Visualizza Versione Completa : ANCORA, UN FAZERISTA CADUTO, ma tutto finito bene pag 4
E' successo domenica scorsa, ma purtroppo tra le ferie ed alcuni impedimenti ne sono venuto a conoscenza solo stamattina, un compagno delle uscite la domenica, un "omone" grande e grosso col cuore in mano sempre pronto a donartelo, non ho parole, forza "ciccio" che ce la fai, fallo per i tuoi angeli che ti aspettano :cry: :cry:
http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/CRONACA/2007/08/19_camerata.shtml :lol:
Forza !!!
Un grosso in bocca al lupo !!
Forza Ciccio!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri e a presto Ciccio :D
Massimo il panaco
25/08/2007, 18:09
Non mollare Ciccio
Motogatto
25/08/2007, 18:29
:( Forza! :|
NIKNOR73
25/08/2007, 22:42
Mannaggia...mannaggia :( :( :(
Forza ciccio! dai che c'è la fai non mollare
Giringiro
26/08/2007, 09:29
Sempre il solito guardrail del cazzo. :evil:
Forza Ciccio!
son stato a vedere la curva, caxxo è bellissima, tra una galleria e l'altra, ma l'asfalto è ok, ampia e dolce, solo la doppia riga centrale continua che può aver fatto scivolare.....e poi 3 metri più avanti e il gard finiva, e quel caxxo di casco che si è sfilato.....porca tro@a
Un grosso augurio, in bocca al lupo. FORZAAAA
Dai Ciccio, non mollare!!!
MgbFz1fazer
27/08/2007, 12:12
Non mollare!! Forza Ciccio
Gaffiere
27/08/2007, 12:35
Tieni duro e non arrenderti!
Powerflower
27/08/2007, 17:59
azz... ma come ha fatto a sfilarsi il casco????
dai forza!!!
Polpetta
27/08/2007, 18:45
mi dispiace..
forza ciccio
dai forza!!!
e chi lo sà :? pensa che era uno col doppio D.......
ho ricevuto ora questo SMS : " si stà riprendendo alla grande"
:blobs_009: :blobs_010: :blobs_011: :blobs_012:
continua così :lol: :lol:
Motogatto
29/08/2007, 10:06
Dai, dai daiiii!! :D :D
:D grande!! :D :wink:un abbraccio...!!!
Paperino
29/08/2007, 10:41
meno male :D :D
avanti tutta !!!! :wink:
chinesehell
29/08/2007, 10:44
dai forza!!!
e chi lo sà :? pensa che era uno col doppio D.......
Anche un mio amico, l'inverno scorso ha fatto un gran botto. L'hanno trovato senza casco (sempre con doppio D) e, dato che lui è un patito della sicurezza, non ci è minimamente passato per la testa che non ce l'avesse. Alla fine la dinamica è stata questa:
Esce da una superstrada (uscita di Cormano della Milano-Meda x chi conosce la zona) , becca una macchia d'olio e casca per terra. Si rialza tuttosommato bene con "solo" con un braccio rotto e si toglie il casco. A quel punto arriva una tizia con una Lancia Lybra, sparata sull'uscita, al buio lo vede solo all'ultimo momento e lo investe... Trauma cranico, braccio rotto (quello di prima), due gambe rotte... Sei mesi di riabilitazione e questo lunedi, alla riapertura del concessionario dopo l'estate, è andato ad ordinare la Triumph Street Speed :-)
:lol: :lol: :lol:
son tornato ora, siamo andati a trovarlo in ospedale, è tornato :lol: , forse non al 100% ma è tornato.
Ripresa sorprendente, visto che lo avevano dato per..........ecco, capito.
Ragiona, inzomma ragiona, neanche prima non era poi al top :lol: ( se mi legge mi uccide ) lucidamente, e il suo chiodo fisso è capire cosa è successo, non si dà pace, in senso buono sia chiaro, non si tira delle paranoie e lo spirito è altissimo, anzi, anche di più.
Si muove su 4 ruote, non perchè non si fidano a dargliene 2, ma perchè ha 14 microfratture alla gamba dx, e domani comincia la riabilitazione "dura", anche se già ora non è male, i movimenti senza carico ci sono tutti, ora deve cominciare a caricare gradualmente.
Sono contentissimo, ed ho visto i miei amici, quelli presenti al fattaccio, come se si fossero tolti 10 quintali che li opprimevano da 2 settimane.
Nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo dopo quello che gli stessi medici avevano detto.
Grazie a "chi" ha deciso che le cose andassero in questo modo, se c'è.
E grazie anche a voi, sia da parte sua che da parte mia. :wink:
:D veramente una bellissima notizia !! :D :D :D
Porta il saluto e l'abbraccio (piano eh? :lol: )del Forum la prox volta che lo incontri! :wink:
Davvero una bella notizia :D :D :D :D
per la passione che ci unisce all'amico/colega ciccio gli auguro la stessa sorte dell'amico di chinesehell :D :D ...................ma che vada da un conce YAMA però 8) 8) 8)
Daffy Duck
03/09/2007, 22:11
Un abbraccio a "ciccio"! :wink:
Paperino
03/09/2007, 22:36
che bella notizia :D :D :D
Qste sono le cose che fa piacere leggere ... :D
:D Evvai Ciccio !!! :wink_006:
chinesehell
04/09/2007, 08:52
Dovrebbero capitare + spesso dei finali cosi!
.... il lieto fine ..... è quello che ci meritiamo sempre ...... :wink:
In bocca al lupo Ciccio 8)
Motogatto
04/09/2007, 09:33
Bene, adesso fagli gli auguri per la guarigione, con pazienza e costanza speriamo che possa recuperare al meglio. :-D
Gaffiere
04/09/2007, 12:24
ragazzi un brindisi al ritorno! :D
dai che ora è "una passeggiata di salute" dacci dentro con la riabilitazione ;)
un abbraccio!
E finalmente chiudiamo il cerchio :lol:
Ieri sera mangiata da paura, tutti a fasteggiare lui, il "ciccio", che ora tanto ciccio non è più, 22 kg in meno non sono patatine.(però sempre 85 ne sono rimasti :lol: :lol: .........per 1.85 di altezza :? )
Ma ad ogni modo ora è tornato, più pirla di prima :lol: :lol: :lol: semmai fosse stato possibile :wink:
In piedi sulle sue gambe, terminata la riabilitazione, solo qualche incespicamento quando parte in quarta a raccontare le solite str....pardon battute, però a pensarci bene all'inizio non li aveva gli incespicamenti :? , che siano stati una conseguenza dei bottiglioni di vino che giravano :roll: ??
Bhò!!
Ad ogni modo, giusto per non smentirci, eravamo in 13.............. :?
Ci hai fatto paura ciccio, e tanto davvero, bentornato :wink:
p.s.: vuol prendere la r1......ma non sa come dirlo a manuela.......gli dobbiamo sparare??????
Daffy Duck
07/12/2007, 11:38
Bene, molto bene!!! :D :D :D
luke_magic
08/12/2007, 01:29
molto felice di sentire buone notizie!
tronista
09/12/2007, 17:36
E bravo Ciccio :wink_006:
Auguroni per una veloce ripresa :wink:
gigimanetta
10/12/2007, 09:08
:)
forza e pazienza, ti aspettiamo
eggià....nel frattempo i figli son diventati pure due.....gli fa male a non venire più in moto :mrgreen:
Massimo il panaco
27/11/2010, 15:54
Forza Ciccio tieni duro;-)