Visualizza Versione Completa : alla fine la ducati l'ha fatta, desmo16 stradale
KurtCobain
05/09/2007, 18:04
rimando al link di motociclismo http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/SommarioPub/9D5D956624FF8BC9C125734D004B176B?OpenDocument
alla fine la ducati ha sfornato una desmo16 con tanto di frecce portatarga e rispetto della normativa euro 3
la nuova desmo16 verra prodotta in 1000/1500 esemplari al modico prezzo di 60000€
la moto avrà due configurazioni una con scarico con catalizzatore stradale 188cv, mentre con scarico racing la moto eroga 200 cv da vedere ancora sti cavalli dove stanno se alla ruota o all'albero
Sanno fare marketing, in ducati. Vedrete che le vendera' tutte e ci sara' gente che non potra' comprarla.
Fossi in loro avrei alzato ancora di piu' il prezzo o aumentato il quantitativo
peccato non avere quei 59800 e rotti euri da buttare... :roll: :roll:
e DAI fate un finanziamento...scommetto che l'importo è interamente finanziabile e spese di immtricolazione a carico del concessionario!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo voi quanti motociclisti la prenderanno?
E quanti invece la prenderanno per tenerla ferma e rivenderla in seguito?
bella....
ma gia c'era la desmosedici stradale venduta piu' o meno allo steso prezzo.
Daffy Duck
05/09/2007, 22:08
aspè che dò un'occhiata al salvadanaio che ho comprato ieri... :roll:
Sanno fare marketing, in ducati. Vedrete che le vendera' tutte e ci sara' gente che non potra' comprarla.
Fossi in loro avrei alzato ancora di piu' il prezzo o aumentato il quantitativoTanto il motociclista modaiolo spende e va spennato 8)
Fossi in loro avrei alzato ancora di piu' il prezzo o aumentato il quantitativo
in realtà hanno fatto prima il marketing, poi hanno preso tutte le prenotazioni, ed in fine hanno deciso di fare un numero limitato, di 1500 pz, già tutti venduti, così mi è sembrato di leggere,
non mi meraviglierei se la maggior parte degli acquirenti sono americani e giapponesi!
:roll: :roll:
come c'è chi compra auto da 150.000 euro... ci sarà anche chi può permettersi 60k per una moto... se poi è a tiratura limitata, ancor di più ! :roll:
ognuno è libero di fare ciò che vuole coi propri soldi imho ... :roll:
fa più scalpore chi si compra una ducati (ECCEZIONALE) da 60k € che Adriano che ne spende 40K a settimana tra mignotte, alcool, feste, ecc... :roll: :roll:
P.s: il discorso di Pippo è perfetto !!!
P.s2: se li avessi sarebbe già nel mio garage con le termocoperte pronte, così come una 1098 o un Multistrada 1100S ... non c'è niente da fare !!! A me le Ducati stregano, affascinano, hanno un'anima ... purtroppo le jappo coi loro mercati di scala sono anonime, bei mezzi ma anonimi !!! :evil:
bella....
io lo so io lo so io lo so-o :lol: :lol: :lol:
e non indovinerete mai chi si è presentato a casa per la consegna :lol: :lol:
peterpan
06/09/2007, 09:13
che sia uguale al modello 2006 io non ci credo.
figurati se mettono su strada gli accorgimenti tecnici usati in pista. sarebbe come divulgare i segreti ducati.
quindi sarà molto simile a quella delle corse ma in quel molto....c'è tanto
anche il fatto che sia euro3....figurati se quelle della pista sanno cosa sia la normativa.
cmq è una buona trovata di marketing...ed anche il prezzo lo dimostra
Petarello
06/09/2007, 09:19
:shock: Cmq bella è bella. :wink:
bella....
:?: Chi te l'ha consegnata a casa?
Troy Bayliss!!!
Quote OFF
Se le voci erano giuste anche sta tornata di desmosedici è già esaurita da mo...
Cmnq secondo me più che altro è un pezzo da collezione, a me piangerebbe il cuore vederla capottata in una via di fuga, non per i 60000 che se ho da spendere per una moto vuol dire che ne ho da buttare, ma più che altro per la tiratura limitata.
Poi ... 200Cv ... mi sa che esiste già una certa F4 R312...
http://www.mvagusta.it/upload/ProductsImageBank/Img/ds_474.jpg
chiaro che però l'altra è una moto Gp mentre questa è una superbike e probabilmente pagherà molto anche sul peso (come mai che per la ducati non è dichiarato?)
Per la cronaca: una se l'è aggiudicata il principale (costruttore edile) di un mio amico, già possessore di 999R e 1098S entrambi prontopista ed utilizzati senza troppe remore. Chissa che anche la desmosedici poi...
Paperino
06/09/2007, 09:56
Fossi in loro avrei alzato ancora di piu' il prezzo o aumentato il quantitativoTanto il motociclista modaiolo spende e va spennato 8)
Ok...non la comprerò non per motivi di soldi ma per altri motivi :cry: :cry: :cry:
bella....
:?: Chi te l'ha consegnata a casa?
Troy Bayliss!!!
Quote OFF
mica è la mia......magari....aver quei soldi lì......
cmq per la cronaca è venuto il mitico.......CAPIREX :lol: :lol: :lol:
chiaro che però l'altra è una moto Gp mentre questa è una superbike e probabilmente pagherà molto anche sul peso (come mai che per la ducati non è dichiarato?)
Veramente c'è scritto: 171 kg :wink:
Veramente c'è scritto: 171 kg :wink:
Opppssss :oops: urge visita oculistica... :shock:
Allora la F4 paga 20Kg in più, guarda caso più o meno la differenza fra una motoGp e una Superbike
Bhe a sto punto direi che salvo la potenza di punta c'è un abisso fra una e l'altra :roll:
mica è la mia......magari....aver quei soldi lì......
cmq per la cronaca è venuto il mitico.......CAPIREX :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Motogatto
06/09/2007, 14:18
(...) le Ducati stregano, affascinano, hanno un'anima ... purtroppo le jappo coi loro mercati di scala sono anonime, bei mezzi ma anonimi !!! :evil:
..ma sai che mi tocca quotarti, pensieri simili ultimamente :roll: (sarà stata la botta in testa ?? :mrgreen:)
Una delle prime prove, a chi può interessare.
Cmnq è proprio un gioiello, mi sà che da qui partirà una nuova tecnologica era per tutte le nuove moto!!!
http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=104962