Visualizza Versione Completa : int explorer 7
come cxxo faccio a disabilitare la funzione del tasto alt???
mi sposta il cursore e rompe le balle :evil:
prova ad usare ie7 senza add-ons
il tasto alt dovrebbe mostrarti solo le vari scorciatoie da tastiera..
MartePower
18/09/2007, 21:15
prova a non usare IE7
apri ie7 poi strumenti poi " attiva/disattiva componenti aggiuntivi".
li disattivi tutti poi uno per uno li riattivi e vedi qual'è che da problemi
prova a non usare IE7
quoto ! :?
Paperino
18/09/2007, 21:50
prova a non collegarti 8) 8)
proporrei un mozilla firefox :roll:
Fantastico da quando l'ho provato
non l'ho lasciato più :wink:
MartePower
18/09/2007, 22:10
prova a non usare IE7
quoto ! :?lo avevo installarlo per provarlo, una tragedia
prova a non usare IE7
quoto ! :?lo avevo installarlo per provarlo, una tragedia
e per cosa credi che t'abbia quotato ?
L'ho provato anch'io... 2 ore e mi son girati i santissimi e... via tutto ! :?
1) a casa mia ie7 non entra di sicuro, qui sul lavoro se vogliono farmi perdere del tempo....ben venga :wink:
2)di componenti aggiuntivi ci sono gli activex e roba simile, che non credo centrino nulla col mio problema
3) per capirci, se ora io premo il tasto alt il cursore sparisce da dove stò scrivendo, e si attivano i tasti del menù, cioè il primotasti "file" diventa blu, la cosa mi rompe le scatole quando scrivo le email, perchè per mettere la chiocciola pigio ctrl+alt e a quel punto non mi accorgo che non stò più scrivendo sulla linea di comando, e mi tocca riscrivere l'indirizzo ecc ecc
Kimiko... perchè schiacci ctrl+alt per la chiocciola?? basta che schiacci Alt Gr.....
perchè son kimiko....altrimenti ero informatiko...scherzi a parte oramai mi viene spontaneo e non riesco più a fare diversamente
io fare un bel giro da:
ccleaner + spybot + trendmicro online scan....
io fare un bel giro da:
che è.... un film di guerra?? :shock:
io fare un bel giro da:
non è un virus ma una funzione che non riesco a disabilitare
minchia....pure mozzilla lo fà.......
immagino che sia qualche opzione del pc o della scheda video.. o della tastiera multimediale..
No, Kimiko..... è solo che: o usi, come ti ho detto prima il tasto "Alt Gr" da solo, oppure se vuoi continuare a usarli in combinazione ti devi abituare a premere "prima" Ctrl e poi "Alt"..... vedrai che così non lo fa!!! :wink:
No, Kimiko..... è solo che: o usi, come ti ho detto prima il tasto "Alt Gr" da solo, oppure se vuoi continuare a usarli in combinazione ti devi abituare a premere "prima" Ctrl e poi "Alt"..... vedrai che così non lo fa!!! :wink:
no, lo fa ancora, penso sia da andare a disabilitarlo nelle proprietà della tastiera, per esempio, anche il blocco num ora non è attivo quando l'accendo, mentre prima che intervenisse il minchione che segue i pc si attivava ad ogni accensione