PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer S2] Colore? Blu, Rossa o Nera?

paperinik2k
05/09/2007, 23:56
Ragazzi mi manca l'ultima scelta....il colore....sono indeciso tra nera e rossa....anche blu però

gigimanetta
06/09/2007, 09:04
E' un giudizio MOOOLTO soggettivo , ti conviene scegliere personalmente , sarà la Tua motina ... :wink:

Io la prenderei nera e poi la personalizzerei con un colore a mio piacimento ( IHMO ) naturalmente :)

Un salutone

luke_magic
06/09/2007, 09:18
nera in alternatvia rossa...........

RobTer
06/09/2007, 11:05
a me piace blu....come quella che ho gia'..... :lol:

paperinik2k
06/09/2007, 13:52
In che senso personalizzare con un colore a piacimento?

perchè non l'hanno fatta così la S2, http://www.silverline.nl/images/Fazer%20rechtsachter.jpg (anche in altri colori oltre al blu scuro)

gigimanetta
06/09/2007, 13:56
In che senso personalizzare con un colore a piacimento?

Tipo usare le strip per le ruote , la viteria in ergal , il manubrio/contrappesi , etc etc dello stesso colore .

Bye
gg

GOSTEGO
06/09/2007, 17:55
Lava reeeeeeed!!!!!! :wink:

peterpan
06/09/2007, 20:05
a me piacciono sia rossa che blu, ma forse di più rossa

panza96
06/09/2007, 20:55
nera...poi metti un po' di rosso qua e la.... 8) 8) 8)

paperinik2k
07/09/2007, 09:02
ragazzi è proprio vero che è una cosa personale :)
A me piace molto lava red, ma non mi ci vedo bene sopra ovvero non mi sento proprio a mio agio con tale colore. Siccome mi piace anche nera e sono sicuro che sicuramente non mi stuferà....mi sa che ho deciso per il nero...

L'altra differenza è che almeno rossa l'ho vista esposta...mentre nera no...

Qualcuno che ce l'ha nera mi manderebbe un paio di foto per piacere?

Grazie

Mr KS
07/09/2007, 09:09
Rossa, anche perché sei più visibile agli automobilisti.... :wink:

ShadowRider
07/09/2007, 09:33
Io ti dico nera...non per altro, l'ho presa così. Purtroppo non ho possibilità di postare foto ora (la moto ha preso l'acqua alcuni giorni fa e ancora non l'ho lavata... :mrgreen: ), ma a me piace. Comunque, anche gli altri colori non sono male, la mia classifica è nero-blu-rosso, abbastanza ravvicinati.

Sulla nera, l'unica cosa che IMHO stona è l'adesivo 'Fazer' sui fianchi del cupolino, lo trovo un pochino pacchiano, ma al limite basta un fon per rimediare... :twisted:

paperinik2k
07/09/2007, 09:52
Io ti dico nera...non per altro, l'ho presa così. Purtroppo non ho possibilità di postare foto ora (la moto ha preso l'acqua alcuni giorni fa e ancora non l'ho lavata... :mrgreen: ), ma a me piace. Comunque, anche gli altri colori non sono male, la mia classifica è nero-blu-rosso, abbastanza ravvicinati.

Sulla nera, l'unica cosa che IMHO stona è l'adesivo 'Fazer' sui fianchi del cupolino, lo trovo un pochino pacchiano, ma al limite basta un fon per rimediare... :twisted:

ahhaa :) tu l'hai tolto l'adesivo?

ShadowRider
07/09/2007, 16:17

ahhaa :) tu l'hai tolto l'adesivo?

Weh, weh, calma, cool your jets, ce l'ho da neanche un mese la moto... :wink:

Non ho ancora nemmeno tolto gli adesivi sul serbatoio, quegli orrori bianchi con scritto "leggere le istruzioni"...

Ci sto pensando, per il momento, sto cercando di capire come starebbe senza... :wink:

RobTer
07/09/2007, 21:29
Io ti dico nera...non per altro, l'ho presa twisted:
qualche giorno fa ne ho vista parcheggiata una , nera, in zona via Romagna:
e' la tua?

ShadowRider
07/09/2007, 23:10
Io ti dico nera...non per altro, l'ho presa twisted:
qualche giorno fa ne ho vista parcheggiata una , nera, in zona via Romagna:
e' la tua?

Dubito...non mi pare di essere passato da quelle parti di recente... :wink:

gda