PDA

Visualizza Versione Completa : [BAR CAMPANIA] L'autunno è arrivato...



Pagine : [1] 2

astio
21/09/2007, 10:18
Ciao Raga
come di consueto il nostro bar stagionale....
8)

Raf70
21/09/2007, 10:44
viste le temperature di stamane, per me un bianchetto :occasions_009:
thank's

matador69
21/09/2007, 11:43
domenica organizzate qualcosa??
noi avevamo pensato di fare un giretto verso laceno...... :mrgreen:

Italianblu
21/09/2007, 13:39
Riporto l'annuncio anche qui :wink:


We scugnizzi, date un'occhiata qui.............. :wink: :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=992109#992109

Bart
21/09/2007, 14:07
l'autunno è arrivato ma solo sul calendario...da me ci sono delle giornate bellissime...
e il ricordo non può non andare al nazionale!!! 8)
non se ne potrebbe fare uno ogni settimana??? :wink:

Paperino
21/09/2007, 14:30
Buongiorno....si può entrare :roll: :roll: :roll: :roll:




Visto che l'autunno è arrivato....non è che è arrivato anche un tale Emilio ? :roll: :roll: :roll:

astio
21/09/2007, 16:01
si Emilio c'è ma non si vede..
8)

Paperino
21/09/2007, 16:39
Invisibile..... 8)


:shock: :shock: :shock: :shock: Pensavo la cura dimagrante

Paperino
21/09/2007, 16:46
Questa mattina, complice la festa del Santo Patrono di Salerno, sono andato a fare un giretto sul Terminio. Salita da Serino fin sulla vetta, poi discesa verso Montella e direzione Laceno. Il ritorno l'ho fatto passando per Acerno e Montecorvino. Bel giretto pieno di curve, asfalto perfetto (tranne che per una deviazione per frana di 10 km) foglie pochissime. In tutto meno di 200km ma più divertente della costiera. Per eventuali ristoranti ce n'è uno a Montella dove si mangia alla Pasquale :mrgreen: :mrgreen:

Se ci volete fare un pensierino per domenica 30 settembre...... :wink:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=42958&highlight=

:evil: :evil: :evil: :evil:

Crescè
21/09/2007, 17:17
beh non sarebbe male, unirci all'incontro di domenica con il nord fazerista, che facciamo ci andiamo? io ci sto, come ci organizziamo?
facciamo cosi', visto che brescia e' lontana, bisogna partire presto ci vediamo alle sei all'uscita di yokohama est, io saro' li pronto per partire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
21/09/2007, 18:10
Questa mattina, complice la festa del Santo Patrono di Salerno, sono andato a fare un giretto sul Terminio. Salita da Serino fin sulla vetta, poi discesa verso Montella e direzione Laceno. Il ritorno l'ho fatto passando per Acerno e Montecorvino. Bel giretto pieno di curve, asfalto perfetto (tranne che per una deviazione per frana di 10 km) foglie pochissime. In tutto meno di 200km ma più divertente della costiera. Per eventuali ristoranti ce n'è uno a Montella dove si mangia alla Pasquale :mrgreen: :mrgreen:

Se ci volete fare un pensierino per domenica 30 settembre...... :wink:

E perchè no :roll: sarebbe un' ottima idea :wink: così invitiamo anche pasqualetnt :evil_004: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
21/09/2007, 18:44
Esistono i treni e qualcuno che ospiti lo troviamo :roll: :roll:





io dormo con emilio :shock: :shock:

NIKNOR73
21/09/2007, 19:11
Esistono i treni e qualcuno che ospiti lo troviamo :roll: :roll:





io dormo con emilio :shock: :shock:

Ecchetelodicoaffà :obscene_017: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ignis
21/09/2007, 20:02
Paperino[/color]]Esistono i treni e qualcuno che ospiti lo troviamo :roll: :roll:





io dormo con emilio :shock: :shock:

Ecchetelodicoaffà :obscene_017: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

orride creature.......... 8) 8)

alfio
22/09/2007, 01:26
io dormo con emilio :shock: :shock:

Ma Emilio chi? :mrgreen:

Crescè
22/09/2007, 02:04
Esistono i treni e qualcuno che ospiti lo troviamo :roll: :roll:





io dormo con emilio :shock: :shock:se qualcuno c'aveva fatto il pensiero, sicuramente dopo le tue affermazioni si tirera' indietro, emilio se vedi bene invece e' gia' sotto casa tua!!!!!! :lol: :lol:

Pippo53
22/09/2007, 07:20
Buongiorno a tutta la tribù di svalvolati on the road, dal fazercardiologo di guardia in ospedale :wink:
Tutti ancora a dormire :?: Qualcuno già scalda i motori :?: La prima che ho detto, vero? :wink:
Lunedì pomeriggio ho avuto una discussione con un'auto, sul piazzale dell'uscita di Caserta Sud, finita per fortuna in piedi, e con un radiatore da sostituire per la mia bimbina :( , mentre ho già montato un manubrio nuovo. Ho già dato mandato al mio doberman-avvocato sperando di fare valere le mie ragioni.
@Crescenzo: a che punto sei con il nippo-matrimonio :?: :wink:

astio
22/09/2007, 10:06
caspita alllora è stata una discussione in conseguenza di una bottarella....

Raf70
22/09/2007, 10:19
Lunedì pomeriggio ho avuto una discussione con un'auto, sul piazzale dell'uscita di Caserta Sud, finita per fortuna in piedi, e con un radiatore da sostituire per la mia bimbina :( , mentre ho già montato un manubrio nuovo.


.....................e due :!: è un periodaccio per i fazer campani :? :?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

NIKNOR73
22/09/2007, 11:35
Buongiorno a tutta la tribù di svalvolati on the road, dal fazercardiologo di guardia in ospedale :wink:
Tutti ancora a dormire :?: Qualcuno già scalda i motori :?: La prima che ho detto, vero? :wink:
Lunedì pomeriggio ho avuto una discussione con un'auto, sul piazzale dell'uscita di Caserta Sud, finita per fortuna in piedi, e con un radiatore da sostituire per la mia bimbina :( , mentre ho già montato un manubrio nuovo. Ho già dato mandato al mio doberman-avvocato sperando di fare valere le mie ragioni.
@Crescenzo: a che punto sei con il nippo-matrimonio :?: :wink:

Ozzac Pippo mi dispiace :( :? ma come è successo :?: :roll:

Pippo53
22/09/2007, 11:47
Ozzac Pippo mi dispiace :( :? ma come è successo :?: :roll:

Il pirlacchione s'e accorto all'improvviso che alla sua sinistra c'era la pista telepass e con molta disinvoltura si è spostato a sinistra esattamente mentre transitavo verso il telepass :evil: :evil: :evil:
Sono riuscito a non cadere :shock: ma mi sono appoggiato su di un blocco spartitraffico alla mia sinistra: per fortuna, a parte il radiatore, nessun danno serio :wink:

tangone
22/09/2007, 11:56
di teste di c...... ce ne sono sempre troppe.....

NIKNOR73
22/09/2007, 17:56
Stamattina altro girettino in solitaria: Vietri-Positano-Sorrento-Gragnano-Agerola-Amalfi e ritorno a casa. Km 130 in due ore, poco traffico e belle curve, ma le gomme sono ormai andate... hanno perso il grip di botto dopo 7500 km. In settimana mi toccherà cambiarle :roll:

E vedi di muoverti :roll: non vorrai mica fare come il povero Raf :roll: :?: :toothy_015:

Anche perchè per Domenica l'altra dobbiamo fare quel famoso giretto sul Laceno 8) :wink:

Crescè
22/09/2007, 18:45
azz, fergi mi dispiace dell'accaduto, di coglioni ce ne sono sempre troppi, pero' meglio battezzare le moto senza danni alla persona, e' un motivo per non dire che non e' mai successo nulla e non ti tiri la sfiga addosso da solo! :wink: meglio vedere positivo!!!
per i preparativi, tenzione alle stelle ormai manca pochissimo, e gestire le ultime cose e dei genitori che all'estero non sanno tirare fuori il naso dall'albergo da soli, e' faticoso, e quindi siamo praticamente con le batterie a zero, mettici un po di fusorario, e capisci come va! :wink:
@ emilio vedo che ti stai facendo molti solitari....... giri in moto, capirei se veramente stessi gia' sotto casa di paperino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io per ora la moto mel la sogno solo la notte!! :cry: :cry:

Pippo53
22/09/2007, 19:03
Stamattina altro girettino in solitaria: Vietri-Positano-Sorrento-Gragnano-Agerola-Amalfi e ritorno a casa. Km 130 in due ore, poco traffico e belle curve...

Lavorare no eeeh :?:

Bart
22/09/2007, 20:26
mmm!!!
qui si parla di giri....
ma domani nessuno fa niente???

Paperino
22/09/2007, 20:37
Si, domani ho organizzato una bella tavolata.... è il compleanno di mio suocero e di mia nipote. ho scelto io il posto, ma loro pagano :!: Indovinate dove li porto :?: 8)

al rossopomodoro ? :roll: :roll: :roll: :roll:

Paperino
22/09/2007, 20:40
No, a casa tua :twisted: :twisted: :twisted:


ecco per chi sta preparando la papera :shock: :shock: :shock:

NIKNOR73
22/09/2007, 23:50
No, a casa tua :twisted: :twisted: :twisted:


ecco per chi sta preparando la papera :shock: :shock: :shock:

Mò so cacchi tua :roll: lo sai bene che i campani sono molto esigenti in fatto di aspetti culinari :evil_004: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
23/09/2007, 08:23
No, a casa tua :twisted: :twisted: :twisted:


ecco per chi sta preparando la papera :shock: :shock: :shock:

Mò so cacchi tua :roll: lo sai bene che i campani sono molto esigenti in fatto di aspetti culinari :evil_004: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no ....... più che altro dovrò nascondere tutti gli oggetti asportabili :roll: :roll: :roll: :roll:

ignis
23/09/2007, 15:14
No, a casa tua :twisted: :twisted: :twisted:


ecco per chi sta preparando la papera :shock: :shock: :shock:

Mò so cacchi tua :roll: lo sai bene che i campani sono molto esigenti in fatto di aspetti culinari :evil_004: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no ....... più che altro dovrò nascondere tutti gli oggetti asportabili :roll: :roll: :roll: :roll:


Non ti preoccupare troppo, basta togliere i biglietti... poi ci pensi tu a perdere tutto il resto :!: :twisted: :twisted: :mrgreen:

alla fine è sempre un ............pollo!!!!!!!!!!!! 8) 8)

dulcinea
23/09/2007, 19:08
io dormo con emilio :shock: :shock:

Ma Emilio chi? :mrgreen:

quello con la 1000 nuova o quello con la vecchia???? :roll:

dulcinea
23/09/2007, 19:11
No, a casa tua :twisted: :twisted: :twisted:


ecco per chi sta preparando la papera :shock: :shock: :shock:

Mò so cacchi tua :roll: lo sai bene che i campani sono molto esigenti in fatto di aspetti culinari :evil_004: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no no ....... più che altro dovrò nascondere tutti gli oggetti asportabili :roll: :roll: :roll: :roll:

nn preoccuparti degli oggetti asportabili ma piuttosto delle bottiglie di vino e del cibo.......dove passano i campani difficilmente rimane qualcosa da bere o da mangiare!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Paperino
23/09/2007, 19:37
io dormo con emilio :shock: :shock:

Ma Emilio chi? :mrgreen:

quello con la 1000 nuova o quello con la vecchia???? :roll:

ci sono 2 emiliiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:





:obscene_013:

dulcinea
23/09/2007, 20:13
io dormo con emilio :shock: :shock:

Ma Emilio chi? :mrgreen:

quello con la 1000 nuova o quello con la vecchia???? :roll:

ci sono 2 emiliiiiiiiiiii :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



:obscene_013:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :happy_004:

astio
23/09/2007, 20:52
yes ma per tua fortuna nei hai conosciuto solo uno , per ora!!!
8)

astio
23/09/2007, 20:55
@ Dulcinea
brutta rospa, stamattina ti sei andata a fare il giretto con la moto, teppista che non sei altra...
senza assicurazione, senza documenti e con il blocco del traffico...
se incontravi la police non te la cavavi nemmeno facendo gli occhi dolci....
8)

dulcinea
23/09/2007, 21:59
@ Dulcinea
brutta rospa, stamattina ti sei andata a fare il giretto con la moto, teppista che non sei altra...
senza assicurazione, senza documenti e con il blocco del traffico...
se incontravi la police non te la cavavi nemmeno facendo gli occhi dolci....
8)

dici......secondo me la police nn avrebbe mai fermato e meno ke mai multato un angoletto come me! :angels_002:

Bart
23/09/2007, 22:37
@ Dulcinea
brutta rospa, stamattina ti sei andata a fare il giretto con la moto, teppista che non sei altra...
senza assicurazione, senza documenti e con il blocco del traffico...
se incontravi la police non te la cavavi nemmeno facendo gli occhi dolci....
8)

dici......secondo me la police nn avrebbe mai fermato e meno ke mai multato un angoletto come me! :angels_002:


AZZZ!!!

scusa:

ma na cosa in regola l'avevi??? :lol:


per caso indossavi il casco???

alfio
23/09/2007, 22:53
@ Dulcinea
brutta rospa, stamattina ti sei andata a fare il giretto con la moto, teppista che non sei altra...
senza assicurazione, senza documenti e con il blocco del traffico...
se incontravi la police non te la cavavi nemmeno facendo gli occhi dolci....
8)

Sarebbe il caso di passare queste informazioni alla Yamaha, visto che l'hanno spacciata per l' esempio di perfetta motociclista :mrgreen:

dulcinea
23/09/2007, 23:37
fate poco gli spiritosi :evil_004:


io adotto le regole di Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato, luci accese anke di giorno e prudenza sempre!

di documenti, assicurazione e divieti di circolazione nn ne parla!!!!!!! :happy_004:

NIKNOR73
24/09/2007, 01:26
fate poco gli spiritosi :evil_004:


io adotto le regole di Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato, luci accese anke di giorno e prudenza sempre!

di documenti, assicurazione e divieti di circolazione nn ne parla!!!!!!! :happy_004:

Hai capito :shock: :roll: ... ma allora sei veramente una fuorilegge patentata :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
24/09/2007, 03:39
sono le 10:40 del mattino :? :? :? :? :? ......................................




































...................... mi vado a sposare un'attimo :shock:



anche anniversario di nik

auguri a te e a mary

dulcinea
24/09/2007, 11:05
sono le 10:40 del mattino :? :? :? :? :? ......................................

...................... mi vado a sposare un'attimo :shock:





tanti auguri e bacia la sposa da parte mia :obscene_017:

dulcinea
24/09/2007, 11:17
@ Niknor : allora che hai regalato a Maria per ringraziarla di averti sopportato tanti anni???? :mrgreen:


:wink: Tanti auguri ai coniugi :wink:

tangone
24/09/2007, 11:43
fate poco gli spiritosi :evil_004:


io adotto le regole di Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato, luci accese anke di giorno e prudenza sempre!

di documenti, assicurazione e divieti di circolazione nn ne parla!!!!!!! :happy_004:

secondo me avevi tolto la targa..........

dulcinea
24/09/2007, 12:10
fate poco gli spiritosi :evil_004:


io adotto le regole di Nico Cereghini: casco in testa ben allacciato, luci accese anke di giorno e prudenza sempre!

di documenti, assicurazione e divieti di circolazione nn ne parla!!!!!!! :happy_004:

secondo me avevi tolto la targa..........

perché le moto hanno la targa? :wink:

tangone
24/09/2007, 12:43
ho capito sei uscita con l'aquascooter.........

alfio
24/09/2007, 13:13
...................... mi vado a sposare un'attimo :shock:

Fatti coraggio......a parte gli scherzi...un grandissimo in bocca al lupo a entrambi :D :D :D

p.s. in bocca al lupo anche alla povera Mary 8)

dulcinea
24/09/2007, 18:17
@ Dulcinea
brutta rospa, stamattina ti sei andata a fare il giretto con la moto, teppista che non sei altra...
senza assicurazione, senza documenti e con il blocco del traffico...
se incontravi la police non te la cavavi nemmeno facendo gli occhi dolci....
8)

Sarebbe il caso di passare queste informazioni alla Yamaha, visto che l'hanno spacciata per l' esempio di perfetta motociclista :mrgreen:

io almeno avevo la patente :toothy_001:

NIKNOR73
24/09/2007, 18:34
Augurissimi a Crescenzo e Yoko che oggi Hanno fatto il grande passo :happy_014: :happy_014: :happy_014: in bocca al lupo ragà, siete veramente una bella coppia :wink:

Grazie a tutti anche per gli auguri del mio 7° anniversario :wink: ...bhè almeno la crisi del settimo anno è stata superata :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
24/09/2007, 18:44
@ Niknor : allora che hai regalato a Maria per ringraziarla di averti sopportato tanti anni???? :mrgreen:


:wink: Tanti auguri ai coniugi :wink:

Guarda che i regali a Maria gli'è li faccio tutti i giorni :occasions_001: :hat_002: :mrgreen:

E poi chi ti ha detto che sia lei a sopportarmi :roll: :?: semmai sono io che... :roll: vabbè diciamo che ci sopportiamo a vicenda :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi non ti dimenticare che c'è anche quel diavoletto piccola peste di Doriana che ultimamente è diventata un terremoto :twisted: :twisted: :twisted: :sad_002: :mrgreen:

NIKNOR73
24/09/2007, 18:48
...................... mi vado a sposare un'attimo :shock:

Fatti coraggio......a parte gli scherzi...un grandissimo in bocca al lupo a entrambi :D :D :D

p.s. in bocca al lupo anche alla povera Mary 8)

Forse hai sbagliato a postare :roll: volevi scrivere in bocca al lupo al povero Nik...vero :?: :violent_001: :twisted: :mrgreen:

alfio
24/09/2007, 20:36
Sarebbe il caso di passare queste informazioni alla Yamaha, visto che l'hanno spacciata per l' esempio di perfetta motociclista :mrgreen:

io almeno avevo la patente :toothy_001:

e perché io no? l' avevo solo dimenticata in questura, poi dopo un mese mi sono ricordato e sono andato a riprenderla 8)

p.s. ti sei fatta portare poi al mare questo fine settimana? mi sa che era l' ultima occasione :x

dulcinea
24/09/2007, 21:10
p.s. ti sei fatta portare poi al mare questo fine settimana? mi sa che era l' ultima occasione :x

Certo che si: sabato siamo stati a Gaeta

appena arrivati faceva freddino ma dopo qualche passaggio a racchettoni abbiamo anche fatto un paio di bagni con tuffi......niente a che vedere con quelli da professionisti che avete fatto a casa di Antonio! :toothy_020:

dulcinea
24/09/2007, 21:13
...................... mi vado a sposare un'attimo :shock:

Fatti coraggio......a parte gli scherzi...un grandissimo in bocca al lupo a entrambi :D :D :D

p.s. in bocca al lupo anche alla povera Mary 8)

Forse hai sbagliato a postare :roll: volevi scrivere in bocca al lupo al povero Nik...vero :?: :violent_001: :twisted: :mrgreen:

Nik siamo tutti d'accordo che l'angelo (sotto tutti gli aspetti) del focolare domestico è Maria! :lol:

Italianblu
24/09/2007, 22:51
certo mi avrebbe fatto piacere che la cosa la organizzassimo noi in toto senza doverci appoggiare ad altri, ma non importa...

Buonasera scugnizzi........ :mrgreen:

Con riguardo alla pistata di Binetto, siccome oltre ad Antonio anche più di uno di là nel fazerpuglia ha espresso la preferenza per una pistata 'tutta nostra', vi riporto l'elenco delle date disponibili come ho già fatto nell'altro topic.
Le condizioni, nel caso si decidesse di 'sganciarsi' da D&D, sarebbero le stesse del 31 maggio scorso, e cioè 1.800 eurini fino a 20 persone e 2.250 da 21 a 40, con anticipo di 30 €.
Per il momento resta in piedi l'ipotesi già descritta nel topic apposito (cioè 25/10 oppure 9/11 con D&D), almeno finchè non si prenderà una decisione sullo 'sganciarsi' o meno da D&D (il che dovrebbe avvenire nel più breve tempo possibile, voi capite).

Segue elenco date al momento libere per pistata 'tutta nostra':

OTTOBRE
Lunedì 1-8-22-29
Martedì 2-9-23-30
Mercoledì 3-31
Giovedì 4-11-18 (25 con D&D)

NOVEMBRE (1ª quindicina)
Lunedì 5-12
Martedì 6-13
Mercoledì 7
Giovedì 8
Venerdì 2 (9 con D&D)

Chi fosse interessato faccia sapere le sue disponibilità (in fretta, grz :wink: )

tangone
25/09/2007, 11:32
che bella la pioggia d'autunno.....

Raf70
25/09/2007, 20:33
@ crecè e yoko i miei più sinceri auguri di una vita di coppia serena
@ NIK e MARIA: se pensate che condividere la passione della moto sia necessario per esorcizzare la crisi del settimo anno siete fuori strada :shock: :shock:
il diavolo si nasconde tra le pieghe :!: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@ tutti voi AUGURI VIVISSIMI di vero cuore. :D :D :D

dulcinea
25/09/2007, 21:46
allora Crescè non ci racconti niente del tuo matrimonio???

Crescè
26/09/2007, 02:51
certo che si
giornata fantastica, faticosa, velocissima ed emozionante, yoko era bellissima, ed io mi sono emozionato :oops: :oops: ed anche lei!
la cerimonia come sapete era in stile occidentale, quindi abiti normali, sto aspettando che amici e parenti mi inviino qualche fotina da poter postare.
Sfortunatamente o fortunatamente, non lo so, oggi riprendiamo a lavorare, e se tutto va bene alla fine di questo periodo lavorativo c'e' la polinesia francese che ci aspetta a braccia aperte, ragazzi grazie a tutti per gli auguri, inutile dire che moooolti di voi avremmo voluto che fossero presenti!!! ci mancate e non vediamo l'ora di poter festeggiare anche con voi sulle due ruote delle nostre amate moto

NIKNOR73
26/09/2007, 06:00
certo che si
giornata fantastica, faticosa, velocissima ed emozionante, yoko era bellissima, ed io mi sono emozionato :oops: :oops: ed anche lei!
la cerimonia come sapete era in stile occidentale, quindi abiti normali, sto aspettando che amici e parenti mi inviino qualche fotina da poter postare.
Sfortunatamente o fortunatamente, non lo so, oggi riprendiamo a lavorare, e se tutto va bene alla fine di questo periodo lavorativo c'e' la polinesia francese che ci aspetta a braccia aperte, ragazzi grazie a tutti per gli auguri, inutile dire che moooolti di voi avremmo voluto che fossero presenti!!! ci mancate e non vediamo l'ora di poter festeggiare anche con voi sulle due ruote delle nostre amate moto

:roll: :wink_002: :wink_001: :toothy_017: :happy_009:

astio
26/09/2007, 12:03
...bhè almeno la crisi del settimo anno è stata superata :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forse non hai capito ma ancora deve arrivare!!!!
:lol: :lol: :lol:

scherzo Auguri!!!
8)

astio
26/09/2007, 12:12
giornata fantastica, faticosa, velocissima ed emozionante, yoko era bellissima, ed io mi sono emozionato :oops: :oops: ed anche lei!

Ancora complimenti ed auguri....



alla fine di questo periodo lavorativo c'e' la polinesia francese che ci aspetta...

se c'è un pò di posto in valigia io mi faccio piccolo...
8)

astio
26/09/2007, 12:59
raga qui c'è da fare gli auguri anche ad un'altra persona, avete capito di chi si tratta?

vi dò un'indizio:
dalla foto si capisce che già all'epoca aveva l'istinto della motociclista teppista, senza documenti e senza casco....

avete capito chi è quel musetto dispettoso con le codine, quasi 30 anni fà...


Auguri Tesoro...

Pippo53
26/09/2007, 13:20
certo che si
giornata fantastica, faticosa, velocissima ed emozionante, yoko era bellissima...

... e non avevamo alcun dubbio :wink:
magari stendiamo un velo pietoso sullo sposo... :lol:

Basta scherzare, vi faccio i miei migliori auguri e... buona Polinesia :wink:
Un affettuoso abbraccio per voi anche da Tina
A presto

Crescè
26/09/2007, 17:18
di foto buone non ne abbiamo ancora, per ora accontentatevi di queste, non appena ne arriva qualcuna migliore ve la posto

Italianblu
26/09/2007, 17:24
Bellissima la sposa.......... ma chi è quel 'coso' vestito in nero che appare in tutte le foto??? ........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente scherzo crescè, siete bellissimi entrambi (però tu mo' non ti montare la testa eh....... :mrgreen:) e soprattutto siete felici, cosa che vi auguro con tutto il cuore di essere tutta la vita! :wink:

NIKNOR73
26/09/2007, 17:25
raga qui c'è da fare gli auguri anche ad un'altra persona, avete capito di chi si tratta?

vi dò un'indizio:
dalla foto si capisce che già all'epoca aveva l'istinto della motociclista teppista, senza documenti e senza casco....

avete capito chi è quel musetto dispettoso con le codine, quasi 30 anni fà...


Auguri Tesoro...

E come si fà a non capire chi è :wink: il viso è praticamente uguale anche se quì è più pacioccona :mrgreen: che cariiiinaaaa :)

Auguri di cuore a Dulcinea da tutta la famiglia Niknor :occasions_015: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_012:

Crescè
26/09/2007, 17:32
Bellissima la sposa.......... ma chi è quel 'coso' vestito in nero che appare in tutte le foto??? ........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente scherzo crescè, siete bellissimi entrambi (però tu mo' non ti montare la testa eh....... :mrgreen:) e soprattutto siete felici, cosa che vi auguro con tutto il cuore di essere tutta la vita! :wink:grazie
anche se, sai, per non avere problemi in futuro, capisc a me!!!
ho mandato un mio sosia :wink:
http://lh3.google.it/fazerfoto.ne/Ru4XrlpSNNI/AAAAAAAAFUk/lqoExWz8z5c/001%20Nazionale%200147.JPG?imgmax=512

NIKNOR73
26/09/2007, 17:32
Che carini gli sposini :o ...però la sposa di più :mrgreen:
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e mi raccomando...figli Fazeristi e non Ducatisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
26/09/2007, 17:36
Che carini gli sposini :o ...però la sposa di più :mrgreen:
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e mi raccomando...figli Fazeristi e non Ducatisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: figli?????
li educhero' ad amare il meglio del giappone e quindi...............................
..........le moto!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
26/09/2007, 18:15
Che carini gli sposini :o ...però la sposa di più :mrgreen:
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e mi raccomando...figli Fazeristi e non Ducatisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: figli?????
li educhero' ad amare il meglio del giappone e quindi...............................
..........le moto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
SUZUKI!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
26/09/2007, 19:08
Che carini gli sposini :o ...però la sposa di più :mrgreen:
Vi auguro tutto il bene di questo mondo e mi raccomando...figli Fazeristi e non Ducatisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: figli?????
li educhero' ad amare il meglio del giappone e quindi...............................
..........le moto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
SUZUKI!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè :roll: ...è pur sempre giapponese :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dulcinea
26/09/2007, 20:32
E come si fà a non capire chi è :wink: il viso è praticamente uguale anche se quì è più pacioccona :mrgreen: che cariiiinaaaa :)

Auguri di cuore a Dulcinea da tutta la famiglia Niknor :occasions_015: :occasions_016: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_011: :occasions_012:

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :occasions_002:

alfio
26/09/2007, 22:50
di foto buone non ne abbiamo ancora, per ora accontentatevi di queste, non appena ne arriva qualcuna migliore ve la posto

Le foto sarebbero bellissime se solo le ritoccassi un pò col photoshop eliminando quel buzzurro che importuna la povera Yoko :mrgreen:

Beh, poi quando ritornate organizziamo e gli auguri ve li facciamo di persona

alfio
26/09/2007, 22:57
Augurissimi Ele!
però bisogna che ci beviamo un pò su appenna possibile :occasions_010:

p.s. non è che poi sei cresciuta molto: anche adesso fai fatica a mettere i piedi a terra :mrgreen:

astio
27/09/2007, 13:34
che bella anche la torta di fragole...
8)

alfio
27/09/2007, 13:51
che bella anche la torta di fragole...
8)
Non capisci? la forma della torta è altamente simbolica....

Crescè
27/09/2007, 16:34
che bella anche la torta di fragole...
8)
Non capisci? la forma della torta è altamente simbolica....

Nono solo la forma, ma se vedi anche il verde delle foglie delle fragole, anche i colori simboleggiano qualcosa :wink:
fratelli d'italia, l'italia.............

astio
27/09/2007, 17:12
si ma alla fine chi è quello col vestito scuro vicino a Yoko, il maggiordomo vero??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Italianblu
27/09/2007, 17:45
Bellissima la sposa.......... ma chi è quel 'coso' vestito in nero che appare in tutte le foto??? ........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si ma alla fine chi è quello col vestito scuro vicino a Yoko, il maggiordomo vero?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Antò, mo' mi devi pagare i diritti d'autore!!!! :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
27/09/2007, 21:17
belle foto complimenti! :wink:

Italianblu
27/09/2007, 21:18
C'è un aggiornamento nel topic della pistata.

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=43457&start=30

Raf70
28/09/2007, 20:00
@ crescè e yoko:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:

@ dulcimea :
eppi birtdei :occasions_011: :D :D :D
bella la foto, per la serie: già da piccola ti mancavano due "rotelle" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
30/09/2007, 16:23
ragazzi, qua le cose mi girano benino, lavorativamente,
per il resto vi racconto,
il 23 c'erano i biglietti per il moto gp di motegi, ma il giorno prima delle nozze, non si poteva prorpio e quindi ho dovuto desistere,
il lavoro e' cominciato, pero' inviti a cena tutte le sere, bello ma "a panz e o fegat dicen basta",
il viaggio di nozze che era previsto iniziasse da qui, sta piano piano sfumando anche questo, c'e' bisogno di qualche mano in piu' per riportare le merci a casa, e quindi il sogno bora bora si sfuma, partendo dall'italia le mete saranno diverse! uff uff
vedo che state organizzando l'uscitina per domenica 7 ci piacerebbe tanto essere con voi, ma prima il dovere.


un saluto a tutti

@ pippo a che sta la riparazione della motina?

Pippo53
30/09/2007, 17:55
ragazzi, qua le cose mi girano benino, lavorativamente,
per il resto vi racconto,
il 23 c'erano i biglietti per il moto gp di motegi, ma il giorno prima delle nozze, non si poteva prorpio e quindi ho dovuto desistere,
il lavoro e' cominciato, pero' inviti a cena tutte le sere, bello ma "a panz e o fegat dicen basta",
il viaggio di nozze che era previsto iniziasse da qui, sta piano piano sfumando anche questo, c'e' bisogno di qualche mano in piu' per riportare le merci a casa, e quindi il sogno bora bora si sfuma, partendo dall'italia le mete saranno diverse! uff uff
vedo che state organizzando l'uscitina per domenica 7 ci piacerebbe tanto essere con voi, ma prima il dovere.


un saluto a tutti

@ pippo a che sta la riparazione della motina?

@ Crescenzo_san: la motina non ha mai smesso di lavorare - per fortuna - aspetto solo i tempi di risarcimento delle assicurazioni :shock: per sostituire il radiatore che costa un botto
@ tutti gli altri sfaccendati: pensatemi, mi raccomando, che mi aspetta una notte di guardia

dulcinea
30/09/2007, 20:13
@ dulcimea :
eppi birtdei :occasions_011: :D :D :D
bella la foto, per la serie: già da piccola ti mancavano due "rotelle" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bella battuta ma visti gli ultimi avvenimenti dovresti rimettere le rotelline alla moto per evitare indesiderate scivolate!!!!! :happy_004:

NIKNOR73
30/09/2007, 22:02
@ dulcimea :
eppi birtdei :occasions_011: :D :D :D
bella la foto, per la serie: già da piccola ti mancavano due "rotelle" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


bella battuta ma visti gli ultimi avvenimenti dovresti rimettere le rotelline alla moto per evitare indesiderate scivolate!!!!! :happy_004:

Rafè!...questa però te la sei proprio cercata :roll: lo sanno tutti che con Ele non si scherza :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
30/09/2007, 22:10
ragazzi, qua le cose mi girano benino, lavorativamente,
per il resto vi racconto,
il 23 c'erano i biglietti per il moto gp di motegi, ma il giorno prima delle nozze, non si poteva prorpio e quindi ho dovuto desistere,
il lavoro e' cominciato, pero' inviti a cena tutte le sere, bello ma "a panz e o fegat dicen basta",
il viaggio di nozze che era previsto iniziasse da qui, sta piano piano sfumando anche questo, c'e' bisogno di qualche mano in piu' per riportare le merci a casa, e quindi il sogno bora bora si sfuma, partendo dall'italia le mete saranno diverse! uff uff
vedo che state organizzando l'uscitina per domenica 7 ci piacerebbe tanto essere con voi, ma prima il dovere.


un saluto a tutti

@ pippo a che sta la riparazione della motina?

A crescè! nun mangià tropphttp://www.miss777.com/faccine/Cibo/48.gif sinnò a panz tocca ncopp o manubriohttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/200.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gif

alfio
30/09/2007, 22:52
A crescè! nun mangià tropphttp://www.miss777.com/faccine/Cibo/48.gif sinnò a panz tocca ncopp o manubriohttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/200.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gif

Nikò, sì diventat 'u mast d'i faccine!
Complimenti! del resto pure tu sì na bella faccia......'i ca** :mrgreen:

NIKNOR73
30/09/2007, 23:15
A crescè! nun mangià tropphttp://www.miss777.com/faccine/Cibo/48.gif sinnò a panz tocca ncopp o manubriohttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/200.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gif

Nikò, sì diventat 'u mast d'i faccine!
Complimenti! del resto pure tu sì na bella faccia......'i ca** :mrgreen:

http://www.miss777.com/faccine/Scritte/sti115.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/icone279.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/12.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/12.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/12.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/tongue10.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/tongue10.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/tongue10.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/tongue14.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/tongue14.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Lingua/tongue14.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/24.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/24.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/24.gif

astio
01/10/2007, 17:07
Antò, mo' mi devi pagare i diritti d'autore!!!! :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se è così pago i diritti ma credimi non volevo plagiare è stato senza volerlo...

dulcinea
01/10/2007, 20:51
Antò, mo' mi devi pagare i diritti d'autore!!!! :twisted: :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se è così pago i diritti ma credimi non volevo plagiare è stato senza volerlo...


Raffaele nn credergli anche a scuola copiava sempre!!!!!! :toothy_005:

alfio
01/10/2007, 21:02
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

Paperino
01/10/2007, 21:04
Un salutino ......tutto bene ?


:wink:

dulcinea
01/10/2007, 22:03
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
01/10/2007, 22:18
Un salutino ......tutto bene ?


:wink:

Vafancul tu :twisted:


























































































http://www.miss777.com/faccine/Scritte/1178.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gif

Crescè
02/10/2007, 01:58
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?

NIKNOR73
02/10/2007, 08:49
Un salutino ......tutto bene ?


:wink:


Non ti pare di essere un pò troppo lontano dal tuo pollaio :?: :roll: :roll:

Sente la mancanza del pollaio campanohttp://www.miss777.com/faccine/Animali/duck.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Animali/duck.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Animali/duck.gif sarà meglio dargli qualcosa da mangiare così se ne torna al suo pollaiohttp://www.miss777.com/faccine/Animali/smchickens.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
02/10/2007, 08:54
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?

Buongustaiohttp://www.miss777.com/faccine/Bevande/icone091.gif http://www.miss777.com/faccine/Bevande/arton129.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
02/10/2007, 18:15
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?

Buongustaiohttp://www.miss777.com/faccine/Bevande/icone091.gif http://www.miss777.com/faccine/Bevande/arton129.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

proprio ieri ne abbiamo aperte due, che prelibatezza,
un'amico e' riuscito a tirar via ad un ristorante italiano, una bottiglia di sassicaia del '97 una bottiglia da collezione quasi intravabile, sto gia' spingendo nell'essere presente al momento di bere tale bonta'

dulcinea
02/10/2007, 18:17
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......

Paperino
02/10/2007, 18:23
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......


e io ? :evil: :evil:

dulcinea
02/10/2007, 18:33
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......


e io ? :evil: :evil:


tu solo 10000 messaggi, Motorana quasi 24000 e Panza 25000..........che te lo dico a fare, corri a scrivere!!!!! :tongue_010:

NIKNOR73
02/10/2007, 22:09
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......


e io ? :evil: :evil:

Tu, con 10000 messaggi hai vinto questa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

KurtCobain
03/10/2007, 13:15
un saluto ai fazeristi campani :happy_013: :love_014:

Paperino
03/10/2007, 16:57
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......


e io ? :evil: :evil:


Pirla...... :roll: 8)

stai diventando antipatico :evil:




chiederò in affidamento il tuo neurone 8) 8)

NIKNOR73
03/10/2007, 22:24
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......


e io ? :evil: :evil:


Pirla...... :roll: 8)

stai diventando antipatico :evil:




chiederò in affidamento il tuo neurone 8) 8)

Non c'è l'hà più... :roll: si è suicidato per solitudine :violent_011: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
06/10/2007, 02:05
E brava Ele: un altro messaggino e arrivi a 200 8)

se non sbaglio a 200 messaggi si vince una bottiglia di Greco di Tufo...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a quanti messaggi si vince il brunello di montalcino?


devi ancora scrivere parecchie migliaia di messaggini, prendi esempio dai nostri amici Motorana, Panza.......


e io ? :evil: :evil:


Pirla...... :roll: 8)

stai diventando antipatico :evil:




chiederò in affidamento il tuo neurone 8) 8)

Non c'è l'hà più... :roll: si è suicidato per solitudine :violent_011: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Non mettetemi in testa cose che non ho mai avuto..... :roll:
e mai ci saranno!!!

astio
07/10/2007, 09:32
Ciao a tutti raga,
eccomi di ritorno da una settimana pesante di lavoro, causa Congresso di chirurgia della mano..

per oggi il tempo non ci ha permesso nulla ma ci rifaremo al più presto..
8)

Italianblu
07/10/2007, 10:19
Ciao a tutti raga,
eccomi di ritorno da una settimana pesante di lavoro, causa Congresso di chirurgia della mano..

per oggi il tempo non ci ha permesso nulla ma ci rifaremo al più presto..
8)

Non è che per caso al congresso hanno parlato anche di riabiltazione della spalla?
Ne avrei bisogno causa cadutina............ :roll:

Niente di che, sia io che la moto siamo stati praticamente 'miracolati'.......... per la pistata dovremmo essere entrambi di nuovo ok :wink:

Pippo53
07/10/2007, 10:53
Ciao a tutti raga,
eccomi di ritorno da una settimana pesante di lavoro, causa Congresso di chirurgia della mano..

per oggi il tempo non ci ha permesso nulla ma ci rifaremo al più presto..
8)

Non è che per caso al congresso hanno parlato anche di riabiltazione della spalla?
Ne avrei bisogno causa cadutina............ :roll:

Niente di che, sia io che la moto siamo stati praticamente 'miracolati'.......... per la pistata dovremmo essere entrambi di nuovo ok :wink:

Che mi combini, avvocato... :shock:
Per la spalla, solo riposo (lascia stare la moto per un pò) ed antiinfiammatori.

Crescè
07/10/2007, 11:52
Non è che per caso al congresso hanno parlato anche di riabiltazione della spalla?
Ne avrei bisogno causa cadutina............ :roll:

Niente di che, sia io che la moto siamo stati praticamente 'miracolati'.......... per la pistata dovremmo essere entrambi di nuovo ok :wink:

:shock: :shock: azz anche i docenti sbagliano, mi dispiace!!

alfio
07/10/2007, 14:17
Non è che per caso al congresso hanno parlato anche di riabiltazione della spalla?
Ne avrei bisogno causa cadutina............ :roll:

Niente di che, sia io che la moto siamo stati praticamente 'miracolati'.......... per la pistata dovremmo essere entrambi di nuovo ok :wink:

E CHE CA** :!:
è da agosto che non si smette di poggiare le chiappe a terra :evil:
Comunque meno male che i danni a te e alla moto sono minimi, hai avuto più fortuna di un altro fazerista di mia conoscenza che ha ben pensato di distruggere un GSX-R nuovo nuovo pochi giorni fa in quel di Binetto :mrgreen:
Rimettiti avvocà 8)

NIKNOR73
07/10/2007, 14:28
Ciao a tutti raga,
eccomi di ritorno da una settimana pesante di lavoro, causa Congresso di chirurgia della mano..

per oggi il tempo non ci ha permesso nulla ma ci rifaremo al più presto..
8)

Non è che per caso al congresso hanno parlato anche di riabiltazione della spalla?
Ne avrei bisogno causa cadutina............ :roll:

Niente di che, sia io che la moto siamo stati praticamente 'miracolati'.......... per la pistata dovremmo essere entrambi di nuovo ok :wink:

Cazzarola :shock: :shock: :shock: menomale che non è niente di che :roll: rimettiti presto e ci vediamo alla prossima :wink:

Italianblu
07/10/2007, 18:39
hai avuto più fortuna di un altro fazerista di mia conoscenza che ha ben pensato di distruggere un GSX-R nuovo nuovo pochi giorni fa in quel di Binetto :mrgreen:
Rimettiti avvocà 8)
Grazie Alfo', e grazie a tutti :wink:

Ma..........non è che ce ne siano molti di fazeristi col Gsx-r.............non vorrai dirmi che stai parlando di Roberto???......... :shock: :shock: :shock:

alfio
07/10/2007, 19:32
hai avuto più fortuna di un altro fazerista di mia conoscenza che ha ben pensato di distruggere un GSX-R nuovo nuovo pochi giorni fa in quel di Binetto :mrgreen:
Rimettiti avvocà 8)
Grazie Alfo', e grazie a tutti :wink:

Ma..........non è che ce ne siano molti di fazeristi col Gsx-r.............non vorrai dirmi che stai parlando di Roberto???......... :shock: :shock: :shock:

No, mi riferivo ad un attuale fazerista distruggitore di GSX-R altrui 8)

NIKNOR73
08/10/2007, 00:59
http://www.miss777.com/faccine/Scritte/sti115.gif e chi gli'è la presterebbe la moto a uno così http://www.miss777.com/faccine/Azioni/136.gif http://www.miss777.com/faccine/Rabbia/icone152.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Rabbia/icone152.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Rabbia/icone152.gif

Paperino
08/10/2007, 08:16
Chi ci fà un pensierino :?:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44158&highlight=


e tu come fai a farci un pensierino ? :roll: :roll: :roll:

alfio
08/10/2007, 11:16
Chi ci fà un pensierino :?:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44158&highlight=

Io ci starei, meglio se organizziamo un bel gruppetto.

Crescè
08/10/2007, 16:53
ma come si andrebbe??? AUTO MOTO TRENO AEREO TRAM A PIEDI???
se si forma il gruppetto noi potremo anche esserci!

Crescè
08/10/2007, 17:01
Chi ci fà un pensierino :?:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44158&highlight=


e tu come fai a farci un pensierino ? :roll: :roll: :roll:

non ti preoccupare emilio per pesare prende i neuroni a noleggio!!! :lol: :lol: :lol:

NIKNOR73
08/10/2007, 17:25
Se formiamo il gruppo io ci sono con tutta la family :wink:

katana
08/10/2007, 17:29
Chi ci fà un pensierino :?:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44158&highlight=

se qualke campano sale, allora potrei aggregarmi...

xò sentir parlare di treno, macchina, aereo, ecc.. mi fa tanta tristezza :(
:D

NIKNOR73
08/10/2007, 17:43
Chi ci fà un pensierino :?:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44158&highlight=

se qualke campano sale, allora potrei aggregarmi...

xò sentir parlare di treno, macchina, aereo, ecc.. mi fa tanta tristezza :(
:D

E come potrei non quotarti :roll: ...però pensa che il 15 Dicembre potrebbe anche nevicare http://www.miss777.com/faccine/Freddo/snow.gif http://www.miss777.com/faccine/Freddo/28447.gif :roll: :?

Crescè
08/10/2007, 18:51
beh nel caso si decidesse per la moto si potrebbero scegliere percorsi per non fare l'appennino, quindi civitavecchia e salire la costa toscana per poi andare a firenze,
poi con un po di attrezzatura il freddo ce fa na pipp!!!

alfio
08/10/2007, 20:49
Non credo che la moto sia contemplata dal programma...del resto il periodo non lo consente.
Comunque vediamo chi viene con la famiglia e chi da solo così vediamo di organizzarci, però abbastanza velocemente :!:

NIKNOR73
08/10/2007, 21:25
Non credo che la moto sia contemplata dal programma...del resto il periodo non lo consente.
Comunque vediamo chi viene con la famiglia e chi da solo così vediamo di organizzarci, però abbastanza velocemente :!:

Naaaa :roll: ...diciamo che abbiamo circa due mesi di tempo per organizzarci tranquillamente :wink: 8)
Certo che però :roll: non dobbiamo ridurci agli ultimi giorni :roll: :wink:

dulcinea
08/10/2007, 22:52
Solo per informazione vi dico che alla cena di Natale dell'anno scorso a Roma erano tutti in macchina e molti con le relative famiglie, solo pochi romani erano in moto..........è stata la soluzione migliore!!!

alfio
08/10/2007, 23:19
Non credo che la moto sia contemplata dal programma...del resto il periodo non lo consente.
Comunque vediamo chi viene con la famiglia e chi da solo così vediamo di organizzarci, però abbastanza velocemente :!:

Naaaa :roll: ...diciamo che abbiamo circa due mesi di tempo per organizzarci tranquillamente :wink: 8)
Certo che però :roll: non dobbiamo ridurci agli ultimi giorni :roll: :wink:

Non credo che i posti in albergo siano tantissimi a meno che non ci si voglia organizzare autonomamente :?

alfio
08/10/2007, 23:24
Bah, direi che entro il 15 Novembre potremmo chiudere le prenotazioni.

appunto

Crescè
09/10/2007, 02:31
Solo per informazione vi dico che alla cena di Natale dell'anno scorso a Roma erano tutti in macchina e molti con le relative famiglie, solo pochi romani erano in moto..........è stata la soluzione migliore!!!
non ci sono dubbi, ma io sto a rota!!!!!

astio
09/10/2007, 12:14
sento cosa dice la capofamiglia ma credo non dovrebbero esserci problemi, la famiglia Astio dovrebbe venire al completo compreso Margot, sempre che ce la fanno portare in albergo...

astio
09/10/2007, 12:24
No, mi riferivo ad un attuale fazerista distruggitore di GSX-R altrui 8)

eccomi!!!
venerdì ho fatto una fuga pomeridiana a Binetto dove giravano alcuni amici, naturalmente io sono andato senza nulla ed ho usato le loro moto....
purtroppo alla curva 7 l'anteriore ha mollato lasciandomi pacche a terra, quindi nessun danno a me, mentre la povera Gixxer finendo nella ghiaia ha fatto una brutta capriola...

per cui come dice il saggio: non andare in pista con gmme originali!!! :cry: 8)

alfio
09/10/2007, 14:40
sento cosa dice la capofamiglia ma credo non dovrebbero esserci problemi, la famiglia Astio dovrebbe venire al completo compreso Margot, sempre che ce la fanno portare in albergo...

Se fanno entrare te e, soprattutto, me è evidente che le bestie le accettano :mrgreen:

Crescè
09/10/2007, 17:24
No, mi riferivo ad un attuale fazerista distruggitore di GSX-R altrui 8)

eccomi!!!
venerdì ho fatto una fuga pomeridiana a Binetto dove giravano alcuni amici, naturalmente io sono andato senza nulla ed ho usato le loro moto....
purtroppo alla curva 7 l'anteriore ha mollato lasciandomi pacche a terra, quindi nessun danno a me, mentre la povera Gixxer finendo nella ghiaia ha fatto una brutta capriola...

per cui come dice il saggio: non andare in pista con gmme originali!!! :cry: 8)
ma il saggio non diceva: non cadere in pista con le moto d'altri???

NIKNOR73
09/10/2007, 19:58
No, mi riferivo ad un attuale fazerista distruggitore di GSX-R altrui 8)

eccomi!!!
venerdì ho fatto una fuga pomeridiana a Binetto dove giravano alcuni amici, naturalmente io sono andato senza nulla ed ho usato le loro moto....
purtroppo alla curva 7 l'anteriore ha mollato lasciandomi pacche a terra, quindi nessun danno a me, mentre la povera Gixxer finendo nella ghiaia ha fatto una brutta capriola...

per cui come dice il saggio: non andare in pista con gmme originali!!! :cry: 8)

http://www.miss777.com/faccine/Scritte/46.gif Ma allora sei tu il distruggitore di GSX-R altrui :roll: http://www.miss777.com/faccine/Scritte/sti115.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NIKNOR73
09/10/2007, 22:32
Bah, direi che entro il 15 Novembre potremmo chiudere le prenotazioni.

appunto

Si ok :wink: però :roll: è ancora prematuro organizzarsi :roll: in quanto Giringiro non hà ancora trovato un ristorante che possa contenere tutti i fazeristi :roll: comunque non perdiamo di vista il post :wink:
http://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Scritte/29.gif

Italianblu
10/10/2007, 15:23
No, mi riferivo ad un attuale fazerista distruggitore di GSX-R altrui 8)

eccomi!!!
venerdì ho fatto una fuga pomeridiana a Binetto dove giravano alcuni amici, naturalmente io sono andato senza nulla ed ho usato le loro moto....
purtroppo alla curva 7 l'anteriore ha mollato lasciandomi pacche a terra, quindi nessun danno a me, mentre la povera Gixxer finendo nella ghiaia ha fatto una brutta capriola...

per cui come dice il saggio: non andare in pista con gmme originali!!! :cry: 8)

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Sticaz.............. Antò, a tutti ho pensato tranne a te........... :shock:
Immagino e spero che la caduta non ti abbia procurato lesioni (magari quelle sono arrivate dopo a causa della reazione del proprietario della moto............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Serio: per curiosità, che gomme erano e con che grado di usura? :?:

Crescè
11/10/2007, 15:40
certo che in questa sezione si scrive troppo!!!! :shock:
ragazzi state bene?

NIKNOR73
11/10/2007, 17:06
certo che in questa sezione si scrive troppo!!!! :shock:
ragazzi state bene?

Io si! :roll: ...e tu?...e Yoko?
Un abbraccio circolare a tutti i fazercampani http://www.miss777.com/faccine/Amore/35.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/77.gif http://www.miss777.com/faccine/Saluti/11.gif

dulcinea
11/10/2007, 17:20
certo che in questa sezione si scrive troppo!!!! :shock:
ragazzi state bene?

parla di un giro in moto con annessa mangiata e vedrai ke tutti i fazer campani ricominceranno magicamente a scrivere! :wink:


Cmq qui tutto bene e voi siete sempre in Giappone a lavorare o siete in luna di miele? :love_010: Spero la seconda ke ho detto!!!!!!!


Bacini a Yoko

Crescè
11/10/2007, 17:35
certo che in questa sezione si scrive troppo!!!! :shock:
ragazzi state bene?

parla di un giro in moto con annessa mangiata e vedrai ke tutti i fazer campani ricominceranno magicamente a scrivere! :wink:


Cmq qui tutto bene e voi siete sempre in Giappone a lavorare o siete in luna di miele? :love_010: Spero la seconda ke ho detto!!!!!!!


Bacini a Yoko
seee magari, l'idea di partire dal giappone per il viaggio di nozze e' sfumata, a causa della merce che deve essere riportata indietro, solo il responsabile della ditta non ce la fa, quindi io parto il 18 isieme a lui, mentre yoketta resta fino al 24 per ultimare le visite mediche di routine, visto che in italia non ha ancora asisstenza sanitaria.
una volta arrivati in italia si organizza il piu' che meritato viaggio, per ora ci godiamo delle bonta' che ci fanno mangiare le persone che ci ospitano per lavoro, ma la stanchezza alimentare si sente, come mi piacerebbe mangiarmi un semplicissimo piatto di pennette al pomodoro fresco seduto alla tavola di casa mia!!!!

alfio
12/10/2007, 00:02
certo che in questa sezione si scrive troppo!!!! :shock:
ragazzi state bene?

Io sto 'ntufato 'i fatic, se mi passi il francesismo 8)
Comunque ci sono sempre :)

Pippo53
12/10/2007, 08:01
Ciao bimbi sperduti, ci sono anch'io; scrivo poco, ma vi tengo d'occhio 8)
Complimenti a Nik per le faccine... ormai è diventato un wikipedia delle emoticon... io mi accontento delle normali :wink:
Complimentissimi ad Astio perchè mi ricorda che se si stende lui bisogna stare moooooooooolto attenti noi tutti (sgrattissssssimo).
Strasupercomplimenti a Yoko e Crescenzo che come due brave formichine, in zoori e kimono, mettono il lavoro prima del loro viaggio di nozze dando prova di grande maturità.
Ed una pacca di consolazione ad Alfio: l'intufatura passerà presto appena metterà il **** sui suoi 130 CV.
A proposito di cavalli... ma domenica che si fà?

Pippo53
12/10/2007, 08:21
Lancio una controproposta per la cena di Natale: perchè non ne facciamo una per i FazerCampani quì da noi, come fanno i FazerSiculi, anzichè andare a Firenze, con enorme sgravio di spesa, che dicembre è un mese... "difficile"?

Paperino
12/10/2007, 09:01
Già l'anno scorso l'abbiamo organizzata una cena fazercampania, di sicuro troveremo una data che stia bene a tutti, ma Firenze è Firenze..... ed io ci vado :wink:


:D :D :D

ignis
12/10/2007, 09:14
Già l'anno scorso l'abbiamo organizzata una cena fazercampania, di sicuro troveremo una data che stia bene a tutti, ma Firenze è Firenze..... ed io ci vado :wink:


:D :D :D

che ti ridi tu...............firenze dista 1200km da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

Crescè
12/10/2007, 16:24
beh visto che nel periodo natalizio si mangia poco, la cena di natale anticipata ci vuole prorpio, giusto per tenere allenato lo stomaco ne facciamo una a firenze e una a napoli, peccato che firenze e sicilia si accavallano, ma si puo' fare pranzo a firenze e cena in sicilia?!!! :mrgreen: :mrgreen:
a firenze anche a me farebbe piacere esserci! ma anche in sicilia :roll: :roll:

Italianblu
13/10/2007, 11:05
beh visto che nel periodo natalizio si mangia poco, la cena di natale anticipata ci vuole prorpio, giusto per tenere allenato lo stomaco ne facciamo una a firenze e una a napoli, peccato che firenze e sicilia si accavallano, ma si puo' fare pranzo a firenze e cena in sicilia?!!! :mrgreen: :mrgreen:
a firenze anche a me farebbe piacere esserci! ma anche in sicilia :roll: :roll:
Secondo me il vostro bar dovreste rinominarlo 'Gastropalestra' o qualcosa del genere............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



PS: quanno se rimagna insieme? :lol: :lol:

Crescè
13/10/2007, 12:18
in effetti nessuno di noi e' il tipo da bar, ma tutti siamo tipi da trattoria!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
13/10/2007, 12:24
Già l'anno scorso l'abbiamo organizzata una cena fazercampania, di sicuro troveremo una data che stia bene a tutti, ma Firenze è Firenze..... ed io ci vado :wink:


:D :D :D

che ti ridi tu...............firenze dista 1200km da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

ueh..terun...pussa via... e pensa a come emigrare a Firenze 2 giorni :evil:

NIKNOR73
13/10/2007, 22:34
La trattoria dei campani :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
15/10/2007, 17:53
allora come la chiamiamo sta trattoria?

1 "pasquale tnt" o magna' ca nun fernesce maje
2 o sacicc r'astio cu' e friariell
3 addu nikol se magn buon
4 la pappa da pippo
5 "paninoteca ambulante" Emilio e' semp n'amic
6 o puparuol 'mbuttunat 'e don alfonzo
7 zeppole e panzarott 'e zi rafel

Italianblu
15/10/2007, 23:23
PSF

Pozzi Senza Fondo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vinvic
16/10/2007, 00:00
Campani qualcuno di voi si aggrega alla pistata a Binetto per il 9 Novembre?

Crescè
16/10/2007, 11:32
Campani qualcuno di voi si aggrega alla pistata a Binetto per il 9 Novembre?


Che se magna :?: :lol:
orecchiette alle cime d rap, no?

astio
16/10/2007, 11:47
allora come la chiamiamo sta trattoria?

1 "pasquale tnt" o magna' ca nun fernesce maje
2 o sacicc r'astio cu' e friariell
3 addu nikol se magn buon
4 la pappa da pippo
5 "paninoteca ambulante" Emilio e' semp n'amic
6 o puparuol 'mbuttunat 'e don alfonzo
7 zeppole e panzarott 'e zi rafel

si prevede affollamento, verrebbero tutti per la specialità della casa...

:lol: :lol: :lol:

vinvic
16/10/2007, 15:00
Campani qualcuno di voi si aggrega alla pistata a Binetto per il 9 Novembre?


Che se magna :?: :lol:

Emy ..li credo proprio un Misero Panino :evil: :D :D :D :D

alfio
16/10/2007, 15:59
Campani qualcuno di voi si aggrega alla pistata a Binetto per il 9 Novembre?


Che se magna :?: :lol:

Emy ..li credo proprio un Misero Panino :evil: :D :D :D :D

Io confido in Eleonora :mrgreen:

Italianblu
16/10/2007, 17:01
Campani qualcuno di voi si aggrega alla pistata a Binetto per il 9 Novembre?


Che se magna :?: :lol:

Emy ..li credo proprio un Misero Panino :evil: :D :D :D :D

A tal proposito vorrei ricordare che se tra noi e D&D mettiamo insieme almeno 30 persone ci sono buone possibilità di ottenere l'apertura del fast-food :wink:

Non sarà come la trattoria ma sempre meglio del panino seccato è......... :lol:

Mbeh Emi'......... mo non hai più scuse, fila a quotarti, marsch! :twisted: :lol: :wink:

dulcinea
16/10/2007, 21:18
Io confido in Eleonora :mrgreen:

Cominciamo con un dolcetto con la marmellata x colazione?!?!?!?!?!?!?! :wink:

Paperino
16/10/2007, 21:23
Io confido in Eleonora :mrgreen:

Cominciamo con un dolcetto con la marmellata x colazione?!?!?!?!?!?!?! :wink:

grazie 8) 8) 8)

alfio
16/10/2007, 21:52
Io confido in Eleonora :mrgreen:

Cominciamo con un dolcetto con la marmellata x colazione?!?!?!?!?!?!?! :wink:

si si si :D

Pippo53
17/10/2007, 16:42
Ci sarà un cazzaro milanoide in trasferta dalle mie parti (Caserta)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=44534
Posso garantire una birrata "seria" in un locale di un mio amico, a base di trappiste, weisse (si scriverà così?) lager e quant'altro. Chi è interessato cominci a quotarsi. Dimenticavo... ha dell'ottima carne e facezie varie :wink:

NIKNOR73
18/10/2007, 06:03
E come non esserci :roll: per il ranocchio questo e ...nient'altro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Fergi: tienimi aggiornato che cerco di liberarmi con il lavoro :wink:

Paperino
18/10/2007, 07:53
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

astio
18/10/2007, 10:42
Io confido in Eleonora :mrgreen:

Cominciamo con un dolcetto con la marmellata x colazione?!?!?!?!?!?!?! :wink:

uè ed io che pensavo che queste attenzioni culinarie erano per me...

NIKNOR73
18/10/2007, 18:29
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

Ma ndò vai tuuu :twisted: ...statt'a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Raf70
18/10/2007, 20:57
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

Ma ndò vai tuuu :twisted: ...statt'a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto! e poi l'alcool ti danneggia la valvola exup 8) 8) 8)

alfio
18/10/2007, 23:31
Io confido in Eleonora :mrgreen:

Cominciamo con un dolcetto con la marmellata x colazione?!?!?!?!?!?!?! :wink:

uè ed io che pensavo che queste attenzioni culinarie erano per me...

A te queste cose fanno male: devi fare la colazione del pilota :twisted:

NIKNOR73
19/10/2007, 06:08
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

Ma ndò vai tuuu :twisted: ...statt'a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto! e poi l'alcool ti danneggia la valvola exup 8) 8) 8)

Ciao Raf :!: ...è da un pò che non ci si sente :roll: bentornato :wink: 8)

Paperino
19/10/2007, 07:50
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

Ma ndò vai tuuu :twisted: ...statt'a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto! e poi l'alcool ti danneggia la valvola exup 8) 8) 8)

Ciao Raf :!: ...è da un pò che non ci si sente :roll: bentornato :wink: 8)

che aspettava me per tornare ? :roll: :roll: :wink:

Crescè
20/10/2007, 17:19
mammamia ragazzi io sono tornato, appena arrivato a napoli, un bell'acquazzone mi ha dato il benvenuto, poi si è messo un vento che dalle mie parti si trasforma in bufera, oggi proprio perchè non ce la facevo più ad aspettare mi sono fatto un giro in moto, ma sul tratto nola baiano, era come stare anora in aereo!!! un ciao a tutti

Pippo53
20/10/2007, 17:56
mammamia ragazzi io sono tornato, appena arrivato a napoli, un bell'acquazzone mi ha dato il benvenuto, poi si è messo un vento che dalle mie parti si trasforma in bufera, oggi proprio perchè non ce la facevo più ad aspettare mi sono fatto un giro in moto, ma sul tratto nola baiano, era come stare anora in aereo!!! un ciao a tutti

Bentornato Crescenzo-san,
mi raccomando Yoko, c'è un vento che te la porta via :wink:
A presto...

alfio
20/10/2007, 18:24
Bentornato!
al più presto ci rivediamo così vi facciamo gli auguri :occasions_008:

NIKNOR73
20/10/2007, 19:36
mammamia ragazzi io sono tornato, appena arrivato a napoli, un bell'acquazzone mi ha dato il benvenuto, poi si è messo un vento che dalle mie parti si trasforma in bufera, oggi proprio perchè non ce la facevo più ad aspettare mi sono fatto un giro in moto, ma sul tratto nola baiano, era come stare anora in aereo!!! un ciao a tutti

Bentornati ragazzi :wink:

Ci vediamo appena possibile 8) :wink:

dulcinea
20/10/2007, 23:38
Bentornati sposini!!!!!!!!!!!!!

P.S. Crescè ma sbaglio o avevi sospeso la polizza alla moto, dici la verità ti sei andato a fare il giretto senza assicurazione?? ..................... pure io!!! :wink:

Crescè
21/10/2007, 00:59
Bentornati sposini!!!!!!!!!!!!!

P.S. Crescè ma sbaglio o avevi sospeso la polizza alla moto, dici la verità ti sei andato a fare il giretto senza assicurazione?? ..................... pure io!!! :wink:
bella memoria, complimenti,
mai senza assicurazione, io se trasgredisco la legge in questo senso, mi ritrovo le pattuglie che mi multano solo per averci pensato!! non è ciorta mia.
ieri ho riallacciato immediatamente l'assicurazione.

@ tutti grazie per il ben tornato/i, ma in realta sono tornato da solo, yoko doveva sistemare le ultime cose e quindi ritorna mercoledi sera, ed anche per questo la sera del 24 non posso essere tra i birrettari con motorana!! :?
sicuramente ci rivediamo, o meglio organizziamo qualcosa, che è dal roby tour che non ci si vede :wink:

tangone
21/10/2007, 19:59
bentornato o benintronato?

Crescè
21/10/2007, 22:35
sicuramente l'uno e l'altro, visto il fusorario!! :mrgreen: :mrgreen:

Paperino
21/10/2007, 22:40
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

Ma ndò vai tuuu :twisted: ...statt'a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto! e poi l'alcool ti danneggia la valvola exup 8) 8) 8)

Ciao Raf :!: ...è da un pò che non ci si sente :roll: bentornato :wink: 8)

che aspettava me per tornare ? :roll: :roll: :wink:


Non gli piace il papero....... :roll:

:sad_008: :sad_008: :sad_008: :sad_008:

NIKNOR73
22/10/2007, 18:09
quasi quasi mi aggrego :roll: :roll: :roll:

Ma ndò vai tuuu :twisted: ...statt'a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto! e poi l'alcool ti danneggia la valvola exup 8) 8) 8)

Ciao Raf :!: ...è da un pò che non ci si sente :roll: bentornato :wink: 8)

che aspettava me per tornare ? :roll: :roll: :wink:


Non gli piace il papero....... :roll:

:sad_008: :sad_008: :sad_008: :sad_008:


E non sei contento :?: :?: :?: :twisted: :twisted: 8)

Emy, forse perchè dovevi dire ''non gli piace la carne di papero'' :roll:
Allora si :!: che era contento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tangone
23/10/2007, 13:23
finalmente una bella notizia.....
http://www.altalex.com/index.php?idnot=37511

tangone
23/10/2007, 14:47
finalmente una bella notizia.....
http://www.altalex.com/index.php?idnot=37511


scusate come non detto....
mi riferisce un collega che il Consiglio di Stato avrebbe sconfessato il Tar del Lazio....
mi sembrava troppo bello....per essere vero

GiRiNo_Fz6
24/10/2007, 10:43
:happy_008:

NIKNOR73
24/10/2007, 12:02
http://www.miss777.com/faccine/Saluti/221.gif :wink:

gipso
24/10/2007, 13:06
Ciao a tutti,
qualcuno il 9 va a Binetto?
Cerco disperatamente furgone!
Mi potete aiutare?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

GiRiNo_Fz6
24/10/2007, 14:33
ps auguri ai raffaele :)

Italianblu
24/10/2007, 14:35
ps auguri ai raffaele :)
grassie waglio' :wink: :wink: :wink: 8)

PS@tutti: se potete date una mano a gipso che è un amico :wink:

vinvic
24/10/2007, 16:37
ps auguri ai raffaele :)
grassie waglio' :wink: :wink: :wink: 8)

PS@tutti: se potete date una mano a gipso che è un amico :wink:

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D a tutti i Raffaele

astio
25/10/2007, 13:16
Gipso stai tranquillo che una soluzione la troviamo....
ti mando il mio cell in Mp
8)

gipso
25/10/2007, 17:58
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

gipso
26/10/2007, 09:58
Buongiorno,
anche oggi niente da fare :( ,
purtroppo ancora una volta a lavoro con lq quattro ruote,
ma il sole quando arriva? :cry:

VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A TUTTI

katana
26/10/2007, 12:05
ma il sole quando arriva?

secondo le ultime previsioni della uallerameteo sto w.e. è buono...
quindi in sella...
domenica caffettino a maratea?

alfio
26/10/2007, 17:14
secondo le ultime previsioni della uallerameteo sto w.e. è buono...
quindi in sella...
domenica caffettino a maratea?

se il meteo cambia come dici....se putesse fà :D

gipso
26/10/2007, 17:24
ok

astio
26/10/2007, 21:41
caffettino, se andiamo fino a Maratea ci scappa la solita magnata, già lo so........
8)

alfio
26/10/2007, 22:11
caffettino, se andiamo fino a Maratea ci scappa la solita magnata, già lo so........
8)

malfidato :evil:

gipso
27/10/2007, 10:58
Buongiorno a tutti

astio
27/10/2007, 13:38
credo che domenica ho un pranzo di compleanno la nonnina che compie 80 anni...
8)

Crescè
29/10/2007, 18:02
credo che domenica ho un pranzo di compleanno la nonnina che compie 80 anni...
8)
azz alla nonnina feste texane? waoooo

Crescè
29/10/2007, 18:16
resoconto di domenica,
visto che la linea adsl era saltata sono partito con i contatti sms, un giro di messaggi ed io, alfio ed emilio ci siamo ritrovati a vietri per un tranquillo giretto in costiera, emilio gomma nuove e padrone di casa ha fatto da capogruppo da vietri siamo arrivati a piano di sorrento, dove emilio decideva di tornare indietro e alfio di proseguire direz napoli, io e yoko abbiamo preso al volo la proposta di emilio di una sua prenotazione personalizzata per noi alla spagnola di salerno, una bontà divina e divino visto che mi sono sgolato una buona bottiglia quasi da solo!!!!
durante il pranzo ha chiamato raf che alle 14,00 si era appena svegliato e aveva letto il messaggio, ci ha raggiunto per il caffè e ci ha fatto da cicerone per il centro di salerno, anche se stavamo troppo abbuffati!!!Come sempre bella domenica grazie alla buona compagnia ed anche se da soli io e yo da buoni capani ci siamo fatti come l'accetta

astio
29/10/2007, 19:39
bravi gli sposini!!

astio
29/10/2007, 19:41
azz alla nonnina feste texane? waoooo
purtroppo la nonnina aveva febbre molto alta e quindi è tutto rimandato...

però noi il pokerino texano ce lo siamo fatti...
8)

alfio
29/10/2007, 19:57
però noi il pokerino texano ce lo siamo fatti...
8)

Si, io facevo il pollo.... :(

NIKNOR73
30/10/2007, 18:49
però noi il pokerino texano ce lo siamo fatti...
8)

Si, io facevo il pollo.... :(

E scommetto che ti hanno pure spennato http://www.miss777.com/faccine/Animali/48.gif http://www.miss777.com/faccine/Ridere/icone418.gif http://www.miss777.com/faccine/Ridere/icone610.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/icone610.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/icone610.gif

astio
30/10/2007, 21:03
Si, io facevo il pollo.... :(
ma quando mai...

solo che tu hai preferito la saletta degli alcolici a quella delle carte....

Lizard71
02/11/2007, 09:47
Auguri Fergi :D

astio
02/11/2007, 11:57
auguri pippo....
8)

Paperino
02/11/2007, 13:43
ma...... emilio ? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

astio
02/11/2007, 19:09
ma...... emilio ? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

aspita come vedo le tue argomentazioni sono sempre le stesse....
8)

Paperino
02/11/2007, 19:20
avete visto Astio ? :roll: :roll: :roll:

dulcinea
02/11/2007, 20:49
:occasions_013: Tanti auguri Pippo!!!!:occasions_014:

Pippo53
02/11/2007, 23:58
Potenza del forum... non mi aspettavo di trovare gli auguri di buon compleanno :D
Grazie a tutti

alfio
03/11/2007, 08:07
Pippo che mi combini? manco dal forum un giorno e tu mi invecchi di un anno?
anche se in ritardo, auguri :occasions_011:

alfio
03/11/2007, 17:59
Visto che per domani il meteo è favorevole, volessimo organizzà?
Io la butto lì....Maratea? tanta strada, tante curve per cui pranzo al sacco o comunque volante e ritorno via pallostrada.
Oppure Roccamonfina? in questo caso con sosta già sapete dove.
Adepti?

NIKNOR73
03/11/2007, 21:14
Innanzitutto tanti auguri a Pippohttp://www.miss777.com/faccine/Feste/birthday_54.gif anche se in ritardo :roll:
Per quanto riguarda domani, qualunque sia l'itinerario io ci stò volentierihttp://www.miss777.com/faccine/Esultare/98.gif però fatemelo sapere in tempo utile e non tiratemi giù dal letto come al solitohttp://www.miss777.com/faccine/Sonno/100.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pippo53
04/11/2007, 09:31
Ciao bimbi sperduti, ancora a letto :?: Sveglia che è una bella giornata 8) ... tanto che ho deciso di passarla ... in ospedale :evil:
Su... datevi da fare che aspetto il racconto della vostra domenica in moto :D

alfio
04/11/2007, 09:57
Ciao bimbi sperduti, ancora a letto :?: Sveglia che è una bella giornata 8) ... tanto che ho deciso di passarla ... in ospedale :evil:
Su... datevi da fare che aspetto il racconto della vostra domenica in moto :D

Mah, qui tutto tace :?

NIKNOR73
04/11/2007, 10:32
Io prima delle 12 stò a Marcianise :roll: se qualcuno vuole raggiungermi per un aperitivo il mio cell lo sapete 338ventisettezeroduenovecentottanta :wink: 8) 8)

Pippo53
05/11/2007, 09:23
Ciao ragazzi, allora :?: A parte qualche pirlaccione che ieri ha lavorato, come il sottoscritto :cry: , che avete combinato... tutti davanti a ragù e polpette varie?

Crescè
05/11/2007, 18:40
rieccomi qua,
un super augurio a pippotto,
il tuo contannometro ha fatto un'altro scatto!
OMEDETOU anche se in ritardo!!!
Che manutenzione si fa a 54 anni?
:mrgreen:

NIKNOR73
05/11/2007, 19:35
rieccomi qua,
un super augurio a pippotto,
il tuo contannometro ha fatto un'altro scatto!
OMEDETOU anche se in ritardo!!!
Che manutenzione si fa a 54 anni?
:mrgreen:

Pistoni e valvole nuovihttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/200.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/arton113.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/5.gif

NIKNOR73
05/11/2007, 19:42
Ciao ragazzi, allora :?: A parte qualche pirlaccione che ieri ha lavorato, come il sottoscritto :cry: , che avete combinato... tutti davanti a ragù e polpette varie?

N'hamm fatt nu c...biphttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gif però per il prossimo week end se il tempo è clemente, vediamo di organizzare una bella passeggiata con a seguito un'altrettanta magnata come da tradizione campanahttp://www.miss777.com/faccine/Cibo/spaghetti.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Cibo/spaghetti.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Cibo/spaghetti.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gifhttp://www.miss777.com/faccine/Ridere/11.gif

katana
06/11/2007, 17:38
Ciao ragazzi, allora :?: A parte qualche pirlaccione che ieri ha lavorato, come il sottoscritto :cry: , che avete combinato... tutti davanti a ragù e polpette varie?

paella, tapas e bocadillos :D

a valencia per la motogp :wink:

un saluto a tutti i compagni campani

bravbrav
06/11/2007, 18:44
ciao a tutti sono denny da napoli da poco ho comprato una fazerina 600s mi picerebbe unirmi a voi..... 8)

astio
06/11/2007, 19:12
benvenuto Danny...

ti avverto insieme a noi metterai su qualche chiletto..
:roll: :wink:

astio
06/11/2007, 19:14
a valencia per la motogp :wink:

un saluto a tutti i compagni campani

azz.. ma alla tv oppure sie stato lì???

Fuoco973
06/11/2007, 19:59
Un saluto ai Campanozzi in particolare a quell'esaurito di Astio :wink:

alfio
06/11/2007, 21:55
ciao a tutti sono denny da napoli da poco ho comprato una fazerina 600s mi picerebbe unirmi a voi..... 8)

benvenuto, stai sintonizzato che spesso organizziamo qualche uscitina.
Così ci si conosce di persona :)

p.s. vai anche alla sezione presentazioni e fatti conoscere da tutto il forum

astio
06/11/2007, 22:38
Un saluto ai Campanozzi in particolare a quell'esaurito di Astio :wink:

azz ma allora si vede......

katana
07/11/2007, 14:21
a valencia per la motogp :wink:

un saluto a tutti i compagni campani

azz.. ma alla tv oppure sie stato lì???

sono stato lì quattro giorni con gli amici....
abbiamo visitato valencia, abbiamo fatto un pò di ammuina la sera e siamo stati al circuito per la motogp...
tribuna gialla, posizione tra lo staccatone del rettilinio e il tornantino successivo, in pratica dove sono avvenuti il 90% dei sorpassi....

cmq la motogp dal vivo è davvero incredibile :shock:
non potete immaginare quanto vanno veloci, in un attimo ripassano...

astio
08/11/2007, 03:49
Grande!!!
andare a vedere le gare è sempre un'emozione anche se la gara non la segui benissimo se non dai maxischermi.........
8)

Paperino
08/11/2007, 11:17
penice ? valtrebbia ? croce domini ? :roll: :roll: :roll:

katana
08/11/2007, 12:55
Grande!!!
andare a vedere le gare è sempre un'emozione anche se la gara non la segui benissimo se non dai maxischermi.........

fortunamente dalla nostra postazione vedevamo bene la parte più importante del circuito dove sono avvenuti quasi tutti i sorpassi, fine rettilineo e tornantino doohan, la parte finale del cicuito sul maxiskermo...
cmq non facevi in tempo a vedere sfilare tutti ke subito ripassavano pedrosa e stoner :shock:
se non li vedi dal vivo non ti rendi conto di quanto vadano veloce....


penice ? valtrebbia ? croce domini ?

fa un pò freddino per il penice o il croce domini...
la valtrebbia è bersagliata di autovelox imboscati :x
meglio maratea con il suo calduccio e senza traffico....
xò io sarò a milano per l'eicma :cry:

Crescè
08/11/2007, 17:39
Allora, che si organizza per domenica :?: :roll: :?:

Proponete qualcosaltro o vogliamo andare a Maratea :?: 8)
organizza organizza io ci sto ovunque si vada,
se sapevo che stavo qua per questo fine settimana mi sarei intrufolato per binetto :evil: :evil:

NIKNOR73
09/11/2007, 16:07
Allora, che si organizza per domenica :?: :roll: :?:

Proponete qualcosaltro o vogliamo andare a Maratea :?: 8)
organizza organizza io ci sto ovunque si vada,


Idem :roll:
Non è importante la destinazione ma il viaggio 8) :wink:

astio
09/11/2007, 23:55
azz. qua piove a dirotto inoltre domani devo andare a bologna per un congresso e mettermi in auto sotto l'acqua non mi va proprio...
8)

Paperino
10/11/2007, 08:47
qui sole e cielo azzurro 8) 8)


Beh...io mi preparo per andare a fare un giro in pista 8) 8) 8)

Paperino
10/11/2007, 08:52
non ancora...la papera deve ancora provarlo , se va bene faccio il doppio acquisto!

Anzi ..questa mattina devo provare un'altro conce!!!

Crescè
10/11/2007, 09:58
allora per domani?
che si fa? chi viene?
si farà tutto domani mattina all'ultimo momento?

NIKNOR73
10/11/2007, 12:38
allora per domani?
che si fa? chi viene?
si farà tutto domani mattina all'ultimo momento?

Io vengo di sicuro :wink: però consiglierei di portarsi dietro l'antipioggia perchè dal tardo pomeriggio il tempo sarà alquanto instabile :roll: con possibilità di beccare qualche accquazzone :roll: :?

Buttate giù qualche idea :idea: per me una vale l'altra :wink: basta che non ci allontaniamo troppo che le giornate si sono accorciate :roll: 8)

alfio
10/11/2007, 14:39
fate vobis.
Io comunque ci sono 8)

NIKNOR73
10/11/2007, 16:39
Se non vogliamo allontanarci troppo propongo un giretto sul Matese (ho visto il meteo locale, è buono) e poi pranzetto a base di funghi porcini e castagne...sapete già dove :mrgreen: :wink:
Fatemelo sapere in tempo utile :roll: :wink:



Oppure decidete per qualche altra meta sempre con sosta gastronomica al seguito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Emilioooooooooooo!!! andò shtai :?: :roll: :mrgreen:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?citta=gallo+matese&search_submit.x=7&search_submit.y=7

Paperino
10/11/2007, 18:05
Emilio chi ??? :shock: :shock: :shock:

NIKNOR73
10/11/2007, 18:30
Emilio chi ??? :shock: :shock: :shock:

Emilio... :roll: quello che ti sfotte sempre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Crescè
10/11/2007, 20:07
per me anche va bene tutto, non ho visto il meteo, ma mi fido di nicola porterò l'antipioggia, :wink:
raga anche qualche zona di mare non sarebbe male, ma io non so dove oltre la costiera!!! anche se in costiera da mangiare avoglia che si trova!!! quindi come si rimane? facciamo che in qualsiasi posto si vada domani l'appuntamento orientativamente verso le 10 come al solito? in luogo da stabilire?
accettiamo il primo che lancia una proposta? io mi ricollegherò di nuovo stasera, ma sul tardi moooolto tardi quandi, mi troverete domani all'appuntamento!
Però fatelo!!!!!!!

EMILIOOOOO, RAFFFFF, ASTIOOOO, PIPPOOOOOOO......

NIKNOR73
11/11/2007, 00:08
Vabbè...ho capito và :roll: decidiamo domattina 8)
Il mio cell. lo sapete :wink:
non chiamate all'ultimo momento però :roll: le cose da fare appena alzato sono tante http://www.miss777.com/faccine/Sonno/100.gif http://www.miss777.com/faccine/Sonno/e02.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/2.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/38.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/19.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/7817.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/sick18.gif http://www.miss777.com/faccine/Azioni/smilieshower.gif http://www.miss777.com/faccine/Bevande/07.gif :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: