PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] S.O.S. fusibile luci posizione saltato!



Raf70
23/08/2007, 20:29
mi è venuta la brillante idea di eseguire alcuni lavoretti alla mia ina sull'imbrunire e ad un certo punto dimenticatomi il quadro acceso faccio saltare il fusibile delle luci di posizione e delle frecce.
Il problema adesso è che sfogliando il libretto d'uso e manutenzione leggo che nel pannello sx della moto è collocata la scatola dei fusibili, però a memoria(non avendo potuto smontare a causa della poca luce) ricordo che nel suddetto vano sono alloggiati solo dei RELAIS!
in pratica, se a qualcuno è già capitato ed è così gentile da delucidarmi, come posso ovviare al problema? cosa devo sostituire per il ripristino di quanto sopra?
Anticipatamente ringrazio :wink: :wink: :wink:

*** Oggetto modificato a da MartePower - Non ce la faccio più, nell'oggetto è obbligatorio il modello ***

yamacos
23/08/2007, 20:53
ciao a me è capitata la stessa cosa ed ho scoperto che sul manuale è indicato il lato sbagliato. In realtà la scatola fusibili è a sinistra sotto il fianchetto ed il fusibile in questione è quello di traverso rispetto agli altri. Il suo colore dovrebbe essere rosso se non erro. Basta solo cambiarlo e ti consiglio di rivedere le tue frecce magari come le mie made in china!!!!!!!!!

piumach
24/08/2007, 09:31
ciao a me è capitata la stessa cosa ed ho scoperto che sul manuale è indicato il lato sbagliato. In realtà la scatola fusibili è a sinistra sotto il fianchetto ed il fusibile in questione è quello di traverso rispetto agli altri. Il suo colore dovrebbe essere rosso se non erro. Basta solo cambiarlo e ti consiglio di rivedere le tue frecce magari come le mie made in china!!!!!!!!!

La scatola fusibili sulla fz6 è nel fianchetto di destra... ;-)

Raf70
24/08/2007, 10:41
ciao a me è capitata la stessa cosa ed ho scoperto che sul manuale è indicato il lato sbagliato. In realtà la scatola fusibili è a sinistra sotto il fianchetto ed il fusibile in questione è quello di traverso rispetto agli altri. Il suo colore dovrebbe essere rosso se non erro. Basta solo cambiarlo e ti consiglio di rivedere le tue frecce magari come le mie made in china!!!!!!!!!

La scatola fusibili sulla fz6 è nel fianchetto di destra... ;-)

Grazie piumach, mi sono appena svegliato e vado subito a controllare :wink: :wink: :wink:

piumach
24/08/2007, 10:55
ciao a me è capitata la stessa cosa ed ho scoperto che sul manuale è indicato il lato sbagliato. In realtà la scatola fusibili è a sinistra sotto il fianchetto ed il fusibile in questione è quello di traverso rispetto agli altri. Il suo colore dovrebbe essere rosso se non erro. Basta solo cambiarlo e ti consiglio di rivedere le tue frecce magari come le mie made in china!!!!!!!!!

La scatola fusibili sulla fz6 è nel fianchetto di destra... ;-)

Grazie piumach, mi sono appena svegliato e vado subito a controllare :wink: :wink: :wink:

Beato, come vorrei essermi appena svegliato anche io!!

Raf70
24/08/2007, 11:07
Beato, come vorrei essermi appena svegliato anche io!!

Sai :?: , mi hai fatto riflettere :roll: , non mi sono mai trovato nella posizione dell'invidiato 8) 8) , comunque durerà ancora per poco poi da lunedì prossimodi nuovo 6:30, 6:30, 6:30........................ :evil: :lol: :lol: :lol:
Buona giornata :wink: :wink:

piumach
24/08/2007, 11:14
Beato, come vorrei essermi appena svegliato anche io!!

Sai :?: , mi hai fatto riflettere :roll: , non mi sono mai trovato nella posizione dell'invidiato 8) 8) , comunque durerà ancora per poco poi da lunedì prossimodi nuovo 6:30, 6:30, 6:30........................ :evil: :lol: :lol: :lol:
Buona giornata :wink: :wink:

E allora per questa volta te la passo... :D :D
Buona giornata anche a te

Raf70
24/08/2007, 14:26
risolto il problema in 2 min ed a costi zero :D :D il mio elettrauto di fiducia non ha voluto neppure i soldi per il fusibile e per ringraziarlo gliene ho chiesto anche uno da tenere di scorta 8) 8) 8) non si sa mai :!: :wink: :wink:
GRAZIE A TUTTI