Visualizza Versione Completa : [x i luguri e non] info per qualche giorno in riviera
ciao,
il W-E del 8-9 settembre vorrei farmi 3-4 giorni al mare con mia moglie ...tempo permettendo :roll:
la mia idea era di andare sulla riviera di levante in un paese che mi permetta una passeggiata alle 5 terre via treno nel caso ci fosse qualche giornata così così.
pensavo di andare a Levanto ma anche Sestri Levante potrebbe essere OK.
mi sapete dare qualche consiglio su luoghi ed eventualmente qualche alberghetto o B&B?
thanx
... meglio Levanto 8) , sei più comodo per muoverti in treno :wink: e moto 8)
per l'alloggio :roll: ... non sò :oops:
LAMPS
luke_magic
27/08/2007, 16:12
sugli alberghi non saprei ma dalle parti di finale ligure conosco qualche buon ristorante.........se può interessare...........
muccettin
27/08/2007, 21:06
A me sestri levante piace molto :wink:
6 mai stato alla baia del silenzio???
quoto :!: :!: :!:
luke_magic
28/08/2007, 01:18
A me sestri levante piace molto :wink:
6 mai stato alla baia del silenzio???
quoto :!: :!: :!:bellina la baietta............l'acqua non è sempr elimpida e non si può parlare proprio di silenzio visto l'affollamento ma molto carina.......
Ciao
Noi siamo stati qualche anno fa alle cinque terre e eravamo in un graziosizzismo B&B in localita DOSSO (provincia di Levanto), a 5 minuti in macchina dalla stazione di Levanto, dove lasciavamo la macchina e prendavamo il treno delle cinque terre: c'é un biglietto apposta che ti permette di vederle tutte...
Il B&B é in realtà un'appartamento con 2/3 camere a gestione familiare, molto semplice ma pulito, confortevole e in una posizione bellissima nel verde. Sono passati anni e non so se le cose sono cambiate ma, quando siamo stati noi, non era neanche troppo costoso.. altrimenti non ci saremo andati!
Il posto si chiama ANTICO BORGO , ecco il sito : www.anticoborgo.net
mò gli mando una mail
ciao
donaldduck
28/08/2007, 11:46
ciao,
il W-E del 8-9 settembre vorrei farmi 3-4 giorni al mare con mia moglie ...tempo permettendo :roll:
la mia idea era di andare sulla riviera di levante in un paese che mi permetta una passeggiata alle 5 terre via treno nel caso ci fosse qualche giornata così così.
mi sapete dare qualche consiglio su luoghi ed eventualmente qualche alberghetto o B&B?
thanx
se ti puo interessare conosco dei posti nell'entroterra di sestri, a circa una decina di km.....
alla fine prenoto a Sestri, un B&B a 70€ a notte.
http://www.perladeltigullio.it/index.html
starò lì da sabato a martedì, ora mi serve avere qualche info su qualche ristorante affidabile nei paraggi (anche a qualche km da sestri, tanto sono in ...macchina :oops: )
Me ne servono di 2 tipi:
-a buon mercato ma buoni x tutti giorni
-buono e carino x una sera speciale ....ma non rovinatemi :roll:
ciao,
thanx
se ti puo interessare conosco dei posti nell'entroterra di sestri, a circa una decina di km.....
leggo solo ora :?
Me ne servono di 2 tipi:
.. 1 :roll:
.. 2 POLPO MARIO all'inizio del viale pedonale lato baia del silenzio 8) dai 40 in sù cad. :? .. ma li vale :wink: (ricordati di prenotare prima 8) )
LAMPS
Me ne servono di 2 tipi:
.. 2 POLPO MARIO all'inizio del viale pedonale lato baia del silenzio 8) dai 40 in sù cad. :? .. ma li vale :wink: (ricordati di prenotare prima 8) )
LAMPS
segnato!
thanx
fai un salto a camogli e cena li...
anche la rosa sulla ruta di camogli
scusa l'ignoranza, cos'è la ruta di camogli?
luke_magic
05/09/2007, 20:38
Me ne servono di 2 tipi:
LAMPS
ti avrei consigliato lo stesso............ :wink:
in alternativa il Ca Melia a cavi di Lavagna.........spaghetti allo scoglio da paura...........alla domenica (mi sembra ) c'è poi un menù a prezzo fisso che merita.........
luke_magic
05/09/2007, 20:39
ENOTECA RISTORANTE CA'MELIA
16033 Località Cavi - Lavagna (GE) Via Brigate Partigiane 40/42
tel: 0185 390770