Visualizza Versione Completa : il ritorno del mono??
Ragazzi dopo il nuovo 690 ktm da 61cv pare certo uscirà il nuovo husqvarna bialbero da 65cv!! voci dicono che anche honda e yamaha stiano progettando nuovi mono di grossa cilindrata (tanta coppia in basso, tanti cv e maggiore affidabilità) io l'anno prox torno al mono, purtroppo con le nuove normative antinquinamento l'erogazione dei pluricilindrici è spostata sempre più in alto, rendendoli poco piacevoli nella guida di tutti i giorni...
ps, se l'Husqvarna monta il nuovo motore sulla scr che pesa 135kg mi sa che non ce n'è per nessuno nel misto...e pare costi meno di 8000euro.....beh, che dire sarà la riscossa del vecchio mono?????
Mia moglie ha un mono (BMW F650 CS Scarver) e devo dire che in quanto ad affidabilità e semplicità di gestione è veramente eccezionale! In più la Scarver ha anche la cinghia... quindi manutenzione zero!!!
Ora ha oltre 40.000km e mai un problema... se non fosse per il marchio... sarebbe perfetta (la BMW ha costi esagerati di ricambi e assistenza :evil: )
ma il mono non la caxx nessuno????
io l'anno prox mi ricompro un bel motardone "violento"...ormai ho deciso....a proposito...chi fosse interessato alla mia fz1.....si faccia sentire!!!
lampsssssss
sinceramente lascerei perdere la husqvarna,visto che l'ha appena comprata bmw
io mi volevo indirizzare sulla duke3 (che dovrebbe uscire a breve) però l'idea di un bella husqvarna col nuovissimo motore non mi dispiacerebbe...(il fatto che l'abbia presa la bmw dovrebbe essere una cosa positiva, no??)
comunque aspetto di vedere anche cosa tirano fuori mamma yama e zia honda...
senno ci saranno sempre le bicilindriche...la nuova aprilia 750 e 1200 (!!!!) e forse una nuova cagiva di grossa cilindrata...
mi spiace abbandonare il quadri ma x l'uso che ne faccio per me è meglio il mono (o il bi) il grosso problema del bi è che costeranno uno sproposito...credo...