrchen-Gletsch passo Grimselpass 2165
Gletsch-Hospental passo furkapass 2431
Hospental-Airolo(CH) passo S.Gottardo 2108
Airolo-Milano

Tot 563 km :?

tanti saluti al culo.... :lol: :lol: :lol:

Slimer
26/08/2007, 19:38
Le foto sono pronte...le trovate qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42306

Questo è un assaggio
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10751/DSCN3490.JPG

Lamps

One
26/08/2007, 23:30
Tutte belle, ma l'ultima al lago della diga artificiale è stupenda !!!! :shock: :D
Che l'hai fatta con la sequenza ?!? :wink:

Slimer
26/08/2007, 23:51
...Che l'hai fatta con la sequenza ?!?...
:?: Sai che non ho capito? Vorresti sapere se è una panoramica composta da più foto o una singola? Nel caso sia questa la domanda, la risposta è che è una panoramica multifoto

Quasi quasi dimenticavo...se qualcuno volesse le versioni full-size è pregato di contattarmi...vedremo di fare il possibile dietro lauta ricompensa :wink:

PiDi
27/08/2007, 00:15
Slimer devo ammettere che le tue foto sono talmente belle....che è inutile postare le mie che sono poche e pure brutte :)

urge corso di fotografia, anzi no meglio tenere i soldi per il cupolino Barracuda ;D;D

pregno
27/08/2007, 10:23
ecco one in azione :) :)

sullivan
27/08/2007, 11:17
Buongiorno a tutti, allora gran giro eh? Sono rientrato dallo Spluga, ne sentivo parlare da sempre...andava fatto ma effettivamente non ne vale la pena, stretto, brutto asfalto, traffico. Comunque siete un bel gruppo, chissà la prossima volta magari non zavorrato e senza quell'orribile bauletto da "pizza a domicilio" un giretto con voi me lo faccio. Complimenti per le foto.

pregno
27/08/2007, 11:58
Buongiorno a tutti, allora gran giro eh? Sono rientrato dallo Spluga, ne sentivo parlare da sempre...andava fatto ma effettivamente non ne vale la pena, stretto, brutto asfalto, traffico. Comunque siete un bel gruppo, chissà la prossima volta magari non zavorrato e senza quell'orribile bauletto da "pizza a domicilio" un giretto con voi me lo faccio. Complimenti per le foto.

quoto in toto

il bauletto tienilo, oltre che ad essere utilissimo, le pizze non si raffreddano :mrgreen:

a parte gli scherzi cel'ho anche io il bauletto, x andare al lavoro e lasciare tutto lì senza portere casco e giubbotto avanti e indietro è insostituibile :roll:

RobTer
27/08/2007, 12:16
Ragazzi complimenti per il giro e per le foto..... :mrgreen:
io sono rientrato ven sera e ad averlo saputo... :(

andarco
27/08/2007, 12:39
Le foto sono pronte...le trovate qui
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42306

Questo è un assaggio
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10751/DSCN3490.JPG

Lamps

Nella foto c'è uno che non vuole rivelare la sua identità... :mrgreen:

sullivan
27/08/2007, 13:42
Per Impeggiato: mi è piaciuta la cartina che avevi, chi è l'editore? Che scala è?
Grazie.

andarco
27/08/2007, 13:53

impeggiato
27/08/2007, 14:04
Per Impeggiato: mi è piaciuta la cartina che avevi, chi è l'editore? Che scala è?
Grazie.

dovrebbe essere quella dell'aci.

cmq presa alla ricordi dentro un centro commerciale. italia settentrionale (copertina verde)

Slimer
27/08/2007, 14:34
...la prossima volta magari non zavorrato e senza quell'orribile bauletto da "pizza a domicilio" un giretto con voi me lo faccio. Complimenti per le foto.
Ma certo :D
Alla prox :wink:

sullivan
27/08/2007, 15:06
Grazie Impeggiato.

christian408
27/08/2007, 18:59
grazie a tutti per il bel giro e la bella compagnia anche se ero un infiltrato con un Kawa 7 1/2 mi sono divertito davvero.. 8) :wink:

grazie a tutti :mrgreen:

ps: mazza che m**** lo spluga :roll: ..

PiDi
27/08/2007, 23:01
ecco qui le mie foto:

ecco qui l'arrivo a Chiavenna

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_002_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_006_small.jpg

qui momento di pausa a Silvaplana

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_007_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_009_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_010_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_011_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_008_small.jpg

e qui la meritata pausa-pranzo con panoramica sulla nostre moto!

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_015_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_016_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_018_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_019_small.jpg

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10915/img_021_small.jpg

pregno
28/08/2007, 11:25
belle foto!

andarco
28/08/2007, 12:39
Belle!! 8)

sullivan