PDA

Visualizza Versione Completa : Disdetta contratti Internet con vincolo 18 mesi HELP!!!!

LaDukessa
03/09/2007, 11:58
Ciao a tutti,
volevo sapere se a qualcuno è capitato un caso simile.
Io ho Vodafone Casa Internet Sempre, cioè un abbonamento 100 ore al mese + week-end illimitati per internet, legato ovviamente (perchè niente è gratis) a un abbonamento Vodafone Casa Zero. Il tutto per 40 euro al mese.
Il fatto è che da maggio internet va a 56k e non a 3.6 mega, come mi avevano detto.
Ho portato il modem all'assistenza, lo hanno inviato a Milano, è tornato indietro identico e non è successo niente. Allora io dico: voglio recedere dal contratto per inadempimento del fonitore, nel senso che dicevano che la velocità era super e non è così.
Ovviamente c'è il vincolo dei 18 mesi e la penale (non si capisce nemmeno quale sia la penale: 199 euro? 149 euro?). Ma io recedo dal contratto per inadempimento, mica perchè mi diverto, a me internet serve!
Mi chiedo: a qualcuno di voi è capitato di disdire il contratto o magari a conoscenti è capitato? Per non pagare la penale c'è qualche accorgimento?
Ah, fra l'altro non è nemmeno una penale: le penali sono state abolite dal Bersani, ma ti fanno acquistare obbligatoriamente l'Internet Box al prezzo (sembra) di 149 euro. Figurati: disdici un abbonamento e ti fanno comprare una roba che funziona solo con quell'abbonamento, roba da matti!!!!!! :evil: :evil: :evil:

panza96
03/09/2007, 12:07
:shock: :shock: :shock:

kimiko
03/09/2007, 12:07
chiedi ai superesperti di p2pforum.it dovrebbero saperne molto di questo argomento, ciao :wink:

LaDukessa
03/09/2007, 12:14
Grazie!!!!!