Visualizza Versione Completa : [fazerliguria]3° fazerpanigacci ad aulla domenica 07/10/07
per il terzo anno appuntamento al ristorante GAMBIN di podenzana(MS) domenica 7 ottobre 2007 a mezzogiorno circa per gustare i favolosi panigacci e testaroli e bere del buon rosso il tutto acompagnato da km di strade e compagnia .raggiungibile anche in auto comodamente con l'autostrada della cisa(uscita ad aulla).
lamps fox
http://www.vivimassa.it/cotturacoitesti.php
Roadrunner
02/09/2007, 21:56
Quando ?
aggiornato :oops: :oops: :mrgreen: mi era sfuggito :wink:
Roadrunner
02/09/2007, 22:06
Ovviamente il posto qui da noi è noterrimo, si po' fa.
lo sapevo già che sfondavo una porta aperta :mrgreen: :mrgreen: :wink:
muccettin
03/09/2007, 08:04
Azz, Fox...sono via per lavoro da Giovedì a Lunedì :( ...sarà x la prox :wink:
Ovviamente Bob e la signora della Nutelline Patton accettano con entusiasmo e tanta fame :wink: :wink: :wink:
CIAO ANSIA
Chi era al giro domenica sa'.
archicampa
03/09/2007, 10:11
..e per il terzo anno rischio di non esserci :evil: ... OPZIONE 1: vengo solo in moto (ma mi scoccia lasciare a casa Cri+1)...OPZ. 2: vengo in auto con CRI (ma mi scoccia lasciare a casa la moto) :roll: ....
@Archi, decisamente opzione 2.
Interessante... propongo e semmai veniamo in auto
@ archi
se veniamo, semmai potremmo accompagnare noi la Cri e tu vieni in moto.. poi ci si vede la.. sonda se è una cosa fattibile o ti scoccia l'idea..
archicampa
03/09/2007, 12:48
Interessante... propongo e semmai veniamo in auto
@ archi
se veniamo, semmai potremmo accompagnare noi la Cri e tu vieni in moto.. poi ci si vede la.. sonda se è una cosa fattibile o ti scoccia l'idea..ok...sento il capo e vi faccio sapere... tks :wink:
...ieri sera mi sono dimenticato di dirlo al Generalissimo... mi ha cazziato di brutto e me ne sono dimenticato :oops: DEVO rimediare :mrgreen:
Chewbacca
04/09/2007, 09:26
Decisamente presente !!!!
Salvo novità dell'ultimo minuto ci sarò di sicuro, FORZA PANIGACCI !!!
:lol: :lol: :lol:
ok via con la conta.quotatevi man mano.........termine ultimo prima della prenotazione venerdì 28/9/07
1)momo+ladyjo
2)bob67+patton
3)archi+cristina
4)temu+teresa
5)lo1700+cristina
6)uomoragno ?
7)gianfzge+gianna
8)max167+rossana
8)michael dee+stefania ?
9)
10)
1)spike+ ?
2)bob67+patton
3)archi+cristina
4)temu+teresa
5)rozer+eleonora
6)chew
:mrgreen:
rozzy inizi a fare troppe presenze.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
va de retro......avatar :mrgreen: :mrgreen:tu vieni??? :lol:
Roadrunner
04/09/2007, 18:01
Spike+Angela... :wink:
sto considerando di spostare alla domenica successsiva causa il giro di adry nel nord est al quale sarebbe un peccato non partecipare.
problemi per posticipare?
lamps fox
GianFZGE
05/09/2007, 12:28
io aspetterei che "di la" decidano la data, che non mi sembra ancora per niente certa.
Quoto Gian aspettiamo un secondo. Noi essendo in pochi possiamo decidere piu' velocemente.
archicampa
05/09/2007, 14:46
idem Gian e Bob...cmq per me anche il 7 ottobre va bene
idem Gian e Bob...cmq per me anche il 7 ottobre va benenessun problema ad eventuali spostamenti :wink:
io mi butto solo avanti per far stare tutti bene :wink:
per farci stare bene basta che non ti butti SU tutti :shock: :lol:
:happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002:
STARDO mi hai rubato la battuta
:happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002: :happy_001: :laughing_002:
STARDO mi hai rubato la battuta
me ne chiamo una io gratuitamente.
cosa dice la connie aspettandovi ad un appuntamento?vi aspetto con .......ansia
hahahahehehehehe :twisted:
lamps fox
Massimo il panaco
05/09/2007, 20:12
Massimo er panaco + Liliana
Work in progress :wink:
direi che slitta tutto al 7 ottobre,sperando nella clemenza del tempo.
il giro di adry è molto bello e visto il numero dei partecipanti è da considerarsi un raduno a tutti gli effetti :mrgreen:
lamps fox
Roadrunner
08/09/2007, 13:43
Io il 7 sono ad un matrimonio... :roll:
Ci siamo anche io e Rossana :wink:
Aspettiamo conferma della data.
Ciao e a presto.
archicampa
11/09/2007, 09:47
7 ottobre per me e cri confermato
rettifico, dopo ieri sera confermo che l 7/10 io e la Ele saremo....
IN MAR ROSSO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non vogliatemene a male :wink:
@Rozer, bel viaggetto. Alla grande. Vabbe vorra dire che mangeremo anche per voi.
P.S. Puo' darsi che si aggiunga una coppia di miei amici.
dieguitos82
17/09/2007, 12:42
il 7/10 sarò all'octoberfest.......... :occasions_008:
Alla prossima
Lamps
riporto in evidenza per eventuali aggiunte :wink: :mrgreen:
wolfangie
29/09/2007, 12:44
Io me medesimo!..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: ( Poi si vedrà se ci sarà na zavorra..... :roll: :roll: :wink: )
blackbird
29/09/2007, 15:35
Quasi quasi ci penso.
Fino a quando posso prendere tempo per decidere?
Scusa Fox68 ma cosa sono i panigacci?
Ciao
Si Parte!? :happy_007:
Quasi quasi ci penso.
Fino a quando posso prendere tempo per decidere?
Scusa Fox68 ma cosa sono i panigacci?
Ciao
te mangia e non pensarci.... :lol: :lol:
blackbird
29/09/2007, 17:39
I panigacci hanno origini molto antiche e sono diffusi nella Lunigiana e nel Levante ligure, ed hanno i natali nel paese di Podenzana, dove è stato costituito un consorzio tra i ristoratori, per mantenere inalterato il sapore antico di questo semplice piatto.
Hanno sostanzialmente la forma di una piadina, e si possono gustare con salumi e formaggi.
Sono fatti con acqua e farina e si preparano mescolando gli ingredienti ad ottenere una pastella fluida. Tale pastella viene quindi versata nei testi di terracotta, precedentementi lasciati arroventare su di un fuoco vivace, viene fatta una pila di testi in modo tale che la pastella si cuocia sopra e sotto. Una volta "smontata" la pila si servono in cestini di vimini e usati come companatico di salumi affettati e formaggi cremosi.
grazie Wikipedia
wolfangie
29/09/2007, 19:32
Giò....Se vieni, per te NIENTE dolce, sorbetto nè caffè...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
termine ultimo per segnarsi venerdì 6/10/07
sabato mattina chiamo e prenoto per chi è segnato.caso mai chiedo se è possibile tenere qualche posto extra senza prenotazione...vuoi mai che..................
lamps fox
ciao a tutti, posso sapere + o - il pgm di massima con orari e posto di appuntamento per chi viene in moto e in macchina (miei amici, a cui devo dire posto esatto e ora di pappa...)
grazie!
Lo
ragassuoli quotatevi perchè devo prenotare entro venerdì sera :mrgreen:
@lo:si pranza intorna alle 13 e la partenza direi intorno alle 9.30 al monumento di quarto così ci facciamo il bracco con calma.
lamps fox
ok via con la conta.quotatevi man mano.........termine ultimo prima della prenotazione venerdì 05/10/07
--Fox +Connie
1)momo+ladyjo
2)bob67+patton
3)archi
+cristina .. automunita
4)temu+teresa ?
5)lo1700+cristina
6)uomoragno ?
7)gianfzge+gianna
8)max167+rossana
8)michael dee+stefania ?
9)Massimo er Panaco + Liliana
Wolf .. ti aspettiamo :wink:
10) jx
11) La Kalabrona
poi ..... :roll:
no va bene max tanto qualche posto in più si trova sempre.
spero riesci a venire.
lamps fox
ok via con la conta.quotatevi man mano.........termine ultimo prima della prenotazione venerdì 05/10/07
--Fox +Connie
1)momo+ladyjo
2)bob67+patton
3)archi
+cristina .. automunita
4)temu+teresa ?
5)lo1700+cristina + forse 4 amici in macchina solo pranzo (do conf entro giov/ven)
6)uomoragno ?
7)gianfzge+gianna
8)max167+rossana
8)michael dee+stefania ?
Wolf .. ti aspettiamo :wink:
10) jx
11) La Kalabrona
poi ..... :roll:
ciao maurooo!
Lo
non siamo sicuri di esserci.. ti so dire quanto prima...
edit
confermo che non ci saremo :cry:
Io e Patton presenti ovviamente.
Potrebbe Patton rinunciare ad imboscarsi le nutelline ???????
archicampa
03/10/2007, 14:33
Archi e Cri confermato...
@fox: fammi sapere il programma che è probabile che se la cri è sola in auto io vengo con lei ...col tridente 8)
archicampa
04/10/2007, 15:15
news?
monumento di quarto alle 9.30 se in moto,altrimenti ore 12,30 al casello di aulla.naturalmente :mrgreen: speriamo nel bel tempo :mrgreen:
Nonno 47
04/10/2007, 18:59
--Fox +Connie
1)momo+ladyjo
2)bob67+patton
3)archi
+cristina .. automunita
4)temu+teresa ?
5)lo1700+cristina
6)uomoragno ?
7)gianfzge+gianna
8)max167+rossana
8)michael dee+stefania ?
Wolf .. ti aspettiamo
10) jx
11) La Kalabrona
12) Nonno 47+Nonna
nonno tu cosa fai?ti aggiungi strada facendo o vai diretto ad aulla?
lamps fox
Nonno 47
05/10/2007, 08:49
Pensavo di aggiungermi strada facendo, che percorso fate? io avevo intenzione di fare il bracco sino a Padivarma, poi ripiegare sulla Val di Vara e fare tutta statale sino ad Aulla, cmq qualsiasi percorso al di fuori della pallostrada va bene, al limite ne parliamo stasera all'aperitivo.
archicampa
05/10/2007, 09:23
99% vengo in auto con cry (non ne ho voglia di lasciarla sola :cry: )...mi sa che ci vediamo ad aulla...se passate dall'uscita dell'autostrada ci vediamo dal casello, oppure eventualmente ci vediamo direttamente a ristorante "Gambin". Fatemi sapere, please :wink:
1)Fox +Connie
2)momo+ladyjo
3)bob67+patton
--archi +cristina .. automuniti
4)lo1700+cristina
5)gianfzge+gianna
6)max167+rossana
Wolf .. ti aspettiamo
7) jx
8.) La Kalabrona
9) Nonno 47+Nonna[/quote]
monumento di quarto alle 9.30 se in moto,altrimenti ore 12,30 al casello di aulla.naturalmente speriamo nel bel tempo
raccogliamo il Nonno a Rapallo (dal polpo và bene ? :wink: ) il bracco sino a Padivarma, poi ripiegare sulla Val di Vara e fare tutta statale sino ad Aulla
8)
ciao a tutti, confermo per me e cri, alle 930 da monumento e verranno 2 amici in macchina, come riportato sotto.
ci si vede all'appuntamento dunque.
ciaooooo!
Lo
1)Fox +Connie
2)momo+ladyjo
3)bob67+patton
4)lo1700+cristina + 2 amici in macchina via autostrada
5)gianfzge+gianna
6)max167+rossana
Wolf .. ti aspettiamo
7) jx
8.) La Kalabrona
9) Nonno 47+Nonna
monumento di quarto alle 9.30 se in moto,altrimenti ore 12,30 al casello di aulla.naturalmente speriamo nel bel tempo
raccogliamo il Nonno a Rapallo (dal polpo và bene ? :wink: ) il bracco sino a Padivarma, poi ripiegare sulla Val di Vara e fare tutta statale sino ad Aulla
8)[/quote]
GSX-R+ZAVORRINA
05/10/2007, 10:40
Buongiorno a tutti , mi date qualche istruzione circa percorso ora di partenza e luogo ?
p.s.
io e la mia compagna eravamo presenti al raduno di settembre con gli amici della toscana , ed ero venuto con un bmw...
sergio e patrizia
Nonno 47
05/10/2007, 10:58
Per me va bene, vi aspetto dalla fontana del polipo, ve vi fosse qualche variazione fatemelo sapere.
GianFZGE
05/10/2007, 11:24
Io non ho ancora confermato. Lo faccio in giornata.
Buongiorno a tutti , mi date qualche istruzione circa percorso ora di partenza e luogo ?
p.s.
io e la mia compagna eravamo presenti al raduno di settembre con gli amici della toscana , ed ero venuto con un bmw...
sergio e patrizia
benvenutissimi.appuntamento al monumento di quarto dei mille alle 9,30 si fà aurelia fino ad aulla(ms) se serve il mio cell è in firma.
lamps fox
GSX-R+ZAVORRINA
05/10/2007, 12:26
Grazie FOX68 , allora mettete in lista anche me e la mia dolce meta' !
Stavolta vengo con il GSX !!!! :D
A domenica Sergio e Patrizia ! :lol:
1)Fox +Connie
2)momo+ladyjo
3)bob67+patton
4)lo1700+cristina + 2 amici in macchina via autostrada
5)gianfzge+gianna(?)anche in auto anderebbe benissimo :wink:
6)max167+rossana
Wolf .. ti aspettiamo
7) jx
8.) La Kalabrona
9) Nonno 47+Nonna
10)sergio+patrizia+andrea
11)micheldee+stefania
12)alf+benedetta
13)hemy+zavorrina?
GSX-R+ZAVORRINA
05/10/2007, 14:19
Ciao Fox ,
avrei da aggiungere un ulteriore partecipante alla ns. uscita ...
ANDREA Ninja ! :obscene_002:
Grazie 1000
Sergio e Patrizia :occasions_014:
ho lasciato qualche posto in più in sospeso per eventuali ritardatari :mrgreen: vedi alf e benedetta,max,hemy e gian.fatemi sapere
lamps fox
ho lasciato qualche posto in più in sospeso per eventuali ritardatari :mrgreen: vedi alf e benedetta,max,hemy e gian.fatemi sapere
lamps fox
vi odio sempre di più.... :obscene_006: ora non solo organizzate gli aperitivi l'unico giorno che non posso....pure le uscite....!!! :cry: :cry: :cry:
domenica faccio mattina (6.30-13.30) e notte(20-06.30)...che culo eh...?
(per i mal pensanti....TUTTO IN ORDINARIO...che turni di merda...)
Nonno 47
06/10/2007, 14:55
Ti capisco Argofz1, anch'io avevo il tuo stesso problema quando ero in servizio, gli amici andavano in giro a divertirsi mentre io ero comandato in C.O. a fare da supporto ai colleghi comandati nei servizi di prevenzione organizzati dalla Prefettura che, guarda caso si tenevano sempre durante l'WE. Spero di poterti incontrare per fare un giro insieme.
Buon lavoro.
Ti capisco Argofz1, anch'io avevo il tuo stesso problema quando ero in servizio, gli amici andavano in giro a divertirsi mentre io ero comandato in C.O. a fare da supporto ai colleghi comandati nei servizi di prevenzione organizzati dalla Prefettura che, guarda caso si tenevano sempre durante l'WE. Spero di poterti incontrare per fare un giro insieme.
Buon lavoro.
sai cos'è la cosa assurda???che normalmente ho molto tempo libero...ma il mio tempo libero non coincide con quello degli altri...il ciò implica che quando sono libero la maggior parte delle volte sto solo.... :cry: :cry:
è per questo che sono riuscito a fare tutti gli esami del corso di Laurea in meno di tre anni e con voti alti....Sono diventato secchione mio malgrado.... :wink: :wink:
Nonno 47
06/10/2007, 15:25
Li conosco i vostri orari, sono amico di due colleghe di
Genova che prestavano servizio a Rapallo e si sono trasferite da voi in moblità, sono contentissime e hanno tanti vantaggi in più.
Genova che prestavano servizio a Rapallo e si sono trasferite da voi in moblità, sono contentissime e hanno tanti vantaggi in più.
dimmi in mp i nomi...magari le conosco....
dimmi in mp i nomi...magari le conosco....
dicceli pure a noi.magari ci fanno passare liscia qualche infrazione e magari se sono carine....... :wink:
e magari se sono carine....... :wink:
impossibile, te lo garantisco....
GIORNATA FANTASTICA
sia metereologicamente che come compagnia. Alla sera avevo la nutelline che mi ballavano davanti agli occhi
Grazie a tutti per il contributo alla riuscita ed a Fox che ha organizzato.
grazie anche da noi!
grande fox e grandissima compagnia, è stato bello finalmente tornare....
:)
Lo
Bellissima domenica con panigacci, nutella e tante risate assieme ai simpaticissimi genovesi. :D
Grazie a Fox per avere organizzato il tutto. :wink:
Ciao e alla prossiama :wink:
8) 8)
... GRAN BELLA GIORNATA :P :P , GRAZIE a tutti :wink: :wink:
..se solo avessero spento le luci un pò più tardi :roll: :roll: :lol:
LAMPS
GSX-R+ZAVORRINA
08/10/2007, 10:48
Grazie a tutti per la gran bella giornata organizzata da Fox ! fate un fischio appena pubblicate le foto ... :tongue_010:
Alla prossima riunione 8)
Sergio e Patri
grazie a voi ed alla bellissima giornata di bel tempo,caldo e sole a volontà.
bellissimo il ritorno vista tramonto sulle 5 terre,una perla di liguria!!!!
lamps fox
Ora mancano le foto SBRIGATEVI. MI raccomando non mi fate divorziare :oops: :oops: :oops:
archicampa
09/10/2007, 10:51
ottima compagnia e superlativa mangiata.... a buon mercato :mrgreen: ... peccato la distanza altrimenti avrei fatto un pensierino per la cena di natale :wink:
FOTO FOTO FOTO :angry_011:
Tanto so gia' che me ne pentiro' :oops: :oops:
Grazie a tutti per la giornata M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!
Me so' proprio divertita......
Grazie a tutti per la giornata M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!
Me so' proprio divertita......
Quoto tutto....ma proprio tutto......tutto....tutto.........
ps.....che spettacolo il calcetto (gratis) :D :D :D :D
Lamps....
.. in attesa dei "macchina fotografica dotati " :roll: :roll:
http://farm3.static.flickr.com/2008/1524600118_d3d0b7f007.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2351/1523734699_abec5d41b1.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2313/1523733669_7a0287ba1e.jpg
8)
fate un fischio appena pubblicate le foto ... :tongue_010:
Sergio e Patri ... le foto delle bambine ?? :roll: 8)
LAMPS
kalabrona
11/10/2007, 14:09
Grazie a tutti per la splendida giornata :wink: :wink:
...e la gran mangiata :lol: :lol: :lol:
il ritorno passando per le Cinque Terre è stato fantastico........panorama da cartolina
LAMPS
Sara