Visualizza Versione Completa : l'assassino chi sarà?
Scusate il titolo forse troppo scenografico, mi rendo conto che si parla di cose delicatissime e che non vanno spettacolarizzate tuttavia chiedo solo i vostri pareri su chi possa essere l'assassino, solo pareri, non "processi"
La mia primissima impressione appena appresa la notizia. è stata..
"l'Assassino potrebbe essere stato il fidanzato in quanto aveva una relazione con una delle cugine..."
o qualcosa di simile...secondo me le cugine c'entrano qualcosa...
mah, spero veramente di sbagliarmi...
Paperino
22/08/2007, 20:33
ma di chi ozzac parli :roll: :roll: :roll: Stai cercando la signora in giallo ?
luke_magic
23/08/2007, 02:16
le cugine sono sempre zoccole........(deto popolare)............ :mrgreen: :mrgreen:
le cugine sono sempre zoccole........(deto popolare)............ :mrgreen: :mrgreen:
Altro detto popolare: "I cuggin a prim a prim" (trad: con i cugini si fanno le prime esperienze.....) :lol:
scopata con la cugina, scopata divina ... :mrgreen:
Anche secondo me la cugina più loquace delle due, qlla che studia giurisprudenza, c'entra qlcosa, anzi di più che qlcosa ... :roll: :?
E nel caso mi dico: ma come cazzo puoi organizzare na cosa del genere ?!? perchè secondo me nn l'ha commesso materialmente lei l'omicidio ...
Io so solo che VESPA ci farà sopra una decina di puntate. Spera che nessuno confessi altrimenti gli si rovina il palinsesto!
p.s. a roma si dice di stare attenti alle 3 C: cugine, cognate e comari,
Powerflower
23/08/2007, 09:59
anche x me le cugine sono molto strane...... :? :? :? :?
una delle due inoltre é certamente anoressica e quindi ha evidentemente qualke problema psicologico o qualke forma di depressione....
....certo che anche il fidanzato ha la faccia da pazzoide.... :shock: :shock: :shock:
...certo che ogni giorno se ne sentono di tutti i colori... :shock: :shock: :shock:
che mondo strano!
............per non dire di m***a! :mrgreen:
le cugibne sono proprio carine :roll:
al massimo possono far morire qualcuno ...di piacere :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
le cugibne sono proprio carine :roll:
al massimo possono far morire qualcuno ...di piacere :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho pensato la stessa cosa... quelle mi sa che si vogliono fare un pò di pubblicità.....certo che.... carine e gemelle.....wow...
dadomail
23/08/2007, 13:47
ragazzi ma state parlando di una persona morta ammazzata e fate apprezzamenti sulle cugine? o tentate di indovinare chi è il colpevole come qnd si guarda un film?
oh..complimenti a tutti. :?