Visualizza Versione Completa : Aiuto! Chi mi dà una mano?
Niente di particolare, per carità.
Ho trovato i fari della mia R1 incidentata da un tipo di Milano, che si sposta col furgone, Mi ha chiesto di ritirarli di persona (cosa che preferisco anch'io). C'è nessuno che potrebbe mettersi d'accordo con costui, trovare un punto di ritrovo in comune, accollarsi la scatola e alla prima occasione portarli quì in zona per consegnarmeli?
Mi fareste un gran piacere .... naturalmente cassa di rabosello in omaggio alla vittima volenterosa.
:D
8) Enrico...
i primi di settembre sono a Milano ! :wink: :wink:
8) Enrico...
i primi di settembre sono a Milano ! :wink: :wink:
Ok, sono in contatto con Steboga, caso mai lui si incontra col tipo e ritira la roba, e tu me la porti, poi vi dividete il Rabosello .... :roll:
della mia R1 incidentata
:shock:
Scusami l'OT ma che mi sono perso? :?
ok stasera chiamo
:wink:
uè, appena ha sentito parlare di cassa di vino non si è fatto sfuggire l'occasione ...una boccia vedi di portarla al barrio và 8) :wink:
della mia R1 incidentata
Sono caduto un mese fà, niente di grave, ma ho fatto un po' di danni ... :oops:
della mia R1 incidentata
Sono caduto un mese fà, niente di grave, ma ho fatto un po' di danni ... :oops: :shock:
Non farlo + sai ?!? :wink:
ok, cercherò di stare + attento ...
Oli, se per qualsiasi motivo Ste non potesse, ci penso io, come per le gomme... :wink: :wink:
Famme sape'.
ok, cercherò di stare + attento ...
braaaaaaaaaaavo :wink:
Oli, se per qualsiasi motivo Ste non potesse, ci penso io, come per le gomme... :wink: :wink:
Famme sape'.
Avevo pensato anche a te, dato che domenica ci vediamo ad <Adria e lì potresti portarmi la roba.
Caso mai ci sentiamo domani.
8)
resto in attesa di news ! :wink:
della mia R1 incidentata
Sono caduto un mese fà, niente di grave, ma ho fatto un po' di danni ... :oops:
Azz, mi spiace :(
Non mi maltrattare "il combattente" che mi fa sbavare :)
Leggo solo ora ma....
se serve martedi, mercoledi e giovedi sono in zona....
precisamente a Gambellara e rientro a casa a Milano ogni sera.
Ciao
Torno alla carica!
Steboga ha i fari, ma non me la sento di fargli fare tuta stà strada per portarmeli. Nessuno viene in Veneto la settimana prox e avrebbe l'occasione di raccattarli?
Grassie in anticipo.
Torno alla carica!
Steboga ha i fari, ma non me la sento di fargli fare tuta stà strada per portarmeli. Nessuno viene in Veneto la settimana prox e avrebbe l'occasione di raccattarli?
Grassie in anticipo.
alla mala peggio.....te li si puo' recapitare al radunone.... :roll: :roll:
Torno alla carica!
Grassie in anticipo.
seeeeeeeeee, ma se volgio venire al radunone col combattente ... che faccio, ci vengo senza fari? :?
Torno alla carica!
Grassie in anticipo.
seeeeeeeeee, ma se volgio venire al radunone col combattente ... che faccio, ci vengo senza fari? :?
aaaaoooo, ma li leggi i mp????? :lol: :lol:
Kimiko, letto MP, tra un po' ti rispondo.
Paperino
02/09/2007, 08:51
Posso sentire qualche mio collega di padova se lunedi o martedi fa spola a Milano e quindi recapitarli presso la nostra sede di Padova.
Altrimenti mercoledi poso fare un salto in quel di padova :roll:
Oli chi possiede i fari adesso ? Steboga ?
Torno alla carica!
Grassie in anticipo.
tanto viaggiamo di giorno.... :lol: :lol: :lol:
Paperino
03/09/2007, 15:08
Oli...hai MP!
Oli...hai MP!
Sì ho visto, grazie.
Ho risolto con Frex, a cui devo una cassa di birra (calda).
Ringrazio tutti per l'interessamento, siete troppo buoni.
BassbikeR
03/09/2007, 17:21
:oops: :evil: :evil: orca TR@@A m'hanno ciulato i fari!!!!!!!!!
stebogaaaaaaaaaa???????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Angelippo
03/09/2007, 19:12
Oli...hai MP!
Sì ho visto, grazie.
Ho risolto con Frex, a cui devo una cassa di birra (calda).
Ringrazio tutti per l'interessamento, siete troppo buoni.
:DAzz, visto in ritardo, faccio spola tutte le settimane con Padova e uscire a Vicenza per arrivare da te è un attimo...
La prossima volta chiedi senza remore... :wink: :wink: :wink: