Visualizza Versione Completa : Giro in Liguria-Piemonte: bel suggerimento! 13Ott... o mai +
muccettin
24/08/2007, 19:00
Ciao a tutti,
Una buona notizia :wink_006: : finalmente un ente che si adopera per invogliare il turismo, tenendo conto che di esso fanno parte anche i motociclisti. :angry_011:
qualche giorno fa sono andato sul sito www.motorbike.langheroero.eu ed ho trovato interessanti percorsi motociclistici con tappe e collegamenti alle mete e strutture turistiche.
in + ho mandando una e-mail ed oggi ho ricevuto la cartina e...un bel gilettino d'emergenza personalizzato :toothy_009: . Calcolando che x noi liguri ognicosa in omaggio ha valore inestimabile :shocked_006: vi consiglio di fare un giro anche voi sul sito.
ora è d'obbligo organizzare un giro nelle langhe: Lancio l'idea: per il 22 settembre possiamo organizzare il giro con sosta a pranzo a Dogliani e prova della nuova Triumph Street Triple :violent_015: presso la concessionaria Sanino Moto (mi metto daccordo io col titolare che è un amico)!
attendo commenti!
lamps
se non sono reperibile potrei esserci .ti faccio sapere.
lamps fox
sullivan
28/08/2007, 14:23
Grazie della dritta, ho richiesto anch'io la cartina.
Nonno 47
03/09/2007, 22:06
Ci sarò senz'altro, vi sono delle strade fantastiche con poco traffico, la statale che collega Dogliani a Montezemolo è una vera libidine, oppure la tratta tra Cortemilia e Piana Crixia, un misto di Bracco e Tomarlo veramente da sballo e tanta altre piene di belle curve. Ci si può vedere una sera ed iniziare ad organizzare il run delle Langhe, di solito quando mi reco da quelle parti salgo dal passo Del Turchino vado a Rossiglione, Tiglieto, Sassello, Acqui Terme poi di volta in volta decido che strada fare, quest'anno sono andato quattro volte, tre col Triumph e una col Fazer, cmq parto sempre da Ge Voltri per il Turchino. Se vi piace mangiare bene e bere del buon dolcetto o del nebbiolo da farvi caminare storti, si può andare a Novello all'agriturismo " Il Noccioleto" che si trova a pochi Km da Dogliani ( si spende sui 30 euro a cranio), sono sicuro che ci divertiremo come ieri.
Lampsss
peccato che sarò reperibile proprio quel fine settimana.divertitevi se andate :wink:
lamps fox
muccettin
03/09/2007, 23:01
Grande Nonno :!: :!: :!:
Vado con la lista :arrow: :
1) muccettin,
2)
3)
dieguitos82
04/09/2007, 08:42
Conosco benissimo quelle strade, sono una libidine!!
Mi farebbe molto piacere unirmi a voi! Fatemi sapere il percorso che avete intenzione di fare. Se passate da Acqui Terme ci si potrebbe beccare li...
Resto sintonizzato
Lamps
ora è d'obbligo organizzare un giro nelle langhe: Lancio l'idea: per il 22 settembre possiamo organizzare il giro con sosta a pranzo a Dogliani e prova della nuova Triumph Street Triple :violent_015: presso la concessionaria Sanino Moto (mi metto daccordo io col titolare che è un amico)!
Moooolto interessante il giretto nelle Langhe...in quella zona non è che ci bazzico spesso! :D
Stasera controllo anche il sito :wink:
Lamps
muccettin
09/09/2007, 01:42
1) muccettin,
2)
3)
vabbe' che c'e' il nazionale di mezzo ma l'entusiasmo per sto giretto mi sembra gia' da inverno... :cry:
Visto che devo dare una risposta agli amici della Triumph di Dogliani, vi chiedo di segnalare la vostra volonta' di partecipare entro Lunedi' 17 cosi' organizziamo tutto x bene. :idea:
rinfresco quindi la lista:
:arrow:
1) Muccettin
2)
3)
1) muccettin,
2)
3)
vabbe' che c'e' il nazionale di mezzo ma l'entusiasmo per sto giretto mi sembra gia' da inverno... :cry:
Visto che devo dare una risposta agli amici della Triumph di Dogliani, vi chiedo di segnalare la vostra volonta' di partecipare entro Lunedi' 17 cosi' organizziamo tutto x bene. :idea:
1) Muccettin
2)
3)
Come ti dicevo la cosa mi interessa mooolto perché visto quello che dice Nonno47 le strade sembrano estremamente divertenti e anche dal punto di vista enogastronomico ci si può sbizzarrire. Inoltre mi incuriosisce la prova della nuova Triumph, per cui vedrò di confermarti appena posso la mia presenza (per ora all'80%) :wink:
dieguitos82
10/09/2007, 08:53
Io ci sono!!!!!
Come già ho detto, fatemi sapere il percorso che avete intenzione di fare così vedo dove ci possiamo incontrare. :wink:
Lamps
dieguitos82
21/09/2007, 08:11
Visto il silenzio radio di due settimane devo dedurre che non se ne fa più niente..... :roll:
muccettin
21/09/2007, 14:11
...visto ai numero di adesioni :( , giro e prova sono rinviati a data da destinarsi...(il prox we in tanti vanno a Brescia...)
Lamps
Geofazer
21/09/2007, 17:15
Peccato il giro incuriosiva anche me, magari resto sintonizzato.
ciao ragazzi :wink:
bene così posso veire pure io :twisted:
muccettin
21/09/2007, 19:06
vabbè allora ci riprovo...MA SE NON VI AGGIUNGETE ALLA LISTA POI NON LAMENTATEVI SE I GIRI VANNO A MONTE :evil: !
Data Proposta: Sabato 6 Ottobre (poi il 7 ci ammaziamo di Panigacci ad Aulla :wink: )
Percorso:
per i liguri: casello Savona H 8.30 (Puntuali). Piemontesi, Lombardi ed altri possono organizzarsi autonomamente.
Dogliani H 10.15: ritrovo con altri gruppi ed inizio prove Street Triple! intanto si girano le principali arterie delle langhe con sostituzione tester lungo il percorso
H 13.00 pranzo (organizziamo a prezzo fisso col concessionaro Sanino Moto)
Niella Belbo
S.Stefano Belbo
Cortemilia
Sassello
Savona e rientro in Autostarda (per chi deve rientrare prima) oppure Acqui Terme - Ovada ed autostrada x allungare ancora 2 curve
Riparto con la Lista:
1) Muccettin
2)
3)
...
Lamps
fox68+connie(?) da solo al 100% in due non saprei ancora
GianFZGE
21/09/2007, 23:36
Se non vado ad Ales (pista) il 6 e il 7, ci sono di sicuro, decido entro questo lunedi.
Ti faccio sapere.
GianFZGE
21/09/2007, 23:41
Se non vado ad Ales (pista) il 6 e il 7, ci sono di sicuro, decido entro questo lunedi.
Ti faccio sapere.
Vai a fare il corso di guida veloce con mirko?
No, solo giri liberi (2 giorni interi !!)
(se ti interessa .... fammelo sapere .... magari un buco si trova ...)
dieguitos82
22/09/2007, 09:16
Mi spiace, ma il 6 sarò a Monaco a gozzovigliare all'Octoberfest :occasions_008:
fra,se ne fà qualcosa?verrebbe anche igorman.
lamps fox
muccettin
29/09/2007, 09:55
1) Muccettin
2)Fox + Connie
3)Igorman
4)
5)
Direi che se mettiamo insieme almeno una decina di conferme entro mercoledì Dico a Sanino che si fa, altrimenti rinviamo a primavera...
Sta a voi confermare ed aggiungervi alla lista.
Lamps
marcomancu
30/09/2007, 00:37
Da buon genovese faccio la domanda rito...Costi del pranzo? :mrgreen:
muccettin
30/09/2007, 09:24
tutto ancora da concordare...ovviamente più siamo e più riusciamo a spuntare un buon prezzo :idea: . di solito quando vado da quelle parti il prezzo oscilla tra 20 e 30€ a seconda del bere :occasions_010: .
attendo lista definitiva x contattare l'oste, ma se siamo meno di 10 mi sa che va tutto a ramengo :obscene_008: ...(che tra l'altro non dista molto)
Bel giro, ringrazio il capo dell'invito e Muccettin della consistente sponsorizzazione, ma purtroppo sono inguaiato con un matrimonio che già si prospetta orribile, ma non posso rifiutare (..azz!)
archicampa
01/10/2007, 09:46
mi farebbe molto piacere, ma mi sa tanto che Babyfarma & co. hanno la pirorità :wink: ...... 90% no :?
Bel giro, ringrazio il capo dell'invito e Muccettin della consistente sponsorizzazione, ma purtroppo sono inguaiato con un matrimonio che già si prospetta orribile, ma non posso rifiutare (..azz!)
tranquillo...tra te,archi,rozer e parofast si potrebbe scrivere un libro su che scusa inventare,o casualità è tutto vero,per non essere presenti :twisted: :twisted: :twisted: :wink: :wink: ma d'altronde è giusto scegliere in base alle necessità oggettive :D
lamps fox
Sabato previsto tempo un po' incerto/piovoso...a me interessa il giro ma con queste previsioni mi ritiro in buon ordine :cry:
Alla prossima :wink:
muccettin
03/10/2007, 22:11
Buonasera a tutti.
Ad oggi, mercoledi', alle ore 10.10PM, vista l'adesione (inferiore alle 10 moto), ho chiamato Sanino Moto ed annullato il giro di questo sabato.
Mario Sanino (titolare), molto paziente, mi ha detto che se vogliamo riprovare sabato 13 per lui va bene.
a questo punto fate voi...se la lista parte vado avanti ad organizzare, altrimenti...aspettiamo la primavera.
Lamps
GianFZGE
04/10/2007, 10:52
Implicitamente la mia adesione l'avevo data (nell'altro topic)
eppoi stavolta muccettin s'incazza sul serio
incazzarsi no ma sicuramente deluso.
io vado a provare le triumph.
lamps fox
Incazzarmi io...noooooooo :evil: :!: comunque controllate sempre di non avere le gomme tagliate prima di partire 8) :!:
Anyway @Max e Fox: grazie x il supporto (quello morale...non in ergal!)
Visto che il giro è abortito si ritorna a valutare il GiroLanga!!!!
Venghino Venghino siore e siori :!:
P.S.: Gian e MauroR1 convocati d'ufficio :!: :evil: :twisted: :!:
Se ci metti quelle faccine incazzate, sono costretto ad accettare.
(A Mauro l'ho gia detto, ma non sa ancora se lavora o meno)
Le uniche riserve erano sul tempo che per sabato dava nettamente piovoso (in piemonte)
GianFZGE
04/10/2007, 10:54
mi farebbe molto piacere, ma mi sa tanto che Babyfarma & co. hanno la pirorità :wink: ...... 90% no :?
Ma perche è gia nato ?
muccettin
06/10/2007, 09:08
Ultimo giro siori e siori...il concessionario Sanino Moto mi ha dato disponibilità x sabato 13 Ottobre.
Pregasi gli interessati allegarsi alla list:
1) muccettin,
2)
3)
...
1) muccettin,
2) fox :mrgreen:
3)
...
...disponibilità x sabato 13 Ottobre....
Porca putrella, al 90% non ci potrò essere... :cry: ...spero ci possa essere un'altra occasione per un giretto nelle Langhe :roll:
Lamps :wink: