PDA

Visualizza Versione Completa : parlare più chiaro di cosi...

pianoscarano
16/09/2007, 09:34
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=9124&sez=HOME_INITALIA
Sono lontano anni luce dal suo credo di appartenenza ..ma a lui va un plauso almeno x il parlare chiaro

CENTAURATO
16/09/2007, 13:05
è incazzato ma la poltrona non la lascia!!!!
mica è scemo!!!!!!!!!!!!

Temucin
16/09/2007, 13:16
scandaloso per un ministro. dopo il mondo protetto dai sindacati prova ad aizzare gli stranieri.. IRRESPONSABILE
sembre di essere tornati agli ultimi anni della Repubblica latina prima dell'avvento dell'Impero...
mah ci vorrebbero sane gogne in piazza ed esposizione al pubblico ludibrio per tutta sta massa di politici..

kimiko
16/09/2007, 13:25
scandaloso per un ministro. dopo il mondo protetto dai sindacati prova ad aizzare gli stranieri.. IRRESPONSABILE
sembre di essere tornati agli ultimi anni della Repubblica latina prima dell'avvento dell'Impero...
mah ci vorrebbero sane gogne in piazza ed esposizione al pubblico ludibrio per tutta sta massa di politici..

:angry_007: :angry_007: calci in culo e tutti a casa

macmariomario
18/09/2007, 00:57
:evil: :evil: :evil:

macmariomario
18/09/2007, 02:54
Ma lo stipendio a questo qui chi glielo paga???
Almeno un po' di rispetto per chi toglie dallo stipendio una percentuale per pagarlo!!!
Se non gli va' bene il governo si dimetta, e se preferisce difendere i clandestini dai cittadini allora lo stesso se ne vada poichè è ministro della repubblica italiana , non del Senegal - Albania ecc. :evil: :evil: :evil:

gene79
18/09/2007, 08:13
Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Io vorrei sapere chi cazzo riesce a votare persone simili!! :evil:

renato
18/09/2007, 08:16
Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Io vorrei sapere chi cazzo riesce a votare persone simili!! :evil:

come si fà a non quotare...... :evil:

RobTer
18/09/2007, 09:05
io dico che la maggior parte degli immigrati e' povera gente ma credo anche che solo in Italia si crei il problema di togliere un crocifisso perche' ai musulmani da fastidio, fra poco avremo piu' moschee che chiese, associazioni per i diritti etc etc.
Il discorso e' che si vogliono strumentalizzare queste situazioni cosi' che quando anche loro avranno diritto al voto (presto credo se continuiamo cosi') saranno un bel serbatoio di voti per chi e' stato "dalla loro parte"