PDA

Visualizza Versione Completa : l'assassino chi sarà?

argofz1
22/08/2007, 20:14
Scusate il titolo forse troppo scenografico, mi rendo conto che si parla di cose delicatissime e che non vanno spettacolarizzate tuttavia chiedo solo i vostri pareri su chi possa essere l'assassino, solo pareri, non "processi"

La mia primissima impressione appena appresa la notizia. è stata..

"l'Assassino potrebbe essere stato il fidanzato in quanto aveva una relazione con una delle cugine..."

o qualcosa di simile...secondo me le cugine c'entrano qualcosa...
mah, spero veramente di sbagliarmi...

Paperino
22/08/2007, 20:33
ma di chi ozzac parli :roll: :roll: :roll: Stai cercando la signora in giallo ?

luke_magic
23/08/2007, 02:16
le cugine sono sempre zoccole........(deto popolare)............ :mrgreen: :mrgreen:

Gilles
23/08/2007, 09:04
le cugine sono sempre zoccole........(deto popolare)............ :mrgreen: :mrgreen:
Altro detto popolare: "I cuggin a prim a prim" (trad: con i cugini si fanno le prime esperienze.....) :lol:

One
23/08/2007, 09:23
scopata con la cugina, scopata divina ... :mrgreen:

Anche secondo me la cugina più loquace delle due, qlla che studia giurisprudenza, c'entra qlcosa, anzi di più che qlcosa ... :roll: :?
E nel caso mi dico: ma come cazzo puoi organizzare na cosa del genere ?!? perchè secondo me nn l'ha commesso materialmente lei l'omicidio ...

mp
23/08/2007, 09:49
Io so solo che VESPA ci farà sopra una decina di puntate. Spera che nessuno confessi altrimenti gli si rovina il palinsesto!

p.s. a roma si dice di stare attenti alle 3 C: cugine, cognate e comari,

Powerflower
23/08/2007, 09:59
anche x me le cugine sono molto strane...... :? :? :? :?

una delle due inoltre é certamente anoressica e quindi ha evidentemente qualke problema psicologico o qualke forma di depressione....

....certo che anche il fidanzato ha la faccia da pazzoide.... :shock: :shock: :shock:

1Riddik
23/08/2007, 10:00
...certo che ogni giorno se ne sentono di tutti i colori... :shock: :shock: :shock:

skukko
23/08/2007, 10:32
che mondo strano!

............per non dire di m***a! :mrgreen:

pregno
23/08/2007, 10:46
le cugibne sono proprio carine :roll:
al massimo possono far morire qualcuno ...di piacere :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

argofz1
23/08/2007, 11:04
le cugibne sono proprio carine :roll:
al massimo possono far morire qualcuno ...di piacere :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho pensato la stessa cosa... quelle mi sa che si vogliono fare un pò di pubblicità.....certo che.... carine e gemelle.....wow...

dadomail
23/08/2007, 13:47
ragazzi ma state parlando di una persona morta ammazzata e fate apprezzamenti sulle cugine? o tentate di indovinare chi è il colpevole come qnd si guarda un film?

oh..complimenti a tutti. :?