Accedi

Visualizza Versione Completa : Benedizione dei Caschi 2007 - Santuario N.S. della Guardia

archicampa
27/08/2007, 13:00
Premesso che ognuno e libero di credere, crederci o no, anche questo anno domenica 9 presso il Santuario N.S. della Guardia a Genova (zona Bolzaneto) verrà effettuato il "pellegrinaggio in moto" per l'usuale messa con a seguire la benedizione dei caschi... quest'anno causa "carico sporgente di Cristina" e non potendo venire lei in moto valuterò al momento come raggiungere il santuario (moto o moto+auto)... per ora è solo per segnalare che c'è... :wink: :wink: ... vediamo chi c'è o a chi può interessare ... magari e soprattutto per organizzare il pranzo :wink:

http://www.nicolamoto.it/images-tit4/BenedizioneCaschiGenova-07.gif

bob67
27/08/2007, 13:14
Spero di riuscire a venire questa volta. Credo che mi iscrivero' e partiro' da Brignole. Poi se ci organizzamo per pranzo ancora meglio.

Massimo il panaco
27/08/2007, 21:13
8) :?: :roll:

archicampa
28/08/2007, 10:43
http://www.chatitaliachat.it/serpe/movie/23.gif :mrgreen:

Rozer
29/08/2007, 16:57
sento cosa dice il Generalissimo ma direi PRESENTI CON ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(sperando nella clemenza del tempo...

Nazran
29/08/2007, 16:58
Ma al Gazzo non organizzano mai niente? :mrgreen:

Rozer
31/08/2007, 17:31
Allora, che dite, facciamo una listina degli eventuali partecipanti??? :o

Roz + Eleonora

bob67
31/08/2007, 17:35
Bob + Patton presenti

archicampa
03/09/2007, 10:22
Allora facciamo la conta poi vediamo e si pranza fuori ("al sacco" o ristorante)

DOMENICA 9, ore 8/10 ritrovo UFFICIALE zona Brignole, ore 10.30 piazzale Metro (non ufficiale):
1) Archi (brignole o zona metro)
2) Roz + Eleonora
3) Bob + Patton (brignole)

...altri anche solo per il pranzo?

Massimo il panaco
03/09/2007, 18:58
Massimo + Lilly ...........presenti 8) ......... come sempre d'altronde :wink:

fox68
03/09/2007, 22:11
Massimo + Lilly ...........presenti 8) ......... come sempre d'altronde :wink: seeeeeeeeeeeeeeee come la volta scorsa.manda almeno il salame ed un pò di parmigiano così ti fai perdonare per l'assenza :wink: :twisted: :twisted:

fox68
03/09/2007, 22:13
dovremmo esserci anche noi ma non so ancora se a brignole o dalla metro.
lamps fox

Rozer
04/09/2007, 07:52
Per noi anche brignole andrebbe bene :D

archicampa
04/09/2007, 09:48
Allora facciamo la conta poi vediamo e si pranza fuori ("al sacco" o ristorante)

DOMENICA 9, ore 8/10 ritrovo UFFICIALE zona Brignole, ore 10.30 piazzale Metro (non ufficiale):
2) Roz + Eleonora (brignole)
4) fox+ connie (brignole o metro)
5) Massimo + Lilly (... con eventuale salame e parmiggiano :twisted: )

...altri anche solo per il pranzo?[/quote]

P.S. L'anno scorso (come anche scritto nel volantino) sul piazzale non hanno fatto entrare le moto che non si erano registrate alla partenza...

Rozer
04/09/2007, 14:38

P.S. L'anno scorso (come anche scritto nel volantino) sul piazzale non hanno fatto entrare le moto che non si erano registrate alla partenza...[/quote]

P.S. L'anno scorso (come anche scritto nel volantino) sul piazzale non hanno fatto entrare le moto che non si erano registrate alla partenza...

beh, vorresti privarti del piacere di fare un burn out sul piazzale della Guardia???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

archicampa
04/09/2007, 15:32
io comunque (quale professionista del ritardo, e così dormo mezz'ora di più :mrgreen: ) mi sa che aggancio il corteo dal piazzale della metro...

Rozer
04/09/2007, 16:35
io comunque (quale professionista del ritardo, e così dormo mezz'ora di più :mrgreen: ) mi sa che aggancio il corteo dal piazzale della metro... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vabbè che ancora hai tempo, ma dormi finchè puoi, perchè tra un po'... :twisted:

:wink:

Massimo il panaco
04/09/2007, 21:42
E io ndo vado? :shock: Brignole/Metro/centimetro ........ a belli!!!!
Indicatemi la retta via altrimenti di parmigiano ci sono solo io e quindi.............. :wink:
Ps. Per il pranzo? .......che altrimenti secondo com'è.......attacco il semirimorchio 8)

Rozer
05/09/2007, 08:18
Indicatemi la retta via altrimenti di parmigiano ci sono solo io e quindi.............. :wink:
Ps. Per il pranzo? .......che altrimenti secondo com'è.......attacco il semirimorchio 8)Indicativamente direi che la maggior parte dei partecipanti (e per ora siamo davvero pochini) tra i liguri si vedranno davanti alla stazione ferroviaria di Genova Brignole, per il pranzo... eh, non sarebbe male decidere qualcosa!!! :twisted: :twisted:

bob67
05/09/2007, 09:27
Sentiti ieri anche JX e Sara. Dovrebbero essere dei nostri anche loro.

La mia idea per il pranzo visto che probabilmente Archi e Cristina saranno in macchina e' quella di prendere del cibo tipo salumi, formaggi e pane e farci dei panini all'aperto da qualche parte come credo abbiamo fatto l'anno scorso o prima.

Per quelli di Brignole, ci iscriviamo ed andiamo nel corteo vero ???

archicampa
05/09/2007, 10:59
archi probabile/certo in moto, cri in auto... per il cibo direi di aspettare ancora per veder più o meno le previsioni... l'anno scorso era una giornata splendida e siamo andati a praglia nell'area pic-nic...se il tempo è buono si più ripetere molto volentieri.

Dalla guardia scendiamo verso Ceranesi (Torbi) e poi Piani di Praglia. Al limite se il tempo è brutto, zona Torbi ci sono un paio di trattorie interessanti...

@massimo: mimo e wolf ci sono anche quest'anno?

Rozer
05/09/2007, 11:17
Per quelli di Brignole, ci iscriviamo ed andiamo nel corteo vero ???

certo 8)

trattorie interessanti in cui avrò il piacere di offrire il pranzo a tutti...

questa opzione mi piace :lol:

jx
05/09/2007, 11:45

6) La Kalabrona (brignole)
7) jx (brignole)

archicampa
05/09/2007, 15:04
Ps. Per il pranzo? .......che altrimenti secondo com'è.......attacco il semirimorchio 8)

Allora: il raduno generale con iscrizione e diritto di entrare nel piazzale antistante la chiesa è previsto dalle 8 alle 10 a Genova davanti alla stazione Brignole ed alle 10.15 si parte tutti in corteo.
Verso le 10.30 il corteo transiterà davanti al grande magazzino "METRO" nei pressi dell'uscita di Genova Bolzaneto ( e vicino a casa mia). Quindi alcuni (per la verità mi pare di capire tutti tranne me) si vedono a Ge-Brignole e altri (io) agganciamo il corteo in movimento e speriamo di entrare nel piazzale (altrimenti BUB). Per il pranzo tendenzialmente si potrebbe fare come l'anno scorso (ognuno porta qualche cosa) e mangiare "al sacco" sui monti a una decina di km dove ci sono delle aree da pic-nic: se la giornata è come quella di ieri e oggi è uno spettacolo...altrimenti ci sono alcune trattorie nelle vicinanze dove si mangia bene. Dipende anche dal tempo (meteorico).

GianFZGE
05/09/2007, 15:22
Dipende anche dal tempo (meteorico).

.... tempo scorregione ? :D :D :D :D :D :D

jx
05/09/2007, 16:13

:lol: :lol: :lol:

.. no :roll: Archite 8)

Rozer
05/09/2007, 16:44

.. no :roll: Archite 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gian tu non vieni a farti benedire???? :mrgreen:

quoto l'Archi per la soluzione pranzo, per noi va bene tutto, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio... 8)

jx
05/09/2007, 17:33
, per noi va bene tutto, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio... 8)

..... BUTTATI 8) 8)

:wink: :wink:

archicampa
05/09/2007, 18:14
...PLUF....

bob67
05/09/2007, 18:17
:happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002:

Basta mi state facendo scoppiare.
Tra il meteo scorreggione e quelli da benedire siamo proprio messi bene oggi.

archicampa
05/09/2007, 18:26
e con questa chiudo ...pochi ma buoni l'anno scorso
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10327/normal_Piani_01.jpg

..buoni a finire quello che c'era da mangiare 8)

GianFZGE
05/09/2007, 18:35
Mi riservo di inserirmi all'ultimo. Negli ultimi week-end sono stato poco a casa causa moto. Quindi DEVO sentire cosa ne pensa mia moglie benedizione o non benedizione.

fox68
05/09/2007, 18:57
Mi riservo di inserirmi all'ultimo. Negli ultimi week-end sono stato poco a casa causa moto. Quindi DEVO sentire cosa ne pensa mia moglie benedizione o non benedizione.

ma vai a farti........benedire :wink: :D

Massimo il panaco
05/09/2007, 20:29
@massimo: mimo e wolf ci sono anche quest'anno?

Mimo no per impegno famigliare, Wolf posso sentirlo

Per l'appuntamento penso di arrivare verso le 9.30/ 10 se viene bene posso andare anche a Brignole se no Metro.
Basta che qualcuno mi indichi la strada perchè............ caso mai Archi ci sentiamo via cell. per accordi ok?

@Pranzo
confermo salame e Parmigiano e non.............
(. parmggiiano )
JX :evil: :lol: :wink:

wolfangie
05/09/2007, 21:33
:toothy_009: :toothy_009: :happy_013: .....CI SONOOOOO!!!!.... :mrgreen: :mrgreen: ....mi và bene tutto....basta sapere e mi adeguo. :roll: Certo che l'anno scorso ci siamo GODUTI ALLA GRANDE un mitico Pic-Nic...... :wink: :wink: .....Però Massimo era sempre presente.....( con il suo salame ed il resto...) :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo nel tempo e di fare il bis. :? Sorry per Mimo.... :cry:
...azzarola Archi.... :evil: :evil: .....VEDO LE FOTO DOPO UN ANNO???.... :shorts_004: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( C'è un fotoalbum dove vederle? )
A presto.
( Mò andrò pianino pianino.....causa "rodaggio" a nuove gomme :mrgreen: :mrgreen: )

Rozer
06/09/2007, 09:45
OH stronzoni... :lol:

Ieri sera la dolce tre quarti ha espresso la preferenza della trattoria (poverina, è raviolo dipendente...) le ho detto di adeguarsi alla volontà della maggioranza... 8)
(faccio il duro ma in realtà mi comanda a bacchetta... :mrgreen: :mrgreen: )

archicampa
06/09/2007, 09:56
Per me è uguale ma mi pare di capire però che sostanzialmente si dovrebbe optare quindi per il Pic-Nic...come l'anno scorso non mancarà l'ottima focaccia calda del forno che ho sotto casa ( un paio di Kg dovrebbero bastare :wink: ) ... gli altri facciano loro...

@il Panaco,Wolf e co.: il "punto di ritrovo volante" alle 10.30 ( dove 99% sarò io) è all'uscita dell'autostrada di Ge-Bolzaneto. Uscendo dall'autostrada prendere subito a DESTRA e seguire le indicazioni turistiche (MARRONI) per SANTUARIO N.S. della GUARDIA si passa su un cavalcavia e si arriva fino a un incrocio dove avrete davanti un dirtributore di METANO (c'è un cartello gigante), a sinistra l'ingresso della METRO e a destra una casa rivestita di edera col BAR EDERA (sarà un kilometro dall'uscita)... io aspetto lì il corteo e mi aggrego al volo...

C'è un fotoalbum dove vederle?

bhe, parole grosse...sono 4 foto... http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=854

wolfangie
06/09/2007, 12:03
e con questa chiudo ...pochi ma buoni l'anno scorso
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10327/normal_Piani_01.jpg

..buoni a finire quello che c'era da mangiare 8)

:lol: :lol: Hei Fox.....mi sà che un anno fà Tu ed Io eravamo più belli di ora.... :mrgreen: :mrgreen:

archicampa
06/09/2007, 18:26
magari la Madonna della Guardia domenica vi fa LA GRAZIA :mrgreen:

fox68
06/09/2007, 18:31

sì e magari pure graziella e grazie.......................a sto c........ :twisted:
io sono come il vino,miglioro invecchiando :wink:
lamps fox

Massimo il panaco
06/09/2007, 20:16

sì e magari pure graziella e grazie.......................a sto c........ :twisted:
lamps fox

Basta cazzeggiare che sto facendo tutti gli scongiuri immaginabili? :evil:

jx
06/09/2007, 21:19
lamps fox

.... :shock: :shock: :shock: minchi@ :shock: .. pensa com'era prima :lol: :lol: :lol: :lol:

..

... per la punta a Brignole a che ora ? :roll:

... per i Parmiggiani 8) :wink: , .. fate la Valtrebbia 8) ? .. e si 8) ci possiamo vedere lungo la strada e andare insieme :P

LAMPS

wolfangie
07/09/2007, 00:04
... per la punta a Brignole a che ora ? :roll:
... per i Parmiggiani 8) :wink: , .. fate la Valtrebbia 8) ? .. e si 8) ci possiamo vedere lungo la strada e andare insieme :P
LAMPS
:roll: ...TUTTO quello che NON sia autostrada a me andrebbe bene :P . Però non sò Massimo ( se ha la zavorrina non credo sia contenta), io mi adeguo a Lui :wink:

wolfangie
07/09/2007, 00:06
:roll: :?: ....per cosa?....Il tempo o il lavoro?.... :wink:

Rozer
07/09/2007, 07:31
Ecco, bravo jx, finalmente una persona pragmatica :mrgreen:

Aaaaaallora, per i brignolesi, dove e a che ora ci vediamo????

Per il cibo???? (fondamentale) :lol:

jx
07/09/2007, 09:26
.. :roll: direi Brignole ore 9.30 vicino al primo albero a destra 8) , salvo punta volante con i "formaggini" :lol: per poi procedere insieme verso Brignole :wink:

per le cibarie 8) :

opzione 1 .. porta tutto l'Achi vettura :P e poi ci regoliamo 8)

opzione 2 .. offre tutto Rozer 8)

opzione 3 .. facciamo una lista 8) e ogniuno porta qualcosa :wink: (gli spazi sulla piccola sono molto risicati :roll: )

opzione 4 ... :roll:

LAMPS

Rozer
07/09/2007, 09:43
ok mauro ma... qual'è il primo albero a destra??? :shock: :roll: il primo a destra arrivando da dove??? (questa si chiama ansia situazionale esogena, malattia certificata dall'inps, usatela in ufficio al posto dell'esaurimento nervoso... 8) )

per me tutte le opzioni "cibo" che hai proposto sono valide, anche la seconda checchè ne possiate pensare :twisted: però in effetti gli spazi sono ristretti, sulla "piccola" di jx ancor più che sulle INE & ONE, che dite?

archicampa
07/09/2007, 10:34
:roll: :?: ....per cosa?....Il tempo o il lavoro?.... :wink:

nuovamante probabile PACCO!!! NO!!!

QUESTIONE CIBARIE: per questioni organizzative (mie) proporrei lista per vedere cosa porta ognuno.... sperando che non ci sia gente che tiri pacchi (vero Panaco???? :wink: )

Bob, fox ed io abbiamo il bauletto gli altri non so... quindi eventualmente se usate degli zainetti poi noi carichiamo...

1) archi: 2 kg focaccia calda, crostata (confido nella CRI), bicchieri, tovaglioli, acqua (p.s. non so ancora che farà Cri: quasi sicuramente non viene su alla Guardia perche in auto sarà un delirio e ci raggiunge al piani di praglia, non è certo, ma se fosse così dò tutto a lei e io ho il bauletto vuoto)..

bob67
07/09/2007, 11:21
Allora io confermo che avro' il bauletto. Per l'incontro va bene le 9.30 credo ci sia tempo piu' che sufficente per registrarsi con comodo. Tanto la partenza se non erro e' alle 10. Per l'albero basta vedere quello dove JX sta facendo la pipi.

Per il cibo pensavo di portare quei wurstel avvolti nella sfoglia, poi della focaccia al formaggio oppure del pane per fare i panini. Potrei anche portare un paio di bottiglie di acqua in caso non ci sia la macchina.

Direi che non manca altro.

jx
07/09/2007, 11:36

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

... ok :roll: , al vino ci penso io 8) 8)

LAMPS

Momo
07/09/2007, 11:45

LAMPS

Manco io...... :wink: :wink:

Ci sono certamente......ma datosi la mia "nemesi" ovvero Praglia credo che per il break sarò altrove :roll: :roll:

jx
07/09/2007, 12:06
:roll:

archicampa
07/09/2007, 12:56

LAMPS

Manco io...... :wink: :wink:

Ci sono certamente......ma datosi la mia "nemesi" ovvero Praglia credo che per il break sarò altrove :roll: :roll:

ok: tu pensi al capriolo, qualcuno pensi alla polenta :mrgreen:..... tranquillo ci pensiamo noi a scortarti tipo G.W. Bush, ti mettiamo in mezzo come il salame...

altro non saprei, mi viene in mente volendo: qualche cosa da sgranocchiare non ci stà male (patatine, noccioline ecc.), altro formaggio (oltre il parmigiano), bibite, piatti, frutta, altro dolce (che non si sa mai) e quello che vi viene in mente tanto non lo facciamo di certo andare a male ;) ....e un rotolo di domopak per quello che avanza 8)

bob67
07/09/2007, 13:14
Una buona parte di quello che hai elencato tu Archi lo affiderei al buon cuore degli altri partecipanti.

Io invece dell'acqua posso trasformarla in 3 bottiglie di coca o altre bibite. Poi posso portare del domopack.
Tieni presente pero' che staremo fuori tutta la mattinata e per cui cose come frutta o altri dolci cosi some bibite e vino se fuori al sole non e' che se la passano bene.

wolfangie
07/09/2007, 14:04
@il Panaco,Wolf e co.: il "punto di ritrovo volante" alle 10.30 ( dove 99% sarò io) è all'uscita dell'autostrada di Ge-Bolzaneto. Uscendo dall'autostrada prendere subito a DESTRA e seguire le indicazioni turistiche (MARRONI) per SANTUARIO N.S. della GUARDIA si passa su un cavalcavia e si arriva fino a un incrocio dove avrete davanti un dirtributore di METANO (c'è un cartello gigante), a sinistra l'ingresso della METRO e a destra una casa rivestita di edera col BAR EDERA (sarà un kilometro dall'uscita)... io aspetto lì il corteo e mi aggrego al volo...

:roll: ...non ho ben compreso come sei organizzato con la Cri. Tieni presente che il Panaco ed Io portiamo il cibo nei bauletti e, tra il viaggio e la sosta al Santuario, speriamo si conservi adeguatamente per aprezzarne il consumo :lol: :lol: ( Lo scorso anno Mimo era attrezzato alla grande con tre "bauletti" e contenitori raffrescati).... :mrgreen: Comunque io attendo il tardo pomeriggio di domani per il rifornimento gastronomico, dopo consulto con il Panaco e per il luogo di ritrovo ci risentiamo quanto prima. Ok?. :wink:

archicampa
07/09/2007, 14:04
Wolf, essendo Cri (la "mia", non so se ti rifarisci ad altre) "un poco incinta" ed avendo deciso di raggiungerci al punto del pic-nic non è certo mia intenzione contraddirla... quindi penso che lei porterà su la roba che prendo io ed io (se serve ) ho il bautletto vuoto e magari metto dentro anche la borsa termica.

L'importante è avere da mangiare e bere.8) ...più cosine si portamo più cosine si assaggiano :mrgreen: ... che ognuno pensi a qualche cosa e lo indichi così da non avere tutti le stesse cose ... che ne sò: torte salate, frittate varie, dolcetti (tipo canestrelli,amaretti e altro).... :roll: fornello da campo(e accendino)+caffettiera+caffè+zucchero, sorbetto ... torta di riso: FINITA!

wolfangie
07/09/2007, 14:15
:D La Crì in dolce attesa?....mmm lo sospettavo da qualcosa che ho letto quì :P WOW.....sono lieto per entrambi....ed esprimo i miei AUGURONI :wink: :wink:
:roll: :roll: ... :?: fornello da campo(e accendino)+caffettiera+caffè+zucchero, sorbetto ... torta di riso.....se è per la Cri, FAREMO DI TUTTO.. :wink: Ma se è per Te....SCORDATELO... :mrgreen:

archicampa
07/09/2007, 14:20
tks :wink: siamo MOLTO contenti ... il problema è appunto che non può venire in moto e quindi (come è successo per l'alpimitico) vedere tutti in moto e lei che non può la fa un po' incax ... indispettire ... ma domenica a pranzo c'è...il caffè è per noi (Cri non lo beve) il resto portate un po' quello che credete :wink:

Rozer
07/09/2007, 14:54
tks :wink: siamo MOLTO contenti ... il problema è appunto che non può venire in moto e quindi (come è successo per l'alpimitico) vedere tutti in moto e lei che non può la fa un po' incax ... indispettire ... ma domenica a pranzo c'èOk, mi sono perso per strada, il baulozzo ce l'ho pure io, per evitare di fare casino mi dite voi qualcosa da portare o improvviso io????

archicampa
07/09/2007, 16:04
improvvisa :wink: ...ma dillo, anzi scrivilo qui così chi IMPROVVISA dopo si adegua

archicampa
07/09/2007, 16:18
LISTA CIBARIE : .... sperando che non ci sia gente che tiri pacchi (vero Panaco???? :wink: )..o mandi i viveri :wink:

Bob, fox,Roz ed io abbiamo il bauletto.

1) archi+Cri: 2 kg focaccia calda, crostata (confido nella CRI), bicchieri, tovaglioli, acqua

2)bob+patton: wurstel "involtati" e focaccia al formaggio, 3 bibite e domopak

3) il panaco+lilly+wolf: parmigiano, salame (coltello e tagliere serve?)

4)Jx, Kalabrona: Vino

5)Roz+COLONNELLO: improvvisa

6) fox+ connie: improvvisate

se avete altre idee per improvvisare fatelo tranquamente non fatevi scrupoli che eventualmente abbiamo il domopak ...altri si aggreghino IMPROVVISANDO

se qualcuno di organizzasse anche con delle belle borse termiche e ghiaccetti magari ci stà pure il gelato ...e con un po' si vodka ci facciamo il sorbetto .... MA QUANTE NE SO'!

bob67
07/09/2007, 16:25
Bravo Fabri

Allora siamo d'accordo. Per novita' controllo il topic in giornata di domani.

fox68
07/09/2007, 16:39
avendo la connie,io lascio fare a lei che è preposta a tutto ciò che è la logistica,io mi occupo solo del trasporto vettovagliamento :mrgreen: :mrgreen: ed al rifocillamento una volta giunto a destinazione :twisted: :mrgreen:
lamps fox

Rozer
07/09/2007, 16:49
avendo la connie,io lascio fare a lei che è preposta a tutto ciò che è la logistica,io mi occupo solo del trasporto vettovagliamento :mrgreen: :mrgreen: ed al rifocillamento una volta giunto a destinazione :twisted: :mrgreen:
lamps foxcome non quotare quest'uomo... :mrgreen:

fox68
07/09/2007, 16:50
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

connie
07/09/2007, 17:53
lamps fox

QUESTO E' PROPRIO COME DIRE.....LAVARSENE LE MANI..!!!!!
CHE COSA VUOL DIRE E' PREPOSTA (non conosco questo termine!!!)
e "AVENDO LA CONNIE" (suona come un peso!!!)
QUINDI SE ....NON CI FOSSIO IO??????!!!!!! :happy_006: :shorts_004: :roll:

jx
07/09/2007, 17:55
:happy_006: :shorts_004: :roll:

.... :shock: :shock: mo so c@zzi tua !! :lol: :lol: :lol:

bob67
07/09/2007, 18:01
Si Si che bello se c'e da menare Fox ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted: :twisted:

Tra poco stacco allora da Paddok alle 9.45 partenza ore 10. Io saro' li'.
A tutti buon weekend ovunque andiate.

Agli aspiranti Benedetti invece a domenica e se ci sono novita' please SMS oppure sul topic apposito grazie.

LAMPSSSS

Rozer
07/09/2007, 18:06
@fox: beccato. Ora sono cazzi... :lol:

archicampa
07/09/2007, 18:27
bene, allora Connie immagino che a questo punto prende un bello spiedo e un limone, un po' di risrmarino e domenica arriva con un bel "TIMBALLO DI VOLPE" ...

Per domani sono incasinato e non penso di riuscire a leggere il topic/forum quindi in caso di novità mi trovate via cell/sms. (che non lo avesse: tre47.86705 10)

Come detto aggancio il corteo dal Magazzino METRO (più o meno passerà di lì verso le 10.30). Ci si becca per strada o alla guardia. Panaco e wolf dite o vedete voi dove preferite riunirvi al gruppo :wink:

p.s. Connie pensaci tu :wink:

wolfangie
07/09/2007, 20:14
LISTA CIBARIE :
3) il panaco+lilly+wolf: parmigiano, salame (coltello e tagliere serve?)

:D ....io aggiungo anche coppa Piacentina e una bottiglia di vino bianco ( Ortrugo Piacentino). Se il Panaco avesse problemi porto io anche il parmigiano ed il salame. Coltello e tagliere :roll: ...bhè mettilo tu in macchina:....NON vorrai farlo portare da noi no?... :roll: :wink:

Vi invio il mio numero cellulare in M.P.

Massimo il panaco
07/09/2007, 20:45
Confermo salami e parmigiano e eventuale dolcetto e se............... amazza caffè.
Noi Metro, caso mai Archi ci si sente per cell. a domenica...............

forse.........................

anche si................ 8)

wolfangie
07/09/2007, 23:52
:happy_006: :shorts_004: :roll:

:P :P Quoto Connie :wink: :wink: :wink: .......Da buon pirata gentiluomo!!! :wink: :wink:

:P Con il Panaco facciamo tutta autostrada, quindi Cisa-LaSpezia - Ge. Pensavamo di arrivare alla Stazione di Brignole per l'iscrizione ed il traferimento in gruppo al Santuario. Ora guardo bene l'itinerario migliore per calcolare l'arrivo ad un orario decente e sopratutto per NON perderci in quel di Ge e/o uscite autostradali od in svincoli vari. Ovvio che se ci fosse qualcuno di Voi disponibile ad attenderci all'uscita del casello....sarebbe molto gradito. :wink: :wink: :wink:
P.S. Comunque sia per raggiungere Brignole a quale casello autostradale dobbiamo uscire?

Rozer
08/09/2007, 09:08
Wolf, hai MP! :wink:

jx
08/09/2007, 13:59
. Ovvio che se ci fosse qualcuno di Voi disponibile ad attenderci all'uscita del casello....sarebbe molto gradito. :wink: :wink: :wink:
P.S. Comunque sia per raggiungere Brignole a quale casello autostradale dobbiamo uscire?

... se uscite a GE EST siete a 2 km da Brignole e 1 da casa mia 8) , quindi se mi dai l'orario, vi aspettiamo all'uscita ... passato il casello fate la galleria e tenete la destra fino al primo semaforo ...

LAMPS

wolfangie
08/09/2007, 14:05
. Ovvio che se ci fosse qualcuno di Voi disponibile ad attenderci all'uscita del casello....sarebbe molto gradito. :wink: :wink: :wink:

... se uscite a GE EST siete a 2 km da Brignole e 1 da casa mia 8) , quindi se mi dai l'orario, vi aspettiamo all'uscita ... passato il casello fate la galleria e tenete la destra fino al primo semaforo ...
LAMPS
Ok. Pensavamo di essere lì al primo semaforo dopo l'uscita del casello verso le 8.45 salvo imprevisti, oppure dimmi tu l'orario che ci NOI adeguiamo. :wink: :wink: ( Se non sentiamo nulla partiamo alle ore 7.00 da Fornovo val Taro; autostrada della Cisa per La Spezia. Inviamo SMS appena partiti.)
:wink: :P :P :happy_013:

wolfangie
08/09/2007, 19:52
:roll: Io ho posto per 2 bottiglie di Vino bianco e un trancio di coppa Piacentina da tagliare. Portate il coltello affilato. Ci siete TUTTI? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
08/09/2007, 20:14
ok ricevuto ci si vede domani.
lamps fox

GianFZGE
08/09/2007, 21:23
Mi dispiace molto non poter venire con voi domani, ma abbiamo un impegno familiare al quale non possiamo sottrarci.
Buona giornata a tutti.

jx
09/09/2007, 21:13
... PRIMO 8) 8)

.. L'ennesima conferma :P .. FAZERGRUPPI = DIVERTIMETO 8) 8) 8)

.. GRAZIE :wink: a tutti per la bella giornata :lol: :lol: :lol:

La Kalabrona & jx

LAMPS

.....

....

PS ... foto :shock: a breve :lol: :lol: :lol:

fox68
09/09/2007, 21:34
DIVERTIMETO

:shock: :? ??????????
archite?????????????

comunque hai ragione!!!!!!
veramente una bella giornata....grazie a tutti :mrgreen:
lamps fox

Massimo il panaco
09/09/2007, 23:00
Arrivati alle 9, 485 KM, per non farci mancare niente incidente in autostrada, usciti a Fornovo Taro code dell'ostia fino a casa.
Naturalmente l'appuntamento all'uscita del casello per i saluti con Angelo: "mancatoooo!!!!" :mrgreen:
Però stavolta era giustificato :wink:

Pensierino della sera:

Qual'è il sapore vero della vita?

Un gruppo di Fazeristi, con una fame da lupi 8) :wink: :wink:

Grazie a tutti della bella giornata è stato un piacere rivedere vecchi amici ( vecchi di anagrafe si intende :wink: ) e dare un volto a qualcuno nuovo , nonostante ci sia chi dice che a guardarlo si protrebbe rimanere offesi :shock: :mrgreen: :wink:

alla prossima

Ciao Massimo il Panaco e Lilly :wink:

Le foto quì e ogni commento ...........:wink:

http://foto.webalice.it/massimo.ferraguti0

Massimo il panaco
09/09/2007, 23:07
belle foto! :wink: sono i soggetti che lasciano a desiderare :lol: :lol: :wink:

Soggetti? parola grossa io opterei per gerundi :lol: :wink:

wolfangie
10/09/2007, 00:48
:mrgreen: OTTIMA GIORNATA! :P GRANDIOSA E SIMPATIFICHISSIMA COMPAGNIA. :mrgreen: ...La noia ( così comune a questo mondo ) NON ci appartiene. Semplicità, emozioni, e la capacità di apprezzare, condividere, e godere delle piccole cose allietano la vita come NON mai. Peccato per tutti coloro che NON sanno DISCERNERE ( :roll: ) e, sempre alla ricerca, corrono corrono ma NON sanno dove....n'è perchè.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: ....non stralunate gli occhi :shock: compagni di oggi... :wink: ..sono ben savio....Oddio, forse NON proprio :mrgreen: ma sono genuino anche in questo....

Massimo, :D vedo che la giornata ti ha scrollato via un pò di annetti.... :roll: Scusa se la mia scarsa pazienza alla calura del casello di Fornovo mi ha impedito un amichevole saluto nel "buio" della sera... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io ne ho fatti 520 di km. e NON sono un motociclista della NOTTE.... :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio a TUTTI ed un bacione alle donzelle :wink:
Buona settimana e a rivederci quanto prima :wink: :wink:

wolfangie
10/09/2007, 00:58
:evil: :evil: :evil: ....Panaco NON ricordo di averti firmato il permesso scritto per la pubblicazione di tali immagini...INDECOROSE :roll: :roll: ....TI ATTENDE UNA DIFFIDA GALATTICA... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

wolfangie
10/09/2007, 01:01
belle foto! :wink: sono i soggetti che lasciano a desiderare :lol: :lol: :wink:

:P :P :P :P ....tutta invidia perchè NON c'eri..... :lol: :lol: ...no Martini?....No party..... :mrgreen:

Rozer
10/09/2007, 07:36
Grazie a tutti i presenti per la bella giornata trascorsa assieme :P
Speriamo che per la prossima volta non si debba aspettare troppo! :wink: :wink:

wolfangie
10/09/2007, 08:46
:mrgreen: :mrgreen: Hai Ragione Michele NON ABBIAMO RINGRAZIATO E CHIESTO SCUSA ABBASTANZA! :cry: :cry: Purtroppo il problema alla gomma ha frenato il tentativo di recuperare il ritardo aumentando il gas... :cry: Provvederemo quanto prima a farci perdonare......per il disagio procurato! :wink: :wink:

bob67
10/09/2007, 09:43
Rimane poco da aggiungere a quanto scritto sopra. Giornata splendida da mettere nell'album dei ricordi alla voce "giornate perfette". Prima parte con cibo per l'anima e poi la parte di cibo per la panza in quantita' decisamente abbondante :shock: :shock:
Poi come da foto il riposo dei guerrieri per la digestione.
Vorrei anche ringraziare tutti per i contributi culinari e non, grazie per i sacrifici nel creare e condividere piatti e salumeria. Grazie anche per i beveraggi sempre apprezzati.
Siamo sempre piu' felici di avere trovato questo gruppo di fazeristi (e non) e sempre piu' orgogliosi di farne parte.
Quando poi ad allietare la giornata maggiormente, se gia' fosse possibile, ci si mettono anche compagni ed amici provenienti da terre lontane allora tutto assume un carattere ancora piu' speciale.

Insomma GRAZIEEEEEEEEE ed alla prossima.

archicampa
10/09/2007, 10:46
ed eccomi per i ringraziamenti di rito a tutti i partecipanti per una giornata splendida passata tra amici.

L'anno scorso eravamo 7, quest'anno "quasi" 14 :mrgreen:...se il buon giorno si vedere dal mattino tra qualche anno saremo più che al nazionale :wink: ... comunque, tornando a noi vorrei ringraziare tutti per la splendida giornata passata assieme: ottima compagnia, sane risate, abbondante cibarie...e dal canto suo "il tempo" stesso che tutto sommato è stato clemente visto le premesse del mattino.

...e se jx dà a sara le password il prossimo anno avremo anche il caffè :mrgreen: :wink:

alla prossima. Spero presto.

Rozer
10/09/2007, 11:18
vado a vedere le foto! :wink:

jx
11/09/2007, 11:14
.... :shock: :shock:

A VOI : :lol: :lol:

http://jxmauro.iitalia.com/_sgt/m2m1s32_1.htm

8)

LAMPS

bob67
11/09/2007, 11:57
Bellissime le foto.
Impagabile la faccia da mortadella :wink: :wink:

archicampa
11/09/2007, 14:24
belle foto...tranne una :evil: 'stardi.... :wink: ...a questo punto VOGLIO LA FOTO di sabato---> Bob VS Spyke :twisted: .... :mrgreen: :wink:

jx
11/09/2007, 15:25
VOGLIO LA FOTO di sabato---> Bob VS Spyke :twisted: .... :mrgreen: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: ... quella costa cara 8) 8) Corona docet :lol: :lol:

queste le foto dell'organizzatore

http://www.touringgenova91.it/fotoguardia2007.html

... :idea: e se gli scrivessimo per proporre un' eventuale ns. collaborazione per l'organizzazione del prossimo anno ?? :wink:

.. mi sono sembrati un pò carenti in merito :roll:

LAMPS

Rozer
11/09/2007, 15:57
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

momenti unici

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
11/09/2007, 16:24
belle foto...tranne una :evil: 'stardi.... :wink: ...a questo punto VOGLIO LA FOTO di sabato---> Bob VS Spyke :twisted: .... :mrgreen: :wink:

No quella no. Tu non fare il furbo che io ho ancora quelle famose dell'aperitivo e relativi filmatini di broccolamento.

Per la manifestazione siamo stati ripresi su Primacanale in diretta alla partenza del gruppo da Brignole. Cosi' mi e' stato riportato.

fox68
11/09/2007, 20:40
e se gli scrivessimo per proporre un' eventuale ns. collaborazione per l'organizzazione del prossimo anno ??

ah bhe.........dopo lo staffettaggio dell'alpimitico potremmo farlo di professione.
in effetti erano un pochino carenti :twisted:
lamps fox

Rozer
12/09/2007, 07:34
e se gli scrivessimo per proporre un' eventuale ns. collaborazione per l'organizzazione del prossimo anno ??

ah bhe.........dopo lo staffettaggio dell'alpimitico potremmo farlo di professione.
in effetti erano un pochino carenti :twisted:
lamps fox...esibizionista! :lol:

:wink: