Visualizza Versione Completa : Certi stunt sono veramente allucinanti
http://dailymotion.alice.it/video/xyiit_mana-freestyle_auto
:shock: non capirò mai come si può arrivare a fare cose del genere
peterpan
03/09/2007, 10:49
:shock: non capirò mai come si può arrivare a fare cose del genere
io non capirò nemmeno come fanno a riprenderli..hihi
cmq cavolo che controllo del gas e dell'equilibrio.
Giringiro
03/09/2007, 11:42
Fan certi numeri da urlo davvero. :shock:
:shock: :shock: ..APPPERO'! :shock:
se poi dessero anche 'esempio mettendo sempre casco e protezioni...mio starebbero anche piu' simpatici :evil: :evil:
Superpippo
03/09/2007, 23:11
:shock: 8) 8) 8)
massi1981
04/09/2007, 00:17
io faccio cosi' tutte le sere !!!
poi suona la sveglia e mi devo alzare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:
ma che gliela danno a fare la ruota davanti ?
luke_magic
04/09/2007, 00:22
chissà quante moto fanno fuori prima di riuscirci.............
e quante teste :?
com'è ?!??
FS :lol:
chissà quante moto fanno fuori prima di riuscirci.............
la meta' di quelle che son servite a te per imparare ad andare sul dritto... :lol: :lol: :lol:
luke_magic
05/09/2007, 13:47
parla quello che è caduto in uno spazio grande come 4 campi di calcio.............
Roadrunner
05/09/2007, 16:22
Mah, io penso che puoi avere anche senso dell'equilibrio ma che, per fare certe cose con una supersport, devi anche pesare oltre 100kg e anche avere un po' di "leva".
Nzomma 190 cm e 110 kg, almeno.
Mi sbaglierò... :roll:
Le ho viste a EuroDysney Studios un mese fa circa quelle evoluzioni, ma i piloti erano personcine normali fisicamente (beh, certamente non pantofolai, ma fisici tutto sommato normali), però portavano dei motard da 120 kg...
Una gran componente è poi la volontà di salvaguardare il mezzo da rovinose cadute...
parla quello che è caduto in uno spazio grande come 4 campi di calcio.............
ti correggo...io non sono caduto...mi hanno tamponato facendomi cadere...che e' diverso, caro il mio contabl...ehm...contabile... 8) 8) :lol:
luke_magic
05/09/2007, 20:42
ti correggo...io non sono caduto...mi hanno tamponato facendomi cadere...che e' diverso, caro il mio contabl...ehm...contabile... 8) 8) :lol:dettagli.......caro il mio pirlone..............dettagli.............. :mrgreen:
ti correggo...io non sono caduto...mi hanno tamponato facendomi cadere...che e' diverso, caro il mio contabl...ehm...contabile... 8) 8) :lol:dettagli.......caro il mio pirlone..............dettagli.............. :mrgreen:
...sarebbe come dire che le foglie non sono altro che dettagli sull'asfalto...condividi? :lol: :lol:
luke_magic
05/09/2007, 21:33
cetto cetto...............
cetto cetto...............
ok...allora son caduto.... :lol: :lol: :lol: