PDA

Visualizza Versione Completa : Un Grande Mito Italiano del motociclismo

Steboga
31/08/2007, 09:57
non mi pare se ne sia parlato...

http://www.motoblog.it/post/9386/cairoli-nel-mito-gia-in-scia-ad-everts-vince-al-debutto-nella-mx1

che dire, chi ha avuto la fortuna di vederlo in tv su sportitalia, non può nn esaltarsi a vedere le gesta di questo gran campione!

e vincere al debutto della mx1, dove le moto gareggiano sui solchi e pista disastrata dalla categoria minore, è un gesto da eroi!

tanto di cappello, e grazie ai siculi che 2 anni fà ci han fatto passare dal paese natale di tonino ;) quasi un pelligrinaggio come tavulia :lol:
e tra l'altro guida pure una yamaha :D

grande tonino! facci sognare!!!

Steboga
31/08/2007, 10:07
e gia che ci siamo http://www.youtube.com/watch?v=hQ-OuTfONK8

cobi
31/08/2007, 10:41
e io che ho scroccato un redbull allo yamaha festa al suo team ...!
"sono a pagamento?"
il tizio del team mi guarda con faccia compiaciuta: "no ma prendine pure uno, siamo sponsorizzati"
"ok grazie, allora lo berro' alla vostra salute!!"
:D
mitico tony... minchia, che spettacolo!

mp
31/08/2007, 10:59
Grazie Steboga. Volevo aprire un post su questa bella impresa ma, non avendola seguita direttamente, volevo prima documentarmi.
Cosa aggiungere se non i complimenti a Cairoli? Solo l'augurio di ripetersi al più presto! se il buongiorno si vede dal mattino....

Steboga
31/08/2007, 11:20
beh ha vinto al debutto in classe regina, non è da poco, everts rimmarrà sempre everts, quello è indubbio, ma anche il tony nazionale ha classe
puzar il secondo titolo l'ha vinto quando era ben + vecchio di cairoli ;)

Dagasse
31/08/2007, 13:20
Di certo le capacità non gli mancano.
E poi...brutto com'è non dovrebbe avere perdite di concentrazione per colpa di qualche topazza smutandata 8) :lol:
Tony si scherza eeeeehhhhhh :wink:

Steboga
31/08/2007, 14:00
al nazioni fa la mx2, mx1 c'è philippers o come si chiama :wink:

RobTer
03/09/2007, 21:54
Tony Cairoli e' proprio forte....
L'anno scorso le gare si vedevano e quando mi capitava di trovarle non riuscivo a staccare gli occhi dalla TV.
Da quest'anno ci vuole decoder o cose simili, peccato perche il cross e' uno sport vero, duro e con uno spirito che il motomondiale ha perso da un po'.