PDA

Visualizza Versione Completa : [milanoidi ed affini] Test F1 a monza

pippo72
26/08/2007, 20:38
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"libera circolazione" al ranocchio ???

:shock: :shock:

da quando ? 8)

panza96
26/08/2007, 20:39
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"libera circolazione" al ranocchio ???

:shock: :shock:

da quando ? 8)

ma soprattutto...PERCHE'? :lol: :lol:

bob67
27/08/2007, 10:30
Ma vuoi andare in pista a Monza a girare con la ONA durante le prove di F1 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dai cosi fai diventare la Ferrari ancora piu' rossa visto la paga sui rettilinei che gli daresti :oops: :oops: :oops:

Scherzo ovviamente, l'idea non e' male ma peccato che non posso.
Divertitevi.

Plaza
27/08/2007, 11:12
ma fanno entrare insieme a chi..... squadre di che categoria.... :roll:

cmq ranocchio penso che ritornerai a casa con la moto grezza, senza adesivi e colorazione semicarena :lol: :lol: :lol:

Steboga
27/08/2007, 11:17
il 30 potrei esserci :wink: ho un'impegno verso pranzo

Steboga
27/08/2007, 11:18
cmq ranocchio penso che ritornerai a casa con la moto grezza, senza adesivi e colorazione semicarena :lol: :lol: :lol:

eh già, a girare liberamente sulle tribune capita

RobTer
27/08/2007, 12:13
fatemi sapere che non e' detta che mi ci tocca andare per lavoro....

micbrugo
27/08/2007, 15:57
bella li ma non posso

ci vediamo presto

lamps

One
27/08/2007, 17:01
PLAZA nun capisci un chèzz ..... :mrgreen: :roll: :lol:
Ci sono le prove libere dei teams di F1 e si può andare a vederli come spetattore, mica a provare le moto in pista insieme alle F1 che girano.... :lol: :mrgreen:

micbrugo
27/08/2007, 17:05
PLAZA nun capisci un chèzz ..... :mrgreen: :roll: :lol:
Ci sono le prove libere dei teams di F1 e si può andare a vederli come spetattore, mica a provare le moto in pista insieme alle F1 che girano.... :lol: :mrgreen:

quella si che sarebbe una vera follia.
ma sono sicuro che alcuni non disdegnerebbero...

lamps e saluti a tutti

CBerrina
28/08/2007, 11:58
non mi dispiacerebbe ritornare in quel di Monza..... :roll:

diciamo che il 30 ci potrei essere: PARLIAMONE :lol:

Steboga
28/08/2007, 12:04
ma bella! appuntamento davanti l'ingresso di mattina allora???
io ho un mezzo pranzo di lavoro all'una circa, non distantissimo ma non posso mancare, al pastarito di nova mil. credo!

CBerrina
28/08/2007, 12:10
i miei lavori geppettiani mi attendono, quindi mi terrò in contatto con voi tramite cellulare :D

Steboga
28/08/2007, 14:48
@Ste...quale dei mille e mille ingressi????? :mrgreen:
QUELLO CHE NON SI PAGA NO!!
:lol: :lol: :lol:

io direi vedano, c'è il parcheggio affianco all'ingresso, poi ditemi voi :wink:

luke_magic
28/08/2007, 14:57
io vi consiglierei biassono, in modo da posizionrvi alla prima variante.....poi vedete voi........

BassbikeR
28/08/2007, 20:01
io invece l'Ascari...la variante Ascari è il punto dove si vede di più :D

ciccioriccio
28/08/2007, 20:58
se volete entrare senza pagare andate alla vecchia parabolica rialzata c'è sempre un varco aperto :wink:

sono di casa

Paperino
28/08/2007, 22:12
meno male che si son tante curve a monza :roll:

ognuno a scelto una curva diversa :shock: :shock:

RobTer
29/08/2007, 08:50
quoto lukemagic: se passate da BIassono, non vi serve neppure il biglietto: ce la rete a 15 metri dalla pista in uscita dalla prima variante, sono passato di li' (non dalla variante) ieri in bici.
Se poi avete il biglietto allora sono belle sia le tribune della prima variante che quelle alla Ascari dove sembra che le F1 siano su un binario.

luke_magic
29/08/2007, 14:18
quoto lukemagic: se passate da BIassono, non vi serve neppure il biglietto: ce la rete a 15 metri dalla pista in uscita dalla prima variante, sono passato di li' (non dalla variante) ieri in bici.
Se poi avete il biglietto allora sono belle sia le tribune della prima variante che quelle alla Ascari dove sembra che le F1 siano su un binario.tu che usi la rete? :shock: :shock: :lol: :lol:

RobTer
29/08/2007, 20:53
Se poi avete il biglietto allora sono belle sia le tribune della prima variante che quelle alla Ascari dove sembra che le F1 siano su un binario.tu che usi la rete? :shock: :shock: :lol: :lol:

intendevo che se l'intenzione e' passare la giornata, e' d'obbligo la tribuna, ma se uno si accontenta di stare li' una mezz'oretta potrebbe essere sufficente mettersi li nel punto dove le tribune finiscono. :wink:

oh luke, cos'e' che fai domenica? se tutto mi combina volevo incontrarmi coi liguri...

luke_magic
29/08/2007, 20:57

intendevo che se l'intenzione e' passare la giornata, e' d'obbligo la tribuna, ma se uno si accontenta di stare li' una mezz'oretta potrebbe essere sufficente mettersi li nel punto dove le tribune finiscono. :wink:

oh luke, cos'e' che fai domenica? se tutto mi combina volevo incontrarmi coi liguri...mi piacerebbe ma ho la moto dal carrozziere.........dovrebbe rientrarmi sett.prox.........