Accedi

Visualizza Versione Completa : RIDERS- il nuovo mensile diretto da R. Ungaro

ado
07/09/2007, 09:29
stamattina in edicola ho comprato questo mensile (1€)
(il fatto che a dirigerlo fosse Ungaro mi ha incuriosito..... :roll: )
prima impressione: rivista patinata che strizza l'occhio alle due ruote, sembra un progetto nuovo e sono curioso di vedere l'impronta che ha dato Ungaro :wink:
non l'ho ancora letto, solo dato uno sguardo veloce
nei prossimi giorni vi saprò dire....
c'è qualcun altro che l'ha comprato?

Flyer Duck
07/09/2007, 09:32
In che senso strizza l'occhio alle due ruote?
RIDERS è una rivista per fantini ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella Ado 8)

Daffy Duck
07/09/2007, 10:08
ce l'ho... ho letto solo le prime 5 pagine! SOLO PUBBLICITA' :evil:

gene79
07/09/2007, 10:22

vai oltre!!!!

renato
07/09/2007, 10:27

vai oltre!!!!

è finito lì!!!! :lol:

Angelippo
07/09/2007, 10:28
Sfogliato per bene in edicola: non mi piace.
In pratica è un rotocalco rivolto alle moto.
Una sorta di Max,ma dove cinema, moda, attualità e quant'altro invece di avere come fulcro la gnocca, hanno le 2 ruote.
Da quello che ho visto, gli argomenti trattati sono quelli che salto regolarmente sulle riviste di settore.
Così a naso mi sembra più rivolto al fighetto che al motociclista... :roll: :roll: :roll:

gene79
07/09/2007, 10:31
Così a naso mi sembra più rivolto al fighetto che al motociclista... :roll: :roll: :roll:

perchè Ungaro cos'è?! Io non lo conosco, e manco ci tengo, ma quando l'ho visto un paio di volte nei filmati di test di moto... bah... non m'è piaciuto molto!

ado
07/09/2007, 10:45
In che senso strizza l'occhio alle due ruote?
RIDERS è una rivista per fantini ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bella Ado 8)
ciao Giorgione! :D

ado
07/09/2007, 10:49

perchè Ungaro cos'è?! Io non lo conosco, e manco ci tengo, ma quando l'ho visto un paio di volte nei filmati di test di moto... bah... non m'è piaciuto molto!
ok, sarà anche un fighetto ma non vuol dire che non sia un giornalista di moto competente in materia :wink:
di sicuro non ha l'approccio tamarro e smanettone di Superbike (che compro tutti i mesi! :wink: ) ma quando faceva test o prove dava info a 360°sull'utilizzo della moto :wink:
e poi nella vita fa bene cambiare, dopo tanti anni di Motociclismo è una bella sfida andare a dirigere un giornale tutto nuovo, rimettersi del tutto in gioco

Flyer Duck
07/09/2007, 10:50
...Così a naso mi sembra più rivolto al fighetto che al motociclista... :roll: :roll: :roll:

Allora si rivolge agli IENA RIDERS :mrgreen:

cx71
07/09/2007, 12:25
basta che non s'inventa un'altra rivistucola modaiola-fighetta ed anche cara: RACERS.......il Vanity Fair delle due ruote......certo Ungaro ad andarsene da un mosttro sacro come Motociclismo.....bah avrà fatto bene?!?!? :shock:

ZioFrenko
07/09/2007, 12:29
ragazzi parlate tanto si sto superbike... ma sapete nulla se SuperWheels è ancora in stampa?!
a me piaceva un sacco...

Daffy Duck
07/09/2007, 12:30
basta che non s'inventa un'altra rivistucola modaiola-fighetta ed anche cara: RACERS.......il Vanity Fair delle due ruote......certo Ungaro ad andarsene da un mosttro sacro come Motociclismo.....bah avrà fatto bene?!?!? :shock:

io continuerò a comprare Motociclismo

pregno
07/09/2007, 13:13
lo voglio provare, Ungaro quando era a motocliclismo mi piaceva, un vero manico si fuori che in strada, effettivamente si vedeva che aveva idee che andavano un pò oltre la rivista di moto.

Non so se potrà avere successo la nuova rivista ma gli faccio un grosso in bocca al lupo!

P.S. credo che Motociclismo sarà sempre la mia rivista ma una sbirciata riders magari la do ogni tanto.

P.P.S
dopo 15 anni di motocilcismo (ce li ho ancora quasi tutti)sto mese non l'ho comprato, ultimamente sono sempre + piccoli e il super test delle custom proprio non mi interessa, sto mese ho preso 2ruote (non male ma poco tecnico)

ciao

fox68
07/09/2007, 13:20
personalmente compro da 2 anni moto hi power e mi trovo benissimo.
articoli e prove ben fatti poca pubblicità(se confrontata a motociclismo)costa 3,90€ed esiste pure la versione digitale.
io lo consiglio.
lamps fox

gene79
07/09/2007, 14:01
ragazzi parlate tanto si sto superbike... ma sapete nulla se SuperWheels è ancora in stampa?!
a me piaceva un sacco...

Certo che esiste superwheels!! Conosco un paio di persone, e l'anno scorso dei miei amici sono andati alla festa che han fatto, io non potevo... porcaccia!!! Figurati che un mio amico alla lotteria ha vinto gli stivali da moto (che poi ha venduto perchè non erano il suo piede).

Comunque io la compro ogni tanto, mi piace molto! ;)

Paperino
07/09/2007, 15:07
Io compro TOPOLINO :roll: :roll: :roll:

Flyer Duck
07/09/2007, 15:11
Io compro TOPOLINO :roll: :roll: :roll:
io leggo questo e non scherzo 8)

http://www.miabbono.com/abbonamenti-riviste/images/riviste/159small.jpg

Questo mese in copertina c'è lui che va in monopattino :wink:

Petarello
07/09/2007, 15:23
Flyer almeno tu dai il buon esempio ed evita di spammare. :lol: :lol: :lol:

Io non sono un affezionato lettore di riviste del settore, compro ogni tanto e sempre quella che costa meno. :wink:

Flyer Duck
07/09/2007, 15:28

https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/14024198854581225885669.jpg http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/2774899/2/istockphoto_2774899_soccer_referee_displaying_yellow_card.jpg

:lol:

Petarello
07/09/2007, 15:54
:angry_011: :angry_011: :angry_011:

io il commento serio l'ho scritto :? Tu no : ARROGANTE!!!!! :sad_011:

Vabbè dai faccimo come nel basket che la squalifica scatta al quinto fallo, almeno ne avanzo altri quatto :lol:

Mr KS
07/09/2007, 16:36
Sfogliato per bene in edicola: non mi piace.
In pratica è un rotocalco rivolto alle moto.
Una sorta di Max,ma dove cinema, moda, attualità e quant'altro invece di avere come fulcro la gnocca, hanno le 2 ruote.
Da quello che ho visto, gli argomenti trattati sono quelli che salto regolarmente sulle riviste di settore.

Quototi! :wink:

ado
07/09/2007, 16:41

https://www.fazeritalia.it/public/forum_com_avatars/14024198854581225885669.jpg http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/2774899/2/istockphoto_2774899_soccer_referee_displaying_yellow_card.jpg

:lol:
oggi il Flyer è in gran forma..... :lol: :lol:

ZioFrenko
07/09/2007, 17:52
a me piaceva un sacco...

Certo che esiste superwheels!! Conosco un paio di persone, e l'anno scorso dei miei amici sono andati alla festa che han fatto, io non potevo... porcaccia!!! Figurati che un mio amico alla lotteria ha vinto gli stivali da moto (che poi ha venduto perchè non erano il suo piede).

Comunque io la compro ogni tanto, mi piace molto! ;)

io l'ho comprato solo una volta... ma ogni volta che lo rileggo penso come cazzarola facevo a comprare InMoto!
ah ecco, per gli scooter...

failips
07/09/2007, 19:14
nessuno di voi compra Euromoto?
ha un aspetto grafico un pò triste ma mi piace molto nelle prove e nelle differenze tra dati rilevati e dati dichiarati dalla casa.
Invece per quando vado a fare una "riunione" in bagno mi porto In Sella che ha tutto il listino illustrato....

Daffy Duck
07/09/2007, 19:25
Invece per quando vado a fare una "riunione" in bagno mi porto In Sella che ha tutto il listino illustrato....

si ma lo considero un giornale un pò "ignorante"! :?

T!GER
07/09/2007, 19:45
sinceramente....l'ho guardato oggi quando sono andata a visitare GABRY e vi devo dire che fa proprio schifo...quasi quasi ci sono piu' pubblicita che recensioni sulle nostre amate amiche MOTO!!!!io preferisco leggere durante il mese...MOTOCICLISMO...INMOTO...DUE RUOTE!!!
ALLA FACCIA DI "RIDERS"...il titolo e' carino ma il contenuto orribile!!!!! :|

Giovane
07/09/2007, 20:08
Comprato.... una cagata pazzesca. Pensate che la maggior parte delle pubblicità sono di abbigliamento... non tecnico! D&G, intimo vario, Marlboro classics etc.
Prove neanche l'ombra.
Paginate di articoli inutili, come quel miliardario che ha messo in casa 50 moto d'epoca con la moglie che lo sgrida perchè sciupa il parquet.

Per fighetti che comprano la Hornet e la parcheggiano davanti al lounge bar. Da evitare.

Adry
07/09/2007, 21:02
Abbonato a SUPERBIKE ITALIA....,abbonamento regalo per il compleanno :wink:

ado
09/09/2007, 14:18
Comprato.... una cagata pazzesca. Pensate che la maggior parte delle pubblicità sono di abbigliamento... non tecnico! D&G, intimo vario, Marlboro classics etc.
Prove neanche l'ombra.
Paginate di articoli inutili, come quel miliardario che ha messo in casa 50 moto d'epoca con la moglie che lo sgrida perchè sciupa il parquet.

Per fighetti che comprano la Hornet e la parcheggiano davanti al lounge bar. Da evitare.
non credo che l'idea di Ungaro fosse fare un giornale tecnico di moto (lavorava già alla rivista n°1....) ma un giornale un pò "patinato", che parlasse di "costume e socieà" ma con un'attenzione alle due ruote
in questo senso, per quanto mi riguarda, ha fatto un buon lavoro :wink:
di sicuro è una rivista "nuova"
ieri l'ho letto e devo ammettere che non mi è dispiaciuto affatto
ok, ci sono molte pubblicità e molte pagine dedicate ad argomenti un pò "frivoli" ma ci sono anche molti articoli piacevoli da leggere (le harley a cuba, l'attore che fa i giri del mondo in moto...beato lui)
forse continuerò a comprarlo ma per affiancarlo, non certo per sostituire, superbike e motociclismo.
per quanto mi riguarda sono due tipi di giornali, diversi. :wink:

Per chi non mi conosce: non ho una Hornet ma un sv1000s che non uso per andare a fare l'aperitivo :wink: :D

Flyer Duck
13/09/2007, 17:09
Ho preso oggi il giornale in questione e devo dare un giudizio assolutamente positivo.
Non vuole essere l'ennesimo giornale di moto, annoierebbe tutti: è piuttosto molto più simile al nostro cazzeggio sul forum, ai racconti di come siamo e come viviamo la moto.

Ho letto per esempio una leggera quanto simpatica intervista a "Greg House", il famoso dottore televisivo scorbutico, motociclista incallito dai 14 anni che tuttora va sul set del serial in Triump Bonneville.

Poteva essere il racconto di uno di noi, qui su un topic.

E' una rivista di evasione, che sinceramente mi ha dato in quei 10 minuti oggi un piacere che non provo quando leggo di CV e coppia max...

E chissenefrega della pubblicità, se mi aiuta a pagare meno il giornale. :wink:

Daffy Duck
13/09/2007, 17:14
Ho preso oggi il giornale in questione e devo dare un giudizio assolutamente positivo.
Non vuole essere l'ennesimo giornale di moto, annoierebbe tutti: è piuttosto molto più simile al nostro cazzeggio sul forum, ai racconti di come siamo e come viviamo la moto.

Ho letto per esempio una leggera quanto simpatica intervista a "Greg House", il famoso dottore televisivo scorbutico, motociclista incallito dai 14 anni che tuttora va sul set del serial in Triump Bonneville.

Poteva essere il racconto di uno di noi, qui su un topic.

E' una rivista di evasione, che sinceramente mi ha dato in quei 10 minuti oggi un piacere che non provo quando leggo di CV e coppia max...

E chissenefrega della pubblicità, se mi aiuta a pagare meno il giornale. :wink:
Speriamo che tutta quella pubblicità sia solo sul primo numero , perchè non credo che dal secondo numero in poi il prezzo sia inferiore ai 3 euro... :roll:

Comunque, tutte notizie a me poco interessanti anche se per me "nuove" come la storia di quel bar londinese e dei suoi clienti... :?

pregno
13/09/2007, 17:57
letto nel we al mare, non è male.

è un giornale diverso dagli altri, ed i racconti sono interessanti e scritti bene

giudizio: da comprare 2-3 volte l'anno 8)

CENTAURATO
17/09/2007, 00:33
io leggo superbike da diversi anni e mi trovo bene.
mi piace il loro modo di dire le cose