Visualizza Versione Completa : [Raduno 2007] Fazerpiemontesi: vergogna!
Un solo rappresentante della regione al raduno nazionale (con me eravamo due).
A parte Motogatto che ha malauguratamente una motivazione seria, tutti gli altri dove diavolo erano????? Qual è la scusa per la non-partecipazione all'evento clou della nostra comunità?
Polpetta
19/09/2007, 09:22
c'era esorciccio dal piemonte... :D
Daffy Duck
19/09/2007, 09:24
Lo stesso discorso vale per i milanoidi... una partecipazione un pò troppo scarsa... :roll:
dieguitos82
19/09/2007, 09:34
:oops: :oops: :oops:
In effetti non ci facciamo una bella figura e come ho potuto notare nei pochi mesi in cui ho cominciato a bazzicare il forum, non si è praticamente mai organizzato neanche un giretto del sabato o della domenica... Per carità, mi ci metto dentro pure io, tant'è vero che più di una volta mi sono unito ai liguri... Forse se si riuscisse ad incontrarsi qualche volta potrebbero nascere delle nuove amicizie e la voglia di organizzare qualche giro insieme verrebbe da sola.
Per quanto mi riguarda ci sono motivi personali (ma questa non vuole essere una scusa....) che mi hanno portato ad abbandonare l'idea di partecipare al nazionale e me ne dispiaccio moltissimo, anche perchè memore della bellissima esperienza dell'Alpimitico sono sicuro che il nazionale sarebbe stato altrettanto se non ancora più emozionante.
Detto questo, mi auguro che in furturo si possa formare un bel gruppo, così da non sfigurare più con nessuno :wink:
Lamps
Lo stesso discorso vale per i milanoidi... una partecipazione un pò troppo scarsa... :roll:
Si,ma noi di roba ne facciamo in abbondanza...pure troppa! :)
ciccioriccio
19/09/2007, 10:32
ma scusate un attimo, non abbiamo mica firmato un contratto di presenze?
chi non e venuto al raduno di sicuro avra avuto motivi validi, io per esempio ho dovuto tagliare le spese altri avranno altri problemi, ma di sicuro non mi sento in colpa.
beati voi che non avete nessun problema.
chi non e venuto al raduno di sicuro avra avuto motivi validi, io per esempio ho dovuto tagliare le spese altri avranno altri problemi, ma di sicuro non mi sento in colpa.
ciccio, ciao
ti quoto in toto :wink:
Daffy Duck
19/09/2007, 10:58
Ma non penso che questo topic sia stato aperto per colpevolizzare qualcuno... :?
E' solo come dire.... "peccato, se fossimo stati tutti presenti saremmo stati un'infinità!" :wink:
ciccioriccio
19/09/2007, 11:05
Ma non penso che questo topic sia stato aperto per colpevolizzare qualcuno... :?
E' solo come dire.... "peccato, se fossimo stati tutti presenti saremmo stati un'infinità!" :wink:
guardate che non venire ci ha fatto rosicare piu a noi :sad_008:
ciccioriccio
19/09/2007, 11:07
quindi per dire non mettete il dito nella piaga :x
Daffy Duck
19/09/2007, 11:17
quindi per dire non mettete il dito nella piaga :x
:happy_017: :happy_017: :happy_017:
Bravo, Ciccio :D
Come dice il buon Adry, di "robba" noi Milanoidi e Lumbard ne famò in quantità e onestamente col cambio moto appena fatto, e tagliando da fare, più le spese per venire giù, albergo, e extra beh ho fatto due conti e nn mi conveniva ... punto !!!
Ma poi noi nn ci siamo pers nulla, il nazionale era gressoney :D :lol:
Daffy Duck
19/09/2007, 17:23
Ragazzi, non prendetela come una provocazione ora... non vuol essere nemmeno una raccolta di giustificazioni. :wink:
Come dice il buon Adry, di "robba" noi Milanoidi e Lumbard ne famò in quantità...
E' proprio vero... quì non si sta mai fermi!!! :D
Ora, lasciamo la palla ai piemontesi :oops:
A te te corco domani sera, se la schiena si rimette in sesto in tempo utile ... :oops: :(
Daffy Duck
19/09/2007, 17:32
A te te corco domani sera, se la schiena si rimette in sesto in tempo utile ... :oops: :(
:roll: :roll: :roll:
non so se chiedere aiuto a paperino o a motorana! :?
A dumàn... :wink:
.... c'hai combinato alla schena?
beh dei pesi massimi :mrgreen: :mrgreen:
Lunga storia, annoso problema ...
Daffy Duck
19/09/2007, 17:35
ci annoierai davanti ad una birra.... salute! :occasions_008:
ciccioriccio
19/09/2007, 19:11
daffy non erano scuse e per far capire che quel vergogna e fuori luogo.
comunque si puo ancora trasformarsi in: abbiamo sentito la vostra mancanza.
ma penso che lontano intendesse proprio questo.
voce ai pimuntess
Motogatto
19/09/2007, 19:46
Mi è spiacituo molto non esserci ma appunto det le circostanze proprio non era possibile.. :roll:
In generale: il titolo che ho dato al (quasi sempre semideserto) "Bar Piemonte" attualmente attivo nella sezione Nord-Ovest è autoesplicativo... :|
Daffy Duck
19/09/2007, 20:55
Ahia! :?
me spias... :(
Il problema è proprio che i piemontesi latitano. Non solo al nazionale, ma anche altrove, sempre e comunque.
Come scritto sopra, l'amico Motogatto aveva, ahimé, una motivazione seria (moto e morale a pezzi, mi auguro il morale si sia aggiustato e la moto sia in corso, vero Max?), ma è possibile che solo un fazerista piemontese sia sceso a Viterbo (me escluso)? Come mai i veneti scendono in gruppo, i milanoidi pure, i siciliani si sciroppano ore di traghetto, i pugliesi arrivano in blocco... e dal Piemonte nessuno??????
E nessuno dal Piemonte anche alle altre attività di Fazeritalia. Ricordo male, o Yamaha Italia aveva fra i suoi appuntamenti ufficiale un Torino-Ride qualche mese fa? Quanti ci sono stati? Quanti si sono resi disponibili come i romani, i milanesi, etc etc negli altri ride a fare staff, reception, presenza ufficiale, insomma?
Emanuele, per rispondere a te, non posso/non voglio modificare il "vergogna" in "abbiamo sentito la vostra mancanza", perché tolto Francesco e Max (e un paio d'altri illustri scomparsi, Kinder il referente-fantasma e Tanaka) non ho conosciuto nessun altro piemontese né allo Spadino, né agli ultimi 4 raduni nazionali. Lascio volutamente fuori Matteo74 e Realbikers che, per la loro collocazione geografica, sono attivi sì, ma al di fuori del Piemonte.
Se non sbaglio invece, noi ci siam visti in più occasioni, segno che quando puoi, ci sei. È logico che non si può essere dappertutto (ci andrebbe un portafoglio a fisermonica...), ma non esserci mai neanche, no?
Geofazer
20/09/2007, 12:48
Ciao ragazzi
non so se conta ma io per veire al nazionale "da Piemontese" ho anche tarsferito la residenza a Biella
comunque sia da fazerista c'ero anch'io.
lamps :wink: