PDA

Visualizza Versione Completa : Ma sono l'unico ad aver montato il baulone sulla Fz1 naked??



gigikant
12/09/2007, 13:00
Come da oggetto(e da foto).... e per chi fosse interessato(spero pochini)

Utilizzando il kit di staffe laterali per la fazer 1000 my 06-07 ho montato il baulone sulla ona naked.....
L'unica modifica apportata per adattare le suddette staffe sulla mia moto hanno interessato i supporti di fissaggio per le alette(quelli che si inseriscono nel telaietto posteriore) che sono state accorciati per farli entrare :wink:

Lo so che e' un accessorio veramente vomitevole per una naked cattiva, pero' mi e' tornato moooooolto utile nei 20 gg di vacanza zavorrinae"strettonecessario" munito :twisted: :twisted: :twisted:
Ritengo cmq che, unitamente alla borsa da serba e alle borse laterali morbide, sia la conferma della poliedricita' della nostra motina :wink: :wink: :wink:
ovviamente appena tornato a casa ho smontato tutto :wink: :wink:

kimiko
12/09/2007, 14:03
la moto si usa per quel che serve, altrimenti se uno guarda solo l'estetica si prende una di quelle da bar :wink:

Flyer Duck
12/09/2007, 14:06
la moto si usa per quel che serve, altrimenti se uno guarda solo l'estetica si prende una di quelle da bar :wink:
Allora mettiamo il portapacchi alla Bentley Continental GT, visto che mi serve bagagliaio!!! :?

BLEAAAAAAHHH :?

Come vestirsi Valentino e mettere i sandaletti "fraticello" con i calzini corti bianchiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:

jonnyjaiss
12/09/2007, 14:07
quest'anno volevo andare anche io 1 settimana con la Ina, però mi son trattenuto per il fattore "bagagli..."
credo che per l'anno prossimo, mi servirà qualcosa, voglio vedere dal vivo qualche borsa da serbatoioi! (come funziona? mica mi graffia il serba?)

Cmq gigi, l'avrei fatto anche io x 20gg di Moto :wink:

gigikant
12/09/2007, 14:07
Appunto... con la nostra amata si puo' fare di tutto: bar, pista, viaggi in coppia, citta'.... (io ci ho fatto pure un bel tratto di sterrato in vacanza :evil: :evil: ) e sono troppo soddisfatto, la ritengo una moto totale!!

kimiko
12/09/2007, 14:11
la moto si usa per quel che serve, altrimenti se uno guarda solo l'estetica si prende una di quelle da bar :wink:
Allora mettiamo il portapacchi alla Bentley Continental GT, visto che mi serve bagagliaio!!! :?

BLEAAAAAAHHH :?

Come vestirsi Valentino e mettere i sandaletti "fraticello" con i calzini corti bianchiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:


se sei in pausa birra e grigliatona tra una curva e l'altra perchè no?

e pure sulla bentley, chi se ne frega, finito di usarlo lo togli :lol: sempre una bentley resta

gigikant
12/09/2007, 14:12
quest'anno volevo andare anche io 1 settimana con la Ina, però mi son trattenuto per il fattore "bagagli..."
credo che per l'anno prossimo, mi servirà qualcosa, voglio vedere dal vivo qualche borsa da serbatoioi! (come funziona? mica mi graffia il serba?)


Con le dovute accortezze no, basta armarsi di pazienza e ripulire sia il serbatoio sia la parte inferiore della borsa, oppure incelophanare il serba (come ho visto fare a parecchi), ma quel "settebello" a vista sulla motina proprio non mi va giu' :? :?
Io per ora danni non ne ho fatti, ma in previsione...... ocio! :wink:

jonnyjaiss
12/09/2007, 14:18
Bene, poi si vedrà... :wink:

cmq aspetto di leggere esperienze degli altri...

bye :P

Daffy Duck
12/09/2007, 14:22
Bè, quello sterrato in foto è NULLA ripetto allo sterrato in cui mi sono avventurato io con la mia INA quest'anno in sardegna.... :?

Ti dico solo che ad un certo punto ho dovuto fare inversione in discesa ripida, la strada peggiorava sempre di più. Avevano difficoltà pure i SUV! :oops:

gigikant
12/09/2007, 14:28
Gia'... la foto cmq non rende giustizia perche' era il tratto iniziale(degli 11 km totali per raggiungere questo posto qui), l'unico in cui potessi fermarmi per scattare la foto; Pensa che per evitare lo sterrato abbiamo provato ad affittare l'auto ma quando abbiamo confidato(ingenuamente) che ci serviva solo per affrontare lo sterrato la risposta e' stata: "Nooooooo!!! I can't rent you any car: You'll destroy every car on that road"

Daffy Duck
12/09/2007, 14:30
AHAHAH.... :lol:

Bel posto, hai fatto bene! :wink:

Daffy Duck
12/09/2007, 14:31
OT on

la domanda sorge spontanea.... il nome del posticino???

OT off

kimiko
12/09/2007, 14:33
OT ON



ma a voi rimini e riccione belli in pianura e asfaltati fanno schifo??? :roll:


OT OFF

gigikant
12/09/2007, 14:33
Ormai siamo Ot alla grandissima :wink:
Il nome della localita' e' Balos, isola di Creta, stupendo davvero ma vacci in barca :mrgreen: :mrgreen:

Daffy Duck
12/09/2007, 14:35
OT ON



ma a voi rimini e riccione belli in pianura e asfaltati fanno schifo??? :roll:


OT OFF


troppi spooter!!! :roll:

gigikant
12/09/2007, 14:35
OT ON



ma a voi rimini e riccione belli in pianura e asfaltati fanno schifo??? :roll:


OT OFF
:? :? :? Devo essere sincero??................. Si'!!!!!!!!

Fuoco973
12/09/2007, 18:16
Non dar retta alle chiacchere da Bar Gigino, la Naked con bauletto a carico è splendida, per chi capisce di moto e viaggia capisce che pur amando le nude ogni tanto vestirle fa moooolto comodooo :mrgreen:
il pro anno montaci il trittico come ho fatto io, na comodità imbattibile :wink:

http://www.punto.it/img/spaziofoto/space6/129138/ImmO_fuoco973_01189614454.jpg

Daffy Duck
12/09/2007, 18:21
Non dar retta alle chiacchere da Bar Gigino, la Naked con bauletto a carico è splendida, per chi capisce di moto e viaggia capisce che pur amando le nude ogni tanto vestirle fa moooolto comodooo :mrgreen:
il pro anno montaci il trittico come ho fatto io, na comodità imbattibile :wink:

Io mi sono limitato a 2 bauletti laterali da 36 lt ciascuno... li preferisco al baulone posteriore. :wink:

Fuoco973
12/09/2007, 18:29
Non dar retta alle chiacchere da Bar Gigino, la Naked con bauletto a carico è splendida, per chi capisce di moto e viaggia capisce che pur amando le nude ogni tanto vestirle fa moooolto comodooo :mrgreen:
il pro anno montaci il trittico come ho fatto io, na comodità imbattibile :wink:

Io mi sono limitato a 2 bauletti laterali da 36 lt ciascuno... li preferisco al baulone posteriore. :wink:ti garantisco che con 3 bauletti essere in vacanza con la moto ti fa sorridere a qualsiasi avversità, io nei 15gg di ferie tra sardegna e la romagna e i 2500km fatti ti garantisco che le 3 borse mi sono state utilissime, e poi vuoi mettere quando vai a fare la spesa e prendi due faldoni d'acqua e ti vedono uscire gli automobilisti increduli che si chiedono dove li metterai e poi walà e mentre loro sono in coda sulla statale tu prima di rientrare a casa ti spari 4 pieghette wowowowwowowow

ro_marco
12/09/2007, 18:35
ti garantisco che con 3 bauletti essere in vacanza con la moto ti fa sorridere a qualsiasi avversità, io nei 15gg di ferie tra sardegna e la romagna e i 2500km fatti ti garantisco che le 3 borse mi sono state utilissime, e poi vuoi mettere quando vai a fare la spesa e prendi due faldoni d'acqua e ti vedono uscire gli automobilisti increduli che si chiedono dove li metterai e poi walà e mentre loro sono in coda sulla statale tu prima di rientrare a casa ti spari 4 pieghette wowowowwowowow

condivido in pieno quello che dice fuoco.... a proposito fuoco hai risolto in qualche modo per il porta targa o hai lasciato l'originale???? :wink:

Fuoco973
12/09/2007, 18:48
ti garantisco che con 3 bauletti essere in vacanza con la moto ti fa sorridere a qualsiasi avversità, io nei 15gg di ferie tra sardegna e la romagna e i 2500km fatti ti garantisco che le 3 borse mi sono state utilissime, e poi vuoi mettere quando vai a fare la spesa e prendi due faldoni d'acqua e ti vedono uscire gli automobilisti increduli che si chiedono dove li metterai e poi walà e mentre loro sono in coda sulla statale tu prima di rientrare a casa ti spari 4 pieghette wowowowwowowow

condivido in pieno quello che dice fuoco.... a proposito fuoco hai risolto in qualche modo per il porta targa o hai lasciato l'originale???? :wink:nada, ho fatto prima a fare gli attacchi sulle staffe con le frecce originali e con delle prolunghe e fastom, così chè, una volta asportato il portatarga aftmarket in due minuti rimonti l'originale ed il gioco è fatto, lavoro pulito e preciso, e in ferie nn hai nemmeno il pensiero della targa, con la rivettatrice poi metti e stacchi la targa da uno all'altro portatarga, quando sono rientrato poi ho rimesso il portatarga aftmarket con le sue frecce già su piccole e con i fastom, diventa un gioco da ragazzi se hai i fastom, ora diciamo che se decido di mettere le laterali in 30 minuti max monto tutto, ora ho solo bauletto centrale che me lo tengo per il raduno anche se nn so se portarlo o meno ma mi sa di si, che volete la comodità è un bene, non averla???mha!!!

kOoLiNuS
12/09/2007, 21:06
poi mi fai vedere di persona ***** sono i "fastom" ...ok ?

kimiko
12/09/2007, 21:09
poi mi fai vedere di persona ***** sono i "fastom" ...ok ?

sono le spinette quelle che si mettono sui fili elettrici, da una parte maschio e dall'altra femmina ( e qui i dico non potranno mai farci nulla :lol: )

jonnyjaiss
12/09/2007, 21:28
Faston:

http://akamaipix.crutchfield.com/products/2002/211/l211SC205-f_dg.jpeg

Bye :wink: [/i]

kOoLiNuS
13/09/2007, 00:42
preziosissimi :D
grazie