Visualizza Versione Completa : REGOLAMENTO X SCRIVERE NELLE SEZIONI TECNICHE
Visto che le buone non servono e che il fenomeno aumenta invece di diminuire, ora si passa alle maniere pesanti anche se mi dispiace doverlo fare.
Tutti i topic delle sezioni che poi citerò che non hanno un oggetto chiaro che faccia comprendere il contenuto e il prefisso indicante il modello della moto, verranno chiusi!!!
Fanno eccezioni i topic che non hanno il modello della moto in quanto si tratta di argomento generale, ma rimane il fatto che l'oggetto deve essere esplicativo del contenuto
Non voglio più vedere oggetti come "figata!!!", perché si deve capire l'argomento trattato senza doverlo aprire
Vediamo se ora ci si fa attenzione :wink:
Forum in questione:
Tecnica & Manutenzione
Assistenza & Tagliandi
Accessori & Personalizzazioni
Suffissi da inserire:
[FZS 600]
[FZS 1000]
[FZ6]
[FZ6-Fazer]
[FZ1]
[FZ1-Fazer]
Powerflower
31/08/2007, 15:48
Mi sembra giusto :wink:
Motogatto
31/08/2007, 16:02
Concordo col sommo. :D
Concordo in pieno !
Lamps
dadomail
31/08/2007, 16:29
mmmhh che uomo!! :oops:
figata! 8) :wink:
Visto che le buone non servono e che il fenomeno aumenta invece di diminuire, ora si passa alle maniere pesanti anche se mi dispiace doverlo fare.
Tutti i topic delle sezioni che poi citerò che non hanno un oggetto chiaro che faccia comprendere il contenuto e il prefisso indicante il modello della moto, verranno spostati in fazercomicus senza avviso e senza lasciare la traccia sul forum di partenza!!!
Fanno eccezioni i topic che non hanno il modello della moto in quanto si tratta di argomento generale, ma rimane il fatto che l'oggetto deve essere esplicativo del contenuto
Non voglio più vedere oggetti come "figata!!!", perché si deve capire l'argomento trattato senza doverlo aprire
Forum in questione...
Tecnica & Manutenzione
Assistenza & Tagliandi
Alè... ve siete voluta. Giusto Marte! :angels_002:
hai la mia benedizione ;) :mrgreen:
tanto se nun concordate è lo stesso :mrgreen:
ahoooo, mecojons
se sente l'accento inglese? :roll: 8)
motorna, se vedemo al raduno :evil:
Paperino
01/09/2007, 08:12
tanto se nun concordate è lo stesso :mrgreen:
ahoooo, mecojons
se sente l'accento inglese? :roll: 8)
motorna, se vedemo al raduno :evil:
...cos'è Romano!!!
:lol: :lol:
es [Aspirapolvere Hoover] Problemi nel cambio sacchetto
perchè il sacchetto si cambia?? :shock:
io cambiavo tutto l'aspirapolvere...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Blackros
04/09/2007, 16:50
Ecco perchè non capisco più na mazza in fazer-comicus..... pensavo che il forum stesse per fare BUUUUUMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paperino
05/09/2007, 00:03
Comunquemente noi CFC dovrmmo essere a posto..... ogni nostro 3D inizia con [CFC....] visto quanto siamo bravi Marte? :wink:
QUOTOLO 8)
MartePower
05/09/2007, 00:10
Comunquemente noi CFC dovrmmo essere a posto..... ogni nostro 3D inizia con [CFC....] visto quanto siamo bravi Marte? :wink:cosa c'entra? :shock:
certo, li mettete in zone tecniche :?
TANTO HO VISTO CHE NON BASTA NEANCHE QUESTO MESSAGGIO :(
MartePower
05/09/2007, 01:25
e meno male che concordi, ci mancherebbe altro :roll: :mrgreen:
BassbikeR
05/09/2007, 17:58
:lol: :lol: MOTORANA 4 PRESIDENT!!! AND PAPERINO FIRST LADY......OPS :oops: PRIME MINISTER
BassbikeR
06/09/2007, 10:12
and bassbiker banned from marte :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: make your dicks :lol: :lol: :lol:
MartePower
13/09/2007, 22:20
aggiornamento, si chiudono i topic 8)
8) e rimpinza il forum di topic.... se ne sente la mancanza ! :mrgreen: :mrgreen:
forse meglio...cosi uno si rende subito conto che ha sbagliato e lo rifà bello pulito e ccorretto 8) :wink:non è per quello, ma perché comunque gli si rispondeva e l'azione perdeva di senso 8)
Patti chiari amicizia lunga
pIatti chiari, buon detersivo :D :D :D
comunque la decisione del sommo mi sta bene assai!
chi ha orecchie per intendere intenda, e gli altri vadano in albergo :roll:
forse meglio...cosi uno si rende subito conto che ha sbagliato e lo rifà bello pulito e ccorretto 8) :wink:non è per quello, ma perché comunque gli si rispondeva e l'azione perdeva di senso 8)
mah ! :roll: :roll:
se gli si rispondeva, magari è perchè la discussione aveva un suo interesse, e bastava modoficare il titolo e farlo presente all'autore affinchè facesse più attenzione in futuro al titolo dei suoi 3D.
MartePower
30/09/2007, 02:42
se gli si rispondeva, magari è perchè la discussione aveva un suo interesse, e bastava modoficare il titolo e farlo presente all'autore affinchè facesse più attenzione in futuro al titolo dei suoi 3D.buongiorno... lo abbiamo fatto per anni senza successo, anzi ora succedeva più spesso
Per questo motivo ho fatto questa scelta drastica
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda :lol: :wink:
se gli si rispondeva, magari è perchè la discussione aveva un suo interesse, e bastava modoficare il titolo e farlo presente all'autore affinchè facesse più attenzione in futuro al titolo dei suoi 3D.buongiorno... lo abbiamo fatto per anni senza successo, anzi ora succedeva più spesso
Per questo motivo ho fatto questa scelta drastica
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda :lol: :wink:
meglio ! 8)
Odio le doccie fredde ! 8) :wink:
pare che funzioni questo metodo 8)
tippeter
07/02/2009, 00:13
Secondo me è giusto dare una mano a tutti anche se uno sbaglia :roll: (magari si invita a fare le cose per benino la prossima....) in fondo siamo tutti uniti dalla stessa passione e qualche volta anche dalla stessa motocicletta :P
MartePower
19/02/2009, 00:19
Tippeter lo abbiamo fatto per anni, ma senza risultati soddisfacenti. Per questo si è fatto questa scelta più drastica, che pare invece di risulati migliori :wink:
Visto che continuano ad esserci persone che non hanno capito come funzionano le sezioni tecniche, facciamo un UP a questo topic http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/67.gif
MartePower ha scritto:
Tutti i topic delle sezioni che poi citerò che non hanno un oggetto chiaro che faccia comprendere il contenuto e il prefisso indicante il modello della moto, verranno chiusi!!!
Forum in questione:
Tecnica & Manutenzione
Assistenza & Tagliandi
MartePower
24/06/2009, 00:52
:twisted: :wink:
Giustissimo ! Basta pensarci un pò e inserire un titolo eloquente ! Va a beneficio di chi cerca aiuto e di chi desidera informazioni SUBITO su un argomento specifico. Lamp ! Gufo
Daffy Duck
22/07/2009, 10:24
Mo m'ammazza 8) 8) :wink: :wink: :wink:
Forum in questione...
Tecnica & Manutenzione
es [Aspirapolvere Hoover] Problemi nel cambio sacchetto
Assistenza & Tagliandi
es [Lavastoviglie Candy] Il numero verde non mi risponde.... dove rivolgermi ?
es [Piano cottura] Tuning dei fuochi: ho messo il NOS sotto la pentola a pressione
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
:oops: scusate!
Sei un pirla! :mrgreen:
PS: Cambia spacciatore :wink:
marte grazie di esistere :-):-):-).
Che BOSS!!! Scherzo,scusa se anche io l'ho fatto,ma sono nuovo del "giro" quindi devo prenderci la mano ancora.... :oops: :oops: :oops:
MartePower
05/08/2009, 18:13
prendi la mano subito, che da che vedo qui sopra banno tutti :twisted:
Michele62
05/10/2009, 22:03
Non fai paura manco più ai novelli 8)
:roll:
:lol: :lol:
MartePower
06/10/2009, 09:56
Non fai paura manco più ai novelli 8)Vediamo se blocco tutto il forum 8)
comunque basta cazzeggio, non siamo in una zona dove si può fare :twisted: