Visualizza Versione Completa : [fazerliguria] percorso per fazerincontro
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;
personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.
lamps fox :D
GianFZGE
19/09/2007, 00:41
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
lamps fox
Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
le altre 2 vanno benissimo, una è piu divertente l'altra piu veloce.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.
lamps fox
Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.
Gian...scusa ma io ne vedo solo tre di ipotesi.....perche tu ne vedi 4?
Chiccopiteco
19/09/2007, 08:59
lamps fox
Buona iniziativa.
...intendeva dire che l'opzione 3 la scarta perchè è più lunga dell'opzione 1... detto ciò non scarta ne l'opzione 1 ne la 2...
Lamps&tiroalpiattello ^-^
donaldduck
19/09/2007, 09:08
Ragazzi scusate: ma quando sarebbe da fare questo raduno?
archicampa
19/09/2007, 09:46
Ragazzi scusate: ma quando sarebbe da fare questo raduno?
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42958&sid=0abd68517bedb64de0836cd142f6306b
..Personalmente l'idea di fare la statale non sarebbe malissimo se non fosse che arrivare a brescia via piacenza sono gia più di 200km quindi via autostrada tra una cosa e l'altra ci vogliono circa 2 ore e cioè vuol dire partire indicativamente alle 7.30/7.45 da Ge per non arrivare in ritardo (detto da me...) dato che LA PARTENZA del giro è alle 10 e se si arriva un po' prima non è male visto che saremo un centinaio...
Io sono dell'idea di fare ge-piacenza-brescia in autostrada, partenza da Bolzaneto per le 7.30)
per non arrivare in ritardo (detto da me...)
:shock: :shock: :shock: :shock:
... che cose strane :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:
.. l'Archi che non vuole arrivare in ritardo :shock:
.. Gian che fà la moltiplicazione delle opzioni :shock:
.. Rozer che non è più AVATAR :shock:
.. il Ragno che è AVATAR :shock:
.. Bob che offre la cena :shock:
.. Fox che provola con Terry :shock:
.. Terry che ama Fox :shock:
....... :roll:
..... :roll:
........... siamo vicini alla fine del mondo :roll:
GianFZGE
19/09/2007, 10:39
lamps fox
Buona iniziativa.
...intendeva dire che l'opzione 3 la scarta perchè è più lunga dell'opzione 1... detto ciò non scarta ne l'opzione 1 ne la 2...
Grazie per la traduzione :wink:
lamps fox
Buona iniziativa.
Grazie per la traduzione :wink:
Sorry..Gian era troppo presto stamani per poter capire..... :lol: :lol:
GianFZGE
19/09/2007, 11:03
Sorry..Gian era troppo presto stamani per poter capire.....
Figurati, pensa che io comincio a carburare alle 11 .....
archicampa
19/09/2007, 18:13
fox, fai un po' d'ordine tu?
Io sicuro Ge/PC/Brescia in autostrada per l'ora (es. 7.30/8) e dove vederci (es. autogrill Campora, il primo dopo Bolzaneto) ci mettiamo d'accordo
Paperino
19/09/2007, 18:16
vi ricordo l'appuntamento alle 10.00.
chii non si è iscritto non avrà posto a sedere e ne la pappa.......
@gabibbo...ma cosa cazzo è il "per incontro d'autunno" :shock: :shock: :shock:
Volevi di re FazerIncontro :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
minkia come sei fiscale :twisted:
ho modificato il titolo va bene paperella?
comunque alle 10 siamo li.
ciao fox
Raga..prima di stabilire....dare un 'occhiata al tempo???
poi a me sta bene tutto......basta ci siano tutti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Per l'organizzazione del FazerIncontro e scambio di coppie (io scambio momo) :D sono previsti 5€ di caparra.
Li raccolgo da domani. Chi non partecipa all'aperitivo me li darà ma entro lunedì ;-)
In caso di meteo negativo, propongo di andare comunque in macchina...lo spirito motociclistico lo portiamo con noi 8)
lampsssssssss
quoto tutto.....un grande ...................te lo appoggio..in pieno.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Paperino
19/09/2007, 22:29
minkia come sei fiscale :twisted:
ho modificato il titolo va bene paperella?
comunque alle 10 siamo li.
ciao fox
:wink:
Paperino
19/09/2007, 22:30
Per l'organizzazione del FazerIncontro e scambio di coppie (io scambio momo) :D sono previsti 5€ di caparra.
Li raccolgo da domani. Chi non partecipa all'aperitivo me li darà ma entro lunedì ;-)
In caso di meteo negativo, propongo di andare comunque in macchina...lo spirito motociclistico lo portiamo con noi 8)
lampsssssssss
Scusa....ma hai commesso un errore.........
Straquoto Spider in caso di meteo negativo. Io posso partecipare e fornire il mezzo.
Per il trasferimento in caso di meteo OK appoggio l'Archi. Visto l'orario di partenza la sardostrada sembra unica opzione.
archicampa
20/09/2007, 14:36
Quoto anche io ... BELLO (SPERIAMO) o BRUTTO ( sgratt...) COMUNQUE SI VA... non ho capito il discorso della caparra, questa sera non ci sono quindi se serve (...e non a finanziare l'aperitivo!) la può anticipare qualcuno per me? pls.. :mrgreen:
Massimo il panaco
20/09/2007, 19:51
Magari possiamo accodarci anche io e Angelo a Piacenza stay tunned :wink:
Nonno 47
20/09/2007, 20:54
Io partirò da Rapallo alle 7.00, eventualmente mi fermo all'autogrill Campora a fare colazione e vi aspetto, verrò in moto con qualsiasi tempo.
lampsss
Paperino
20/09/2007, 20:58
Io partirò da Rapallo alle 7.00, eventualmente mi fermo all'autogrill Campora a fare colazione e vi aspetto, verrò in moto con qualsiasi tempo.
lampsss
ovviamente con la zavorrina ...vero ?
Nonno 47
20/09/2007, 21:11
Le mie zavorre sono mia moglie e le mie due figlie, questa volta porterò la più grande.
Le mie zavorre sono mia moglie e le mie due figlie, questa volta porterò la più grande.
occhio.........lassù sarà pieno di provolatori......................consiglio di portarti la lupara :twisted:
lamps fox
lampsssssssss
quoto tutto.....un grande ...................te lo appoggio..in pieno.............. :lol: :lol: :lol: :lol:
Cos'è che appoggi? :shocked_008:
Geofazer
21/09/2007, 10:01
occhio.........lassù sarà pieno di provolatori......................consiglio di portarti la lupara :twisted:
lamps fox
Guarda un pò da pulpito viene la predica :mrgreen: :mrgreen: :wink:
per me e connie probabile partenza sabato con pernotto ospiti nelle zone di monza e quindi ci aggreghiamo ai lumbard in partenza da milano.
lamps fox
archicampa
21/09/2007, 12:36
io..lunedì :mrgreen:
archicampa
24/09/2007, 11:50
Mi permetto di riepilogare la mia proposta per domenca:
Opzione 1 (tempo bello)
Appuntamento in MOTO alle ore 7.30/7.45 all'autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto). Autostrada fino a Brescia Ovest (circa 200 km) con arrivo verso le 9.45 e partenza per il giro.
Opzione 2 (tempo brutto/Pioggia)
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (rotatoria dove ci siamo visti x il sopralluogo Alpi). E valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).
Opzione 3 (la salterei..)
Opzione 4 di default
@Archi, io aderisco alle proposte fatte.
Ovviamente OPZIONE 4 FOREVER, ma poi va benissimo Opzione 1 se bello ed opzione 2 se brutto.
Per i 5 Euro io saldero' all'aperitivo anche se mi sembra di capire che non siano piu' necessari quanto magari la cifra intera.
archicampa
24/09/2007, 14:44
Opzione 1 (tempo bello)
Appuntamento in MOTO alle ore 7.30/7.45 all'autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto). Autostrada fino a Brescia Ovest (circa 200 km) con arrivo verso le 9.45 e partenza per il giro.
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (rotatoria dove ci siamo visti x il sopralluogo Alpi). E valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).
Il ristorante è vicino a Riva del Garda e
quoto ma in macchina partirei per le 10 ;-)
Via michelin dà 306km al ristorante (passando da Brescia e salendo dalla strada statale sponda ovest del Grada) e 3h 40min.... facendo tutta l'altustrada passando da Peschiera/affi i chilometri sono 340km e ci vuole lo stesso tempo... 3h.40min.
Anche "tarellando" un po' (140/150) 3h/3h 30min. ci vogliono....secondo me è meglio partire alle 9.30 ...
Nonno 47
24/09/2007, 15:02
Io quoto opzione 1, se è brutto tempo partirò mezzora prima e farò tutta una tirata sino a Brescia Ovest. Per il saldo ci vediamo all'aperitivo.
Lampss
.. le previsioni sono una merd@ :evil: :evil:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?regione=Lombardia&g=6
:roll:
Vorra' dire che scaldo la sardomobile. Posti disponibili a modici prezzi :twisted:
Scherzi a parte, dita incrociate per il meteo e speriamo che come al solito non ci prendano una fava.
GianFZGE
24/09/2007, 15:18
.. le previsioni sono una merd@ :evil: :evil:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?regione=Lombardia&g=6
Troppo presto per dirlo, nel bene e nel male. Aspettiamo almeno giovedi venerdi per dirlo.
Comunque meteo.it, che arriva fino a sabato, non sembra catastrofico.
.. iniziamo le danze 8)
:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:
:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif:glasses_007: :love_014: :glasses_003:
:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:
:blobs_017:http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:
:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif:glasses_007: :love_014: :glasses_003:
:blobs_017:http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:
archicampa
24/09/2007, 15:50
Opzione 1 (tempo bello)
Il ristorante è vicino a Riva del Garda e
quoto ma in macchina partirei per le 10 ;-)
Via michelin dà 306km al ristorante (passando da Brescia e salendo dalla strada statale sponda ovest del Grada) e 3h 40min.... facendo tutta l'altustrada passando da Peschiera/affi i chilometri sono 340km e ci vuole lo stesso tempo... 3h.40min.
Anche "tarellando" un po' (140/150) 3h/3h 30min. ci vogliono....secondo me è meglio partire alle 9.30 ...
allora te lo appoggio 8)
:shock: ... :shock: ... :lol: ...vai avanti tu che io ti vengo dietro ... :twisted:
Avanti sempre Marcelu. A chiudere il trenino sempre Momo :wink: :wink: :wink:
A me sta bene...... :lol: :lol:
Perchè dietro lo devo prendere solo e sempre io???????
Grande Spider
Io confermo quanto hai scritto
archicampa
26/09/2007, 10:18
confermo pure io :wink:
GianFZGE
26/09/2007, 10:22
Per me ok.
Unica possibile variante: in caso di pioggia, se le previsioni dovessero dare qualche speranza per la zona di brescia, mi presentero ugialmente in moto.
GianFZGE
26/09/2007, 10:29
Si proprio lui. Sostiene che entro domenica sarà in possesso di moto yamaha fazer 1000.
GianFZGE
26/09/2007, 10:31
si
devo ancora sentirlo per sapere se ha gia preso la moto, ma lui ha giurato che ci sarà
FZS600FOREVER
26/09/2007, 14:18
Per me ok
archicampa
28/09/2007, 11:29
Buongiorno!
il meteo per domenica nn sembra essere un granchè!
il pullmino da 15 o 30 posti è impegnato su Firenze :-(
Gianfzge
Nonno 47 + Zavorrina
Bob67 + Paola
max167 + Rossana
archicampa
uomoragno
Momo + ladyjo
jx
La Kalabrona
mino + 1
CHI E' PER L'OPZIONE AUTO???? Al momento siamo 15 ma se non sbaglio il nonno+zavorra vanno in moto comunque...
Buongiorno!
il meteo per domenica nn sembra essere un granchè!
il pullmino da 15 o 30 posti è impegnato su Firenze :-(
Gianfzge
Nonno 47 + Zavorrina
Bob67 + Paola
max167 + Rossana
archicampa
uomoragno
Momo + ladyjo
jx
La Kalabrona
mino + 1
CHI E' PER L'OPZIONE AUTO???? Al momento siamo 15 ma se non sbaglio il nonno+zavorra vanno in moto comunque...
Io opziono auto e la rendo disp ancora x 2 posti...
.. i pulmam oltre 8 posti sono noleggiati solo con autista :? , costo indicativo di un 16 posti circa 800 € , ammesso che si riesca a trovare :? ,
.. eventualmente si può valutare il noleggio di due 9 posti :roll: .. se volete mi informo 8)
LAMPS
archicampa
28/09/2007, 12:37
.. i pulmam oltre 8 posti sono noleggiati solo con autista :? , costo indicativo di un 16 posti circa 800 € , ammesso che si riesca a trovare :? ,
.. eventualmente si può valutare il noleggio di due 9 posti :roll: .. se volete mi informo 8)
LAMPS
Era quello che volevo capire ... se ci sono "temerari" che sanno gia che andranno su in moto con qualunque tempo e invece quanti sono i "MISCI": potrebbe anche bastare solo un noleggio da 9...
METEO MOLTO INCERTO/PIOGGIA (o meglio viste le previsioni a oggi):
1-2) Bob67 + Paola
3) Gianfzge
4-5) max167 + Rossana
6) archicampa (auto/pullman)
7) uomoragno
8-9] Momo + ladyjo
10) jx
11) La Kalabrona
12-13) mino + 1
...
FZS600FOREVER (solo moto, se piove non viene)
Nonno 47 + Zavorrina (in moto con qualunque tempo)
Fox68 e Connie (indipendenti)
Aldo + Marina (indipendenti)
Paperino
28/09/2007, 12:54
Ricordo a tutti i partecipanti che è stata data una caparra per tutti. Quindi se non vi presentate senza preventivamente avvertire qualcuno dovrà mettere la vostra quota.
Grazie
1-2) Bob67 + Paola
3) Gianfzge
4-5) max167 + Rossana
7) uomoragno
8-9] Momo + ladyjo
10) jx
11) La Kalabrona
12-13) mino + 1
...
FZS600FOREVER (solo moto, se piove non viene)
Fox68 e Connie (indipendenti ed in moto con qualunque tempo) :mrgreen: :wink:
Aldo + Marina (indipendenti ed in moto con qualunque tempo)
8) io e Pippo72+zavorra si viene in macchina in caso di pioggia...però se sapevo che veniva anche Fox non mi iscrivevo :|
:mrgreen:...se scherrrrrza Foxxx! :mrgreen:
)
Grande!!!
Vi stiamo aspettando...
qui il tempo sembra mettersi sul bello anche se le temperature sono ancora bassine.
Allora DEFINITIVO:
Appuntamento in MOTO Domenica 30 sett.
ore 7.30 autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto).
ORE 7.45 si parte, chi c'è c'è
Autostrada fino a Brescia Ovest (appuntamento ore 10.00)
Tempo e Distanza
Percorso scelto: da Genova Bolzaneto a Brescia Ovest
Lunghezza percorso: 219.4 km
Tempo di percorrenza medio: 2h 26'
Pedaggio per auto/moto: 11,30 €
in caso di previsioni METEO incerte, avvisiamoci via SMS nella serata di SAB. 29
In caso di tempo brutto/pioggia
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (ROTONDA).
Valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).
Il Ristorante è in Via Al Lago, 1 - 38060 Pieve di Ledro (TN) Italy - Tel. +39 0464 591037 - Fax +39 0464 591660
1-2) Bob67 + Paola
3) Gianfzge PAGATO 20€ A Uomoragno4-5) max167 + Rossana
7) uomoragno
8-9] Momo + ladyjo
10) jx (moto se non piove/auto/pullman)
11) La Kalabrona (moto se non piove/auto/pullman)
12-13) mino + 1
...
FZS600FOREVER (solo moto, se piove non viene) PAGATO €.20 A jx
Aldo + Marina (indipendenti ed in moto con qualunque tempo)
8) io e Pippo72+zavorra si viene in macchina in caso di pioggia...però se sapevo che veniva anche Fox non mi iscrivevo :|
:mrgreen:...se scherrrrrza Foxxx! :mrgreen:
frex e pippo chiiiiii? :wink:
fs&suka!!!!!! :D
è sempre un piacere rivederti bestiassa
lamps fox
archicampa
28/09/2007, 14:33
naturalmente se non piove o meglio l'opzione 1 è venire in moto anche per me... :wink:
...Aldo + Marina (indipendenti ed in moto con qualunque tempo)...
Non esageriamo. 6 ore di autostrada sotto l'acqua senza niente di appetibile di contorno non sono una gran libidine.
Se domani è tempo da poter andare al croce domini resto là in moto anche se domenica piove, ma andare e venire in un giorno sotto l'acqua in autostrada è da masochisti.
allora noi saremo masochisti,ma speriamo nel sole ovviamente,sgrattttttttt
lamps fox
GianFZGE
29/09/2007, 00:22
Se piove ma non diluvia e il tempo dovesse dare qualche speranza io vengo in moto comunque.
Paperino
29/09/2007, 16:35
avete news di spike alla fine ? viene o non viene ?
Allora dopo un breve giro telefonico ecco il risultato:
Momo+LAdyjo
Jx+Calabrona
Bob67+Paola
Archicampa
SARDOMOBILE DOTATI ci si vede alle 9.30 alla rotonda di Bolzaneto come da opzione 2 :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stiamo facendo un giro di chiamate x aggiornare tutti i partecipanti.
GianFZGE
29/09/2007, 19:06
Allora dopo un breve giro telefonico ecco il risultato:
Momo+LAdyjo
Jx+Calabrona
Bob67+Paola
Archicampa
SARDOMOBILE DOTATI ci si vede alle 9.30 alla rotonda di Bolzaneto come da opzione 2 :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stiamo facendo un giro di chiamate x aggiornare tutti i partecipanti.
Come da accordi telefonici .... confermo che sarò in moto (anche dopo aver visto le favorevoli, o almeno non disastrose, previsioni :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: ) se piove è colpa di Terry e comunque alla peggiore c'è la tuta antiacqua.
P.S. Mino assente causa lavoro.
GianFZGE
29/09/2007, 20:06
Terry non verrà.
Il bel tempo è assicurato !!
Terry ? (CVD) te l'avevo detto che non ci credevo nemmeno se ti vedevo :D :D :D :D :D
(e dai vieni almeno in macchina)
Nonno 47
29/09/2007, 20:29
Il Nonno parte in moto, vi aspetto alle 7,30 all'autogrill Campora.
Gli altri, no comment.
Ecco bravo. Ogniuno decide quello che reputa meglio x se senza sentirsi sotto accusa oppure meno motociclista
Scusa ma io no comment, tu vorresti che io comment il tuo no comment, ma invece io no comment il tuo no comment. :wink: :wink:
Vabbe insomma l'importante era esserci poi il resto e' vino passato :wink: :wink:
Vabbe insomma l'importante era esserci poi il resto e' vino passato :wink: :wink:
... IL CAZZ***** :evil: :evil:
..... la bottiglia ho dovuto riprenderla io 8) 8) ... e gli ho anche svuotato il bicchiere :lol: :lol:
LAMPS :wink: