Visualizza Versione Completa : Mobile Operator... londinesi... andate a cagare !!
MartePower
21/08/2007, 23:04
Praticamente tutti hanno la navigazione con ristrizioni: non scarichi la posta, no programmi di mesaagging, no voip, ...
Ci vuole per forza un contratto o un prepagato con costo fisso mensile... per attivare l'opzione che togliere la restrizione :twisted:
MartePower
21/08/2007, 23:10
boh :lol:
comunque visto che sto altre settimane, mi era utile un flat internet mobile con voip
ho già due numeri mobile, per il primo di 3 non mi avevano avvertito della cosa e ho pagato anche £10 per la sceda vuota :?
per loro non conviene, in quanto con 10Mb di connessione ci fai parecchie telefonate a costo inferiore
qua sto spendendo pochissimo chiamando dal portatile e sto evitando anche di pagare per le chiamate in entrata
la cosa peggiore è che non scarichi neanche la posta e per di più paghi di più di una flat italiana aperta
MartePower
21/08/2007, 23:13
ma tipo internet point costano troppo?
un internet point è un punto fisico fisso, senza contare che ho il wifi nel centro studi e lo scrosso al residence
volevo avere una connessione mobile nel vero senso della parola per avere il programma voip sempre attivo, poi me so fatto pure il numero "fisso" londinese
MartePower
21/08/2007, 23:16
1h = 1£
molto più che in italia
in compenso molti più access point gratuiti wifi
nonché anche una buona copertura wifi a pagamento
qui le connessioni adsl non so quanto costano, ma forniscono parecchi servizi in wifi per le abitazioni con velocità di punta non elevata (prezzo altino se comparato all'adsl classica italiana con maggiore velocità)
no dai marte...poi si risolve tutto...resta pure li... :lol: :lol: :lol: