Visualizza Versione Completa : ho avuto il battesimo anche io...Scivolato
oggi...alle 19.00 ho avuto la mia prima scivolata in moto..mentre curvavo per andare a casa (premetto che non c'era nessuno e strada sgombra) ho tirato la frizione e il freno anteriore vedendomi che andavo dritto( sono un pirla lo so :( ) e son appunto scivolato
danni moto : crepa nella carena sulla fiancata destra freccia rotta scarico rotto e cavalletto piegato...e un pò di rabbia con me stesso :roll:
Daffy Duck
13/09/2007, 20:41
Purtroppo sono incidenti che accadono!
Qualche soldino e la moto si rimette come nuova.
:wink:
luke_magic
13/09/2007, 20:42
girano le balle vorticosamente........ti capisco...........ma andando in moto la caduta è da mettere in conto......purtroppo...........
capita di peggio...percio.'.,.,,up of moral :wink:
l'importante è non farsi male...su con il morale (miiiii pure la rima t'ho fatto!!)
ma te ti sei fatto nulla :?: :?:
no bè..mi son grattato vicino al gomito..un pò sulla spalla sul fianco e sul ginocchio destri
luke_magic
13/09/2007, 21:58
:roll: il ns.club si ingrandisce...purtroppo :roll:finchè leggiamo i resoconti da parte degli "autori" và benissimo così......... :wink:
ma si dai...non mi son fatto nulla infatti.. solo qualche leggera abrasione..ero più arrabbiato con me stesso per il danno alla moto che a me stesso XD
:roll: il ns.club si ingrandisce...purtroppo :roll:finchè leggiamo i resoconti da parte degli "autori" và benissimo così......... :wink:
quoto !
Per il resto, purtroppo può succedere... la rabbia ci stà tutta, ma passa, e la moto s'aggiusta :wink:
capita di battezzare cosi la moto...non ti arrabbiare pensa che potevi farti anche tanto male....
Ti capisco, a me è capitato a fine Luglio scorso!
... pensa solo che non ti sei fatto nulla e che a breve potrai ritornare in sella. Fa tesoro dell'accaduto ti tornerà sicuramente utile!
In gamba. :)
eeeeeeeeeeeeeeee.......le due ruote non sanno proprio stare in piedi da sole..... :roll: ........comunque benvenuto nel club e non pensarci troppo :wink:
dai... non poteva rimanere nuova in eterno la moto... no?? speriamo solo che sia l'ultima!!! :wink:
... La moto si ripara o con passione o spendendo un pò di soldini... ossa rotte non ne hai... il morale s'aggiusta risalendo il più presto in sella! :wink:
... e quoto Renato... statisticamente hai dato, per un pò sei apposto... :wink: :wink:
eheh speriamo...cmq la prossima settimana mi diranno quanto dovrò sborsare per ripararla :evil:
ormai è andata...pazienza...ma hai fatto una frenata da scooterone pensando al doppio freno sulle leve?
cmq benvenuto nel club...bisognerebbe stilare una classifica dei capitomboli..chissà chi del forum è al primo posto
Io due cadute in un anno devo essere messo bene in classifica...
:?
capito....ma di la verita' lo ha solo fatto x solidarieta'!!!VERO?????
cmq BENVENUTO NEL TEAMCADUTE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
capito....ma di la verita' lo ha solo fatto x solidarieta'!!!VERO?????
cmq BENVENUTO NEL TEAMCADUTE!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbene si lo ammetto 8)
Capita a tutti prima o poi, a me anche troppo. :|
Fai tesoro dell'esperienza e vai avanti :D