Graven79
10/09/2007, 12:24
L'Italiana Ajko debutta nel Mondiale SBK e lo fa da protagonista! Sarà il fornitore del Team Celani Suzuki Italia nel Mondiale SBK sulla moto di Steve Martin
Il Celani Team Suzuki Italia ha effettuato un cambio di fornitore per quanto riguarda i sistemi di scarico che equipaggiano le sue Suzuki GSX-R 1000 sia in SBK che in Superstock.
In SBK la GSX-R K7 del Team Celani Suzuki Italia pilotata per la prima volta al Lausitzring dal pilota australiano Steve Martin monta lo scarico completo della italiana Ajko in luogo degli scarichi Arrow. L'azienda romana sarà fornitore tecnico della squadra SBK fino alla fine della stagione 2007 e fornirà ulteriori evoluzioni tecniche probabilmente già dalla tappa italiana di Vallelunga.
Nella Superstock 1000 le due GSX-R di Marc Aitchison e Raffaele Filice sono equipaggiate in luogo degli scarichi Arrow con quelli della olandese Laser già dalla tappa di Brno. Il cambio di fornitori di scarichi e la scelta di due marche diverse risiede nella possibilità per il Team Celani di poter disporre del massimo delle evoluzioni tecniche in ogni classe per un Team che si prepara ad una stagione 2008 davvero esaltante e ricca di novità.
Un altra AZIENDA ITALIANA che scala i vertici!!!!
Grande FEDERICO TE LO MERITI!!!!
http://www.specialmag.it/foto/big/foto11502-1.jpg
http://www.celaniteam.it/team/images/foto/foto/celani20079101133113622242949.JPG
http://www.specialmag.it/foto/big/foto11502-2.jpg
Il Celani Team Suzuki Italia ha effettuato un cambio di fornitore per quanto riguarda i sistemi di scarico che equipaggiano le sue Suzuki GSX-R 1000 sia in SBK che in Superstock.
In SBK la GSX-R K7 del Team Celani Suzuki Italia pilotata per la prima volta al Lausitzring dal pilota australiano Steve Martin monta lo scarico completo della italiana Ajko in luogo degli scarichi Arrow. L'azienda romana sarà fornitore tecnico della squadra SBK fino alla fine della stagione 2007 e fornirà ulteriori evoluzioni tecniche probabilmente già dalla tappa italiana di Vallelunga.
Nella Superstock 1000 le due GSX-R di Marc Aitchison e Raffaele Filice sono equipaggiate in luogo degli scarichi Arrow con quelli della olandese Laser già dalla tappa di Brno. Il cambio di fornitori di scarichi e la scelta di due marche diverse risiede nella possibilità per il Team Celani di poter disporre del massimo delle evoluzioni tecniche in ogni classe per un Team che si prepara ad una stagione 2008 davvero esaltante e ricca di novità.
Un altra AZIENDA ITALIANA che scala i vertici!!!!
Grande FEDERICO TE LO MERITI!!!!
http://www.specialmag.it/foto/big/foto11502-1.jpg
http://www.celaniteam.it/team/images/foto/foto/celani20079101133113622242949.JPG
http://www.specialmag.it/foto/big/foto11502-2.jpg