Visualizza Versione Completa : [PETIZIONE] Importante !!!! RENDIAMO SICURA LA SOPRAELEVATA
massi1981
12/09/2007, 21:55
http://www.petitiononline.com/mod_perl/petition-sign.cgi?elev2007
Ragazzi ci date una mano a noi genovesi a rischiare di meno la vita in moto ???
Leggete questa petizione e se vi va firmatela!!! almeno eviteremo km di guard rail affilati come rasoi nella nostra strada genovese !!!
fatto....e speriamo... :roll:
Gaffiere
13/09/2007, 01:07
fatto pure da parte mia, sperem
Gaffiere
13/09/2007, 18:15
:roll:
...
LAMPS
ermetico: che c'è jx? ;)
.. il personaggio è sempre lo stesso :? , .. un politico :evil: che fà politica, :evil: come tutti i ns. politici :evil: :evil: ....
.. però la sopraelevata è veramente pericolosa :shock: e quindi ho firmato :roll:
LAMPS
archicampa
14/09/2007, 09:43
FATTO!
comunque per me non è pericolosa la sopraelevata, è pericolosa la gente che ti si attacca al culo e spinge o fare i 130 km/h...e poi ci sono i KOGLIONI (moto/scooter) che hanno le luci posteriori bruciate e sono pigri di cambiare le lampadine, non li vedi e gli fai fare la fine del moscerino sul parabrezza.
p.s. vorrei sapere quanta gente è morta in sopraelevata e quanta in corso europa...
comunque per me non è pericolosa la sopraelevata, ...
... :roll: , quando è stata l'utima volta che hai fatto la sopraelevata in moto con la pioggia ? :wink:
... siamo gli unici ad essere capaci di fare allagare un ponte :evil:
... invece, quando non piove, possiamo parlare delle giunture (in alcuni punti voragini ) o dei dossi :evil:
... fermo restando la mandria di deficienti che la percorre :?
LAMPS
Ziotoposky
14/09/2007, 10:39
Fatto.. :wink:
massi1981
16/09/2007, 13:39
... siamo gli unici ad essere capaci di fare allagare un ponte :evil:
HAHAHAHAHA!!!!!!! questo ha sempre fatto ridere un sacco anche me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto! :shock:
muccettin
21/09/2007, 20:17
Ho firmato anchio:
X :lol:
massi1981
23/09/2007, 22:40
VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO