Visualizza Versione Completa : quale scooter secondo voi??
pianoscarano
19/09/2007, 18:57
lo sò che a parecchi solo la parola scooter je fà girà le palle :roll: Però data x certo la mia moto straferma in garage stà ritornando in me la voja pardon l'idea de analizzà l'acquisto d'uno scooter sicuramente da me più sfruttabile dando indietro la moto e da vedè poi quanto de resto :evil: Allora dato che hò già avuto un t-max con piena soddisfazione sarei n'deciso tra questo ed il nuovo gilerone 800 (qui avrei il conce che mio grande amico forse forse la supposta me la renderebbere più piacevole) :twisted: Mi sembra il t-max per quanto di più bello se possa di' arrivato ormai alla frutta mentre il gilerone è il nuovo ,la novità N'somma che ne pensate :?: :wink:
pianoscarano
19/09/2007, 18:59
me sò accorto d'avè sbajato l'posto :oops: moderatori spostateme :wink:
:shock: :shock:
sicuro?
poi che ci fai coi 75 hp del plasticotto?
alfaomega
19/09/2007, 19:55
e in ogni caso è uscito il tmax nuovo, se proprio vuoi dar via la fazerona.
certo che un saltino al raduno lo potevi fare... ;)
il tmax di nuovo ha solo lw plastiche e marmitta
il gilerone è una bella scommessa, ma vedo ancora dei limiti x cerchi freni e gomme che se fan la differenza in motogp, figuriamoci tra uno scuter e una moto
ma un'aprilia mana no?
Flyer Duck
19/09/2007, 20:11
me sò accorto d'avè sbajato l'posto :oops: moderatori spostateme :wink:
Si, in FAZERCOMICUS, m'hai fatto tajà dalle risate...
quale sputer! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega
19/09/2007, 21:32
il tmax di nuovo ha solo lw plastiche e marmitta
il gilerone è una bella scommessa, ma vedo ancora dei limiti x cerchi freni e gomme che se fan la differenza in motogp, figuriamoci tra uno scuter e una moto
ma un'aprilia mana no?
veramente il tmazzo 2008 [blaah] adesso monta anche le pinze monoblocco a 4 pistoncini...
alfaomega
20/09/2007, 09:56
...veramente il tmazzo 2008 [blaah] adesso monta anche le pinze monoblocco a 4 pistoncini...
fra poco ci faranno anche una categoria apposita in motogp
magari con quelle Rossi riesce a stare dietro a ducati&stoner :twisted:
ha anche il cerchio + grosso, ma è un restyling cmq :wink:
Nà motoretta leggera leggera???
Giusto per non farti prendere per il c... sul forum :wink: e non rimanere con il piede sinistro atrofizzato.
andrea76
28/09/2007, 09:11
credo che se vuoi lo scooter...c'è un solo nome TMax!
poi certo con quello che costa di moto ne trovi una valanga ma se è proprio lo scooter che vuoi....
il gilerone lo escluderei a priori non mi fido per niente
lo sò che a parecchi solo la parola scooter je fà girà le palle :roll: Però data x certo la mia moto straferma in garage stà ritornando in me la voja pardon l'idea de analizzà l'acquisto d'uno scooter sicuramente da me più sfruttabile dando indietro la moto e da vedè poi quanto de resto :evil: Allora dato che hò già avuto un t-max con piena soddisfazione sarei n'deciso tra questo ed il nuovo gilerone 800 (qui avrei il conce che mio grande amico forse forse la supposta me la renderebbere più piacevole) :twisted: Mi sembra il t-max per quanto di più bello se possa di' arrivato ormai alla frutta mentre il gilerone è il nuovo ,la novità N'somma che ne pensate :?: :wink:
ma...il tmax è nuovissimo!!!!
pianoscarano
28/09/2007, 18:31
ma...il tmax è nuovissimo!!!!
sei sicuro ch'è nuovissimo???Pensavo che tranne i 4 pistoncini di veramente nuovo... :roll: forse allora non mi sono ben informato.. :wink:
Ma tieniti la moto e fatti uno scooterino di poche pretese (a meno che con lo scooter non ci devi fare delle "traversate" che contemplino pure l'autostrada).
Italianblu
30/09/2007, 18:51
VADE RETRO, SATANA!!!
C'è un esorcista da queste parti? abbiamo un indemoniato da guarire.... un lavoro difficile..... :lol: :lol: :lol:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif ESCI DA QUEL CORPO!!!!!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/46.gif
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CapitanAmerica
03/10/2007, 12:30
...TMAX senza ombra di dubbio....le modifiche sono sostanziali a livello di ciclistica (ruota anteriore da 15 in primis) e il telaio in alluminio...la forma è più slanciata del "vecchio modello" e gli dà un aspetto più "racing"...se poi ci metti le mani vedrai che viene fuori un oggetto esteticamente e tecnicamente più performante...ma se già lo hai avuto ne conosci i pregi...senza contare poi la Comunità che c'è alle spalle (www.tmaxclub.it)...
...il GP800 è certamente un bell'oggetto ma, da quello che leggo sul test di InMoto di questo mese, è più adatto al gran turismo veloce piuttosto che ad un uso sportiveggiante...
...per entrambi il prezzo si aggira sui 9.000 euro (unica nota dolente)...
...ti dò due consigli:
1) se puoi, aspetta che entrambi questi modelli vengano commercializzati affinchè gli utenti effettuino i veri test su strada per evidenziarne eventuali pregi e difetti (consumi, manutenzione ecc ecc)
2) se non puoi/vuoi aspettare, allora tieni d'occhio il mercato dell'usato Tmax, molta gente venderà il "vecchio" modello e i 2007 sono già EURO3...
... :wink: