Visualizza Versione Completa : AIUTO DUBBIO
Ciao a tutti, ho una ina da gennaio con la quale ho percorso 11000 km quasi tutti sulle strade della futa e sono andato una sola volta in austria. Diciamo che mi diverto a fare l'uscita la domenica o al massimo fare un'auscita di 2 giorni. Premesso questo sarei intenzionato a vendere la ina per passare a un R6 o R1 (usate) perchè penso che potrei divertirmi di più! Voi cosa ne dite (risposte in libertà non mi offendo!!!!)
gRAZIE
pensa che io (ora come ora) principalmente ci vado a lavorare ;-)
e sono contentissssssssssssssimo della mia FZ1 :D
va dove ti porta il cuore e la tasca :wink:
:roll: non saprei... dipende da cosa intendi per "divertimento"... di certo l'Austria e le uscite di 2 giorni diventano un po' più impegnative e stancanti, ma non impossibili.
La ina è certamente più comoda pur avendo un motore che fiacco non è.
Poi valuta che su una SS di solito ti puoi scordare il passeggero, soprattutto per tragitti così lunghi...
La scelta non è facilissima :wink:
:roll: non saprei... dipende da cosa intendi per "divertimento"... di certo l'Austria e le uscite di 2 giorni diventano un po' più impegnative e stancanti, ma non impossibili.
La ina è certamente più comoda pur avendo un motore che fiacco non è.
Poi valuta che su una SS di solito ti puoi scordare il passeggero, soprattutto per tragitti così lunghi...
La scelta non è facilissima :wink:
metterle ENTRAMBE nel box? :roll: :roll: :D
Angelippo
23/08/2007, 20:40
Direi che se hai certi pruriti, il semimanubrio almeno una volta nella vita sia da provare.
Se poi la prendi usata e in qualche mese te ne penti, la rivendi ad una cifra simile a quella spesa, quindi... :wink: :wink: :wink:
Beh, io ho fatto il tuo percorso all'inverso... Ho cambiato due R6 (2005 e 2007), ora sto con una FZ1 '07 :love_009:
Che dire, le sensazioni di una SS sono abbastanza diverse, tieni conto che è molto più stancante e farci molti km di fila è più "complicato", diciamo che oltre i 300km i polsi chiedono pietà...
Sono contentissimo del cambio che ho fatto, e sinceramente non tornerei indietro! Quando avrò nuovamente voglia di semimanubri mi farò una bella SS solo pista!!
Lamps
peterpan
27/08/2007, 16:41
hai provato a leggere test e collaudi e magari prove comparative delle due per capire quale è più adatta al tuo stile di guida e alla tuo ideale di moto?
diverso motore ed erogazione
diversa impostazione anche per il passeggiero
diversa autonomia e possibilità di carico
(forse consumi simili) e poca differenza di assicurazione e bollo.
manutenzione simile?
etc
poi dopo che avrai capito meglio le differenze cerca di capire quale è il tuo vestito