PDA

Visualizza Versione Completa : [fazerliguria] percorso per fazerincontro



fox68
18/09/2007, 22:08
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;

personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.

lamps fox :D

GianFZGE
19/09/2007, 00:41
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;

personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.

lamps fox

Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
le altre 2 vanno benissimo, una è piu divertente l'altra piu veloce.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.

Momo
19/09/2007, 07:35
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;

personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.

lamps fox

Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
le altre 2 vanno benissimo, una è piu divertente l'altra piu veloce.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.

Gian...scusa ma io ne vedo solo tre di ipotesi.....perche tu ne vedi 4?

Chiccopiteco
19/09/2007, 08:59
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;

personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.

lamps fox

Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
le altre 2 vanno benissimo, una è piu divertente l'altra piu veloce.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.

Gian...scusa ma io ne vedo solo tre di ipotesi.....perche tu ne vedi 4?

...intendeva dire che l'opzione 3 la scarta perchè è più lunga dell'opzione 1... detto ciò non scarta ne l'opzione 1 ne la 2...

Lamps&tiroalpiattello ^-^

donaldduck
19/09/2007, 09:08
Ragazzi scusate: ma quando sarebbe da fare questo raduno?

archicampa
19/09/2007, 09:46
Ragazzi scusate: ma quando sarebbe da fare questo raduno?

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42958&sid=0abd68517bedb64de0836cd142f6306b


..Personalmente l'idea di fare la statale non sarebbe malissimo se non fosse che arrivare a brescia via piacenza sono gia più di 200km quindi via autostrada tra una cosa e l'altra ci vogliono circa 2 ore e cioè vuol dire partire indicativamente alle 7.30/7.45 da Ge per non arrivare in ritardo (detto da me...) dato che LA PARTENZA del giro è alle 10 e se si arriva un po' prima non è male visto che saremo un centinaio...

Io sono dell'idea di fare ge-piacenza-brescia in autostrada, partenza da Bolzaneto per le 7.30)

jx
19/09/2007, 10:35
per non arrivare in ritardo (detto da me...)
:shock: :shock: :shock: :shock:


... che cose strane :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:


.. l'Archi che non vuole arrivare in ritardo :shock:

.. Gian che fà la moltiplicazione delle opzioni :shock:

.. Rozer che non è più AVATAR :shock:

.. il Ragno che è AVATAR :shock:

.. Bob che offre la cena :shock:

.. Fox che provola con Terry :shock:

.. Terry che ama Fox :shock:


....... :roll:




..... :roll:




........... siamo vicini alla fine del mondo :roll:

GianFZGE
19/09/2007, 10:39
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;

personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.

lamps fox

Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
le altre 2 vanno benissimo, una è piu divertente l'altra piu veloce.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.

Gian...scusa ma io ne vedo solo tre di ipotesi.....perche tu ne vedi 4?

...intendeva dire che l'opzione 3 la scarta perchè è più lunga dell'opzione 1... detto ciò non scarta ne l'opzione 1 ne la 2...

Lamps&tiroalpiattello ^-^

Grazie per la traduzione :wink:

Momo
19/09/2007, 10:48
dobbiamo essere a brescia alle 10. le alternative indicativamente sono:genova-piacenza-brescia via autostrada;
genova-valtrebbia-piacenza statale e poi autostrada fino a brescia;
genova-milano-bergamo-brescia tutta autostrada;

personalmente farei la levataccia e passerei per la valtrebbia fino a piacenza.
dai tiriamo giù qualche ipotesi di orario di partenza e percorso.

lamps fox

Buona iniziativa.
Tanto per dire una cosa facile, scarterei l'ipotesi 3 - tutta autostrda come ipotesi 1 , solo piu lunga.
le altre 2 vanno benissimo, una è piu divertente l'altra piu veloce.
Nell'improbabilissimo caso io sia accompagnato dalla dolce metà, sicuramente optero per "tutta autostrada via piacenza" il che non impedirebbe un eventuale roundez-vous a piacenza.

Gian...scusa ma io ne vedo solo tre di ipotesi.....perche tu ne vedi 4?

...intendeva dire che l'opzione 3 la scarta perchè è più lunga dell'opzione 1... detto ciò non scarta ne l'opzione 1 ne la 2...

Lamps&tiroalpiattello ^-^

Grazie per la traduzione :wink:

Sorry..Gian era troppo presto stamani per poter capire..... :lol: :lol:

GianFZGE
19/09/2007, 11:03
Sorry..Gian era troppo presto stamani per poter capire.....


Figurati, pensa che io comincio a carburare alle 11 .....

archicampa
19/09/2007, 18:13
fox, fai un po' d'ordine tu?

Io sicuro Ge/PC/Brescia in autostrada per l'ora (es. 7.30/8) e dove vederci (es. autogrill Campora, il primo dopo Bolzaneto) ci mettiamo d'accordo

Paperino
19/09/2007, 18:16
vi ricordo l'appuntamento alle 10.00.

chii non si è iscritto non avrà posto a sedere e ne la pappa.......


@gabibbo...ma cosa ***** è il "per incontro d'autunno" :shock: :shock: :shock:

Volevi di re FazerIncontro :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fox68
19/09/2007, 19:01
vi ricordo l'appuntamento alle 10.00.

chii non si è iscritto non avrà posto a sedere e ne la pappa.......


@gabibbo...ma cosa ***** è il "per incontro d'autunno" :shock: :shock: :shock:

Volevi di re FazerIncontro :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


****** come sei fiscale :twisted:
ho modificato il titolo va bene paperella?
comunque alle 10 siamo li.
ciao fox

Momo
19/09/2007, 19:57
Raga..prima di stabilire....dare un 'occhiata al tempo???

poi a me sta bene tutto......basta ci siano tutti.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Momo
19/09/2007, 20:29
Per l'organizzazione del FazerIncontro e scambio di coppie (io scambio momo) :D sono previsti 5€ di caparra.
Li raccolgo da domani. Chi non partecipa all'aperitivo me li darà ma entro lunedì ;-)

In caso di meteo negativo, propongo di andare comunque in macchina...lo spirito motociclistico lo portiamo con noi 8)

lampsssssssss

quoto tutto.....un grande ...................te lo appoggio..in pieno.............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Paperino
19/09/2007, 22:29
vi ricordo l'appuntamento alle 10.00.

chii non si è iscritto non avrà posto a sedere e ne la pappa.......


@gabibbo...ma cosa ***** è il "per incontro d'autunno" :shock: :shock: :shock:

Volevi di re FazerIncontro :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


****** come sei fiscale :twisted:
ho modificato il titolo va bene paperella?
comunque alle 10 siamo li.
ciao fox


:wink:

Paperino
19/09/2007, 22:30
Per l'organizzazione del FazerIncontro e scambio di coppie (io scambio momo) :D sono previsti 5€ di caparra.
Li raccolgo da domani. Chi non partecipa all'aperitivo me li darà ma entro lunedì ;-)

In caso di meteo negativo, propongo di andare comunque in macchina...lo spirito motociclistico lo portiamo con noi 8)

lampsssssssss

Scusa....ma hai commesso un errore.........

Temucin
20/09/2007, 09:37
passo...

bob67
20/09/2007, 10:39
Straquoto Spider in caso di meteo negativo. Io posso partecipare e fornire il mezzo.

Per il trasferimento in caso di meteo OK appoggio l'Archi. Visto l'orario di partenza la sardostrada sembra unica opzione.

archicampa
20/09/2007, 14:36
Quoto anche io ... BELLO (SPERIAMO) o BRUTTO ( sgratt...) COMUNQUE SI VA... non ho capito il discorso della caparra, questa sera non ci sono quindi se serve (...e non a finanziare l'aperitivo!) la può anticipare qualcuno per me? pls.. :mrgreen:

Massimo il panaco
20/09/2007, 19:51
Magari possiamo accodarci anche io e Angelo a Piacenza stay tunned :wink:

Nonno 47
20/09/2007, 20:54
Io partirò da Rapallo alle 7.00, eventualmente mi fermo all'autogrill Campora a fare colazione e vi aspetto, verrò in moto con qualsiasi tempo.
lampsss

Paperino
20/09/2007, 20:58
Io partirò da Rapallo alle 7.00, eventualmente mi fermo all'autogrill Campora a fare colazione e vi aspetto, verrò in moto con qualsiasi tempo.
lampsss

ovviamente con la zavorrina ...vero ?

Nonno 47
20/09/2007, 21:11
Le mie zavorre sono mia moglie e le mie due figlie, questa volta porterò la più grande.

fox68
20/09/2007, 21:22
Le mie zavorre sono mia moglie e le mie due figlie, questa volta porterò la più grande.


occhio.........lassù sarà pieno di provolatori......................consiglio di portarti la lupara :twisted:
lamps fox

frank
20/09/2007, 21:58
Per l'organizzazione del FazerIncontro e scambio di coppie (io scambio momo) :D sono previsti 5€ di caparra.
Li raccolgo da domani. Chi non partecipa all'aperitivo me li darà ma entro lunedì ;-)

In caso di meteo negativo, propongo di andare comunque in macchina...lo spirito motociclistico lo portiamo con noi 8)

lampsssssssss

quoto tutto.....un grande ...................te lo appoggio..in pieno.............. :lol: :lol: :lol: :lol:

Cos'è che appoggi? :shocked_008:

Geofazer
21/09/2007, 10:01
Le mie zavorre sono mia moglie e le mie due figlie, questa volta porterò la più grande.


occhio.........lassù sarà pieno di provolatori......................consiglio di portarti la lupara :twisted:
lamps fox

Guarda un pò da pulpito viene la predica :mrgreen: :mrgreen: :wink:

fox68
21/09/2007, 12:22
per me e connie probabile partenza sabato con pernotto ospiti nelle zone di monza e quindi ci aggreghiamo ai lumbard in partenza da milano.
lamps fox

archicampa
21/09/2007, 12:36
io..lunedì :mrgreen:

bob67
21/09/2007, 20:29
Io lunedi anche.

archicampa
24/09/2007, 11:50
Mi permetto di riepilogare la mia proposta per domenca:

Opzione 1 (tempo bello)
Appuntamento in MOTO alle ore 7.30/7.45 all'autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto). Autostrada fino a Brescia Ovest (circa 200 km) con arrivo verso le 9.45 e partenza per il giro.

Opzione 2 (tempo brutto/Pioggia)
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (rotatoria dove ci siamo visti x il sopralluogo Alpi). E valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).

Opzione 3 (la salterei..)

Opzione 4 di default

bob67
24/09/2007, 12:11
@Archi, io aderisco alle proposte fatte.

Ovviamente OPZIONE 4 FOREVER, ma poi va benissimo Opzione 1 se bello ed opzione 2 se brutto.

Per i 5 Euro io saldero' all'aperitivo anche se mi sembra di capire che non siano piu' necessari quanto magari la cifra intera.

archicampa
24/09/2007, 14:44
Mi permetto di riepilogare la mia proposta per domenca:

Opzione 1 (tempo bello)
Appuntamento in MOTO alle ore 7.30/7.45 all'autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto). Autostrada fino a Brescia Ovest (circa 200 km) con arrivo verso le 9.45 e partenza per il giro.

Opzione 2 (tempo brutto/Pioggia)
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (rotatoria dove ci siamo visti x il sopralluogo Alpi). E valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).


Il ristorante è vicino a Riva del Garda e

quoto ma in macchina partirei per le 10 ;-)

Via michelin dà 306km al ristorante (passando da Brescia e salendo dalla strada statale sponda ovest del Grada) e 3h 40min.... facendo tutta l'altustrada passando da Peschiera/affi i chilometri sono 340km e ci vuole lo stesso tempo... 3h.40min.

Anche "tarellando" un po' (140/150) 3h/3h 30min. ci vogliono....secondo me è meglio partire alle 9.30 ...

Nonno 47
24/09/2007, 15:02
Io quoto opzione 1, se è brutto tempo partirò mezzora prima e farò tutta una tirata sino a Brescia Ovest. Per il saldo ci vediamo all'aperitivo.

Lampss

jx
24/09/2007, 15:10
.. le previsioni sono una merd@ :evil: :evil:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?regione=Lombardia&g=6


:roll:

bob67
24/09/2007, 15:17
Vorra' dire che scaldo la sardomobile. Posti disponibili a modici prezzi :twisted:

Scherzi a parte, dita incrociate per il meteo e speriamo che come al solito non ci prendano una fava.

GianFZGE
24/09/2007, 15:18
.. le previsioni sono una merd@ :evil: :evil:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?regione=Lombardia&g=6


:roll:

Troppo presto per dirlo, nel bene e nel male. Aspettiamo almeno giovedi venerdi per dirlo.
Comunque meteo.it, che arriva fino a sabato, non sembra catastrofico.

jx
24/09/2007, 15:30
.. iniziamo le danze 8)


:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:
:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif:glasses_007: :love_014: :glasses_003:

:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:

:blobs_017:http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:

:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif:glasses_007: :love_014: :glasses_003:

:blobs_017:http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:

:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:

:blobs_017: http://www.mollyweb.it/molli/web/gif_clima/nuvolapioggia3.gif :glasses_007: :love_014: :glasses_003:

archicampa
24/09/2007, 15:50
Mi permetto di riepilogare la mia proposta per domenca:

Opzione 1 (tempo bello)
Appuntamento in MOTO alle ore 7.30/7.45 all'autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto). Autostrada fino a Brescia Ovest (circa 200 km) con arrivo verso le 9.45 e partenza per il giro.

Opzione 2 (tempo brutto/Pioggia)
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (rotatoria dove ci siamo visti x il sopralluogo Alpi). E valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).


:roll:

Il ristorante è vicino a Riva del Garda e

quoto ma in macchina partirei per le 10 ;-)

Via michelin dà 306km al ristorante (passando da Brescia e salendo dalla strada statale sponda ovest del Grada) e 3h 40min.... facendo tutta l'altustrada passando da Peschiera/affi i chilometri sono 340km e ci vuole lo stesso tempo... 3h.40min.

Anche "tarellando" un po' (140/150) 3h/3h 30min. ci vogliono....secondo me è meglio partire alle 9.30 ...
allora te lo appoggio 8)

:shock: ... :shock: ... :lol: ...vai avanti tu che io ti vengo dietro ... :twisted:

bob67
24/09/2007, 15:51
Avanti sempre Marcelu. A chiudere il trenino sempre Momo :wink: :wink: :wink:

Momo
24/09/2007, 16:29
Avanti sempre Marcelu. A chiudere il trenino sempre Momo :wink: :wink: :wink:

A me sta bene...... :lol: :lol:

Marcelu
25/09/2007, 08:19
Avanti sempre Marcelu. A chiudere il trenino sempre Momo :wink: :wink: :wink:
Perchè dietro lo devo prendere solo e sempre io???????

bob67
26/09/2007, 10:04
Grande Spider

Io confermo quanto hai scritto

archicampa
26/09/2007, 10:18
confermo pure io :wink:

GianFZGE
26/09/2007, 10:22
Per me ok.
Unica possibile variante: in caso di pioggia, se le previsioni dovessero dare qualche speranza per la zona di brescia, mi presentero ugialmente in moto.

GianFZGE
26/09/2007, 10:29
Si proprio lui. Sostiene che entro domenica sarà in possesso di moto yamaha fazer 1000.

GianFZGE
26/09/2007, 10:31
si
devo ancora sentirlo per sapere se ha gia preso la moto, ma lui ha giurato che ci sarà

FZS600FOREVER
26/09/2007, 14:18
Per me ok

archicampa
28/09/2007, 11:29
Buongiorno!
il meteo per domenica nn sembra essere un granchè!
il pullmino da 15 o 30 posti è impegnato su Firenze :-(


Gianfzge
Nonno 47 + Zavorrina
Bob67 + Paola
max167 + Rossana
archicampa
uomoragno
Momo + ladyjo
jx
La Kalabrona
mino + 1


CHI E' PER L'OPZIONE AUTO???? Al momento siamo 15 ma se non sbaglio il nonno+zavorra vanno in moto comunque...

Momo
28/09/2007, 12:03
Buongiorno!
il meteo per domenica nn sembra essere un granchè!
il pullmino da 15 o 30 posti è impegnato su Firenze :-(


Gianfzge
Nonno 47 + Zavorrina
Bob67 + Paola
max167 + Rossana
archicampa
uomoragno
Momo + ladyjo
jx
La Kalabrona
mino + 1


CHI E' PER L'OPZIONE AUTO???? Al momento siamo 15 ma se non sbaglio il nonno+zavorra vanno in moto comunque...

Io opziono auto e la rendo disp ancora x 2 posti...

jx
28/09/2007, 12:17
.. i pulmam oltre 8 posti sono noleggiati solo con autista :? , costo indicativo di un 16 posti circa 800 € , ammesso che si riesca a trovare :? ,

.. eventualmente si può valutare il noleggio di due 9 posti :roll: .. se volete mi informo 8)


LAMPS

archicampa
28/09/2007, 12:37
.. i pulmam oltre 8 posti sono noleggiati solo con autista :? , costo indicativo di un 16 posti circa 800 € , ammesso che si riesca a trovare :? ,

.. eventualmente si può valutare il noleggio di due 9 posti :roll: .. se volete mi informo 8)


LAMPS

Era quello che volevo capire ... se ci sono "temerari" che sanno gia che andranno su in moto con qualunque tempo e invece quanti sono i "MISCI": potrebbe anche bastare solo un noleggio da 9...


METEO MOLTO INCERTO/PIOGGIA (o meglio viste le previsioni a oggi):
1-2) Bob67 + Paola
3) Gianfzge
4-5) max167 + Rossana
6) archicampa (auto/pullman)
7) uomoragno
8-9] Momo + ladyjo
10) jx
11) La Kalabrona
12-13) mino + 1

...
FZS600FOREVER (solo moto, se piove non viene)
Nonno 47 + Zavorrina (in moto con qualunque tempo)
Fox68 e Connie (indipendenti)
Aldo + Marina (indipendenti)

Paperino
28/09/2007, 12:54
Ricordo a tutti i partecipanti che è stata data una caparra per tutti. Quindi se non vi presentate senza preventivamente avvertire qualcuno dovrà mettere la vostra quota.


Grazie

fox68
28/09/2007, 13:54
METEO MOLTO INCERTO/PIOGGIA (o meglio viste le previsioni a oggi):
1-2) Bob67 + Paola
3) Gianfzge
4-5) max167 + Rossana
6) archicampa (auto/pullman)
7) uomoragno
8-9] Momo + ladyjo
10) jx
11) La Kalabrona
12-13) mino + 1

...
FZS600FOREVER (solo moto, se piove non viene)
Nonno 47 + Zavorrina (in moto con qualunque tempo)
Fox68 e Connie (indipendenti ed in moto con qualunque tempo) :mrgreen: :wink:
Aldo + Marina (indipendenti ed in moto con qualunque tempo)

Frex
28/09/2007, 13:58
8) io e Pippo72+zavorra si viene in macchina in caso di pioggia...però se sapevo che veniva anche Fox non mi iscrivevo :|































:mrgreen:...se scherrrrrza Foxxx! :mrgreen:

RobTer
28/09/2007, 13:59
Fox68 e Connie (indipendenti ed in moto con qualunque tempo) :mrgreen: :wink:
)

Grande!!!
Vi stiamo aspettando...
qui il tempo sembra mettersi sul bello anche se le temperature sono ancora bassine.

jx
28/09/2007, 14:10
Allora DEFINITIVO:

Appuntamento in MOTO Domenica 30 sett.
ore 7.30 autogrill Campora (il primo autogrill dopo l'uscita di bolzaneto).

ORE 7.45 si parte, chi c'è c'è

Autostrada fino a Brescia Ovest (appuntamento ore 10.00)
Tempo e Distanza
Percorso scelto: da Genova Bolzaneto a Brescia Ovest
Lunghezza percorso: 219.4 km
Tempo di percorrenza medio: 2h 26'
Pedaggio per auto/moto: 11,30 €

in caso di previsioni METEO incerte, avvisiamoci via SMS nella serata di SAB. 29

In caso di tempo brutto/pioggia
Appuntamento indicativo ore 9.30 in AUTO all'uscita di Bolzaneto (ROTONDA).
Valutare se fare l'autostrada fino a Riva del garda o autostrada Brescia Ovest e Statale lungo-lago (circa 300km).

Il Ristorante è in Via Al Lago, 1 - 38060 Pieve di Ledro (TN) Italy - Tel. +39 0464 591037 - Fax +39 0464 591660




METEO MOLTO INCERTO/PIOGGIA (o meglio viste le previsioni a oggi):


1-2) Bob67 + Paola
3) Gianfzge PAGATO 20€ A Uomoragno4-5) max167 + Rossana
6) archicampa (auto/pullman)
7) uomoragno
8-9] Momo + ladyjo
10) jx (moto se non piove/auto/pullman)
11) La Kalabrona (moto se non piove/auto/pullman)
12-13) mino + 1

...
FZS600FOREVER (solo moto, se piove non viene) PAGATO €.20 A jx
Nonno 47 + Zavorrina (in moto con qualunque tempo)
Fox68 e Connie (indipendenti ed in moto con qualunque tempo) :mrgreen: :wink:
Aldo + Marina (indipendenti ed in moto con qualunque tempo)

fox68
28/09/2007, 14:13
8) io e Pippo72+zavorra si viene in macchina in caso di pioggia...però se sapevo che veniva anche Fox non mi iscrivevo :|































:mrgreen:...se scherrrrrza Foxxx! :mrgreen:

frex e pippo chiiiiii? :wink:
fs&****!!!!!! :D
è sempre un piacere rivederti bestiassa
lamps fox

archicampa
28/09/2007, 14:33
naturalmente se non piove o meglio l'opzione 1 è venire in moto anche per me... :wink:

fox68
28/09/2007, 18:13
...Aldo + Marina (indipendenti ed in moto con qualunque tempo)...

Non esageriamo. 6 ore di autostrada sotto l'acqua senza niente di appetibile di contorno non sono una gran libidine.
Se domani è tempo da poter andare al croce domini resto là in moto anche se domenica piove, ma andare e venire in un giorno sotto l'acqua in autostrada è da masochisti.

allora noi saremo masochisti,ma speriamo nel sole ovviamente,sgrattttttttt
lamps fox

GianFZGE
29/09/2007, 00:22
Se piove ma non diluvia e il tempo dovesse dare qualche speranza io vengo in moto comunque.

Paperino
29/09/2007, 16:35
avete news di spike alla fine ? viene o non viene ?

bob67
29/09/2007, 18:54
Allora dopo un breve giro telefonico ecco il risultato:

Momo+LAdyjo
Jx+Calabrona
Bob67+Paola
Archicampa

SARDOMOBILE DOTATI ci si vede alle 9.30 alla rotonda di Bolzaneto come da opzione 2 :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:

Stiamo facendo un giro di chiamate x aggiornare tutti i partecipanti.

GianFZGE
29/09/2007, 19:06
Allora dopo un breve giro telefonico ecco il risultato:

Momo+LAdyjo
Jx+Calabrona
Bob67+Paola
Archicampa

SARDOMOBILE DOTATI ci si vede alle 9.30 alla rotonda di Bolzaneto come da opzione 2 :oops: :cry: :cry: :cry: :cry:

Stiamo facendo un giro di chiamate x aggiornare tutti i partecipanti.

Come da accordi telefonici .... confermo che sarò in moto (anche dopo aver visto le favorevoli, o almeno non disastrose, previsioni :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: :glasses_007: ) se piove è colpa di Terry e comunque alla peggiore c'è la tuta antiacqua.

P.S. Mino assente causa lavoro.

GianFZGE
29/09/2007, 20:06
Terry non verrà.


Il bel tempo è assicurato !!

Terry ? (CVD) te l'avevo detto che non ci credevo nemmeno se ti vedevo :D :D :D :D :D
(e dai vieni almeno in macchina)

Nonno 47
29/09/2007, 20:29
Il Nonno parte in moto, vi aspetto alle 7,30 all'autogrill Campora.

bob67
29/09/2007, 21:04
Gli altri, no comment.


Ecco bravo. Ogniuno decide quello che reputa meglio x se senza sentirsi sotto accusa oppure meno motociclista

bob67
30/09/2007, 21:22
Scusa ma io no comment, tu vorresti che io comment il tuo no comment, ma invece io no comment il tuo no comment. :wink: :wink:

Vabbe insomma l'importante era esserci poi il resto e' vino passato :wink: :wink:

jx
30/09/2007, 22:21
Vabbe insomma l'importante era esserci poi il resto e' vino passato :wink: :wink:

... IL CAZZ***** :evil: :evil:


















..... la bottiglia ho dovuto riprenderla io 8) 8) ... e gli ho anche svuotato il bicchiere :lol: :lol:


LAMPS :wink: