Visualizza Versione Completa : Non mi partono le risposte agli MP
Rastasicily
29/08/2007, 15:05
Salve
In pratica ricevo gli MP, ma le risposte o gli mp che voglio inviare io non mi partono, rimangono in "posta in uscita" per giorni...è così dal 24/08/2007 e ad oggi sono ancora lì, mentre prima il giorno dopo li trovavo spostati in "posta inviata".
Che devo fare ?
Grazie
Giovanni
aspettare che il destinatario entri nel forum????
Paperino
29/08/2007, 15:06
Niente...aspettare che l'utente legga i tuoi MP :wink:
Rastasicily
29/08/2007, 15:26
O non ho capito bene come funzionano gli MP o non mi sono spiegato bene...io dico che non li manda proprio, quindi come fa il destinatario, quando entra nel forum, a leggerli se non sono neanche partiti ?
Cioè, se io ti mando una email, viene comunque inviata subito indipendentemente da quando tu la leggerai sul tuo PC; fino a quando è in posta in uscita (ad es. Outlook express) vuol dire che l'email non è ancora stata spedita, ad esempio perche si è offline o altro.
Con gli MP non funzia allo stesso modo ?
Grazie :P
Paperino
29/08/2007, 15:27
O non ho capito bene come funzionano gli MP o non mi sono spiegato bene...io dico che non li manda proprio, quindi come fa il destinatario, quando entra nel forum, a leggerli se non sono neanche partiti ?
Cioè, se io ti mando una email, viene comunque inviata subito indipendentemente da quando tu la leggerai sul tuo PC; fino a quando è in posta in uscita (ad es. Outlook express) vuol dire che l'email non è ancora stata spedita, ad esempio perche si è offline o altro.
no! non funziona nello stesso modo! :wink:
no, gli mp restano nella cartella tua finchè io non mi connetto al forum , non è come per le email
no non funziona allo stesso modo del tuo client di posta elettronica
qui la posta puoi inviarla e ti rimane 'appesa' fino a a quando il tuo destinatario non andra' a leggerla
puoi anche modificare un messaggio gia' inviato..addirittura cancellarlo
Rastasicily
29/08/2007, 15:29
Quand'è così, pardon e grazie :mrgreen:
non vorrei dirlo, ma come sempre basta un cerca
argomento trattato più volte
il messaggio rimane li finché non viene letto :roll:
Rastasicily
30/08/2007, 10:34
Ok, richiedo scusa non ho pensato alla funzione cerca perchè ero convinto che funzionasse come per le email. Cmq adesso lo so.
Scusate ancora per il disturbo.