PDA

Visualizza Versione Completa : Tuta Mtech-chi ne ha una?-



pippo72
24/08/2007, 20:31
:roll: se non sbaglio Superpippo ha una M-Tech. :wink:

mad4mud
24/08/2007, 20:42
vai tranquillo, e una tuta ottima..ne ha presa una un mio collega e dice che si trova da dio!! tra l'altro la mtech ha una pelle morbidissima

panza96
24/08/2007, 20:54
:roll: se non sbaglio Superpippo ha una M-Tech. :wink:

me pare proprio di si...ma non ne ha una pure il t;frex?

Motogatto
24/08/2007, 21:50
Vai tranquillo, un mio amico l'ha appena comprata (proprio quel modello e colore) e ci si trova benissimo (specie in questa stagione visto che è traforatissima ;-) )

Paperino
24/08/2007, 22:01
scusa ma ti consiglio di andare in negozio a provare la taglia e poi compri sul web!

pippo72
24/08/2007, 23:26
:roll: se non sbaglio Superpippo ha una M-Tech. :wink:

me pare proprio di si...ma non ne ha una pure il t;frex?

Frex veste Dainese :wink:

panza96
25/08/2007, 11:11
:roll: se non sbaglio Superpippo ha una M-Tech. :wink:

me pare proprio di si...ma non ne ha una pure il t;frex?

Frex veste Dainese :wink:

ops :oops:

pippo72
25/08/2007, 19:07
:roll: mah... l'hai provata tu, quindi penso avrai ormai le impressioni del caso... certo che mica è sempre estate... magari soloo con un piccolo maglioncino o una sottotuta, la 48 ti va bene...

inoltre, per curiosità... l'hai provata col paraschiena o senza ? :wink:

panza96
25/08/2007, 21:01
e' impportante con cosa la provi...la mia e' praticamente ormai una tuta estiva...col paraschiena, se ci metto anche solo un pile sottile...non si chiude piu' la cerniera... :roll: :roll:

Uomoragno76
27/08/2007, 12:40
Io ho il giubbetto Viggen e i pantaloni con saponette i quali possono essere uniti tramite cerniera.
La pelle e le finiture sono ottime anche perche' il gruppo Mastrotto, proprietario di M-tech e' un leader europeo nel campo delle concerie e fornisce la pelle ai produttori Italiani di vestiario motociclistico.
Sulla marca vai pure tranquillo.
Dalle mie parti c' e' un rivenditore M-tech che applica il 30% di sconto sui prodotti M-tech della linea nuova, ti do il il link perche' vendono anche on-line:

www.stockbikeshop.com

Se non dovessi trovare il pezzo che ti interessa, prova ugualmente a contattarli, sapranno darti tutte le indicazioni che cerchi.

Lamps

SupeRugby
27/08/2007, 14:26
Ragazzi Superpippo veste Berik..
gnurant!

:lol: :lol:

Ufo
27/08/2007, 14:55
Fossi in te prenderei la 48. Il paraschiena ti frega almeno mezza taglia, se poi ci metti una felpina o solo un giubbetto antivento, ti sei giocato l'altra mezza taglia.
Io sono 165 x 70 kg e ho preso la 48 (mi stava stretta di coscia)
Diciamo che mi è leggermente comoda, ma in sella anche se ci stò per 10 ore filate e scendo che sono "fresco come una rosellina appena colta".
In inverno, invece con la sua imbottitura interna e un antivento sotto vado anche quando c'è 3°/4°. :wink:

luke_magic
27/08/2007, 17:08
io ho mtech e l'ho collaudata domenica...............neanche un agrinza a parte una una cacchio di lampo vincolata non all apelle ma alla stoffa (che si è strappata)........ma io non ho un atutta ma un giubbino con pantalone divisibile)

alfaomega
27/08/2007, 20:03
appunto. ed è normale che si sia strappata la cerniera, lo fa qualsiasi accoppiata "pantalone+giacca" a prescindere dalla marca... :roll:

olitour
27/08/2007, 22:42
Io ho la divisibile MTech Evo1, in prativca questa:

http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=66&usageid=1&catid=2

mi trovo benissimo. Penso che dopo questa presnderò ancora MTech.

:D

mattomatte
27/08/2007, 23:03
appunto. ed è normale che si sia strappata la cerniera, lo fa qualsiasi accoppiata "pantalone+giacca" a prescindere dalla marca... :roll:

Esatto, è questa la differenza tra una tuta divisibile dove la cerniera quasi sempre in metallo e cmq bella grossa è attaccata alla pelle e non alla fodera interna, mentre sui completi giacca+pantalone di solito avviene proprio il contrario :wink:

pippo72
27/08/2007, 23:52
Ragazzi Superpippo veste Berik..
gnurant!

:lol: :lol:


:roll: mah... forse allora mi confondo con qualcun'altro... Giringiro forse... :roll:

alfaomega
27/08/2007, 23:58
:roll: mah... forse allora mi confondo con qualcun'altro... Giringiro forse... :roll:
Anche Giringiro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Forse ti confondi con Olitour? ;) ;) ;)

pippo72
28/08/2007, 02:07
:roll: mah... forse allora mi confondo con qualcun'altro... Giringiro forse... :roll:
Anche Giringiro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Forse ti confondi con Olitour? ;) ;) ;)

[sborone mode = ON]

:twisted: ...e che ne sò... di solito li ho sempre dietro... e dallo specchietto non è che si capisca granchè !!! :twisted: ...

[sborone mode = OFF]

:oops: ...e che ne sò... quando arrivo io di solito si son già tolti la tuta da un pezzo e sono alla seconda birra... :roll:

alfaomega
28/08/2007, 09:23
:oops: ...e che ne sò... quando arrivo io di solito si son già tolti la tuta da un pezzo e sono alla seconda birra... :roll:

Questa va dritta dritta sulla Treccani alla voce "modestia non richiesta né giustificata" ;) ;) ;)
do you remember muraglione 2006? :D

panza96
28/08/2007, 21:26
Io ho la divisibile MTech Evo1, in prativca questa:

http://www.m-tech.it/jspmtech/productsdetail.jsp?prodid=66&usageid=1&catid=2

mi trovo benissimo. Penso che dopo questa presnderò ancora MTech.

:D

magari una dozzina di taglie in piu'..... :lol: :lol: :lol:

snipe
29/08/2007, 22:52
io ho questa confermo la comodita e la morbidezza la 50 mi stava perfetta però non riuscivo a mettere il paraschiena cosi ho preferito la 52 cosi se prendo qualche chilo ci stò lo stesso

http://www.m-tech.it/repository/products/big/fire-nera.jpg

snipe
30/08/2007, 22:50
Snipe posso sapere quanto sei alto e quanto pesi ?

Io sto cercando di contattare il negozio consigliatomi da ragno, ma ancora nessuna risposta, forse sono in ferie. Invece un mio conoscente ha contattato il rappresentante della M-tech per una tuta su misura, i tempi sono 5 mesi dall' ordine, purtroppo non so nulla del sovrapprezzo, dice che sono ancora in ferie.

Se la spesa non è eccessivamente alta ci faccio un pensierino per quella su misura, altrimenti via di 48 ! Però Sabato voglio andare a misurarla nuovamente ma stavolta col paraschiena, perchè mi sa che era troppo strettina senza...

Mi hanno proposto anche una della oxstar, costo 1100 €, scontata me la danno a 850 €, la pelle è morbida ( ma nulla a confronto con la m-tech ) e i colori sono quelli che voglio io, traforata nelle gambe, braccia ma non nel busto :? , mah vediamo sabato.

Lamps sono alto 1,76 peso 78 provala con il paraschiena è meglio quando la tieni indosso tutta una giornata meglio starci comodi dentro
:wink:

luke_magic
31/08/2007, 16:59
la tuta mtech nera è veramente bella...............