PDA

Visualizza Versione Completa : Buon raduno e divertitevi anche per me!



artois
10/09/2007, 20:02
Quest'anno pensavo di farcela ed invece niente da fare:(

Sto passando un periodo abbastanza impegnativo, non parliamo del lavoro che già non scherza, ma purtroppo da questo inverno devo seguire mia madre alla quale hanno trovato il morbo di Parkinson. Ora da fine luglio i medicinali che prende per questa malattia le hanno causato un forte abbassamento di pressione ed a fine agosto è stata ricoverata in ospedale.
Ne uscirà domani e questi primi giorni devo organizzare l'assistenza a casa, quindi non mi posso muovere e devo anche ammettere che sono così stanca che non riuscirei a fare qualche centinaio di km in auto, figuriamoci in moto!

Oltre al fatto che non tocco la moto da mesi e devo anche ammettere che quando penso di prenderla, mi dico che non posso permettermi di rischiare di farmi male perchè ho la responsabilità di 2 persone (oltre a mia madre anche mio padre) che dipendono da me.
Insomma so' proprio inguaiata!

Comunque non volevo tediarvi con i miei problemi, ma soltanto augurarvi uno stupendo raduno, divertitevi anche per me!

artois

pippo72
10/09/2007, 20:08
:( ...in bocca al lupo, Artois

panza96
10/09/2007, 20:52
tranquilla...e poi da retta a me...a sti raduni mica ci si diverte....duuuuuuuuuuuuuucoioni....megli o starsene a casa...si risparmiano soldi e mal di **** e di schiena...fidati...


:wink: :wink: