Visualizza Versione Completa : Giocando con l'annuario telefonico francese...
Visto che qui continua a piovere (ho il giardino pieno di lumache), sono tornato ai vecchi passatempo di una volta, ma in chiave internet...
Fatevi due risate, andate su www.118218.fr (l'annuario francese) e digitate come chiave di ricerca "MERDA", la numero 9 è fantastica....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
certo deve essere proprio brutto non avere un ozzac da fare..... :lol: :lol: :lol:
....merda celeste...cagata divina? :lol: :lol: :lol:
certo deve essere proprio brutto non avere un ozzac da fare..... :lol: :lol: :lol:
....merda celeste...cagata divina? :lol: :lol: :lol:ecco lui doveva palesare, non lo sai piu smuove celeste e piu puzza :D :D :D :wink:
....merda celeste...cagata divina? :lol: :lol: :lol:ecco lui doveva palesare, non lo sai piu smuove celeste e oiu ouzza :D :D :D :wink:
:shock: :shock: :shock:
a baffo...che ozzac hai bevuto?...trielina???? :shock: :shock: :lol:
Visto che qui continua a piovere (ho il giardino pieno di lumache), sono tornato ai vecchi passatempo di una volta, ma in chiave internet...
Fatevi due risate, andate su www.118218.fr (l'annuario francese) e digitate come chiave di ricerca "MERDA", la numero 9 è fantastica....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
beh, merda celeste.....si vede che si ciba di puffi...... :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luke_magic
23/08/2007, 02:05
:mrgreen: :mrgreen:
:shock: ho provato a cercare Fazer e.....7 pagine! :shock: è proprio vero che in Francia è pieno di Fazer :lol: