Visualizza Versione Completa : FZ1 usate....poco!
Pirandello
04/09/2007, 17:08
Da un po' mi guardo in giro per la moto in questione,mi intriga parecchio e ho già letto di pregi e difetti ovunque.Ma la cosa che piu' mi stranizza è: come mai c'è cosi' tanta gente che la compra nuova e se la rivende dopo 2/3 mesi con 1000 o 2000 km?
Non penso abbia difetti cosi' gravi,anzi,quella sua erogazione cosi' criticata per me è quasi un pregio,eppure non riesco a darmi una risposta.
se guardi su moto.it pure delle altre case trovi modelli in venndita dopo una sola stagione, i motivi possono essere infiniti, io la mia l'ho presa che aveva 6 mesi, e 3.600 km, perchè il proprietario precedente è passato ad una norge.
Più sono appassionati e più spesso tendono a cambiare modello, strana gente i motociclisti non trovi??? :lol: :lol:
p.s., se hai una mezza intenzione di prendere questo modello, non farti scappare quella in vendita a 7.000 euro, tra un anno la rivendi e ci guadagni pure :wink:
ro_marco
04/09/2007, 18:10
se noti la Fz1 è una delle moto più vendute.... direi seconda solo al GS tra le maxi, quindi è ovvio che ci sia tanto "usato " in commercio :wink:
Pirandello
04/09/2007, 18:40
p.s., se hai una mezza intenzione di prendere questo modello, non farti scappare quella in vendita a 7.000 euro, tra un anno la rivendi e ci guadagni pure
Purtroppo devo prima vendere la mia,altrimenti l'avrei già presa,se ne trovano a prezzi stracciati,anche molto meno di 7000 per una 2006 e 7500 per una 2007 e la maggior parte sono gia' ben accessoriate.
Non so se esserne contento o dispiaciuto per chi la deve svendere.
luke_magic
04/09/2007, 20:15
tieni conto che tanti la comprano senza aver eidee chiare e poi (buon per loro) la rivendono per cambiarla in 4 e quattr'otto..........mah...........
gigikant
05/09/2007, 02:25
tieni conto che tanti la comprano senza aver eidee chiare e poi (buon per loro) la rivendono per cambiarla in 4 e quattr'otto..........mah...........
Quotissimo... secondo me e' questo il punto; trattasi per larga parte dei cosiddetti motociclisti della domenica estiva e della sera(sempre e solo estiva) davanti al bar
luke_magic
05/09/2007, 14:09
già...............buon per chi compra...........
darkdevil
08/09/2007, 19:11
Quotissimo... secondo me e' questo il punto; trattasi per larga parte dei cosiddetti motociclisti della domenica estiva e della sera(sempre e solo estiva) davanti al bar
....mettice pure gli sputeristi granosi ke pensano non vi sia differenza tra una 1000 e il tmax...et voilà il gioko è fatto :lol: :lol: :lol:
luke_magic
09/09/2007, 02:36
DIO grazie per gli sputeristi ignoranti! :mrgreen: :mrgreen:
REdiFIORI
09/09/2007, 15:34
Speriamo esistano sempre questi personaggi , aggiungerei tutti quelli che comprano la moto solo per "moda".....
jonnyjaiss
09/09/2007, 16:16
Cmq tanta gente compra senza essere sicuro di quanto gli può piacere la moto! :wink:
Risultato?!?
1 Settimana in moto,
3-4 Mesi ferma,
... dopodichè vendere! :D
Personalmente, se non ci metto il culetto ogni giorno sto male! :happy_009: