PDA

Visualizza Versione Completa : Prova fz1 fazer ed impressioni

torry
22/08/2007, 16:04
Ciao raga!
Sono nuovo di qui e mi sono già presentato nell'apposita sezione.
Volevo dare anche io il mio piccolo contributo su impressioni della ONA a costo di essere ormai ripetitivo e dire magari cose che suppongo siano state dette e stra dette.
Premetto che sono attualmente possessore di un suzuki gsr 600 e che tra una settimana (spero) andrò a ritirare la mia ONA fazer.
Allora tutto è iniziato l'anno scorso quando al dolomiti ride ho provato la sorella FZ1 scarenata. Beh che dire, ho quasi sempre usato la prima notando con immensa goduria che solo con questa marcia il tachimetro segna i 140km/h...già fuori dai limiti di legge ihihih!
Ad ogni modo, provenendo da una nuda decisi di provare sempre una naked con la curiosità di sapere come si stava con circa 136 cavalli sotto le chiappe...libidine!
presa un pò di confidenza con cambio e ciclistica mi sono reso conto che nonostante il gommone post da 190 l'agilita della bestia era pressochè uguale alla mia gisserina con la sensazione però di avere molta più stabilita sull'avantreno senza però perderne la sensibilità...cosa di non poca importanza quando si è sul misto stretto incazzato!
Non ho potuto saggiare al 100% le potenzialità della moto, A perchè credo nn ne sarò mai all'altezza nè ci tengo particolarmente B perchè durante il test ci facevano andare in carovana ai 40 all'ora...stro...zi! Ad ogni modo facendo un pò il gioco dell'elastico qualcosina sono riuscito a fare e le pedaline le ho comunque grattate...tiè allo stronzo del team yama con la casacca gialla e la MT01 che rompeva i maroni! :-).